|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
|
Quote:
Devo dire che il mistico l'ho creato più che altro per prova, ma non mi ci sento particolarmente portato ... ![]() Ultima modifica di Trabant : 18-07-2005 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Quote:
![]() Lo ordino và da Play.com ![]() Anche se giocare a WoW e GW sarà dura ![]()
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Giocando da solo col monaco puoi fare quest che altrimenti ti sarebbero precluse. Nel pvp credo che ci si debba dimenticare delle preghiere punitive, e concentrarsi sul favore e curative (sei il primo obiettivo da ammazzare, quindi il tuo compito è sopravvivere, prima che ammazzare), e la scelta della seconda professione è legata a skill che tolgano condizioni, fatture o maledizioni, o recuperino mana. Personalmente lo vedo molto bene abbinato con l'illusionista (che come soluzione secondaria è utile per davvero tanti pg, tanto che io l'ho scelto già per 2). ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Poi usavo terremoto e postumi dello shock (con questa combo di sole 2 skill facevo 250 di danno in 1 secondo). Il problema anche qua è che è difficilissimo. Nel senso che terremoto ci mette qualche secondo a castarsi, e fa danno e fa andare a terra il target. Poi ci vai con postumi dello shock che mi faceva intorno ai 150-180 di danno agli avversari a terra intorno a me. Il problema è che se il target si allontana mentre gli casto terremoto, non si becca i postumi dello shock quindi devi avere molta abilità ed esperienza per usare un ele della terra in modo efficace. Poi vabbè, fiamma di ossidiana e sassaiola che fanno un bel po di male anche quelle imho un ele della terra sarebbe un buon anti-ele per il PvP, per vari motivi: - NESSUNO degli ele che ho visto finora nelle arene ha l'armatura del geomante, quindi contro i danni da terra hanno solo 60 di armatura - fra l'armatura della terra e la guardia contro gli elementi, contro le magie elementali hai ben +88 di armatura, che ti rendono quasi invulnerabile (se poi ti metti l'armor dell'aeromante hai anche +15 contro fulmine che hanno quasi tutti) quindi se ti vengono contro non ti fanno nulla - terremoto ed aftershock son + facili da usare, gli ele si spostano poco dato che devono stare fermi a lungo x castare (soprattutto gli ele del fuoco, che ci mettono anche 5 secondi x castare una pioggia di meteore e in quei 5 secondi fai tempo a castargli terremoto + postumi dello shock + fiamma di ossidiana + sassaiola praticamente annientandoli
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 18-07-2005 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Non siamo andati male dai. Secondo me non bisogna prendere la quest dei grifoni , ed tornare , prima , dallo spirito a farsi dare i 10k P.E. Comunque mi son divertito ![]() Aho Raga , poi ieri sera mi ha contattato Nothern Star del forum ( lo trovate in Ogame , oppure in piazzetta per es ... ) per farci i complimenti per la scalata in classifica. Io li giro al team che ha permesso questo , e anche a Tina e Boia che non frequentano Hwup ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche secondo me l'elementalista della terra è molto buono, ma non mi ci trovo, preferisco l'aria.
Il monaco punitivo invece lo trovo assolutamente inutile sia in un team PvE che in un team PvP Resce a distruggere da solo gruppi di 7/8 nemici con armi da mischia, ma basta un ipnotizzatore o un necromante nemico per farlo a pezzi. Più che altro certi si fanno i mistici punitivi e poi "farmano" dei gruppi di mostri, per soldi/rune/armi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 | |
Senior Member
|
Quote:
quella dei grifoni una volta era una cazzata... erano 10k exp facili facili. Con l'ultima patch a quanto pare l'han resa difficilissima (io devo ancora provarla con la nuova versione). Cmq basta che uno dei monk dia sempre un'occhiata ai grifoni e li curi
![]() |
![]() |
#3988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è di una difficolta spropositata, ma basta un mistico un po' distratto e uno di quei cosi muore.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
All'inzio il vendor la comprava a 50k. io ho aspettato cercando di vedere se aumentava..seeee è scesa a 26k , quanto mi ha pagato... che sfiga ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Ho ordinato il gioco da Play.com, mi date un po di consigli ?Che personaggi conviene usare ?
![]() |
#3991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi sento portato alla protezione e cure degli altri , voglio killare e basta ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mah secondo me 4 sono il max.. anche con tulkas ne ho 4 ( forza , tattica , scherma o ascia , magia sangue). ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per il mio W ho forza 11, spada 11, sangue 11 col mio ele invece aria 15, riserva di energia 11, curative (in pve)/protettive (in pvp) 8
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora rimango così , in Pve , in Pvp sarà un'altra cosa :d tanto basta poco per modificare gli attributi. Ps il mio scudo ha bisogno di tattica a 8 , non posso prescindervi. Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se giochi in un buon party umano però puoi anche rischiare e non prendere le curative in pve ![]()
![]() |
![]() |
#3998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
|
Quote:
Io son troppo affezionato alla mia efida viola per rinunciarvi ![]() ![]() Comunque ho forza e sangue a 10 , non penso cambi tanto rispetto a 11 dai... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#4000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.