Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 20:42   #4481
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Allora, prendi una quest a Droknar da una tipa vicino a quelli dello Xunlai, visiti i 3 avamposti nel deserto, torni dalla tipa.
Cosi sblocchi vari npc nel deserto che ti cambiano la classe facendo una quest, scegline una a caso, quando hai fatto la quest non cambiare classe e vai di nuovo dalla tipa a Droknar che ti dara la quest per i punti attributo.
perfetto l'ho completata. ho ucciso il boss. thx ancora x l'aiuto.
Old 28-07-2005, 20:46   #4482
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
cmq con gli equilibri di grenth sarebbe fattibile glint:

il primo che glielo lancia lo porta già a metà vita praticamente. poi il secondo a circa un quarto. Il terzo a circa un ottavo. E a questo punto gli elementalisti cominciano a castargli roba che fa male AoE preferibilmente (sarebbe buono un water con Maelstrom e un mesmer con tempesta di caos). Poi il quarto gli lancia l'ultimo equilibrio di grenth. A questo punto dovrebbe essere in fin di vita.
Old 28-07-2005, 21:09   #4483
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
haahoooooo... ma quella me stava a piglià per il c... !!! seguimi ..su dai... come sei lento... e intanto stavo a combattare contro a una decina di nemici.

vabbè dai. l'ho completata.. grassie a tutti. Cmq sto cercando una gilda forte con cui andare giù in fissure.

Ho due pg W-El abbastanza forte come accopiata grazie all'abilità evoca fiamma che dà un 30% in più di danno alla mia spada del drago per una durata di 60 sec.

e un Monk/W e direi molto richiesto come professione.
Old 28-07-2005, 23:35   #4484
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
caspitra stasera nn mi ha laggato neanche una volta che dite lo avranno sistemato?
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:04   #4485
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
me ne vado...

...via per un mese
ci si rivede gli ultimi di agosto, quindi non bannatemi dalla gilda e non consideratevi trascurati dalla mia ectoplasmica presenza
ps: non state a rispondermi(echichavoglia) , tanto leggo quando torno...
auz!
edit: oggi ho fatto provare GW a un mio amico, forse avremo carne fresca
ri-auz!

Ultima modifica di Darkdragon : 29-07-2005 alle 00:12.
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 01:54   #4486
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
cmq con gli equilibri di grenth sarebbe fattibile glint:

il primo che glielo lancia lo porta già a metà vita praticamente. poi il secondo a circa un quarto. Il terzo a circa un ottavo. E a questo punto gli elementalisti cominciano a castargli roba che fa male AoE preferibilmente (sarebbe buono un water con Maelstrom e un mesmer con tempesta di caos). Poi il quarto gli lancia l'ultimo equilibrio di grenth. A questo punto dovrebbe essere in fin di vita.
Dopo una patch di un paio di settimane fa l'equilibrio di grenth toglie al massimo quello che manca alla tua max life.
[Source: OneWhoKnows, the n00b.]
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 02:09   #4487
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga che gruppone che ho trovato stanotte!
ho fatto la tana del drago.
marò , come forza bruta forse è il miglior gruppo che abbia mai trovato ( eccetto quelli dei gildati )
E avevamo come monk lina!
Eravamo 2 guerrieri , 3 elementalisti di cui 2 fuoco e 1 aria e 2 necromanti.
un necro continuava ad evocare sgherri... gli ele mazzavano di brutto...
Praticamente niente tattica , ci buttavamo sui nemici e mettevamo a ferro e fuoco tutto
Ho preso pure la elite ad aria

Son passato , poi , ad aria... 14 per ora , ho pure un manufatto oro che mi da altri 4 di energia quando la mia salute è sopra il 50% , carino

Ciaozzz
Old 29-07-2005, 02:45   #4488
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Stasera mi sono divertito parecchio.. primo party ita, andiamo verso il tempio delle ere.. eravamo in 5 N + alesia.. vi lascio immaginare la legione di orrori al seguito.. secondo party con Abna e gli hench, verso le brughiere.. altra legione di orrori 18/8 lv.. adesso ho appena finito l'avventura delle pietra insanguinata con un party tedesco.. motivati e simpatici.. al contrario di molti inglesi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 03:03   #4489
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
motivati e simpatici.. al contrario di molti inglesi..
Ci sono tedeschi motivati e simpatici come ci sono inglesi motivati e simpatici e ci sono inglesi antipatici e arroganti ci sono anche tedeschi antipatici e arroganti.
Non si può dire che i tedeschi siano più simpatici e motivati degli inglesi, è una questione di puro caso.
Old 29-07-2005, 04:10   #4490
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Ci sono tedeschi motivati e simpatici come ci sono inglesi motivati e simpatici e ci sono inglesi antipatici e arroganti ci sono anche tedeschi antipatici e arroganti.
Non si può dire che i tedeschi siano più simpatici e motivati degli inglesi, è una questione di puro caso.
Si non ho detto che tutti gli inglesi sono dei rompiballe DOC ma spesso mi è capitato di beccare certe persone davvero fuori..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 05:02   #4491
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga ma l'ele non ha niente con cui curarsi?
ed il monk? che io sto usando cura area ma mi costa 10 , sennò c'è orizzonte di guarigione ma mi da solo 33 di cura... uff...
vabbeh che sono a liv 4 come curative.

PS la bacchetta aria è quella che mi da energia +4 , mentre il manufatto mi da +41 di salute sotto icantesimo..e dato che sono moncola , son sempre sotto incantesimo di medicamento a parte quando qualche ipno me lo toglie

Ciaozzz
Old 29-07-2005, 08:15   #4492
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga ma l'ele non ha niente con cui curarsi?
ed il monk? che io sto usando cura area ma mi costa 10 , sennò c'è orizzonte di guarigione ma mi da solo 33 di cura... uff...
vabbeh che sono a liv 4 come curative.

PS la bacchetta aria è quella che mi da energia +4 , mentre il manufatto mi da +41 di salute sotto icantesimo..e dato che sono moncola , son sempre sotto incantesimo di medicamento a parte quando qualche ipno me lo toglie

Ciaozzz
ricordati che cura area non cura solo te e gli alleati, ma anche i NEMICI nelle vicinanze
Old 29-07-2005, 08:21   #4493
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
già, se curasse solo te e gli alleati sarebbe veramente sgravata
Dj Dexter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 08:51   #4494
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Dopo una patch di un paio di settimane fa l'equilibrio di grenth toglie al massimo quello che manca alla tua max life.
[Source: OneWhoKnows, the n00b.]
azz non lo sapevo
Old 29-07-2005, 09:08   #4495
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
azz non lo sapevo
Nemmeno io
Solo che quel pigrone di OWK aka admin di Thelait aka The Miserable non aveva voglia di postare
Old 29-07-2005, 09:08   #4496
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Sono rimasto deluso dalla tana del drago.
Dopo tutte le difficolta' avute nel deserto per fare l'ascensione mi aspettavo chissa' che cosa e invece l'ho fatta con gli hench senza difficolta' anzi mi sembrava ridicola.
Utile solo per le skill Elite.
Certo non ho ucciso Glint anche perche' quando l'ho fatta non sapevo che si potesse fare.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 09:46   #4497
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Sono rimasto deluso dalla tana del drago.
Dopo tutte le difficolta' avute nel deserto per fare l'ascensione mi aspettavo chissa' che cosa e invece l'ho fatta con gli hench senza difficolta' anzi mi sembrava ridicola.
Utile solo per le skill Elite.
Certo non ho ucciso Glint anche perche' quando l'ho fatta non sapevo che si potesse fare.
glint è il mostro + difficile in assoluto di tutto il gioco, io ho provato 2 volte ad ucciderlo e tutte e 2 le volte non l'abbiamo portato neanche a metà vita, usa delle skill allucinanti veramente riesce a rendere inutile qualsiasi classe

il resto della missione è una caxxata ma è lunga e te la devi sorbire ogni votla che vuoi tentare di battere glint
Old 29-07-2005, 09:56   #4498
||ElChE||88
Senior Member

Ieri e stamattina mi sono fatto di nuovo il pre-searing, esplorando tutta la mappa (tranne il pezzo coi Charr, non ho trovato nessuno disposto ad andarci).
Che dire, ho trovato dei posti bellissimi, posto qualche screen:

Old 29-07-2005, 10:27   #4499
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Ieri e stamattina mi sono fatto di nuovo il pre-searing, esplorando tutta la mappa (tranne il pezzo coi Charr, non ho trovato nessuno disposto ad andarci).
Che dire, ho trovato dei posti bellissimi, posto qualche screen:

Questo gioco e' fantastico, La grafica degli ambienti e' curata in modo maniacale.
Non gioco piu' a nient'altro addirittura, anche se non ho finito con il primo pg, sto portando avanti gli altri 2 pg alternadoli ogni giorno.
Il Mesner/Mistico e' difficile ma troppo divertente.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:32   #4500
Trabant

Quote:
Che dire, ho trovato dei posti bellissimi, posto qualche screen
Veramente bellissimi, anch'io quando ho fatto un nuovo pg ho scoperto alcuni posti dove non ero arrivato prima, come la statua di Melandru e il villaggio dei pescatori. In effetti nella zona di Ascalon sia pre che post searing c'è veramente molto da esplorare.

Comunque vedendo su Internet ci sono anche dei posti eccezionali nelle Cimefredde del Sud, c'è una statua di Grenth e una di Lyssa da qualche parte, solo che lì l'esplorazione non è molto agevole

Una mia considerazione: per quanto riguarda il PvE e l'avventura, tutta la parte della storia da Ascalon al Lion's Arch è ben congegnata, si ritrovano i personaggi e i riferimenti alla storia del presearing etc. Dopo secondo me, diciamo a partire da Kryta e sempre più a Maguuma e a seguire, il filo conduttore diventa molto più labile e devo dire che mi piace molto meno.

Chissà se nel sequel rivedremo Ascalon di nuovo fiorente.

Stasera posto anche alcune frasi degli NPC che sono veramente belle.

Ultima modifica di Trabant : 29-07-2005 alle 10:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian