Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2005, 13:27   #2901
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
La quest interrotta la devi ricominciare dall'inzio , a meno che non sia composta da varie " tappe " ( chessò , trova il tizio ed amazzalo , trova la tizia ed amazzala , riferisci che li hai amazzati a caio ... ecc ecc ) , allora la completi da dove l'hai interrotta.

la mappa full dovrebbe essere da qualche parte nel topic , forse anche nel primo post.
comunque è in continua evoluzione per l'aggiungersi di zone.

Ciaozzz
Old 17-06-2005, 13:32   #2902
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
1) bquando si guida il proprio personaggio in terza persona... non è un rompimento dover tenere sempre premuto il tasto destro del mouse per innescare il mouselook ?

2) se uno abbandona il gioco nel mezzo di una quest... cosa succede ?
La volta successiva ci si ritrova esattamente dove si era... oppure si inizia la quest dal principio ?
1) se imposti il mouselook di default, praticamente elimini il cursore e senza cursore come dai i comandi? Certo ci sono gli shortcut ma non sono sempre d'immediato utilizzo. Considera che ruotare la telecamera col tasto destro è una cosa naturalissima e non se ne sente affatto il peso.

2) Succede che la quest la devi rifare, ma le parti completate e/o gli oggetti ricevuti ti rimangono, non c'è bisogno di rifarla da capo. Questo non vale, però, per le missioni cooperative, nelle quali invece sei costretto a ripetere dall'inizio se non ti va bene.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 13:33   #2903
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
La quest interrotta la devi ricominciare dall'inzio , a meno che non sia composta da varie " tappe " ( chessò , trova il tizio ed amazzalo , trova la tizia ed amazzala , riferisci che li hai amazzati a caio ... ecc ecc ) , allora la completi da dove l'hai interrotta.

la mappa full dovrebbe essere da qualche parte nel topic , forse anche nel primo post.
comunque è in continua evoluzione per l'aggiungersi di zone.

Ciaozzz

Purtroppo il link alla mappa non funge.
Ah, su che server mi consigli di loggarmi per trovare voi di HWUpgrade ?
E che mi dici del sistema di controllo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 13:36   #2904
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Grem
1) se imposti il mouselook di default, praticamente elimini il cursore e senza cursore come dai i comandi? Certo ci sono gli shortcut ma non sono sempre d'immediato utilizzo. Considera che ruotare la telecamera col tasto destro è una cosa naturalissima e non se ne sente affatto il peso.

2) Succede che la quest la devi rifare, ma le parti completate e/o gli oggetti ricevuti ti rimangono, non c'è bisogno di rifarla da capo. Questo non vale, però, per le missioni cooperative, nelle quali invece sei costretto a ripetere dall'inizio se non ti va bene.
Beh, potevano fare una cosa alla KOTOR: mouselook sempre attivo... e per far uscire il puntatore... allora premi il tasto destro del mouse !
Ma... non c' è nessuno che gioca con la visuale a volo d' uccello ?
Quanti livelli di zoom ci sono ?
Al limite se mi trovo male... lo gioco come u RPG di stampo "Baldur's Gate"...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 13:37   #2905
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Purtroppo il link alla mappa non funge.
Ah, su che server mi consigli di loggarmi per trovare voi di HWUpgrade ?
E che mi dici del sistema di controllo ?
Non è come WoW, non ci sono server. Basta conoscere l'account dei tuoi amici e contattarli tramite friend list.
Sistema di controllo?
Mouse + tastiera, che c'è di strano?

Per la mappa prova qui: http://www.gwonline.net/images/cartography/worldmap.php
Old 17-06-2005, 13:39   #2906
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:
Beh, potevano fare una cosa alla KOTOR: mouselook sempre attivo... e per far uscire il puntatore... allora premi il tasto destro del mouse !
Ma... non c' è nessuno che gioca con la visuale a volo d' uccello ?
Quanti livelli di zoom ci sono ?
Al limite se mi trovo male... lo gioco come u RPG di stampo "Baldur's Gate"...
Ma non te li fare tutti sti problemi... mesi e mesi di testing evidentemente avranno fruttato qualcosa in termini di interfaccia, no?
Cmq, la visuale a volo d'uccello è scomodissima
Fidati, i controlli come sono ora sono perfetti.
Zoom? Si va dalla prima persona (senza vedere le braccia però) ad una visuale che abbraccia una buona fetta di mappa, e può più o meno essere considerata a volo d'uccello.
Old 17-06-2005, 13:55   #2907
Trabant

Quote:
Ragazzi, avevo snobbato bellamente questo gioco per la sua natura di MMORPG, poi informandomi bene... mi è sembrato davvero molto bello e sono intenzionato a comprarlo.

P.S. In questo gioco non ci sono armature di vario tipo e con vari poteri ?

P.P.S. Qualcuno potrebbe postare uno shot della mappa di gioco in tutta la sua interezza ?
Grande Xil, sarà un piacere cobelligerare con un hardshooter

Che classe sceglierai?

Per le armature la risposta è si, ci sono di vario livello e con diverse caratteristiche, e inoltre si possono potenziare con le rune.

Per le mappe, le migliori sono qui:

http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps

Queste sono le più dettagliate e aiutano molto nella libera esplorazione.

Benvenuto nel capolavoro del 2005!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 13:59   #2908
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

esempio di armature. ci sono , verso la fine del gioco , armature da 85 punti per guerriero, ma io invece uso quella da gladiatore da 80 , questo perche' sta armatura aumenta di 1 l'energia ad ogni pezzo ( a parte il torace che ne aumenta di 3 , mi sembra ) quindi mi trovo un +8 di energia , cosa molto gradita perche' utilizzo molto le magie del sangue della mia seconda professione ( sono guerriero/negromante ).

Ciaozzz
Old 17-06-2005, 14:03   #2909
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
E' praticamente dall'inizio del gioco che mi porto dietro 2 boccette:
- Urna della famiglia di Barradin (oggetto della missione)
- Unguento del fuoco (oggetto della missione)

Ma a chi cavolo le dovrei dare

Ultima modifica di DARIO-GT : 17-06-2005 alle 14:06.
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 14:05   #2910
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT
E' praticamente dall'inizio del gioco che mi porto dietro 2 boccette:
- Urna della famiglia Barradin (oggetto della missione)
- Unguetno del fuoco (oggetto della missione)

Ma a chi cavolo le dovrei dare
Lol

buttale!

Ciaozzz
Old 17-06-2005, 14:06   #2911
Trabant

Quote:
esempio di armature. ci sono , verso la fine del gioco , armature da 85 punti per guerriero, ma io invece uso quella da gladiatore da 80 , questo perche' sta armatura aumenta di 1 l'energia ad ogni pezzo ( a parte il torace che ne aumenta di 3 , mi sembra ) quindi mi trovo un +8 di energia , cosa molto gradita perche' utilizzo molto le magie del sangue della mia seconda professione ( sono guerriero/negromante ).
Ciaozzz
Infatti sto pensando anch'io di passare da una armatura ad una scarificazione, guadagnerei +8 di energia che per un caster puro sono una manna.
Old 17-06-2005, 14:08   #2912
Trabant

Quote:
Lol
buttale!
Ciaozzz
Io invece girando dalle parti del Rifugio del Pescatore ho trovato il mantello della bambina, però non so chi dà la quest in cui serve trovarlo.

Qualcuno lo sa?
Old 17-06-2005, 14:46   #2913
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
Lol

buttale!

Ciaozzz
Ma ti ricordi per chi erano?

P.S. ma quando si personalizza un arma, poi se la rivendo a qualcuo è inutilizzabile vero? Perchè non si può personalizzarla una seconda volta?
Old 17-06-2005, 14:51   #2914
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ma ti ricordi per chi erano?

P.S. ma quando si personalizza un arma, poi se la rivendo a qualcuo è inutilizzabile vero? Perchè non si può personalizzarla una seconda volta?
l'urna sicuramente delle ceneri della figlia del duca...

l'altra nin zu!

a proposito di armi..eri tu colui a cui ho promesso la spada del drago di fuoco 14-20 ?

Ciaozzz
Old 17-06-2005, 15:13   #2915
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Quote:
l'urna sicuramente delle ceneri della figlia del duca...

l'altra nin zu!

a proposito di armi..eri tu colui a cui ho promesso la spada del drago di fuoco 14-20 ?

Ciaozzz
Ti direi volentieri di si, ma era trecca
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=141&pp=20

a me hai "promesso" una runa di vigore maggiore
Old 17-06-2005, 15:32   #2916
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
x Dario-GT

ok per la runa minore dell'esploratore se ti vedo collegato ti chiamo.

Sto facendo una pubblicita' esagerata a questo gioco, dovrebbero pagarmi.

I miei amici dei Leones sono passati a BF2, io preferisco una bella 'Pozza di Sangue' o un 'Tocco del Vampiro' ad un bazooka. Questione di gusti.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 15:58   #2917
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Cavolo ragazzi e' piu' difficile regalarli gli oggetti che venderli.

Provo ancora questa sera poi li vendo al mercante.

NON VOGLIO SOLDI, se avete qualcosa per esploratore o qualche materiale che potrebbe servire in seguito bene.

1 runa maggiore per Ipno
1 runa maggiore per mistico
1 runa minore per guerriero
1 potenziamento per ascia

Non ho ancora capito una cosa ma i vari chakram e amuleti (energia+ 1, +4 contro attacchi charr, ecc.) servono a qualcosa ?
Non riesco a capire ma piu' che altro a vedere l'effettivo aumento delle varie caratteristiche.

Ciao.
ti prenoto quella del mistico e quella del guerriero

Ultima modifica di MarkL : 17-06-2005 alle 16:04.
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 16:07   #2918
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
[...] io preferisco una bella 'Pozza di Sangue' o un 'Tocco del Vampiro' ad un bazooka. Questione di gusti.
Un Negromante

Ragazzi, rivalutiamo questa classe troppo spesso bistrattata e guardata con sufficienza da parte dei tank e dei nuker

L'altra sera nel deserto sono andato nel distretto inglese (in quello italiano non c'è mai nessuno) e c'era uno che stava formando una squadra. Gli ho chiesto se potevo aggregarmi e mi ha risposto che cercavano un monk, dopo un pò che non trovavano nessuno mi hanno preso e poi hanno preso Alesia.

Quando poi siamo usciti e sono cominciati ad arrivarci addosso le prime ondate di 7-8 scarrafoni di liv. 20, chi glieli ammorbidiva con Sofferenza e Marchio della Pena? Poi al primo nemico morto Pozzo di Sangue e rigenerazione per tutti quelli che erano prossimi a spirare.

A un certo punto dopo i primi 3-4 pozzi uno ha chiesto se li facevo io, e poi ha detto "bene bene".

Siamo andati avanti veramente lisci, comunque era un gruppo ben assortito.

Certo il Necro non è una classe da prima linea, però alle spalle di un gruppo aiuta moltissimo sia frollando a puntino gli avversari che salvando i compagni dalle situazioni critiche.

Old 17-06-2005, 16:22   #2919
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Ti direi volentieri di si, ma era trecca
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=141&pp=20

a me hai "promesso" una runa di vigore maggiore
ah ecco.
devo svuotare il forziere perche' devo anche accumulare armi buone per gli altri 2 pg... quindi... pigliatevi ste rune e armi aho!

Ciaozzz
Old 17-06-2005, 16:26   #2920
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Un Negromante

Ragazzi, rivalutiamo questa classe troppo spesso bistrattata e guardata con sufficienza da parte dei tank e dei nuker

L'altra sera nel deserto sono andato nel distretto inglese (in quello italiano non c'è mai nessuno) e c'era uno che stava formando una squadra. Gli ho chiesto se potevo aggregarmi e mi ha risposto che cercavano un monk, dopo un pò che non trovavano nessuno mi hanno preso e poi hanno preso Alesia.

Quando poi siamo usciti e sono cominciati ad arrivarci addosso le prime ondate di 7-8 scarrafoni di liv. 20, chi glieli ammorbidiva con Sofferenza e Marchio della Pena? Poi al primo nemico morto Pozzo di Sangue e rigenerazione per tutti quelli che erano prossimi a spirare.

A un certo punto dopo i primi 3-4 pozzi uno ha chiesto se li facevo io, e poi ha detto "bene bene".

Siamo andati avanti veramente lisci, comunque era un gruppo ben assortito.

Certo il Necro non è una classe da prima linea, però alle spalle di un gruppo aiuta moltissimo sia frollando a puntino gli avversari che salvando i compagni dalle situazioni critiche.

Vero.
peccato che quel microcefalo di Claude non faccia niente di tutto questo.
non l'ho visto mai fare uno sgherro , mai fare il pozzo di sangue niente di niente...
ed e' sempre il primo a crepare...
secondo me e' un infiltrato...

io mi son specializzato nella magia del sangue perche' ha il doppio effetto di ripristinarmi salute sottraendola agli avversari...

Ps mi domando perche' i maschi necro sono degli zombie ambulanti , mentre le femmine sono sempre gnocche da far paura... l'altro gg ne ho beccata una , al tempio delle ere , che indossava un completino da mistress bsdm , dovrei avere la foto da qualche parte..era mezza nuda sta zozzona

Ciaozzz

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian