|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao scusate, potete darmi il link del video del mistico che fa la strage?
Grazie ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Elementarista (abbigliamento)
Domanda generale per chi è Elementarista.. nella Ascalon fiorente, dove posso trovare i collezionisti che danno oggetti in cambio, in particolare quelli che danno l'abbigliamento.. ho cercato ma non trovo i guanti e le scarpe.. sapete in che zona sono? grazie.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
un collezionista e' in quel paesino sul fiume a sud... un altro e' a sud di rakin. l'altro non ricordo ![]() comunque non affannarti..cambia poco come armatura..poi ad ascalon nuova ti prendi quella del piromante ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
Grazie Thunder ![]() Che tipo di preghiere mi consigliate di sviluppare per un G/Monk? prottetive, curative o punitive?
![]() |
![]() |
#3647 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi , imho , non ha molto senso andare sulle protettive o curative al fine di curare gli altri ![]() a quello ci deve pensare il monk che sta nelle retrovie. Se fossi G/M cercherei di andare sulle punitive , cosi' da pestare bene chi devo pestare... e lascerei una curativa per me se dovesse servire. E' la tattica che uso per la mia Ele/Monk , offensiva , non dedita alle cure del gruppo. PS ieri mi hanno massacrato per bene. per forza , mi toccava fare da tank e spesso mi trovavo 4 charr liv 8 addosso ( io ero liv 9 ). E a parte la skill curativa per me stesso , non avevo altro per proteggermi ![]() Poi vabbeh avevo in gruppo un monk che non curava e che ogni volta diceva di aver sbagliato a scegliere le skill prima di partire per la quest ![]() poi vabbeh la necro/ele con l'arco penso sia stato il max che abbia visto finora su GW ![]() ps massacrata alle ceneri di altea. ah hanno patchato le ceneri. ora non rimangono nello zaino ma vengono date fisicamente al duca. penso per far cessare il mercato delle ceneri. peccato le avrei date ad un tizio che era nel nostro gruppo e che non aveva ancora la quest. Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 09-07-2005 alle 06:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io le ceneri le ho superate, con l'ncantesimo della velocità abbinato ad un'acuta manovra evasiva.....nsomma ho fatto l'Alberto Tomba della situazione.....forse come soluzione è poco elegante ma l'importante è che sia efficace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 |
Bannato
|
Domanda:
Non ho ancora capito se gli armaioli e i venditori di armi siano la stessa cosa oppure no. Se non sono la stessa cosa, dove si trovano li armaioli per poteziare le armi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
ma con cosa lo curo il guerriero ? servono delle magie curative abbstanza potenti ![]() ad esempio c'è quella che ad ogni attacco ti aumenta la salute....la trovo molto utile ![]()
![]() |
![]() |
#3651 |
Senior Member
|
Nelle citta' ci sono gli artigiani , di solito ci sono due tipi : armature e armi.
I secondi vendono e potenziano le armi. Ciaozzz
![]() |
#3652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il war ha poca energia , quindi scegli bene le skill che ne consumano... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3653 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Non so se sia giusto postare nel Thread Ufficiale di Guild Wars, perchè in realtà mi trovo a dover fare un confronto fra il suddetto e World of Warcraft. Ho comprato WoW già a Febbraio ma ancora devo iniziare. Premessa: non so niente di RPG, al massimo mi sono fatto qualche mesetto di Morrowind. Dovrei scegliere tra questo Guild Wars e WoW. Considerando che per il primo non occorre pagare nessun abbonamento mensile, sarei molto tentato. So che Guild Wars non è propriamente un MMORPG, e questo non so se sia un bene o un male per me; mi volevo avvicinare a questo genere, anche se magari l'avrei trovato noioso. Quindi, a chi gioca ad entrambi: che mi consigliate? Mi potete fare un brevissimo confronto? Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Bannato
|
Ragazzi la postate un'immagine del mantello della gilda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Bannato
|
Ma perchè non pubblicae l'albo d'oro con tutte le vostre sfide GvG e con i relativi risultati??
....tanto per essere un poco vanitosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
sono senza gilda nella ascalon vecchia sono al livello 6
domande: sono al 6° livello, la seconda professione mi conviene sceglierla subito? come il necro come seconda professione per l'esploratore? quando passo all'ascalon nuova, che qui non c'è nessuno ![]() chi è che mi regala un'arco decente ( ![]() sono online ora, Jarriz Runil esploratore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() cmq se sei al sesto livello ti manca molto poco x passare ad ascalon nuova.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.