|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Tanto per raccattare qualcosa ieri sera ho fatto due volte la missione delle Miniere di Moladurne con due gruppi davvero ben bilanciati e che facevano gioco di squadra, davvero divertente.
La prima volta ho raccolto tre rune e altre cose interessanti la seconda avevo davanti troppi Warrior e non ho raccolto un bel niente. ![]() Ma l'oggetto come viene attribuito ? In base alla percentuale di danni inflitti ? Ho scoperto la mia nuova vocazione di supporto del gruppo pur essendo un esploratore spargevo salute a destra e a manca, senza dimenticare qualche Sguardo e Tocco del Vampiro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Cerco LAMA DI PIOMBO GREZZA oro o viola.
Salve sto' cercando spada "Lama Di Piombo Grezza"oro o viola o blu..pago bene e me ne servono 5.PM qui
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ieri nella Fenditura ho lootato 3 ossidiane, una spada del drago gialla e un bastone giallo, gli altri solo i resti oscuri e altre schifezze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 |
Senior Member
|
e ti lamenti anche delle schifezze?
![]() io negli inferi ho droppato SOLO schifezze, 3 armi bianche e 1 bastone normale ![]() ![]() x Beralios potevi dire nel canale della gilda che ti trovavi alle miniere, eravamo da quelle parti pure io e Falco Bianco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq era un party iper-niubbo. Prima di entrare il leader domanda se abbiamo 2/3 ore libere, tutti dicono di si. 5 minuti dopo essere entrati uno dice "Oh, I'm very tired, I'm going to sleep". Non vi dico quante bestemmie si è beccato. ![]() Poi avevamo un monk corridore. Esatto, un monk che non ha usato nemmeno una spell. Tutto quel che faceva era correre e attirare avversari in più...ovviamente quando è morto l'abbiamo lasciato la ![]() Il terzo niubbo era un elementalista che usava il martello. il bello è che era un Ele/Necro. ![]() Siamo sopravvissuti anche troppo per un gruppo cosi, ma dopo la quest dei grifoni....be, morte istantanea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
|
io ero in un trapper team (8 esploratori) e poco dopo essere entrati, mentre stavamo spammando trappole a go go, ad un tratto uno fa "sorry, i've a GvG" e quitta instantaneamente
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
|
Io sono capitato in un gruppo di italiani non male, però abbiamo fatto solo la prima quest da 5.000 poi ci hanno seccato sulla strada per la seconda.
Comunque ci sono stati momenti divertenti, tipo quando siamo morti tutti tranne un ele che è scappato e poteva resuscitare, quando è tornato indietro e tutti gli gridavano ress ress ha chiesto "quanto mi date per resuscitarvi?" ![]() |
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
lol
![]() ah guardate questo filmato ![]() https://home.comcast.net/~croal/griffonfarm.WMV la qualità è scarsa però si vede bene cosa succede, soprattutto alla fine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
elche ho racattato un'altra runa per necro , minore.
Se ti serve..ti do anche quella. stasera dovrei esserci ![]() Ciaozzz
![]() |
#4134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#4135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai... è troppo squilibrata la cosa. ma è un monk puro? ma tutti sti grifo dove stanno? al deserto? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma quella è parata di bonetti?
E' per quello che quando lisciano gli attacchi lui si ricarica la boccia blu... E' uno dei limiti del monk, quello di avere poco mana; io avevo pensato al channeling. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me dovrebbero depotenziare Spirito di Baltazar, con quello hanno energia praticamente infinita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 |
Senior Member
|
Hyperion e Elche , manco cui siete d'accordo ?
uno dice che i monk hanno poca mana , l'altro che è praticamente infinita con lo spirito di Baldazar.. e mettetevi d'accordo su! ![]() Ciaozzz
![]() |
#4139 |
Senior Member
|
in ogni caso quel monk rulla e "farma" di brutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi lo saprò io che ho una build praticamente identica ![]() Cmq: ![]() Spirito di Balthazar Mantenendo questo incantesimo, l'obiettivo (un alleato o te stesso) ottiene adrenalina ed Energia dopo aver subito il danno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.