|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Hai solo la possibilità di fare SPLIT del file in 2 o più DVD ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
I Philips 35XX NON sono prodotti professionali ma nascono con una mentalità da Juke-Box Multimediale senza uguali rispetto ad altri lettori ad un costo decisamente contenuto. Quote:
Io uso solo DVD-R e finora nessun problema su PC e su un altro lettore. Anzi persino l'XBOX mi ha digerito un DVD-R prodotto dal mio Philips 3570! Scrivendo in minuscolo con un minimo di calma tutto si risolve. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Cavi scart da consigliare che non costano molto?
![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao ragazzi,
Domanda : se io registro un programma alla massima qualità come ad esempio Zelig (che dura più di due ore ) posso poi passarlo su un singolo DVD ? Il Pioneer che mi appresto a cambiare ( vero gioiello ) mi adatta automaticamente la qualità in base alla durata del video in modo da farcelo stare e spero che questo Philips DVDR3575H non sia da meno. Grazie Per NumberOne : se spendi poco hai poco . il cavo scart è molto importante , ti cambia veramente la qualità dell' immagine , vale la pena di investire 10 eur di più !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
Quote:
Grazie ma non c'e' l'ho il 3577, volevo sapere prima di aquistarlo, qualcuno ha gia provato??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Raga vi prego ascoltatemi!!! Qualcuno ha scoperto se è possibile mettere su un solo dvd piu di un programma registrato?? O in un dvd ci va solo un video??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
USB
Salve sono nuovo del forum e vi saluto tutti
sono felice possessore del recoder di qui a questo thread e volevo sapere da chi lo uso da più tempo se è possibile far riconoscere dalla porta usb periferiche USB 2.0 non flash: ho provato con pendrive e lettore mp3 e infatti tutt'ok ma se collego uno dei miei 2 hdd da 2,5, di cui uno da 20 gb per cui non necessitante di alimentazione supplementare, nulla ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare il 3577H ma prima di comprarlo volevo togliermi un dubbio: posso registrare sull'HDD un programma da antenna o digitale terrestre collegato via scart e nello stesso momento vedermi un dvd o un divx presenti tramite il lettore dvd del 3577H?
In più aspetto notizie per il quesito posto qua sopra, anch'io sarei interessato a collegare un HDD esterno non-flash da 500 gb (alimentato esternamente) tramite usb 2.0. Funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
Per il resto, ho appena provato a registrare da antenna mentre guardavo un DVD, va alla perfezione senza il minimo scatto o rallentamento... ovviemente mentre registri, non puoi cambiare canale nel recorder... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
E' possibile che sono due gg che non riesco a scaricare il palinsensto della guideplus? Forse perchè non prendo la7? E' così?
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
|
Quote:
Number One tu hai capito se è possibile mettere piu di un video in un dvd??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
|
La fat è 32 ma io credo semplicemente che che vengano riconosciute solo le periferiche USB Flash anche xkè sul manuale si parla sempre solo di queste ... a meno che non sia un problema di firmware ... (sopra c'è la 1.42 e non miazzardo a montare l'ultimo xkè credo sia solo in inglese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
Controlla meglio su internet, xke io prima di comprarlo mi informai, e mi ricordo di aver letto che con fat 32 legge anche gli HDD esterni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bs
|
Quote:
Mi si e' bloccato gia due volte smanettando di brutto qua e la... ![]() nelle faq c'e' scritto che gli harddisk usb non sono supportati. perche' la scrittina TV rimane sempre sul display??? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
io ke nn prendo mtv normalmente ma solo con sky,non posso avere la guida e quindi nn posso programmare le registrazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione è MTV, che comunque prendo malissimo (quasi mai). Quindi non avrò mai guideplus+? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Junior Member
|
Vorrei poter decidere fra l'acquisto del Philips 3570 oppure del Samsung 757.
Due domande: Il philips 3570 può leggere da HD esterno fat 32 anche se questo non ha alimentazione esterna (ovvero è un HD esterno autoalimentato dalla porta USB2)? Se si registra un file si HD più grande dei 4.5 Gb è possibile trasferirlo su due o più DVD-+RW per poterlo poi ricostituire sul PC? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
|
Ho anche trovato una FAQ del sito Philips inglese che chiarisce alcuni miei dubbi sull'HD esterno USB.
Se vi può essere utile riporto il link: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=DVDR3570H/05 http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...scy=GB&slg=en# |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Junior Member
|
Mi rispondo da solo anche al mio ultimo quesito:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...n=DVDR3570H/05 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.