|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La quest interrotta la devi ricominciare dall'inzio , a meno che non sia composta da varie " tappe " ( chessò , trova il tizio ed amazzalo , trova la tizia ed amazzala , riferisci che li hai amazzati a caio ... ecc ecc ) , allora la completi da dove l'hai interrotta.
la mappa full dovrebbe essere da qualche parte nel topic , forse anche nel primo post. comunque è in continua evoluzione per l'aggiungersi di zone. Ciaozzz
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
2) Succede che la quest la devi rifare, ma le parti completate e/o gli oggetti ricevuti ti rimangono, non c'è bisogno di rifarla da capo. Questo non vale, però, per le missioni cooperative, nelle quali invece sei costretto a ripetere dall'inizio se non ti va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Purtroppo il link alla mappa non funge. Ah, su che server mi consigli di loggarmi per trovare voi di HWUpgrade ? E che mi dici del sistema di controllo ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma... non c' è nessuno che gioca con la visuale a volo d' uccello ? Quanti livelli di zoom ci sono ? Al limite se mi trovo male... lo gioco come u RPG di stampo "Baldur's Gate"...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2905 | |
Senior Member
|
Quote:
Sistema di controllo? Mouse + tastiera, che c'è di strano? Per la mappa prova qui: http://www.gwonline.net/images/cartography/worldmap.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2906 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, la visuale a volo d'uccello è scomodissima Fidati, i controlli come sono ora sono perfetti. Zoom? Si va dalla prima persona (senza vedere le braccia però) ad una visuale che abbraccia una buona fetta di mappa, e può più o meno essere considerata a volo d'uccello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2907 | |
|
Quote:
![]() Che classe sceglierai? Per le armature la risposta è si, ci sono di vario livello e con diverse caratteristiche, e inoltre si possono potenziare con le rune. Per le mappe, le migliori sono qui: http://guildwars.ogaming.com/gallery/maps Queste sono le più dettagliate e aiutano molto nella libera esplorazione. Benvenuto nel capolavoro del 2005! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
|
esempio di armature. ci sono , verso la fine del gioco , armature da 85 punti per guerriero, ma io invece uso quella da gladiatore da 80 , questo perche' sta armatura aumenta di 1 l'energia ad ogni pezzo ( a parte il torace che ne aumenta di 3 , mi sembra ) quindi mi trovo un +8 di energia , cosa molto gradita perche' utilizzo molto le magie del sangue della mia seconda professione ( sono guerriero/negromante ).
Ciaozzz
![]() |
#2909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
E' praticamente dall'inizio del gioco che mi porto dietro 2 boccette:
- Urna della famiglia di Barradin (oggetto della missione) - Unguento del fuoco (oggetto della missione) Ma a chi cavolo le dovrei dare ![]()
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S" ![]() Ultima modifica di DARIO-GT : 17-06-2005 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buttale! Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2911 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2912 | |
|
Quote:
Qualcuno lo sa? |
|
![]() |
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. ma quando si personalizza un arma, poi se la rivendo a qualcuo è inutilizzabile vero? Perchè non si può personalizzarla una seconda volta?
![]() |
![]() |
#2914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'altra nin zu! ![]() a proposito di armi..eri tu colui a cui ho promesso la spada del drago di fuoco 14-20 ? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2915 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=141&pp=20 a me hai "promesso" una runa di vigore maggiore ![]()
![]() |
![]() |
#2916 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
x Dario-GT
ok per la runa minore dell'esploratore se ti vedo collegato ti chiamo. ![]() Sto facendo una pubblicita' esagerata a questo gioco, dovrebbero pagarmi. I miei amici dei Leones sono passati a BF2, io preferisco una bella 'Pozza di Sangue' o un 'Tocco del Vampiro' ad un bazooka. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
Aggiornamento in corso Ultima modifica di MarkL : 17-06-2005 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2918 | |
|
Quote:
![]() Ragazzi, rivalutiamo questa classe troppo spesso bistrattata e guardata con sufficienza da parte dei tank e dei nuker ![]() L'altra sera nel deserto sono andato nel distretto inglese (in quello italiano non c'è mai nessuno) e c'era uno che stava formando una squadra. Gli ho chiesto se potevo aggregarmi e mi ha risposto che cercavano un monk, dopo un pò che non trovavano nessuno mi hanno preso e poi hanno preso Alesia. Quando poi siamo usciti e sono cominciati ad arrivarci addosso le prime ondate di 7-8 scarrafoni di liv. 20, chi glieli ammorbidiva con Sofferenza e Marchio della Pena? Poi al primo nemico morto Pozzo di Sangue e rigenerazione per tutti quelli che erano prossimi a spirare. A un certo punto dopo i primi 3-4 pozzi uno ha chiesto se li facevo io, e poi ha detto "bene bene". Siamo andati avanti veramente lisci, comunque era un gruppo ben assortito. Certo il Necro non è una classe da prima linea, però alle spalle di un gruppo aiuta moltissimo sia frollando a puntino gli avversari che salvando i compagni dalle situazioni critiche. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2919 | |
Senior Member
|
Quote:
devo svuotare il forziere perche' devo anche accumulare armi buone per gli altri 2 pg... quindi... pigliatevi ste rune e armi aho! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato che quel microcefalo di Claude non faccia niente di tutto questo. non l'ho visto mai fare uno sgherro , mai fare il pozzo di sangue niente di niente... ed e' sempre il primo a crepare... secondo me e' un infiltrato... io mi son specializzato nella magia del sangue perche' ha il doppio effetto di ripristinarmi salute sottraendola agli avversari... Ps mi domando perche' i maschi necro sono degli zombie ambulanti , mentre le femmine sono sempre gnocche da far paura... l'altro gg ne ho beccata una , al tempio delle ere , che indossava un completino da mistress bsdm ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.