Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 14:38   #3401
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Codesta è una TUA opinione
In realtà, in qualunque gilda andrai sarà così. Cmq ti auguro di trovarne una che ti si addica. Anzi, forse ti conviene crearti da zero una gilda mettendo in chiaro qullo che vuoi, perchè tutte le gilde italiane hanno una forte componente PvP.

Questi 2 mesi da cui è uscito il gioco sono serviti a tutti x finire il gioco con 1 o + pg, ora si comincia a vedere un bel po' di gente italiana delel gilde nelle arene pvp, ieri sera il distr ita dell'arena a squadre era pieno, fra stelle cremisi, noi KoC, i LB, Lupi, ecc...

Ultima modifica di Thunder82 : 02-07-2005 alle 14:41.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 15:04   #3402
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Codesta è una TUA opinione
No, mi spiace, questa è l'opinione di tutte le gilde.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 15:07   #3403
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Invece l' 80% di una gilda E' proprio fare PvP, non per niente c'è un combattimento (GvG) che può fatto solo tra gilde.

2) Ieri sera ci siamo divertiti tantissimo facendo PvP.
Concordo pienamente.... se avete notato il gioco si chiama guild wars...
Poi è vero che anche la parte PvE è bellissima e mi sono divertito molto a farla (io per altro vengo da giochi stile baldur's gate e neverwinter nights quindi chiaramente questa parte mi interessa molto...)

Comunque ieri sera ci siamo divertiti molto e abbiamo anche vinto un'altra GvG ufficiale grazie ad etienne che, come al solito , continua a cannare l'organizzazione ma, avendo un gran , becca sempre gilde di niubbi. Ieri abbiamo vinto in 5 con 3 seguaci senza morire neanche una volta
Old 02-07-2005, 15:12   #3404
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non voglio continuare un discorso morto, però tengo a precisare che non è che sia contrario alla componente pvp del gioco, anzi.
E' solo che qui dentro vedo che si ragiona soltanto in questi termini, se c'è da dare una mano non si dà se il darla vuol dire non crescere il pg o buttare via del tempo (il pg non expa, ecc ecc, come hai scritto sopra, quando invece basta prendere un altro pg, e si va insieme).
Già il fatto che mi avete dato ascolto solo adesso è sintomatico di quanta amicizia e voglia di divertirsi insieme ho trovato qui.
Si gioca insieme solo se sei dello stesso livello e hai le stesse quest, altrimenti arrangiati con degli sconosciuti.

Non è questo che io intendo per un gruppo.

Per me il discorso si chiude qui, spero abbiate capito le mie ragioni.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 15:12   #3405
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
No, mi spiace, questa è l'opinione di tutte le gilde.
No , mi spiace, è una TUA opinione.

Senza rancore.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 02-07-2005, 15:14   #3406
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Non voglio continuare un discorso morto, però tengo a precisare che non è che sia contrario alla componente pvp del gioco, anzi.
E' solo che qui dentro vedo che si ragiona soltanto in questi termini, se c'è da dare una mano non si dà se il darla vuol dire non crescere il pg o buttare via del tempo (il pg non expa, ecc ecc, come hai scritto sopra, quando invece basta prendere un altro pg, e si va insieme).
Già il fatto che mi avete dato ascolto solo adesso è sintomatico di quanta amicizia e voglia di divertirsi insieme ho trovato qui.
Si gioca insieme solo se sei dello stesso livello e hai le stesse quest, altrimenti arrangiati con degli sconosciuti.

Ciao!!
ciao, cmq se vuoi tornare indetro io sono all ascalon distrutta da poco, lv 11
sono vlad drakoscuro
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 15:15   #3407
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ciao, cmq se vuoi tornare indetro io sono all ascalon distrutta da poco, lv 11
sono vlad drakoscuro
Vedo che c'è qualcuno che mi ha capito.

Ti ringrazio, ma ormai la decisione è stata presa.

Ciao!!
Old 02-07-2005, 15:22   #3408
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:

Ciao!!
va bho, cmq ribadisco anche io che il gioco si basa sul pvp da un certo liv, che ormai quasi tutti hanno raggiunto
anche io sono rimasto indietro avendoci giocato 6 giorni, ma mi sono cercato qualcuno esterno alla gilda per fare le miss, ogni tanto qualcuno della gilda mi passava qualcosa(ma quando? ) o mi davano una mano (seee, ma dove?), cmq mi sto divertendo lo stesso
ormai se hai deciso non voglio farti cambiare idea ma come dicono anche gli altri sara cosi anche altrove
Old 02-07-2005, 15:22   #3409
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:

Ciao!!

buona fortuna allora. Ti auguro di trovare una gilda che ti garbi, anche se sarà difficile.

Per il fatto di prendere un altro pg se il mio nn expa, non capisco come... ho 2 lvl20 post-ascensione, e un lvl 7 che però è già ad ascalon distrutta. Te dici che sei lvl7, quindi suppongo che sei appena passato dall'accademia. Il mio quarto slot è per i pg per PvP. Che pg è che mi dovrei prendere x aiutarti?? Come ti ho detto, molti hanno problemi di tempo. Prova a metterti nei panni dei lvl20: hai un paio di ore di tempo x giocare alla sera. Ti manca una quest difficilissima, sei sicuro di riuscirci ora, dopo la quale fai l'ascensione. Un pg ancora nell'altra ascalon (o cmq all'inizio di quella distrutta) chiede di essere aiutato x delle quest. Te sai che, se lo aiuti, x stasera (dopo 1 giornata passata in laboratorio x la tesi) non ottieni exp, non ottieni oggetti, non ti diverti xchè ammazzi tutti con 1 colpo. Te, SINCERAMENTE, che faresti?

Rimane il mio consiglio: dovevi trovarti uno/due persone della gilda che erano + o meno allo stesso punto e andare avanti assieme (come ho fatto io).
Old 02-07-2005, 15:42   #3410
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ebbeh, magari è una spada con +30 vita e 15% di danno in più....
In quel caso la prenderei (per poi rivenderla 10 volte più cara )
si vabbeh..dovrei avere l'intelligenza di rurik per vendere una spada del genere

Ciaozzz
Old 02-07-2005, 15:48   #3411
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Approposito di Pvp io ho ancora 2 domandine a cui nessuno ha risposto ( non che vi critichi..però nessuno mi caga ).

1) e' possibile fare il "porting" del proprio personaggio Pve in Pvp ? quindi non solo le armi ma le skill , l'aspetto fisico , l'armatura ed il nome? cioè pigliare il personaggio e portarlo su pvp ?

2) Ho sentito che il Pvp serio si fa nel "mondo Pve" , cioè nelle varie arene che si trovano nel Pve. è vero? ma per avere il favore degli Dei , si combatte nel Pve o nel Pvp ?

3) Posso creare un personaggio Pvp che sia un misto di 2 personaggi pve? nel mio caso , che sia un war come tulkas di primaria e di secondaria un ipno come patata? penso di si..ma vorrei la conferma

Ciaozzz
Old 02-07-2005, 15:55   #3412
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Approposito di Pvp io ho ancora 2 domandine a cui nessuno ha risposto ( non che vi critichi..però nessuno mi caga ).

1) e' possibile fare il "porting" del proprio personaggio Pve in Pvp ? quindi non solo le armi ma le skill , l'aspetto fisico , l'armatura ed il nome? cioè pigliare il personaggio e portarlo su pvp ?

2) Ho sentito che il Pvp serio si fa nel "mondo Pve" , cioè nelle varie arene che si trovano nel Pve. è vero? ma per avere il favore degli Dei , si combatte nel Pve o nel Pvp ?

3) Posso creare un personaggio Pvp che sia un misto di 2 personaggi pve? nel mio caso , che sia un war come tulkas di primaria e di secondaria un ipno come patata? penso di si..ma vorrei la conferma

Ciaozzz

1)No, ma se sei asceso puoi giocare col pg da PvE in PvP (arena a squadre, GvG, tombs, arena)

2)certo. Per quello puoi usare il pg PvE per fare PvP (dopo che sei asceso però)

3)certo. Giocando coi pg PvE sblocchi skill per i pg PvP Le sperimentazioni sono infinite... infatti conviene (come ho fatto io) sbloccarsi tutte e 6 le classi con 3 pg, e avere così il quarto slot libero x crearsi di volta in volta un pg pvp diverso
Old 02-07-2005, 16:00   #3413
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
No , mi spiace, è una TUA opinione.

Senza rancore.

Ciao!!
E allora mi spieghi perché ogni 300 gilde al massimo 1 avrà dei membri che fanno solo PvE?
Non è una mia opinione, è lo scopo del gioco, e si vede anche dal fatto che gli aggiornamenti sono focalizzati sul PvP.
Come ha detto trb il gioco si chiama Guild Wars = GvG = PvP

Ciao
Old 02-07-2005, 17:35   #3414
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
A me viene un sospetto , facendo 2+2 studiando tulkas e patata : che un warrior-mesmer sia qualcosa di mostruoso

che dite?

Ciaozzz
Secondo me l'Ascensione è un ottimo esempio di come un pg puoi essere potente.. mi sono sorpreso della mia Ipno/Mis..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 17:38   #3415
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Secondo me l'Ascensione è un ottimo esempio di come un pg puoi essere potente.. mi sono sorpreso della mia Ipno/Mis..
Dipende, col più potente dei monk curativi ci metterai ore e ore a farla.
Con un elementalista di fuoco con skill neanche tanto buone l'ho ammazzato in circa 15 secondi....
Old 02-07-2005, 17:41   #3416
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Ciao!!
Nella Ascalon fiorente.. fai tutto, le Catacombe lasciale per ultimo in modo di avere un pg già forte.. cmq se vai sui server inglesi qualcuno lo trovi sempre che ti da una mano..
Se mettevi il tuo nickname in sign, ti aggiungevo alla lista.. se non sto facendo quest o mi trovo in un punto cazzuto.. posso staccarmi e darti una mano, non mi costa niente.. per conferma, chiedi a Grem, Dario GT e Trecca..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 02-07-2005, 17:44   #3417
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
confermo Wolv è sempre molto disponibile ad aiutare chi è indietro.

ps: piaciuta la quest di ieri?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 17:45   #3418
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Dipende, col più potente dei monk curativi ci metterai ore e ore a farla.
Con un elementalista di fuoco con skill neanche tanto buone l'ho ammazzato in circa 15 secondi....
Beh all'inizio mi ha mazzuolato di brutto.. poi vai di anti-fattura.. lo imbambolato.. mi sono allontanato.. e via di evoca fantasma e ritorno di fiamma.. poi altro anti-fattura (visto mai che si sveglia ) e altro evoca fantasma.. 30 sec e l'ho seccato..
Old 02-07-2005, 17:48   #3419
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da trecca
confermo Wolv è sempre molto disponibile ad aiutare chi è indietro.

ps: piaciuta la quest di ieri?
Di brutto anche stasera di nuovo.. ieri poi avevo la lingua felpata dal caldo.. poi era già da un pò che giocavo.. cmq gli abbiamo tirato un culo a capanna a tutti!
Old 02-07-2005, 18:44   #3420
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Se mettevi il tuo nickname in sign, ti aggiungevo alla lista..

se avessi messo..., ...ti avrei aggiunto...

cmq a me un socio a fare le quest servirebbe, se avete un pg intorno al 10 e siete passati da poco all ascalon distrutta contattatemi: vlad drakoscuro
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian