|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
1) Infatti ogni sera ci si ritova, ora siamo talmente in tanti in ts e in sede di gilda che regolarmente c'è sovrabbondanza di persone x il GvG... quindi ogni sera 8 fanno GvG e gli altri all'arena di gara a squadre x far pratica. Tutti in ts, tutti che ridono e scherzano, si va dai sedicenni ai quarantenni e tutti se la passano bene. 3) Avevo 1 pg a lv20 (finito il gioco), 1 a 18 e 1 a 7 passato ad Ascalon post-distruzione. Il mio ultimo slot era occupato da un pg da PvP ultrapompato. Slot finiti quindi. 4) NON E' VERO. Lo dimostra il post che ho quotato prima del tuo. Chiedi esplicitamente aiuto per pg nuovi e quindi in ascalon pre-distruzione. 7) Invece a mio modo di vedere sì. Stai dipingendo i KoC come una gilda che non si diverte, in cui non ci si aiuta e non si parla. Cosa che non è così. Ci regaliamo spesso potenziamenti x armi che non ci servono x aiutare qualcuno, scudi, e cose così. Ci si trova tutti in ts. Quando si può (nei limiti del divertimento) si va ad aiutare gli altri, io ad esempio ho rifatto 5 volte la Fortezza Del Tuono x aiutare membri che non c ela facevano pur avendola fatta. Semplicemente magari a te non piace il PvP (cosa verso cui è + orientata la gilda, e come la nostra il 95% delle altre gilde), ma questo NON è un buon motivo per dire che i KoC siano una gilda che non si aiuta non si diverte ecc... riflettici su... E poi xchè non hai postato la questione nel forum privato della gilda? Sei stato cmq + corretto di altri che prendono e lasciano la gilda xchè appena svegliati han deciso così (anche gente con cui giocavo in ts e che di punto in bianco se ne son andati x una gilda + competitiva in PvP senza dir nulla), ma la questione la dovevi esporre nel forum di gilda.
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
|
X quanto riguarda Davina, mi dispiace che tu te ne vada, spero che avrai buoni ricordi dei KoC
![]()
![]() |
#3863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3865 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
E' vero, stai confondendo 2 cose diverse (le mie richieste di aiuto ad ascalon dopo il crollo con quelle di un inizio del gioco insieme). Proprio perchè non ho avuto dei contatti gratificanti con l'altro pg, ho cercato di trovare strade alternative che magari potessero essere condivise da qualche altra persona. Scritto il post, ignorato per tutte le repliche seguenti. Vi siete accorti di me solo quando ho deciso di andarmene. E purtroppo per voi, questo è un fatto inequivocabile. Tra l'altro ho voluto pure giustificare la scelta, quando non ero certo tenuto a farlo. Quote:
In ogni caso non ho detto che sia una gilda in cui non ci si diverte e non si parla; solo che il treno di GW è partito con l'arrivo delle copie da play.com, chi ha preso il gioco qualche tempo dopo (come me) ha perso il treno, nessuno ha aspettato, nessuno si è preoccupato di aspettare. E poi smettetela di dire che a me non piace il PvP, non l'ho mai detto, mai scritto (anzi, a me piace moltissimo), l'ha detto elche88 travasando completamente quello che io avevo scritto. Ripeto, è una idea sbagliata che lui si è fatto di me, a me il PvP piace. Quote:
Non credo che mi possiate additare mancanza di rispetto o di correttezza nei confronti di nessuno. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 | ||
|
Quote:
So già che qualcuno ripeterà la solita affermazione che il PvP è l'80% del gioco e che quindi il fatto che una gilda sia orientata al PvP deriva necessariamente e ineluttabilmente dalla natura stessa del gioco. Io dico che non è così, se una gilda si orienta al PvP è per una scelta precisa da parte di chi ne fa parte, o forse anche di un gruppo ristretto ... Il PvE di GW è molto esteso e sviluppato, io ho finito il gioco ma non ho sbloccato ancora diverse località alle Southern Shiverpeaks dove si possono acquisire abilità e altro. Uscire lì fuori è molto impegnativo e quindi divertente per chi ama il PvE. E se ho finito il gioco non è stato certo per il supporto trovato nella gilda, mi sono messo con la santa pazienza nel distretto inglese a cercare di beccare il team giusto. La chat della gilda è al 90% sul PvP, ogni tanto qualcuno prova a chiedere aiuto per le missioni ma riceve poche risposte. La sola collaborazione cui mi è capitato (per caso) di assistere è vedere un war liv. 20 aiutare un monk nelle cooperative ad Ascalon (peraltro giocando pure veramente male ![]() Ripeto, in questo non c'è niente di male, è solo un orientamento a questo punto abbastanza definito. Non è detto però che debba essere necessariamente così. Quote:
![]() Ultima modifica di Trabant : 14-07-2005 alle 12:49. |
||
![]() |
![]() |
#3867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
PS: Mai detto che a te non piace il PvP, era solo un esempio per un' altra "fuga". PS2: Se ho travasato completamente perché gentilmente non spieghi le cose come le vedi tu senza fuggire in silenzio? (come hai fatto alla tua uscita d'altronde...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Preso!
Speriamo arrivi al massimo entro una settimanella. Ditemi, con Barton 2500+@3200+ 512Mb DDR400 PoV GF4 Ti4200 128Mb 250/550@315/690 ( ![]() Girerà decentemente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
Boh Hyperion trovo impossibile discutere con te perchè vuoi avere ragione ad ogni costo e per ogni cosa... saluti e baci, meglio così.
Hai trovato poi una gilda che ti garba?
![]() |
#3872 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah. Ti ho fatto notare che avevo anche un pg di lvl 7 ad ascalon dopo il crollo quando ho fatto le mie prime richieste di aiuto, e te continui a linkarmi quel post fatto un paio di settimane dopo in cui chiedevo di reiniziare l'avventura insieme. SONO 2 MOMENTI DIVERSI, 2 PG DIVERSI, 2 RICHESTE DI AIUTO DIVERSE. Intiendes? Ciao!! PS sì mi sono già accasato altrove, e mi ci trovo bene.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Raga andiamo, ma parliamo di un gioco. Ognuno è libero di andare. Lui ci ha avvisato e ha esposto dei suoi pareri personali sulla gilda. Ne avrà avuto motivo.
Io per quanto mi riguarda gioco talmente poco che non posso esprimere un'opinione valida sulla gilda. Però in linea di principio ognuno, credo, debba decidere per conto proprio se continuare qui o andare altrove. Poi dico solo una cosa, siamo talmente tanti che statisticamente mi rifiuto di pensare, che siamo tutti tipi che aiutano o tutti che non aiutano. E' ovvio che tra noi ce chi non si presta facilmente ad aiutare e chi è disposto, invece, anche a regalare oggetti non + utili per lui (come è successo a me di ricevere) ma cmq di valore.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Vabbeh a sto punto me ne vado anche io dai KoC e formo una gilda dove il fine ultimo sia spendere tutti i soldi nelle birre dei nani.
![]() Ciaozzz
![]() |
#3875 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte che te stesso dici di vivere di + la gilda... ma se non ti sei neanche iscritto al forum di gilda... non sei mai entrato in teamspeak... come pensavi di viverla?? Sono curioso... in chat è logico che pochissimi ti rispondono, metà stanno in missione e nn possono scrivere, metà sono afk, ce ne saranno 1 o 2 in ogni momento che hanno possibilità di scrivere o leggere in chat. Già in ts hai più possibilità di trovare qualcuno, almeno x chiacchierare se proprio non c'è nessuno che ti può dare una mano x le missioni. Comunque il forum della gilda non è questo, qui è dove si parla del gioco, poi che la gilda conti un grosso numero di utenti di hwu è un conto, ma il forum della gilda è un altro. Mi chiedo allora anche se leggevi almeno le discussioni in forum protetto, dato che se non sei registrato mi sa che non puoi nemmeno accedere
![]() |
![]() |
#3876 |
Senior Member
|
Stai diventando uguale al compare di discussione, mi metti in bocca cose che non ho mai detto.
Dove ho scritto di non essermi registrato nel forum della gilda, di grazia? Bah. Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece ti sei iscritto nel forum, quindi potevi fare benissimo lo stesso per l'uscita. PS: forse sei tu che stai sbagliando sai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
|
Quote:
La richiesta di entrare nella gilda l'ho fatta qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...03#post8455903 e poi ho seguito la pratica, registrandomi come tutti del resto nell'altro sito. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
|
io non sono un moderatore ma direi che è ora di finire questa discussione, che rovina inutilmente il thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ma la finiamo?
litigate per qualcosa di una settimana fa che ormai non ha piu senso, in quell occasione vi siete gia chiariti e hyperio ha manifestato la tua scelta, ora io non capisco perche hyperion sia tornato fuori con quell argomantazione e non capisco nemmeno perchè elche 88 continui a rispondere ormai lui se n' è andato. direi di finirla qui |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.