|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ho anche provato ad ignorarne uno, poi però ci sono cascato. Sorry. Ci tengo a sottolineare però che non ce l'ho con nessuno per la suddetta questione, e che la mia opinione negativa sulla gilda non è estesa ovviamente a tutti i membri che la compongono. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
PRIMA hai postato di aver fatto l'entrata qua e quindi anche l'uscita. Controllando ho visto che effettivamente eri iscritto nel forum, ti pareva malvagio scrivere la che uscivi? Sei tu che nuon vui capire. E ora mi sono stufato, perché quello a non voler capire NON sono io. *ignore list* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono state poste delle domande dirette, ed io a quelle ho risposto. Non sono stato io a ritirare fuori la questione. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | ||
Senior Member
|
azz ho letto prima di metterti in ignore
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ora non voglio entrare in questa discussione inutile, mi sembrava giusto ricordartelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
l'account è memorizzato online?
ragazzi volevo chiedervi se l'account personale con tutti i riferimenti ai personaggi, all'equipaggiamento, alla mappa e alle quest è salvato online?
perchè devo formattare il pc e nn vorrei perdere i miei progressi nel gioco. nella cartella principale c'è l'eseguibile, un file vuoto .tmp e un file .dat di circa 900mb...x sicurezza salvo il .dat e poi lo sostituisco quando reinstallo il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() x reptile9985 l'account è online, in teoria non dovresti salvare nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3890 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho espresso la mia solidarietà per le giustificazioni da lui date, nè più nè meno come lui ha fatto la volta prima con me. Tutto qui. Non ho voluto riportare niente a galla, come invece mi è stato espressamente chiesto tramite domanda diretta nei post 3862 e 3863. Tale domanda diretta era stata ignorata la volta scorsa (l'avevo letta ma non avevo risposto, anche perchè le risposte erano già state date; ho lasciato perdere), la seconda volta ho risposto. Tutto questo per mettere i puntini sulle i. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
smettiamola tutti per una buona volta!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Cmq ripeto.. se c'è da dare una mano non ci sono problemi, sopratutto con voi che siete di HWU.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non mi nascondo.. ho sempre affrontato la vita.. SEMPRE.. in quasi 33 anni.. ti assicuro che non mi è mai stato dato niente a gratis.. spesso ho dovuto difendere con le unghie cose che erano già mie.. ciao.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() P.S. Quando avete finito di bisticciare come i bambini qualcuno sa dirmi da che oggetti si ricila il cuoio??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io so che noi ufficiali dovevamo spartirci dei compiti , poi non ho saputo più nulla e quindi non so che è stato fatto. Penso sarebbe anche giusto che , poniamo , ci siano 10 ufficiali , 7 demandati al Pvp e 3 demandati a dare una mano ad altri nel pve in caso di richiesta. Ovviamente il tutto compatibilmente alla disponibilità di tempo. Boh ne parlo con tina appena posso a sto punto... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3898 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritengo che tu abbia spiegato perfettamente perché te ne vai, e dato che è una tua scelta la rispetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3900 | |
Senior Member
|
Azz non ce la faccio senza leggere
![]() Quote:
2) lui l'ho sentito tantissimo in chat, dei tuoi messaggi d'aiuto non ne ho letto neanche uno 3) non sono bastate 3 persone per spiegarti che il PvP è il punto focale del gioco, non sarò certo io a rispettare la scelta di uno che si accanisce credendo anche di avere ragione 4) il tuo uso provocatorio della faccina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.