Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2005, 20:40   #2481
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
L L

Io ero uscito con un tizio che è morto insieme a mè combattendo...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 21:29   #2482
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Sono a livello 7...

Ma che bestie ci sono oltre le mura?!!

Sono uscito un attimo e mi hanno grattuggiato in 2 secondi...
Charr! aspetta di arrivarea lv8.. poi passi per l'accademia.. e inzia il gioco..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2005, 21:33   #2483
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Charr! aspetta di arrivarea lv8.. poi passi per l'accademia.. e inzia il gioco..
Ho esplorato a piedi gran parte della mappa,ma non ho completato tutte le quest che mi sono state proposte.Prima dell'accademia devo completarle?

Wolv,ma se tu sei avanti nel gioco,puoi tornare "indietro" e aiutare qualche niubbo a superare qualche quest?

ps...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 31-05-2005, 21:45   #2484
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ho esplorato a piedi gran parte della mappa,ma non ho completato tutte le quest che mi sono state proposte.Prima dell'accademia devo completarle?

Wolv,ma se tu sei avanti nel gioco,puoi tornare "indietro" e aiutare qualche niubbo a superare qualche quest?

ps...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale...
Io ho un terzo personaggio.. ma è a livello 1..

Cmq il supporto di una seconda persona ti serve per passare il portone/leva.. nelle catacombe per un paio di quest.. le altre sono fattibili anche da solo.. magari se vedi qualche mostro va li a scassarlo di botte.. fino a quando non ti da 0 exp... alla fine vedrai che arrivi a livello superiore.. cmq non so fino a che punto uno puoi arrivare prima dell'accademia..
Purtroppo chi passa per l'accademia non può tornare indietro.. scoprirai poi il perchè..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 31-05-2005, 21:48   #2485
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Capito...

Il problema è che oltre quella caz....di porta ci sono mostri assurdi che mi uccidono con lo sguardo e non mi fanno avanzare....

Provo a finire tutte le piccole quest e vedo se miglioro un pò...
Old 31-05-2005, 21:54   #2486
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Capito...

Il problema è che oltre quella caz....di porta ci sono mostri assurdi che mi uccidono con lo sguardo e non mi fanno avanzare....

Provo a finire tutte le piccole quest e vedo se miglioro un pò...
In un punto ci sono anche dei simpatici Charr.. evitali di brutto.. nelle catacombe occhio agli "irrequieti".. appena tiri su un pò di soldi personalizza l'arma o le armi che usi (ad Ascalon)..
Old 31-05-2005, 22:23   #2487
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Conoscete qualche combinazione di oggetti, per far uscire fuori qualcosa di buono
Old 01-06-2005, 01:26   #2488
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Per chi se lo chiedeva... confermo che avanti nel gioco (molto avanti, dopo il deserto) si può cambiare classe secondaria. Per farlo si deve fare una quest per ogni classe tornando indietro fino al deserto. Le ho prese tutte (1000 exp ciascuna), e dalla descrizione non sembrano facili.... cmq la possibilità c'è lo garantisco
Old 01-06-2005, 02:00   #2489
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Ho appena fatto una delle quest x il cambio classe... ce l'ho fatta facilmente ci seguaci, pensavo peggio... ecco la prova

Ora quando voglio mi basta tornare da sto tizio e quando mi va mi fa diventare negromante... domani sbloccherò le altre seconde classi
Old 01-06-2005, 08:05   #2490
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Niente da fare, sto cavolo di passo di Borlis non riesco a passarlo.

Sta diventando frustrante, oramai l'ho fatto almeno dieci volte, gli henchmen fanno la cosa sbagliata al momento sbagliato.

In compenso sono salito di livello, ho trovato un arco del coraggio, una runa del necromante e una runa maggiore per l'esploratore.

Vaaaaa bene oooooook non mi posso lamentare.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 08:17   #2491
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Niente da fare, sto cavolo di passo di Borlis non riesco a passarlo.
Sta diventando frustrante, oramai l'ho fatto almeno dieci volte, gli henchmen fanno la cosa sbagliata al momento sbagliato.
In compenso sono salito di livello, ho trovato un arco del coraggio, una runa del necromante e una runa maggiore per l'esploratore.
Vaaaaa bene oooooook non mi posso lamentare.
Bella la runa
Cmq il consiglio è sempre quello, fai merenda con gir.. no.
Fai gruppo con delle persone che trovi al momento, anche se devi portare un po' di pazienza magari per organizzare il tutto. Ti assicuro che così facendo ho fatto delle missioni veramente divertenti, e conosciuto qualche persona molto simpatica (e generosa, hehe).
Poi se ti serve una mano sono dispostissimo ad aiutare un compagno Ranger in difficoltà Fammi sapere.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 08:32   #2492
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Ho appena fatto una delle quest x il cambio classe... ce l'ho fatta facilmente ci seguaci, pensavo peggio... ecco la prova

Ora quando voglio mi basta tornare da sto tizio e quando mi va mi fa diventare negromante... domani sbloccherò le altre seconde classi
wow figata
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 08:34   #2493
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Grazie Brakon.

Probabilmente sono solo un po' sfortunato e non trovo qualcuno che vuole fare l'avventura quando mi collego io.
Mi sto divertendo comunque e mi sa che come a Nolani a Krytia ci vado a piedi, sono o non sono un esploratore.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 08:38   #2494
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trecca
wow figata
si ma poi tutte le abilita' della seconda professione che fine fanno
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 08:50   #2495
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kars
Bè, non puoi pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca...

(a meno di non mettere la moglie nella botte...)
Old 01-06-2005, 10:42   #2496
Trape
Senior Member

L'Avatar di Trape

Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
Quote:

mi puoi dire dove si trova questo tizio?
non sono proprio contentissimo della mia combinazione guerriero negromante...mi piacerebbe guerriero monaco o guerriero elementalista...insomma qualcosa di un po' più figo...
Trape è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2005, 11:04   #2497
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trape
non sono proprio contentissimo della mia combinazione guerriero negromante...mi piacerebbe guerriero monaco o guerriero elementalista...insomma qualcosa di un po' più figo...
Beh se vuoi un personaggio offensivo il G/N è il migliore della piazza.
invece quelli da te citati sono maggiormente difensivi.

io non cambierei il mio G/N per niente al mondo

Ciaozzz
Old 01-06-2005, 11:50   #2498
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Kars
non ne ho idea, mi devo informare prima di cambiare classe xchè nn vorrei perderle tutte
Old 01-06-2005, 11:52   #2499
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
Originariamente inviato da Trape

SPOILER

dopo che hai fatto l'ascensione e dopo la quest coop che si fa dove c'è la tomba dei re, arrivi ad una città a sud dei ghiacci che ti sblocca anche l'arena a squadre. Là parla con un tipo (avrà il punto esclamativo) che ti dirà di tornare nel deserto in 3 punti (l'uditorio, la gola e il passaggio del cercatore) per parlare con dei fantasmi che prima nn c'erano, e quei fantasmi ti danno le quest x cambio classe.
Old 01-06-2005, 11:53   #2500
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
Quote:
non ne ho idea, mi devo informare prima di cambiare classe xchè nn vorrei perderle tutte
rimangono sbloccate per il PVP , ovviamente con il cambio di classe non potrai più utilizzarle nel pve
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian