|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() io mi prendo un gattone..poi vedremo ![]() anche il facocero non mi andrebbe male ![]() ![]() ps sono ancora ad ascalon vecchia... va bene lo stesso?? Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
li non saprei... io l'ho cambiata col mio PG principale nell'ascalon "distrutta"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
prima sta dove c'è la missione dell' esploratore, dopo devi andare dove ci sono le ex colline verdi credo.
![]() |
#2724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2725 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ciao ragazzi volevo chiedervi qualcosa ssu questo gioco, visto che sto cercando qualcosa di nuovo da giocare online....
volevo sapere come è messo a : -varieta' di oggetti che si trovano -rapporti commerciali tra giocatori -caratteristiche di armature e oggetti -monotonia delle situazioni e soprattutto -LONGEVITA' e se in qualche modo è paragonabile a lineage II che ho giocato per un paio di mesi e poi mi ha stufato. grazie! ciao!!!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Ha da poco aperto lo store delle Rune...ovviamente con relativa rissa e accaparramento a prezzi stracciati (inizialmente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma lol guarda quanti!
![]() quella è un mercante, no? Ultima modifica di trecca : 09-06-2005 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Pero GW e' paragonabile a diablo 2 o sacred solo che , graficamente , GW e' stupendo , paesaggi mozzafiato ,colori stupendi e la rotazione della visuale a 360° + lo zoom. Il gioco non mi e' sembrato monotono perche c'è tanto da fare da vedere e da scoprire. Ho finito il trama principale del gioco ma devo fare ancora tante quest e scoprire ancora dei luoghi oppure mi diverto in combattimento nelle arene. Il punto VERAMENTE dolente del gioco sta nella poverta' di scelta delle armi , armature e con un mercato poverissimo ![]() Praticamente , almeno per ora , il mercato serve solo per vendere le tue merci oppure comprare 2-3 oggetti del cavolo che servono solo per l'identificazione oppure per il riciclo di alcuni oggetti. Non c'è liberta' di scelta o comunque poca. Le rune e le skill ( ALCUNE ) sono fate col culoooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per esempio , mi da piu' forza o piu' mana o piu' velocita' d'attacco ma mi leva 50 o 75 di salute ![]() Oppure , c'è una skill che ti fa correre piu' veloce per alcuni secondi ma una volta finita la skill per altrettanti secondi diventi storpio. ![]() La gestione dei punti abilita' non è un gran che.(DA MIGLIORARE) Puoi comprare o fare scambio di merci con altri giocatori e meno male , qui ognitanto trovi qualcosa di interessante e utile. Beh... tutto sommato il gioco offre tantissime ore di divertimento , quindi vale la pena acquistarlo.... e per il futuro sono previste novita' e aggiornamenti del gioco. Speremo bene ! ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#2731 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Perfettamente d'accordo con te,anche se sull'utilita' delle rune dissento un attimo, il gioco sarebbe davvero troppo facile se fossero' piu' d'aiuto essendo cosi facile da ottenere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
50 o 75 di salute ad un pg di alto livello non sono una gran perdita, ma per un pg piccolo si. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
qualcuno per favore mi da il link della mappa del mondo? Il file jpg intendo. Grazie
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi sa che sono vicino all' acquisto (inizio a dirlo troppo spesso, mi devo solo decidere a fare l ordine su playcom); una cosa mi incuriosiva: come si mula???
![]() |
#2736 | ||
|
Quote:
In GuildWars la cosa fondamentale è il party, non esiste la possibilità di costruirsi una build "suprema", armarsi di spadone nucleare e andare allo sbaraglio sterminando tutto ciò che si incontra. E' indispensabile saper giocare in squadra, sia con giocatori umani che con NPC, e la squadra deve essere correttamente bilanciata. Ecco perchè il mercato ti da il giusto indispensabile per le attività "ordinarie". Se ci fai caso le armi che vendono i mercanti sono una fesseria, quelle buone sono quelle che si "sudano" in combattimento. Anche la scelta delle abilità segue questa logica, anche se ogni classe ha 60-70 abilità diverse alla fine ne puoi equipaggiare solo 8, e devi scegliere ogni volta quelle giuste in funzione dell'ambiente che vai a esplorare. E se sbagli scelta sono dolori ... Quote:
Addirittura esistono delle skill, ad esempio per il negromante o per il mesmer, che comportano il sacrificio anche del 33% della propria salute per infliggere danni al nemico o supportare la squadra. Ci sono poi delle classi come il mesmer scarse come salute massima, debolissime come armature, che giocando opportunamente sono in grado di spellare vivo anche il tank più corazzato che non se la sappia giocare bene. In sostanza GW non è solo un gioco da mazzulatori, offre un'enorme varietà di scelta e richiede un uso oculato di ogni singola risorsa che ti mette a disposizione. ![]() Ultima modifica di Trabant : 09-06-2005 alle 13:56. |
||
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fanno calare la salute in un batterdocchio... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
Cazzarola
![]() ma il mondo è davvero così grande? Cioè chi di voi ha terminato il gioco, ha davvero visto tutti i posti che ci sono in queste mappe? Che ne so, la giungla, il deserto ecc ecc?!?! Azz io avevo paura di stare verso la fine... Cmq sn anni ke un gioco nn lo trovavo così bello e così completo. Veramente sn state le + belle 18 sterline ke abbia mai speso!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 | |
|
Quote:
E' veramente fastidioso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.