|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
Quote:
![]() Io invece vorrei chiedere altre cosette: 1)E' normale che lasciandolo acceso non torni mai, autonomamente, in standby? 2)Non c'è modo vero di copiare i file srt, oltre agli avi, in hd, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Salve a tutti,
vorrei dare il mio piccolo contributo. HARD DISK 2,5'' L'hard disk da 2,5 lo legge tranquillamente. Bisogna pero' alimentarlo autonomamente con ad esempio un alimentatore di rete per periferiche usb (tipo quelli dell' ipod, meglio se ad 1 ampere). Per fare cio' avrete bisogno di un case esterno che abbia la doppia presa usb, una da attaccare al recorder, l'altra all'alimentatore suddetto. (magari imboscatelo dietro e portate avanti solo una prolunga usb). GUIDE PLUS+ dopo aver constatato amaramente che qui in puglia non si riceve il segnale televideo su mtv, e dopo aver letto le 85 pagine del forum ho provato con il decoder terrestre. DOpo mille prove ho capito che il problema era una piccola opzione del mio decoder philips, ovvero bisognava selezionare televideo su esterno, anzichè interno. Appena fatto questo è comparsa la scritta mtv al posto di ext2 e al primo standby è uscita la scritta EPG Download. Confermo che con successivi accendi e spegni ha scaricato tutta la guida. MARGINE REGISTRAZIONE Ho visto che molti di voi si sono lamentati dell'imprecisione dell'orario dei palinsensti italiani tanto da modificare manualmente ogni registrazione programmata con la guida. Nessuno pero' ha citato (almeno credo) che nelle impostazioni di registrazione c'è la voce margine di inizio e margine di fine. Impostando i minuti in queste voci le registrazioni della guida partiranno e finiranno con il margine inserito. E' una voce che è stata aggiunta con l'ultimo firmware, visto che il manuale non ne parla? Grazie, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate ma voi sapete la differenza tra i 357x-359x in oggetto e i nuovi HDR3800 - HDR3810? Il costo è leggermente più alto ma le caratteristiche sembrano uguali... ne sapete qualcosa?
PC Intel Quad Core Q9550 (2.83GHz) - Asus P5Q Pro - 4x1GB A-DATA Extreme Edition DDR2 1066+ - Sapphire HD Radeon 4850 1GB - Samsung T260HD Notebook ASUS UL30VT-QX002X Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: villasanta
|
nuovo baco firmware 3.08: perdita titolo
Ciao a tutti, non so se e' capitato anche a voi...
facendo queste operazioni, ho perso un titolo salvato su hdd: 1) aperto film e tagliati i primi secondi (tolta la pubblicita) 2) eliminata la parte tagliata 3) aperto la parte rimanente e (durante il caricamento) premuto il pulsante edit per tagliare l'ultima parte, mi si e aperto il filmato in scermata nera, e per meno di un secondo, mi e' comparsa la barra di editing video ma senza capitoli) il dvdr e tornato sul browser titoli, ed il titolo era scomparso... questo mi e' accaduto due volte. Risulta successo a qualcun'altro? Ultima modifica di raoul71 : 14-10-2008 alle 09:28. Motivo: correzzione errore sintattico |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho un paio di dubbi,di diverso tipo.
Il primo è che ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del driver (tramite chiavetta USB) ed è andato tutto a buon fine ma si sembrava di aver letto che risolveva il problema della schermata dell'home che si avvia da sola quando nel vassoio c'è un cd/dvd... Non so se è perchè sbadatamente ho fatto l'aggiornamento con un cd nel vassoio o cos'altro però ogni volta che avvio col cd dentro mi parte l'home! Alla fine ho letto male io oppure devo provare a riaggiornare il lettore col vassoio vuoto? Il secondo dubbio riguarda il mio hd esterno da 2.5 che non viene riconosciuto dal lettore. Poco fa ho letto il post di Albatim qui sopra,ho pensato fosse la scarsa potenza del lettore quindi ho ipotizzato che,visto che l'hd ha il cavo che termina con 2 usb in caso di poca energia,una presa l'attacco al lettore ovviamente e l'altra al caricabatteria da parete per ipod&simili...secondo voi può funzionare o rischio di sputtanare hd,lettore e pure il caricabatteria? Vorrei tentare però prima di fare danni volevo avere un vostro parere... Ultima modifica di Cetto La Qualunque : 14-10-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusate se insisto ma dovrei scegliere a breve... non ne sapete proprio nulla?
PC Intel Quad Core Q9550 (2.83GHz) - Asus P5Q Pro - 4x1GB A-DATA Extreme Edition DDR2 1066+ - Sapphire HD Radeon 4850 1GB - Samsung T260HD Notebook ASUS UL30VT-QX002X Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la formattazione era già in origine in fat32 quindi a posto. Se funziona mi sono evitato di comprare l'alimentatore extra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Giusto per informare ho provato...
Funziona!!! E aggiungo anche che ha continuato a funzionare anche staccandolo dall'alimentazione mentre era in uso... E' come se avesse bisogno di una spintarella di corrente all'inizio poi sembra funzionare autonomamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Junior Member
|
Quote:
io comunque non caricherei sulla corrente in uscita dalla porta del recorder, non si sa mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho collegato la prima usb dell'hd,diciamo quella tradizionale,al recorder e la seconda per la corrente extra alla presa a corrente. Poi ho provato a staccare la seconda,ma giusto per prova...non penso di ripetere il test,vorrei evitare di ritrovarmi a piangere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Junior Member
|
Quote:
Quando lo metti su interno lo vedi con il decoder (che sul telcomando ha i tasti per il televideo) mentre su esterno lo smista sulla scart tutto qua, anche se non so se questa impostazione esiste anche per gli altri decoder |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Junior Member
|
Pihlips DTR220
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
AIUTO!
SALVE A TUTTI HO ACQUISTATO ANCHE IO IL PRODOTTO IN OGGETTO E PER IL MOMENTO TUTTO BENE FINO A IERI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.