Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2005, 10:53   #3241
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Quelle specie di piante/talpe troppo cresciute.
tnx
Old 29-06-2005, 11:00   #3242
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
ma per registrarsi su play.com è necessaria la carta di credito?
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 11:00   #3243
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Old 29-06-2005, 11:08   #3244
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da mar81
è necessaria per pagare ovviamente
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 11:25   #3245
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

pensavo a qualcosa tipo poste pay...
Old 29-06-2005, 11:46   #3246
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
E le magie d'aria quando s'imparano? Per ora ho trovato solo fuoco e ora compare qualcosa d'acqua, ma son tutte cose che "rallentano" i nemici...non m'importa molto diciamo

X Mar81
Si, la postepay va benone, io ho usato quella
Old 29-06-2005, 12:08   #3247
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Città: Ferrara
2 Domande:

1- Come cambio mascotte? Se scelgo un altro animale e faccio incanta animale, mi dice che ho già una mascotte.

2- Come esco da una gilda? Mi vorrei iscrivere alla vostra
Old 29-06-2005, 12:13   #3248
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

E' vero, anche al mio 2° pg dice che non posso prendere altre mascotte perchè ne ho già 1....bhooo O.o

Cmq che significa quando n'arma dice tipo "magia del fuoco richiesta 7" ?
Per es. la bacchetta del fuoco che ho ora richiede il 7 ma io ho il 5, eppure la equippo perfettamente.........

Ciao ciao

P.S.
Ah, dimenticavo.....ma a voi non dà fastidio che ci siano solo 8 abilità utilizzabili???

Io vorrei usarne di +, a lineage almeno potevi usarle tutte......Ncsoft Ncsoft....perchè penalizzi così i tuoi giocatori?

Ultima modifica di Paolo87 : 29-06-2005 alle 12:21.
Paolo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 12:24   #3249
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Per l'animale, dovete recarvi da un domatore (ce ne sta uno appena fuori ascalon) e dirgli che volete lasciare la vostra mascotte, così poi potrete incantarne una nuova.

Per la magia richiesta, penso che semplicemente non farai uso degli eventuali bonus dell'arma fino a che non avrai il raggiunto requisito.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 12:48   #3250
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Grazie per le risposte Brakon!!!

Altro domandone (visto che ho spulciato il manualone ma non dice nulla a riguardo...): ma le armi hanno sempre come danno qualcosa trattino qualcosa....del tipo 10-21....che stanno ad indicare quei 2 numeri?

Grazie
Old 29-06-2005, 12:53   #3251
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Paolo87
Grazie per le risposte Brakon!!!

Altro domandone (visto che ho spulciato il manualone ma non dice nulla a riguardo...): ma le armi hanno sempre come danno qualcosa trattino qualcosa....del tipo 10-21....che stanno ad indicare quei 2 numeri?

Grazie
Che in pratica l'arma fà un danno minimo da "qualcosa" a un massimo di "qualcosa"
Old 29-06-2005, 15:43   #3252
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
stanotte con Jool, Divina, Etienne (della gilda) + un party cazzuto abbiamo ripulito la fissure e siamo riusciti a vedere l'armatura

Ecco qui la famosa armatura della fissure x il guerriero... come vedete costa poco ma il vero problema sono i 120 ectoplasmi (che si trovano solo nell'underworld) e le 120 ossidiane (che si trovano solo nella fissure) necessarie per craftarla. Pensate un po che in genere in un viaggio completo in fissure (2-3 ore) SE VA BENE si tirano su solo 2 ossidiane

Cmq abbiamo fatto tutte le quest della fissure ieri sera, per un totale di, se non ho sbagliato a contare, 55000 PUNTI ESPERIENZA!

Domanda: io ho quasi finito il gioco (mi manca il Precipizio dell'Inferno) ma della fissure non ho traccia.

Come ci si accede?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:48   #3253
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Ah, dimenticavo.....ma a voi non dà fastidio che ci siano solo 8 abilità utilizzabili???

Io vorrei usarne di +, a lineage almeno potevi usarle tutte......Ncsoft Ncsoft....perchè penalizzi così i tuoi giocatori?
le 8 abilità racchiudono la sostanza di GuildWars... un giocatore "ha le palle" se è in grado di utilizzare al meglio gli 8 slot disponibili scegliendo da un centinaio di abilità, non se rimane in-game 24/24 o ha delle armi strafighe e strapotenti (a parte il fatto che non esistono) -> la solita frase trita e ritrita

ah guardate questo filmato
http://www.stashfile.com/uploads/grindingisfun.wmv

io ci sono rimasto mooolto male

non credevo fosse possibile fare cose del genere
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2005, 15:59   #3254
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Domanda: io ho quasi finito il gioco (mi manca il Precipizio dell'Inferno) ma della fissure non ho traccia.

Come ci si accede?

nella fissure (o nell'underworld) ci puoi andare dal tempio delle ere, SOLO quando l'europa ha il favore divino. Fai un party da 8 (cazzuto xchè è tosta), paghi 1000 monete al fantasma x l'underworld o allo spirito di balthazar x la fissure, e ti teletrasporta in questi posti, dove non ci sono mappe e dove sei carne da macello le prime volte!

Ah, un suggerimento, appena venite teletrasportati in questi posti, NON VI MUOVETE. Si è circondati da nemici e un minimo movimento li aggra tutti. E non parlate agli spiriti e non prendete quest finchè uno che ha esperienza di questi posti non ve lo dice, ci sono dei timings da rispettare altrimenti si è morti
Old 29-06-2005, 16:59   #3255
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Quote:
Originariamente inviato da trecca
le 8 abilità racchiudono la sostanza di GuildWars... un giocatore "ha le palle" se è in grado di utilizzare al meglio gli 8 slot disponibili scegliendo da un centinaio di abilità, non se rimane in-game 24/24 o ha delle armi strafighe e strapotenti (a parte il fatto che non esistono) -> la solita frase trita e ritrita
Beh, non è un problema, è solo che io ero abituato alle 10 pagine da 9 abilità e dalle 2-3 righe di buffs (ero un buffer io a lineage )

Vabbè, cmq guild wars rulla sempre e comunque!
Old 29-06-2005, 18:07   #3256
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Beh, non è un problema, è solo che io ero abituato alle 10 pagine da 9 abilità e dalle 2-3 righe di buffs (ero un buffer io a lineage )

Vabbè, cmq guild wars rulla sempre e comunque!
scuzate l'ot , ma ti piace piu' lineage o gw ????
Old 29-06-2005, 18:39   #3257
trb
Member

L'Avatar di trb

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Brakon
Per la magia richiesta, penso che semplicemente non farai uso degli eventuali bonus dell'arma fino a che non avrai il raggiunto requisito.
In realtà non è proprio così... anche il danno che potrai fare sarà minimo se non hai le caratteristiche necessarie...

Quello che mi chiedevo invece io sulle armi era una cosa leggermente diversa:

-la differenza tra quanto hai di caratteristica e quella richiesta influenza in qualche modo il danno? Da alcune prove che ho fatto mi sembra possibile che sia così però non ne sono sicuro: in sostanza ponendo ad esempio che io abbia scherma 12 faccio lo stesso danno con una flamberge 15-22 che richiede scherma 9 e con un'altra (stesso danno) che richiede scherma 11????

-Armi diverse con le stesse caratteristiche sono ai fini del gioco uguali o cambiano altre cose oltre l'estetica? Negli archi sembra di no: un arco lungo se ho visto bene (sono un war quindi non lo uso quasi mai) tira più lontano di uno corto ma è più lento... e nelle spade??? una fellblade 15-22 è uguale come comportamento ad una flamberge 15-22???
Se sono diverse esiste una qualche guida?
Se avete anche voi gli stessi dubbi ditemelo... eventualmente mi metterò anche io a fare delle prove (per ora uso sempre la mia fida spada del drago viola 15-22....ma se serve sperimenterò...)
Old 29-06-2005, 18:52   #3258
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Quote:
Originariamente inviato da Fable
scuzate l'ot , ma ti piace piu' lineage o gw ????

Beh, se devo essere sincero di + lineage.......perchè qui è vero che non ci sono i pkers & vari difetti, però era alla fin fine divertente l'atmosfera in cui c'era sempre gente umana dappertutto, e non solo nelle città.......

Comunque Guild wars è bello, ma non è un vero e proprio MMORPG...ma questo lo sappiamo già ^^

P.S.

Ah, dimenticavo...la casa è la stessa sia per lineage che GW...cioè la Ncsoft, si vedono infatti alcune somiglianze in guild wars a lineage...però qualcosa, per il resto è diverso ^^
Old 29-06-2005, 19:17   #3259
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da trecca
ah guardate questo filmato
http://www.stashfile.com/uploads/grindingisfun.wmv

io ci sono rimasto mooolto male

non credevo fosse possibile fare cose del genere
Ma che, ma come fà, cioè, no dimmi che non è vero
Old 29-06-2005, 19:24   #3260
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
ciauzz ce qualcuno liv9-11 all ascalon distrutta che si va a fare quest insieme? sono Vlad Drakoscuro
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP