Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 21:41   #4541
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Punizione toglie il 33% che ti viene fatto (NB fatto, non subito), e lo rimanda al mittente, con un tetto massimo dato dal livello dell'attributo collegato.

Ciao!!
Hm, io avevo provato punizione con uno dei vari Legami e mi pareva facesse pochissimo danno. Ora loggo e faccio un po' di prove.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 21:51   #4542
||ElChE||88
Senior Member

A voi funziona se loggate?
Io non vedo nessuno dei miei personaggi...
Old 29-07-2005, 22:16   #4543
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da mrc
Mi date un vostro parere?Io ho un necro /elementalista ; per la parte elementalista l'ho specializzato in fuoco, la parte necro pero nn so se specializzarla in magia del sangue o in magia della morte (al momento ho gli stessi attributi per una e per l'altra).
nessuno mi sa dare un consiglio
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 03:37   #4544
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mojojojo
Come faccio ad uscire da una Gilda,mi hanno preso dopo due metri di gioco appena registrato e non riesco ad andare avanti col PvE,in continuazione mi interrompono per fare boiate tipo votare chi va il capo perchè il capo va in ferie nel Deserto di Cristallo (o era Rimini,boh).Vogliono soldi 3 volte a settimana (uno spasso per un guerriero di livello 6 come me).E poi oggi ho provato il GvG e non mi piace,se devo conquistare una bandiera gioco a Battlefield2.Quindi per favore ditemi come faccio a staccarmi,che comando? io conosco solo il tasto "G" per visualizzare chi è connesso e basta,grazie in anticipo
Domanda.. ma i soldi li reinvestono nella gilda o se li pappa qualcuno? te li chiede il leader o qualche ufficiale?
A me hanno chiesto soldi (la giusta somma divisa x quanti siamo) per la sede della gilda.. che presto mettermo su..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 15:20   #4545
mojojojo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Domanda.. ma i soldi li reinvestono nella gilda o se li pappa qualcuno? te li chiede il leader o qualche ufficiale?
A me hanno chiesto soldi (la giusta somma divisa x quanti siamo) per la sede della gilda.. che presto mettermo su..
In realtà non ho mai sganciato,c'era un messaggio automatico ogni 3 secondi circa (che rottura pure quella) che diceva di sganciare 100 monete lun mer e sab per comprare la sede della gilda e poi abbassavano dopo l'acquisto.Come già detto prima io non ho mai dato una moneta,solo che ti chiamavano in continuazione, e in certe quest è antipatico rifarsi i km coi mostri rompicojoni.Il mio sogno è trovare una gilda che gli interessa solo fare le coop e le quest,un sogno penso,quelli che conosco fanno le coop sempre con membri di altre gilde.Per adesso vado in giro solo con Maggie (mascotte)

P.S. Livello 8,si vede che nessuno mi frena,eheh
mojojojo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 15:41   #4546
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da mojojojo
In realtà non ho mai sganciato,c'era un messaggio automatico ogni 3 secondi circa (che rottura pure quella) che diceva di sganciare 100 monete lun mer e sab per comprare la sede della gilda e poi abbassavano dopo l'acquisto.Come già detto prima io non ho mai dato una moneta,solo che ti chiamavano in continuazione, e in certe quest è antipatico rifarsi i km coi mostri rompicojoni.Il mio sogno è trovare una gilda che gli interessa solo fare le coop e le quest,un sogno penso,quelli che conosco fanno le coop sempre con membri di altre gilde.Per adesso vado in giro solo con Maggie (mascotte)

P.S. Livello 8,si vede che nessuno mi frena,eheh
Un sogno si, ma anche no.. ce ne sono di gilde che basano il proprio gioco prima su PvE e poi al PvP/GvG..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 16:05   #4547
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi solo per dirvi che stamattina mi e' arrivato il gioco..
E subito mi sono messo al lavoro, ho giocato un 3/4 ore oggi, sono al livello 4..
Ad un certo punto ho iniziato la missione fuori da Ascalon, mi sono ritrovato in un server tedesco io e qualche altro giocatore e ci hanno massacrati tutti sembrava quasi una lotta tra team diversi, sta di fatto che abbiamo perso 10 a zero.. Poi mi sono ritrovato in una Ascalon sembra distrutta o una cosa del genere..
Mi sa che devo cambiare sk video, perche' la Geforce4mx non regge proprio bene il gioco, credo prendero' una 9600XT o una 9800se..
Ma c'e' una "gilda di HWUpgrade ?" Se si ne vorrei fare partre
Mi legog un po' di faq in giro per vedere come mi devo comportare ( l'unica mia esperienza negli RPG viene da FFVII su PSX )..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2005, 16:12   #4548
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi solo per dirvi che stamattina mi e' arrivato il gioco..
E subito mi sono messo al lavoro, ho giocato un 3/4 ore oggi, sono al livello 4..
Ad un certo punto ho iniziato la missione fuori da Ascalon, mi sono ritrovato in un server tedesco io e qualche altro giocatore e ci hanno massacrati tutti sembrava quasi una lotta tra team diversi, sta di fatto che abbiamo perso 10 a zero.. Poi mi sono ritrovato in una Ascalon sembra distrutta o una cosa del genere..
Mi sa che devo cambiare sk video, perche' la Geforce4mx non regge proprio bene il gioco, credo prendero' una 9600XT o una 9800se..
Ma c'e' una "gilda di HWUpgrade ?" Se si ne vorrei fare partre
Mi legog un po' di faq in giro per vedere come mi devo comportare ( l'unica mia esperienza negli RPG viene da FFVII su PSX )..
Ciao !
era meglio se stavi nella ascalon fiorente almeno fino al livello 6/7 quello che hai sperimentato prima di passare alla ascalon distrutta è il PvP in arena, 4v4
Old 30-07-2005, 16:51   #4549
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
A me piacerebbe andare nella fenditura con i soli gildati..mi diverto molto di più e ci si è più affiatati.

Ho appena provato la fortezza del tuono..peccato , ci han amazzato l'ultimo gruppo col boss di giada... non eravamo male..eravamo pure in 7...

Ciaozzz
Old 30-07-2005, 17:10   #4550
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
A me piacerebbe andare nella fenditura con i soli gildati..mi diverto molto di più e ci si è più affiatati.

Ho appena provato la fortezza del tuono..peccato , ci han amazzato l'ultimo gruppo col boss di giada... non eravamo male..eravamo pure in 7...

Ciaozzz
si può fare domani sera la fissure, è anche tornato etienne dalle vacanze.

Allora vediamo chi viene domani sera (si aggiunga alla lista solo chi è nei distretti americani):

-Io (col G/N oppure El/Mi)
-Etienne (col G/N oppure I/Es)

avanti aggiungetevi
Old 30-07-2005, 17:25   #4551
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Io.
Posso venire con Tulkas ( W/N ) o Coscialunga ( E/Mi Air ).

sto pensando di farmi un monk. usando il 4° slot... o cancellando la ranger..ma è troppo gnocca..vorrei tenerla

Ciaozzz
Old 30-07-2005, 18:26   #4552
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Io.
Posso venire con Tulkas ( W/N ) o Coscialunga ( E/Mi Air ).

sto pensando di farmi un monk. usando il 4° slot... o cancellando la ranger..ma è troppo gnocca..vorrei tenerla

Ciaozzz
uhm il quarto slot meglio tenerselo per i pg pvp imho
Old 30-07-2005, 18:28   #4553
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
uhm il quarto slot meglio tenerselo per i pg pvp imho
si ma ho già creato 3 volte dei pg pvp e li ho subito cancellati perchè mi facevano schifo

mah

Ciaozzz
Old 30-07-2005, 18:32   #4554
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
si ma ho già creato 3 volte dei pg pvp e li ho subito cancellati perchè mi facevano schifo

mah

Ciaozzz
è quello il bello, sperimentare io li creo e li cancello in continuazione sul quarto slot
Old 30-07-2005, 19:31   #4555
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
è quello il bello, sperimentare io li creo e li cancello in continuazione sul quarto slot
ma che posso sperimentare se ho poche skill.
se ho tutte le skill vuol dire che ho già i pg pve completi ed allora sperimento con quelli

Ps ad Elche hanno ciulato l'account!

Ciaozzz
Old 30-07-2005, 19:36   #4556
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
No dai, "solo" cancellato tutti i pg....
Per fortuna non sono riusciti/hanno fatto in tempo a cambiare la mail e password.
Old 30-07-2005, 19:43   #4557
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
No dai, "solo" cancellato tutti i pg....
Per fortuna non sono riusciti/hanno fatto in tempo a cambiare la mail e password.
Azz che sfiga ugualmente!!

Ciaozzz
Old 30-07-2005, 19:50   #4558
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
ma che posso sperimentare se ho poche skill.
se ho tutte le skill vuol dire che ho già i pg pve completi ed allora sperimento con quelli

Ciaozzz
nel senso che puoi mettere i potenziamenti che vuoi sulle armi aggratis. Puoi cambiare quante volte vuoi i punti attributo senza preoccuparti dei punti rimborso. Puoi avere tutti i bastoni e armi migliori senza sbatterti o spendere per averli puoi fare combinazioni di tutte le classi senza sbloccare le skill della nuova classe secondaria con gli skill points!
Old 30-07-2005, 20:08   #4559
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
nel senso che puoi mettere i potenziamenti che vuoi sulle armi aggratis. Puoi cambiare quante volte vuoi i punti attributo senza preoccuparti dei punti rimborso. Puoi avere tutti i bastoni e armi migliori senza sbatterti o spendere per averli puoi fare combinazioni di tutte le classi senza sbloccare le skill della nuova classe secondaria con gli skill points!
si ma se hai solo poche skill delle professioni che te ne fai?
Se ne hai tante vuol dire che il tuo pg pve è ad un punto avanzato , presumibilmente ha armi ottime , magari max damage e con vari bonus , i punti attributo ci vuole poco a farli..si fa un giro al deserto o all'anello o cimefredde e in 30 min li riprendi tutti

Ciaozzz
Old 30-07-2005, 21:47   #4560
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
si ma se hai solo poche skill delle professioni che te ne fai?
Se ne hai tante vuol dire che il tuo pg pve è ad un punto avanzato , presumibilmente ha armi ottime , magari max damage e con vari bonus , i punti attributo ci vuole poco a farli..si fa un giro al deserto o all'anello o cimefredde e in 30 min li riprendi tutti

Ciaozzz
ma dico che se ad esempio hai un G/N e vuoi provare un G/Mi con tutte le skill del mistico a disposizione subito tra cui scegliere, con un pg PvE non puoi a meno di non avere na valanga di skill points

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian