|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Raga , sono arrivato nel deserto di cristallo , ma me sa che qui la vita e' dura
...brrrrr
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nuovo utente in cerca di gilda; ditemi cosa devo fare per accedere alla vostra (NdR: ma perchè il suffisso Koc, che in inglese si legge come c@zzo?).
![]() Sono di livello 6, Ra/Me, con tanto di animaletto da compagnia (un puma, o simile), ieri ho fatto un bel po' di quest nella ascalon pre-crollo, tutto in solitaria (anche un giro pazzesco sui monti ghiacciati, ho sballato strada per una quest). Fino ad adesso le abilità del mesmer sono quelle che funzionano meglio, tanto che evoca fantasma è l'abilità più potente che ho (l'abilità corrispondente è di lvl 5). Mi sapete dire le quest o le persone da cui andare per ricevere punti skill per le 2 professioni? Stasera c'è nessuno con cui poter passare alla nuova ascalon? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
porco cane come mi girano ieri 2 volte nn ho potuto finire la missione alla palude della pietra nsanguinata la prima volta rimaniamo in 3 proprio dopo il filmato e prima dello scontro finale il risultato ve lo potete immaginare, ieri sera invece siamo quasi arrivati in fondo quando la mia simpaica adsl decide di laggare e poi disconnettersi... risultato tutto tempo di gioco tirato nel cesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Io invece ho tentato innumerevoli volte la quest del fiume assetato nel deserto, ma è difficilissima
![]()
![]() |
#2446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per iscrizioni qui http://www.thelair.it/modules/ipboar...ew=getlastpost |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2448 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() C'è l'hai ... o meglio , esiste una runa cosi ???
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
|
Quote:
... mi chiedo cosa farai piu' avanti nel gioco ??? ![]()
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
e comincia a salutare il tuo giochino nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Già fatto. E adesso? Qualche domanda: - ho preso il kit per l'identificazione e quello dell'artigiano (o simile): il secondo a cosa mi serve? La roba che creo la uso o la rivendo? - come si fanno i potenziamenti per le armi? - ho trovato tanti oggetti con +x energia (chakram, pergamene, ecc ecc), come li uso? - mi sapete indirizzare per le quest o pg che danno abilità per ranger/mesmer? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
|
Quote:
runa minore +1 runa maggiore +2 -50hp runa suprema +3 -75hp ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() Quote:
![]() P.S. cazzarola vado per creare il personaggio e mi dice che Shadow Assassin esiste già ![]() ![]() ![]() Porc@ troi@ ![]() Sono in crisi ![]()
![]() |
![]() |
#2455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Quote:
Se non trovi nessuno magari ci becchiamo stasera vero le 22, sono Filia Sephis ciau
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Chiedo a voi miei mentori,
sono a livello 13 con un Esploratore/Necromante, faccio una fatica bestiale ad andare avanti, anche perche' in pratica gioco solo con gli henchmen e giustamente chi e' piu' avanti probabilmente si rompe a rifare le stesse missioni per aiutare uno scarsissimo Robin Hood. ![]() Probabilmente ricomincio dall'inizio con un personaggio meno sfigato. ![]() Ma c'e' un modo per aumentare l'energia a disposizione per le magie con sto cavolo di esploratore o avro' sempre max 25 ? P.S. Sephirot faro' di tutto per esserci. ![]() Ultima modifica di Beralios : 31-05-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Io con il ranger non mi trovo male a energia, ma cerco di usare magie "a tempo" e comunque che sfruttano massimo 10 (e se mi ammazzano il pet sono nei guai). Avere ipnotizzatore come secondaria mi aiuta un po' nel senso che posso guadagnare energia e/o diminuire quella degli altri, ma sto usando solo un paio di punti nella magia del dominio tanto per poter fare qualche scherzetto e pararmi il culo. Alla fine imho il ranger più che un damage dealer è un'elemento di disturbo. Ti piazzi su una collinetta, azzoppi uno, rallenti l'altro, avveleni, e in ogni caso hai sempre qualche abilità che aumenta il danno doovesse servire (ho anche fatto alcuni centri da 80 danni e passa ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
|
vabbe' se hai 600 di hp 75 li puoi anche buttare ...se hai 100 no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.