Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 11:42   #3981
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
fossi in te mi farei protettivo... ce ne son pochi ma son molto utili
Vero, come anche elementalisti della terra, che sono utili in fase protettiva e fanno anche dei bei danni. Per il mio ele voglio provare questa specializzazione.

Devo dire che il mistico l'ho creato più che altro per prova, ma non mi ci sento particolarmente portato ...

Ultima modifica di Trabant : 18-07-2005 alle 11:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 11:44   #3982
GiAmPoZ
Senior Member

L'Avatar di GiAmPoZ

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Quote:
sì. però lo paghi il doppio. vedi te se x 2 manuali in ita vale la pena di spendere 50€ invece di 26

cmq se ti fai problemi xchè non sai l'inglese, NON comprarlo visto che in game spesso andrai a giocare nei distretti inglesi
No no era per avere la confezione in Italiano...ma non mi sogno neanche di pagare 50 euro
Lo ordino và da Play.com
Anche se giocare a WoW e GW sarà dura
Old 18-07-2005, 11:50   #3983
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Vero, come anche elementalisti della terra, che sono utili in fase protettiva a fanno anche dei bei danni. Per il mio ele voglio provare questa specializzazione.

Devo dire che il mistico l'ho creato più che altro per prova, ma non mi ci sento particolarmente portato ...

Credo che sia il pg più completo, ricercato, affidabile anche se non velocissimo nel killing.
Giocando da solo col monaco puoi fare quest che altrimenti ti sarebbero precluse.

Nel pvp credo che ci si debba dimenticare delle preghiere punitive, e concentrarsi sul favore e curative (sei il primo obiettivo da ammazzare, quindi il tuo compito è sopravvivere, prima che ammazzare), e la scelta della seconda professione è legata a skill che tolgano condizioni, fatture o maledizioni, o recuperino mana.

Personalmente lo vedo molto bene abbinato con l'illusionista (che come soluzione secondaria è utile per davvero tanti pg, tanto che io l'ho scelto già per 2).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 11:52   #3984
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Vero, come anche elementalisti della terra, che sono utili in fase protettiva e fanno anche dei bei danni. Per il mio ele voglio provare questa specializzazione.

ho fatto un ele della terra per il pvp con magia della terra a 16. Usavo armatura della terra (+ 63 armatura x 30 secondi), guardia contro gli attacchi ravvicinati, guardia contro gli elementi. Con queste 3 skill praticamente i guerrieri mi facevano -0 di danno, e gli attacchi degli ele mi facevano il solletico. Il difficile è sapere quando usarli, dato che le 2 guardie sono magie ad area e non si spostano.

Poi usavo terremoto e postumi dello shock (con questa combo di sole 2 skill facevo 250 di danno in 1 secondo). Il problema anche qua è che è difficilissimo. Nel senso che terremoto ci mette qualche secondo a castarsi, e fa danno e fa andare a terra il target. Poi ci vai con postumi dello shock che mi faceva intorno ai 150-180 di danno agli avversari a terra intorno a me. Il problema è che se il target si allontana mentre gli casto terremoto, non si becca i postumi dello shock quindi devi avere molta abilità ed esperienza per usare un ele della terra in modo efficace.

Poi vabbè, fiamma di ossidiana e sassaiola che fanno un bel po di male anche quelle

imho un ele della terra sarebbe un buon anti-ele per il PvP, per vari motivi:
- NESSUNO degli ele che ho visto finora nelle arene ha l'armatura del geomante, quindi contro i danni da terra hanno solo 60 di armatura
- fra l'armatura della terra e la guardia contro gli elementi, contro le magie elementali hai ben +88 di armatura, che ti rendono quasi invulnerabile (se poi ti metti l'armor dell'aeromante hai anche +15 contro fulmine che hanno quasi tutti) quindi se ti vengono contro non ti fanno nulla
- terremoto ed aftershock son + facili da usare, gli ele si spostano poco dato che devono stare fermi a lungo x castare (soprattutto gli ele del fuoco, che ci mettono anche 5 secondi x castare una pioggia di meteore e in quei 5 secondi fai tempo a castargli terremoto + postumi dello shock + fiamma di ossidiana + sassaiola praticamente annientandoli

Ultima modifica di Thunder82 : 18-07-2005 alle 11:58.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 11:54   #3985
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ieri sera con un team di soli KoC ho fatto la mia prima discesa nella Fissure, anche se con risultati non eccezionali nonostante la presenza nel team di combattenti di primo piano.

...

P.S. ho un pezzo di ossidiana, ma che me ne faccio?

Penso fosse la seconda volta che andavo lì con un team Full Koc.
Non siamo andati male dai.
Secondo me non bisogna prendere la quest dei grifoni , ed tornare , prima , dallo spirito a farsi dare i 10k P.E.

Comunque mi son divertito

Aho Raga , poi ieri sera mi ha contattato Nothern Star del forum ( lo trovate in Ogame , oppure in piazzetta per es ... ) per farci i complimenti per la scalata in classifica.
Io li giro al team che ha permesso questo , e anche a Tina e Boia che non frequentano Hwup

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 11:59   #3986
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Anche secondo me l'elementalista della terra è molto buono, ma non mi ci trovo, preferisco l'aria.
Il monaco punitivo invece lo trovo assolutamente inutile sia in un team PvE che in un team PvP Resce a distruggere da solo gruppi di 7/8 nemici con armi da mischia, ma basta un ipnotizzatore o un necromante nemico per farlo a pezzi.
Più che altro certi si fanno i mistici punitivi e poi "farmano" dei gruppi di mostri, per soldi/rune/armi.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 12:00   #3987
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Penso fosse la seconda volta che andavo lì con un team Full Koc.
Non siamo andati male dai.
Secondo me non bisogna prendere la quest dei grifoni , ed tornare , prima , dallo spirito a farsi dare i 10k P.E.

Comunque mi son divertito

quella dei grifoni una volta era una cazzata... erano 10k exp facili facili. Con l'ultima patch a quanto pare l'han resa difficilissima (io devo ancora provarla con la nuova versione). Cmq basta che uno dei monk dia sempre un'occhiata ai grifoni e li curi
Old 18-07-2005, 12:01   #3988
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
La quest dei grifoni sarebbe meglio evitarla e basta
Non è di una difficolta spropositata, ma basta un mistico un po' distratto e uno di quei cosi muore....
Old 18-07-2005, 12:01   #3989
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Solo steticamente.

Si, anche quello, ma io mi riferivo in particolare alle rune. Una runa dell'elementalista del fuoco la trovavo facilmente in game a 15000 e la rivendevo su rpgtraders a 30000...
Beh io son rimasto fregato per la runa di Vigore Suprema.
All'inzio il vendor la comprava a 50k. io ho aspettato cercando di vedere se aumentava..seeee è scesa a 26k , quanto mi ha pagato...
che sfiga

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 12:04   #3990
GiAmPoZ
Senior Member

L'Avatar di GiAmPoZ

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Ho ordinato il gioco da Play.com, mi date un po di consigli ?Che personaggi conviene usare ?
Old 18-07-2005, 12:08   #3991
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
La quest dei grifoni sarebbe meglio evitarla e basta
Non è di una difficolta spropositata, ma basta un mistico un po' distratto e uno di quei cosi muore....
ieri son morti subito

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 12:09   #3992
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Anche secondo me l'elementalista della terra è molto buono, ma non mi ci trovo, preferisco l'aria.
Il monaco punitivo invece lo trovo assolutamente inutile sia in un team PvE che in un team PvP Resce a distruggere da solo gruppi di 7/8 nemici con armi da mischia, ma basta un ipnotizzatore o un necromante nemico per farlo a pezzi.
Più che altro certi si fanno i mistici punitivi e poi "farmano" dei gruppi di mostri, per soldi/rune/armi.
Beh la mia coscialunga è una Ele/mi e l'ho fatta offensiva , quindi in Pve magia del fuoco , preghiere punitive e curative.

Non mi sento portato alla protezione e cure degli altri , voglio killare e basta

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 12:11   #3993
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Beh la mia coscialunga è una Ele/mi e l'ho fatta offensiva , quindi in Pve magia del fuoco , preghiere punitive e curative.

Non sono un po' tante 4 specializzazioni? Contando che c'è anche il coso dell'energia mi sembrano davvero troppe, io lascerei stare le curative se non ti interessa la protezione del gruppo....
Old 18-07-2005, 12:33   #3994
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Non sono un po' tante 4 specializzazioni? Contando che c'è anche il coso dell'energia mi sembrano davvero troppe, io lascerei stare le curative se non ti interessa la protezione del gruppo....
E con cosa mi curo?
mah secondo me 4 sono il max.. anche con tulkas ne ho 4 ( forza , tattica , scherma o ascia , magia sangue).

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 12:36   #3995
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
E con cosa mi curo?
mah secondo me 4 sono il max.. anche con tulkas ne ho 4 ( forza , tattica , scherma o ascia , magia sangue).

Ciaozzz
meglio 3. Te non devi pensare a curarti, ci deve pensare il monk poi puoi usare l'aura del ripristino se proprio vuoi, oppure usare le magie protettive (io in pvp farei riserva di energia, elemento a scelta, protettive). 4 son troppe, soprattutto per un ele, dato che per far veramente male dovrai portare il tuo elemento ad almeno 15

per il mio W ho forza 11, spada 11, sangue 11

col mio ele invece aria 15, riserva di energia 11, curative (in pve)/protettive (in pvp) 8
Old 18-07-2005, 12:44   #3996
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
meglio 3. Te non devi pensare a curarti, ci deve pensare il monk poi puoi usare l'aura del ripristino se proprio vuoi, oppure usare le magie protettive (io in pvp farei riserva di energia, elemento a scelta, protettive). 4 son troppe, soprattutto per un ele, dato che per far veramente male dovrai portare il tuo elemento ad almeno 15

per il mio W ho forza 11, spada 11, sangue 11

col mio ele invece aria 15, riserva di energia 11, curative (in pve)/protettive (in pvp) 8
Si grazie al cazzo. così in pve son fregato dato che la minorata mentale hench non cura manco un moribondo
Per ora rimango così , in Pve , in Pvp sarà un'altra cosa :d tanto basta poco per modificare gli attributi.

Ps il mio scudo ha bisogno di tattica a 8 , non posso prescindervi.

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 12:47   #3997
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Si grazie al cazzo. così in pve son fregato dato che la minorata mentale hench non cura manco un moribondo
Per ora rimango così , in Pve , in Pvp sarà un'altra cosa :d tanto basta poco per modificare gli attributi.

Ciaozzz
infatti se vedi ho scritto curative (in pve)/protettive (in pvp) 8 per la mia ele

se giochi in un buon party umano però puoi anche rischiare e non prendere le curative in pve
Old 18-07-2005, 12:47   #3998
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Ciaozzz
io per quello uso solo scudi che richiedono forza
Old 18-07-2005, 12:49   #3999
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
io per quello uso solo scudi che richiedono forza
Lol

Io son troppo affezionato alla mia efida viola per rinunciarvi per ora

Comunque ho forza e sangue a 10 , non penso cambi tanto rispetto a 11 dai...

Ciaozzz
Old 18-07-2005, 12:56   #4000
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Lol

Io son troppo affezionato alla mia efida viola per rinunciarvi per ora

Comunque ho forza e sangue a 10 , non penso cambi tanto rispetto a 11 dai...

Ciaozzz
a 10 in sangue il life transfer vale 6 punti, a 11 sono 7 punti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian