Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 12:05   #3861
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera

3) non ci credo che quando vi ho chiesto aiuto, avevate tutti pg di lvl 20; se ne hai 1, potevate creare altri pg, o no?
O la corsa all'exp furibonda vi ha fatto perdere di vista il punto 1)?

4) quando vi ho chiesto aiuto, ero già arrivato al dopo il crollo; no è bene ripeterlo (l'avevo già scritto), almeno l'altro non mi assilla più; quindi potevate in un modo o nell'altro dare una mano.

7) non ho mai spalato merda sulla gilda; ho fatto una mia scelta, senza offendere nessuno, per gilda intendo un concetto differente da come qui viene inteso, posso pensarla in maniera differente o devo chiedere il permesso?

Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento.

Spero che da adesso la cosa sia chiusa anche per voi.

Ciao!!
Ti rispondo punto x punto:

1) Infatti ogni sera ci si ritova, ora siamo talmente in tanti in ts e in sede di gilda che regolarmente c'è sovrabbondanza di persone x il GvG... quindi ogni sera 8 fanno GvG e gli altri all'arena di gara a squadre x far pratica. Tutti in ts, tutti che ridono e scherzano, si va dai sedicenni ai quarantenni e tutti se la passano bene.

3) Avevo 1 pg a lv20 (finito il gioco), 1 a 18 e 1 a 7 passato ad Ascalon post-distruzione. Il mio ultimo slot era occupato da un pg da PvP ultrapompato. Slot finiti quindi.

4) NON E' VERO. Lo dimostra il post che ho quotato prima del tuo. Chiedi esplicitamente aiuto per pg nuovi e quindi in ascalon pre-distruzione.

7) Invece a mio modo di vedere sì. Stai dipingendo i KoC come una gilda che non si diverte, in cui non ci si aiuta e non si parla. Cosa che non è così. Ci regaliamo spesso potenziamenti x armi che non ci servono x aiutare qualcuno, scudi, e cose così. Ci si trova tutti in ts. Quando si può (nei limiti del divertimento) si va ad aiutare gli altri, io ad esempio ho rifatto 5 volte la Fortezza Del Tuono x aiutare membri che non c ela facevano pur avendola fatta. Semplicemente magari a te non piace il PvP (cosa verso cui è + orientata la gilda, e come la nostra il 95% delle altre gilde), ma questo NON è un buon motivo per dire che i KoC siano una gilda che non si aiuta non si diverte ecc... riflettici su...

E poi xchè non hai postato la questione nel forum privato della gilda? Sei stato cmq + corretto di altri che prendono e lasciano la gilda xchè appena svegliati han deciso così (anche gente con cui giocavo in ts e che di punto in bianco se ne son andati x una gilda + competitiva in PvP senza dir nulla), ma la questione la dovevi esporre nel forum di gilda.
Old 14-07-2005, 12:10   #3862
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

X quanto riguarda Davina, mi dispiace che tu te ne vada, spero che avrai buoni ricordi dei KoC
Old 14-07-2005, 12:23   #3863
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
1) il gioco non è solo livellare, per me la parte più divertente è stare insieme, e divertirsi anche solo a sparare cazzate per una serata intera
allora dovresti ascoltare una nostra tipica serata su TeamSpeak
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:29   #3864
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ora, per me la situazione era già chiusa, non c'era bisogno di questo intervento.

Spero che da adesso la cosa sia chiusa anche per voi.
Cmq sei te che hai ritirato fuori la questione, con quella frase scritta in merito al fatto che Davina usciva dalla gilda.....
Old 14-07-2005, 12:33   #3865
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
3) Avevo 1 pg a lv20 (finito il gioco), 1 a 18 e 1 a 7 passato ad Ascalon post-distruzione. Il mio ultimo slot era occupato da un pg da PvP ultrapompato. Slot finiti quindi.
Stop. PG di lvl 7 fermo ad ascalon post distruzione: Ultimo Respiro, ranger/mesmer, pg col quale sono entrato in gilda.

Quote:
4) NON E' VERO. Lo dimostra il post che ho quotato prima del tuo. Chiedi esplicitamente aiuto per pg nuovi e quindi in ascalon pre-distruzione.
Stop again.

E' vero, stai confondendo 2 cose diverse (le mie richieste di aiuto ad ascalon dopo il crollo con quelle di un inizio del gioco insieme).

Proprio perchè non ho avuto dei contatti gratificanti con l'altro pg, ho cercato di trovare strade alternative che magari potessero essere condivise da qualche altra persona.

Scritto il post, ignorato per tutte le repliche seguenti.

Vi siete accorti di me solo quando ho deciso di andarmene.

E purtroppo per voi, questo è un fatto inequivocabile.

Tra l'altro ho voluto pure giustificare la scelta, quando non ero certo tenuto a farlo.

Quote:
7) Invece a mio modo di vedere sì. Stai dipingendo i KoC come una gilda che non si diverte, in cui non ci si aiuta e non si parla. Cosa che non è così. Ci regaliamo spesso potenziamenti x armi che non ci servono x aiutare qualcuno, scudi, e cose così. Ci si trova tutti in ts. Quando si può (nei limiti del divertimento) si va ad aiutare gli altri, io ad esempio ho rifatto 5 volte la Fortezza Del Tuono x aiutare membri che non c ela facevano pur avendola fatta. Semplicemente magari a te non piace il PvP (cosa verso cui è + orientata la gilda, e come la nostra il 95% delle altre gilde), ma questo NON è un buon motivo per dire che i KoC siano una gilda che non si aiuta non si diverte ecc... riflettici su...
C'è poco da riflettere, è una mia opinione personale sulla gilda, maturata dagli eventi che ho vissuto all'interno di essa.
In ogni caso non ho detto che sia una gilda in cui non ci si diverte e non si parla; solo che il treno di GW è partito con l'arrivo delle copie da play.com, chi ha preso il gioco qualche tempo dopo (come me) ha perso il treno, nessuno ha aspettato, nessuno si è preoccupato di aspettare.

E poi smettetela di dire che a me non piace il PvP, non l'ho mai detto, mai scritto (anzi, a me piace moltissimo), l'ha detto elche88 travasando completamente quello che io avevo scritto.
Ripeto, è una idea sbagliata che lui si è fatto di me, a me il PvP piace.

Quote:
E poi xchè non hai postato la questione nel forum privato della gilda? Sei stato cmq + corretto di altri che prendono e lasciano la gilda xchè appena svegliati han deciso così (anche gente con cui giocavo in ts e che di punto in bianco se ne son andati x una gilda + competitiva in PvP senza dir nulla), ma la questione la dovevi esporre nel forum di gilda.
Qui ho fatto richiesta di entrare, e qui ho detto che avrei lasciato.
Non credo che mi possiate additare mancanza di rispetto o di correttezza nei confronti di nessuno.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:44   #3866
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Mi sembra doveroso avvisarvi che non sono più della vs gilda.. questa decisione l'ho presa dopo 1 mese di riflessione, purtroppo credo che il mio modo di intendere il gioco è diverso dalla maggior parte dei gildani.. a voi interessa particolarmente il pvp/gvg, a me decisamente meno anche se lo ritengo divertente..
Comprendo le motivazioni di Wolverine, soprattutto negli ultimi tempi la gilda ha preso una piega decisamente sbilanciata verso il GvG/PvP.

So già che qualcuno ripeterà la solita affermazione che il PvP è l'80% del gioco e che quindi il fatto che una gilda sia orientata al PvP deriva necessariamente e ineluttabilmente dalla natura stessa del gioco.
Io dico che non è così, se una gilda si orienta al PvP è per una scelta precisa da parte di chi ne fa parte, o forse anche di un gruppo ristretto ...

Il PvE di GW è molto esteso e sviluppato, io ho finito il gioco ma non ho sbloccato ancora diverse località alle Southern Shiverpeaks dove si possono acquisire abilità e altro. Uscire lì fuori è molto impegnativo e quindi divertente per chi ama il PvE.
E se ho finito il gioco non è stato certo per il supporto trovato nella gilda, mi sono messo con la santa pazienza nel distretto inglese a cercare di beccare il team giusto.

La chat della gilda è al 90% sul PvP, ogni tanto qualcuno prova a chiedere aiuto per le missioni ma riceve poche risposte. La sola collaborazione cui mi è capitato (per caso) di assistere è vedere un war liv. 20 aiutare un monk nelle cooperative ad Ascalon (peraltro giocando pure veramente male ) e solo perchè il monk doveva crescere il più in fretta possibile per arrivare al PvP. Oppure in un altro caso in cui ho dato una mano a trecca per una quest nel deserto.

Ripeto, in questo non c'è niente di male, è solo un orientamento a questo punto abbastanza definito. Non è detto però che debba essere necessariamente così.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
[...]se io amo gruppare in pve, se amo farmi le missioni per i cavoli miei con i decerebrati hench , se amo andare da solo a farmare ecc ecc nessuno della gilda me lo impedisce. perchè , almeno finora , non ho avuto nessun " ordine" dai Koc che mi abbia impedito di giocare quel che preferisco e nel modo che preferisco.
Ci mancherebbe pure ....

Ultima modifica di Trabant : 14-07-2005 alle 12:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:52   #3867
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Qui ho fatto richiesta di entrare, e qui ho detto che avrei lasciato.
Non credo che mi possiate additare mancanza di rispetto o di correttezza nei confronti di nessuno.

Ciao!!
E quindi sei entrato pure irregolarmente, dato che è obbligatorio iscriversi al forum.
PS: Mai detto che a te non piace il PvP, era solo un esempio per un' altra "fuga".
PS2: Se ho travasato completamente perché gentilmente non spieghi le cose come le vedi tu senza fuggire in silenzio? (come hai fatto alla tua uscita d'altronde...)
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:55   #3868
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io dico che non è così, se una gilda si orienta al PvP è per una scelta precisa da parte di chi ne fa parte, o forse anche di un gruppo ristretto ...
Non voglio iniziare di nuovo il discorso Guild Wars = PvP, ma questa frase mi sembra veramente assurda, dato che in Guild Wars la gilda è il massimo grado del PvP (o GvG, come si voglia chiamare). Certo, serve anche per aiutare i compagni, ma non è certo quello lo scopo primario di una gilda. (e qui tiro in ballo di nuovo il nome del gioco, GuildWars)
Old 14-07-2005, 13:05   #3869
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Oppure in un altro caso in cui ho dato una mano a trecca per una quest nel deserto.
e se hai voglia possiamo continuare ad esplorare nelle prossime serate
Old 14-07-2005, 13:36   #3870
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Preso!
Speriamo arrivi al massimo entro una settimanella.

Ditemi, con
Barton 2500+@3200+
512Mb DDR400
PoV GF4 Ti4200 128Mb 250/550@315/690 ( )

Girerà decentemente?
Old 14-07-2005, 13:44   #3871
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Boh Hyperion trovo impossibile discutere con te perchè vuoi avere ragione ad ogni costo e per ogni cosa... saluti e baci, meglio così.

Hai trovato poi una gilda che ti garba?
Old 14-07-2005, 13:50   #3872
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Boh Hyperion trovo impossibile discutere con te perchè vuoi avere ragione ad ogni costo e per ogni cosa... saluti e baci, meglio così.
Ma a cosa ti riferisci?

Mah.

Ti ho fatto notare che avevo anche un pg di lvl 7 ad ascalon dopo il crollo quando ho fatto le mie prime richieste di aiuto, e te continui a linkarmi quel post fatto un paio di settimane dopo in cui chiedevo di reiniziare l'avventura insieme.

SONO 2 MOMENTI DIVERSI, 2 PG DIVERSI, 2 RICHESTE DI AIUTO DIVERSE.

Intiendes?

Ciao!!

PS sì mi sono già accasato altrove, e mi ci trovo bene.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 14-07-2005, 13:56   #3873
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Raga andiamo, ma parliamo di un gioco. Ognuno è libero di andare. Lui ci ha avvisato e ha esposto dei suoi pareri personali sulla gilda. Ne avrà avuto motivo.

Io per quanto mi riguarda gioco talmente poco che non posso esprimere un'opinione valida sulla gilda.

Però in linea di principio ognuno, credo, debba decidere per conto proprio se continuare qui o andare altrove.

Poi dico solo una cosa, siamo talmente tanti che statisticamente mi rifiuto di pensare, che siamo tutti tipi che aiutano o tutti che non aiutano. E' ovvio che tra noi ce chi non si presta facilmente ad aiutare e chi è disposto, invece, anche a regalare oggetti non + utili per lui (come è successo a me di ricevere) ma cmq di valore.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 13:57   #3874
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Vabbeh a sto punto me ne vado anche io dai KoC e formo una gilda dove il fine ultimo sia spendere tutti i soldi nelle birre dei nani.

Ciaozzz
Old 14-07-2005, 14:12   #3875
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Ma a cosa ti riferisci?

Mah.

Ti ho fatto notare che avevo anche un pg di lvl 7 ad ascalon dopo il crollo quando ho fatto le mie prime richieste di aiuto, e te continui a linkarmi quel post fatto un paio di settimane dopo in cui chiedevo di reiniziare l'avventura insieme.

SONO 2 MOMENTI DIVERSI, 2 PG DIVERSI, 2 RICHESTE DI AIUTO DIVERSE.

Intiendes?

Ciao!!

PS sì mi sono già accasato altrove, e mi ci trovo bene.

a parte che te stesso dici di vivere di + la gilda... ma se non ti sei neanche iscritto al forum di gilda... non sei mai entrato in teamspeak... come pensavi di viverla?? Sono curioso... in chat è logico che pochissimi ti rispondono, metà stanno in missione e nn possono scrivere, metà sono afk, ce ne saranno 1 o 2 in ogni momento che hanno possibilità di scrivere o leggere in chat. Già in ts hai più possibilità di trovare qualcuno, almeno x chiacchierare se proprio non c'è nessuno che ti può dare una mano x le missioni.

Comunque il forum della gilda non è questo, qui è dove si parla del gioco, poi che la gilda conti un grosso numero di utenti di hwu è un conto, ma il forum della gilda è un altro. Mi chiedo allora anche se leggevi almeno le discussioni in forum protetto, dato che se non sei registrato mi sa che non puoi nemmeno accedere
Old 14-07-2005, 14:16   #3876
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Stai diventando uguale al compare di discussione, mi metti in bocca cose che non ho mai detto.

Dove ho scritto di non essermi registrato nel forum della gilda, di grazia?

Bah.

Ciao!!
Old 14-07-2005, 15:13   #3877
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Stai diventando uguale al compare di discussione, mi metti in bocca cose che non ho mai detto.

Dove ho scritto di non essermi registrato nel forum della gilda, di grazia?
L'hai detto tu che qua sei entrato e qua sei uscito.
Invece ti sei iscritto nel forum, quindi potevi fare benissimo lo stesso per l'uscita.

PS: forse sei tu che stai sbagliando sai?
Old 14-07-2005, 15:23   #3878
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
L'hai detto tu che qua sei entrato e qua sei uscito.
Invece ti sei iscritto nel forum, quindi potevi fare benissimo lo stesso per l'uscita.

PS: forse sei tu che stai sbagliando sai?
Il ragazzo non vuole capire.

La richiesta di entrare nella gilda l'ho fatta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...03#post8455903
e poi ho seguito la pratica, registrandomi come tutti del resto nell'altro sito.

Ciao!!
Old 14-07-2005, 15:24   #3879
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

io non sono un moderatore ma direi che è ora di finire questa discussione, che rovina inutilmente il thread.
Old 14-07-2005, 15:27   #3880
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ma la finiamo?
litigate per qualcosa di una settimana fa che ormai non ha piu senso, in quell occasione vi siete gia chiariti e hyperio ha manifestato la tua scelta, ora io non capisco perche hyperion sia tornato fuori con quell argomantazione e non capisco nemmeno perchè elche 88 continui a rispondere
ormai lui se n' è andato.
direi di finirla qui
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian