|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Questi 2 mesi da cui è uscito il gioco sono serviti a tutti x finire il gioco con 1 o + pg, ora si comincia a vedere un bel po' di gente italiana delel gilde nelle arene pvp, ieri sera il distr ita dell'arena a squadre era pieno, fra stelle cremisi, noi KoC, i LB, Lupi, ecc...
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 02-07-2005 alle 14:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Poi è vero che anche la parte PvE è bellissima e mi sono divertito molto a farla (io per altro vengo da giochi stile baldur's gate e neverwinter nights quindi chiaramente questa parte mi interessa molto...) Comunque ieri sera ci siamo divertiti molto e abbiamo anche vinto un'altra GvG ufficiale grazie ad etienne che, come al solito ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non voglio continuare un discorso morto, però tengo a precisare che non è che sia contrario alla componente pvp del gioco, anzi.
E' solo che qui dentro vedo che si ragiona soltanto in questi termini, se c'è da dare una mano non si dà se il darla vuol dire non crescere il pg o buttare via del tempo (il pg non expa, ecc ecc, come hai scritto sopra, quando invece basta prendere un altro pg, e si va insieme). Già il fatto che mi avete dato ascolto solo adesso è sintomatico di quanta amicizia e voglia di divertirsi insieme ho trovato qui. Si gioca insieme solo se sei dello stesso livello e hai le stesse quest, altrimenti arrangiati con degli sconosciuti. Non è questo che io intendo per un gruppo. Per me il discorso si chiude qui, spero abbiate capito le mie ragioni. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza rancore. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
sono vlad drakoscuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3407 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio, ma ormai la decisione è stata presa. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io sono rimasto indietro avendoci giocato 6 giorni, ma mi sono cercato qualcuno esterno alla gilda per fare le miss, ogni tanto qualcuno della gilda mi passava qualcosa(ma quando? ![]() ormai se hai deciso non voglio farti cambiare idea ma come dicono anche gli altri sara cosi anche altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | |
Senior Member
|
Quote:
buona fortuna allora. Ti auguro di trovare una gilda che ti garbi, anche se sarà difficile. Per il fatto di prendere un altro pg se il mio nn expa, non capisco come... ho 2 lvl20 post-ascensione, e un lvl 7 che però è già ad ascalon distrutta. Te dici che sei lvl7, quindi suppongo che sei appena passato dall'accademia. Il mio quarto slot è per i pg per PvP. Che pg è che mi dovrei prendere x aiutarti?? Come ti ho detto, molti hanno problemi di tempo. Prova a metterti nei panni dei lvl20: hai un paio di ore di tempo x giocare alla sera. Ti manca una quest difficilissima, sei sicuro di riuscirci ora, dopo la quale fai l'ascensione. Un pg ancora nell'altra ascalon (o cmq all'inizio di quella distrutta) chiede di essere aiutato x delle quest. Te sai che, se lo aiuti, x stasera (dopo 1 giornata passata in laboratorio x la tesi) non ottieni exp, non ottieni oggetti, non ti diverti xchè ammazzi tutti con 1 colpo. Te, SINCERAMENTE, che faresti? Rimane il mio consiglio: dovevi trovarti uno/due persone della gilda che erano + o meno allo stesso punto e andare avanti assieme (come ho fatto io).
![]() |
![]() |
#3410 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3411 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Approposito di Pvp io ho ancora 2 domandine a cui nessuno ha risposto ( non che vi critichi..però nessuno mi caga
![]() 1) e' possibile fare il "porting" del proprio personaggio Pve in Pvp ? quindi non solo le armi ma le skill , l'aspetto fisico , l'armatura ed il nome? cioè pigliare il personaggio e portarlo su pvp ? 2) Ho sentito che il Pvp serio si fa nel "mondo Pve" , cioè nelle varie arene che si trovano nel Pve. è vero? ma per avere il favore degli Dei , si combatte nel Pve o nel Pvp ? 3) Posso creare un personaggio Pvp che sia un misto di 2 personaggi pve? nel mio caso , che sia un war come tulkas di primaria e di secondaria un ipno come patata? penso di si..ma vorrei la conferma ![]() Ciaozzz
![]() |
#3412 | |
Senior Member
|
Quote:
1)No, ma se sei asceso puoi giocare col pg da PvE in PvP (arena a squadre, GvG, tombs, arena) 2)certo. Per quello puoi usare il pg PvE per fare PvP (dopo che sei asceso però) 3)certo. Giocando coi pg PvE sblocchi skill per i pg PvP ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3413 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è una mia opinione, è lo scopo del gioco, e si vede anche dal fatto che gli aggiornamenti sono focalizzati sul PvP. Come ha detto trb il gioco si chiama Guild Wars = GvG = PvP Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3414 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
|
Quote:
Con un elementalista di fuoco con skill neanche tanto buone l'ho ammazzato in circa 15 secondi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se mettevi il tuo nickname in sign, ti aggiungevo alla lista.. se non sto facendo quest o mi trovo in un punto cazzuto.. posso staccarmi e darti una mano, non mi costa niente.. per conferma, chiedi a Grem, Dario GT e Trecca.. ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
confermo Wolv è sempre molto disponibile ad aiutare chi è indietro.
![]() ps: piaciuta la quest di ieri? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se avessi messo..., ...ti avrei aggiunto... ![]() ![]() cmq a me un socio a fare le quest servirebbe, se avete un pg intorno al 10 e siete passati da poco all ascalon distrutta contattatemi: vlad drakoscuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.