|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma per registrarsi su play.com è necessaria la carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 |
Senior Member
|
ma per registrarsi su play.com è necessaria la carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 |
Senior Member
|
pensavo a qualcosa tipo poste pay...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
E le magie d'aria quando s'imparano? Per ora ho trovato solo fuoco e ora compare qualcosa d'acqua, ma son tutte cose che "rallentano" i nemici...non m'importa molto diciamo
![]() X Mar81 Si, la postepay va benone, io ho usato quella ![]()
![]() |
#3247 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
2 Domande:
1- Come cambio mascotte? Se scelgo un altro animale e faccio incanta animale, mi dice che ho già una mascotte. 2- Come esco da una gilda? Mi vorrei iscrivere alla vostra
![]() |
#3248 |
Senior Member
|
E' vero, anche al mio 2° pg dice che non posso prendere altre mascotte perchè ne ho già 1....bhooo O.o
Cmq che significa quando n'arma dice tipo "magia del fuoco richiesta 7" ? Per es. la bacchetta del fuoco che ho ora richiede il 7 ma io ho il 5, eppure la equippo perfettamente......... Ciao ciao ![]() P.S. Ah, dimenticavo.....ma a voi non dà fastidio che ci siano solo 8 abilità utilizzabili??? Io vorrei usarne di +, a lineage almeno potevi usarle tutte......Ncsoft Ncsoft....perchè penalizzi così i tuoi giocatori? ![]()
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 29-06-2005 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3249 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per l'animale, dovete recarvi da un domatore (ce ne sta uno appena fuori ascalon) e dirgli che volete lasciare la vostra mascotte, così poi potrete incantarne una nuova.
Per la magia richiesta, penso che semplicemente non farai uso degli eventuali bonus dell'arma fino a che non avrai il raggiunto requisito.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte Brakon!!!
![]() Altro domandone (visto che ho spulciato il manualone ma non dice nulla a riguardo...): ma le armi hanno sempre come danno qualcosa trattino qualcosa....del tipo 10-21....che stanno ad indicare quei 2 numeri? Grazie ![]()
![]() |
#3251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3252 |
|
Quote:
Domanda: io ho quasi finito il gioco (mi manca il Precipizio dell'Inferno) ma della fissure non ho traccia. Come ci si accede? ![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah guardate questo filmato http://www.stashfile.com/uploads/grindingisfun.wmv io ci sono rimasto mooolto male ![]() ![]() ![]() non credevo fosse possibile fare cose del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ah, un suggerimento, appena venite teletrasportati in questi posti, NON VI MUOVETE. Si è circondati da nemici e un minimo movimento li aggra tutti. E non parlate agli spiriti e non prendete quest finchè uno che ha esperienza di questi posti non ve lo dice, ci sono dei timings da rispettare altrimenti si è morti ![]()
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Vabbè, cmq guild wars rulla sempre e comunque! ![]()
![]() |
![]() |
#3256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3257 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quello che mi chiedevo invece io sulle armi era una cosa leggermente diversa: -la differenza tra quanto hai di caratteristica e quella richiesta influenza in qualche modo il danno? Da alcune prove che ho fatto mi sembra possibile che sia così però non ne sono sicuro: in sostanza ponendo ad esempio che io abbia scherma 12 faccio lo stesso danno con una flamberge 15-22 che richiede scherma 9 e con un'altra (stesso danno) che richiede scherma 11???? -Armi diverse con le stesse caratteristiche sono ai fini del gioco uguali o cambiano altre cose oltre l'estetica? Negli archi sembra di no: un arco lungo se ho visto bene (sono un war quindi non lo uso quasi mai) tira più lontano di uno corto ma è più lento... e nelle spade??? una fellblade 15-22 è uguale come comportamento ad una flamberge 15-22??? Se sono diverse esiste una qualche guida? Se avete anche voi gli stessi dubbi ditemelo... eventualmente mi metterò anche io a fare delle prove (per ora uso sempre la mia fida spada del drago viola 15-22....ma se serve sperimenterò...)
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, se devo essere sincero di + lineage.......perchè qui è vero che non ci sono i pkers & vari difetti, però era alla fin fine divertente l'atmosfera in cui c'era sempre gente umana dappertutto, e non solo nelle città....... Comunque Guild wars è bello, ma non è un vero e proprio MMORPG...ma questo lo sappiamo già ^^ P.S. Ah, dimenticavo...la casa è la stessa sia per lineage che GW...cioè la Ncsoft, si vedono infatti alcune somiglianze in guild wars a lineage...però qualcosa, per il resto è diverso ^^
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ciauzz ce qualcuno liv9-11 all ascalon distrutta che si va a fare quest insieme? sono Vlad Drakoscuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.