|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
E l'armatura " normale" è davvero bruttina secondo me. Queste non mi dispiacciono affato. Ah sai ieri sera il tocco della peste mi è stato davvero utile , anche se non è bastato. Sti zozzoni continuavano ad avvelenarmi ed io a toccare qualcuno per guarirmi ![]() ![]() Mi sa che la volta prox invece del tocco del vampiro , che imho serve a poco nel pvp a meno di non dare il colpo finale , prendo l'altra skill per togliere un incantesimo ai monk. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4042 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè l'ho guidato io. Vero , ci son i diavoletti che rompono , ma pian piano ci si passa dai ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4043 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo perso ogni speranza e l'ultimo oggetto droppato al " solito posto" è una daga viola. La identifico : Elsa Per Spada Danni da Freddo. Culo!!! Messa alla FellBlade. bella spadonza ora : 15-22 danni da freddo salute +20. L'ho pure silverata ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4044 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno così si dice. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4047 | |
|
Quote:
Il tocco del vampiro è sconsigliabile per il war perchè toglie 15 energy che per un war sono tanti, quindi meglio sifone vitale che assicura una rigenerazione costante e costa 10, poi quando serve un pò di salute al volo usi lo sguardo del vampiro. E' interessante anche legame parassitario che però non è una magia del sangue ma una maledizione, costa 5 e per 20 secondi causa degenerazione -1 della salute dell'avversario, ma questo non serve a molto, la cosa divertente è che dopo i 20 secondi ti dà 30-102 punti salute (dipende dai punti messi in maledizioni). Nella Tana del Drago il boss negromante spamma legame parassitario su tutta la squadra in continuazione, per cui ogni volta che sembra che stia per morire scadono i 20 secondi e lui si rigenera completamente ![]() Comunque se usi magie del sangue non serve, e secondo me le magie del sangue sono più "sicure". A meno di non impostare una tattica basata su 2-3 maledizioni, tipo -legame parassitario (per curarti) -indebolisci armatura -ombra della paura oppure segno del dolore, per rallentare l'avversario o ingliggere danni a quelli adiacenti. Ombra della paura è incredibile, la sto provando di recente uscendo nel deserto con un paio di warrior, vedi l'avversario e tutti quelli intorno che prima attaccano come forsennati, poi si rincoglioniscono completamente e vanno al rallentatore ![]() Chiaramente o si usano magie del sangue o maledizioni per un necro secondario, non ha senso mettere punti in entrambe perchè l'effetto complessivo sarebbe scarso. Ultima modifica di Trabant : 19-07-2005 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
#4048 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4049 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Anche io ieri sera ho fatto un po di prove con il tocco della peste e non mi convince piu' di tanto. Ho avuto l'impressione che alcune volte non funzionasse.
![]() Ombra della paura anche a livello basso funziona bene. Io di solito uso in sequenza: 1 - Stagione Fertile salute +220 per XX secondi al mio livello totale 730 (non male ![]() 2 - Frecce avvelenate 3 - Tocco del vampiro 4 - Dipende 5 - Non mi ricordo il nome ma ad ogni colpo andato a segno ti da' 10 punti di energia, e' una skill elite. 6 - Naturalmente incanta animale per la mascotte. Non ho molto tempo per fare delle prove ma mi potete consigliare qualche buona combinazione per l'esploratore ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4050 | |
|
Quote:
Io ne ho fatto un uso divertente nelle paludi, praticamente entravo in una palude e mi avvelenavo, poi toccavo l'avversario e glielo scaricavo addosso ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4051 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io ho ancora "Armatura con le pezze al culo +3" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4052 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() io negli scontri concitati uso anche "velocità del serpente" Quote:
![]() poi in PVP o GVG tolgo la mascotte per far spazio alle trappole ![]() Quote:
![]() pezze al culo ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 19-07-2005 alle 14:17. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
|
Vorrei lanciare un argomento provocatorio.
Secondo voi, è veramente utile l'impiego delle abilità della classe secondaria, o non forse è meglio impostare la build con sole skill della classe primaria? Una skill secondaria può essere portata al massimo a 12 punti, mentre una primaria almeno a 13 e oltre tramite rune e potenziamenti, e quindi è più efficace. Lo dico perchè da quando sto provando la build da puro necro mi sembra di andare meglio che non quando usavo anche skill da mesmer o da ele secondario. Al limite si potrebbe scegliere una secondaria in funzione di abilità che non richiedono punti attributo per funzionare, tipo resurrezione per il monk, o glifi per l'ele etc. Ancora più provocatoriamente: nel PvP, quanto è meglio una squadra mista rispetto ad una costituita ad es. tutta da mesmer o da necro o da esploratori? Io in genere nel PvE mi sono trovato sempre in difficoltà contro gruppi di avversari omogenei, ad esempio una banda di cavalcatempesta nel deserto è capace di annientarti in pochi secondi, devi fare in modo di prenderli a gruppi di 2-3 per averne la meglio. Oppure 2-3 mistici che si curano a vicenda. E' difficile anche reagire, perchè tutti spammano le stesse spell e non riesci ad individuare quale eliminare. Invece quando ti trovi di fronte un gruppo misto, una volta fatto fuori il mistico gli altri sono carne da macello. Perchè lo stesso non potrebbe funzionare nel PvP? A voi la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
#4054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
infatti in pvp girano i party full ranger ad esempio, che spammano spiriti e trappole, o full necro, che continuano a far su demoni d'ossa fino all'infinito.
![]() |
![]() |
#4055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
esiste anche un'armor per monk da 15k?
![]() |
#4056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() http://forums.gwonline.net/showthread.php?t=353687 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si compra parecchio piu' avanti alla "fucina"? io sono arrivato li :/ e costa 800 gold (tatuaggi da 60 armor)
![]() |
#4059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Una squadra con 8 ranger che spammano spiriti per esempio (come detto da Xander) è molto difficile da sconfiggere con un party "normale", ci vuole un party fatto apposta per loro. Il problema è che se fai un party apposta per andare contro gli 8 ranger, quando ti becchi un team normale in pochi secondi sei a terra. ![]() (stessa cosa con i necro e con gli air-ele con Eco ed Eco Arcana) Questa è una cosa che secondo me devono migliorare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.