|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
[EDIT 01-03-2008] ...mi era sfuggito che avevi scritto tv (invece di recorder) ed ho sbagliato risposta. Dal successivo post #1034 ho visto che hai seguito la sequenza canali tv con il 3570 quindi, per fortuna, non ti ho fuorviato… [/EDIT] Quote:
![]() Non avevo ancora sentito nessuno che sia riuscito a scaricare canali non analogici con il Guide+ del philips... Facci sapere se ricompaiono e se sono utilizzabili. ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 01-03-2008 alle 06:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie x le conferme
![]() ho provato a fare un altra reg. con guide plus, ma ce' stato un ritardo nella reg di 2 min. quindi tutte le volte devo settare in agenda col tasto giallo la durata e mettere V_P ? nel manuale dice che ci pensa il recorder a regitrare e a finire coi tempi esatti un programma oppure devo andare nelle opzioni nella riga registrazioni e settare i margini di inizio e fine con 0.5 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
Per anticipare e ritardare l'orario di programmazione vai in agenda e posizionati sul titolo (a sinistra). Con il tasto verde puoi cambiare tutti i parametri manualmente. ciao P.S. Non ho provato a settare i margini nelle opzioni, però secondo me è un problema perchè può causare sovrapposizioni di orario quando vuoi registrare programmi consecutivi sullo stesso canale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Member
|
ok grazie mille
![]() poi ti faro' sapere ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
|
Visto che comprerò il 3570 o il 3590 (non mi interessa l' HDMI), avete un link al manuale del dvd recorder? Magari in formato .pdf? Così me lo comincio a studiare
![]() Grazie (tra 3570 e 3590 cambia solo l'Hard Disk vero? Le funzioni sono identiche giusto?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.consumer.philips.com/cons...r+DVDR3570H-31 http://www.consumer.philips.com/cons...r+DVDR3590H-31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di non aver tentato di cancellare una cartella che comunque conteneva ancora le foto che avevi visto il giorno prima? Ripensandoci potrebbe anche essere il 3570 che ce l'ha con te e ti prende in giro, visto che nelle faccine a volte :roll2: equivale a ![]() Mi dispiace per tutti i problemi che hai avuto con il philips e mi auguro che tu possa trovarti meglio con il prossimo DVDR (magari, perchè no, identico ma più simpatico!) ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=723 e questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=728 In sostanza il recorder gestisce in Guide+ solo i canali che ha memorizzati e la lista canali la devi modificare in base a come sono memorizzati sul recorder non sul TV. Certo che se la sequenza e` la stessa del TV alora e` uguale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Member
|
domanda su editing
è possibile data una registrazione di 6 ore , spezzarla per farla stare su due o tre dvd ? nell'editing non trovo funzioni che lo permettano.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Menomale mi sembrava fossi incaz.... nero!!!!
Comunque personalmente non ho provato. E' possibile eventualmente dividere il film in più parti o più convenientemente nscondendo man mano le parti da non masterizzare, quindi farsi diversi CD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Member
|
Quote:
ok grazie ![]() comunque ho seguito l'opzione seguire tv, impostando gli stessi canali del rec. con quelli della tv ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
@ gengix
…leggendo l’intervento di vercingetorge mi sono accorto di averti dato una risposta sbagliata nel post #1022, ti chiedo scusa.
Ciao, mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Nessuno ha problemi con VLC player?
Scusate se ripeto la domanda..
ma nessuno di voi ha problemi a riprodurre i filmati registrati con il 3570 con il pc e VLC player? a me va in crash, con qualsiasi versione... mentre i singoli vob li legge (sembra un problema di menù).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Member
|
Vedo i canali tv dal recorder non molto nitidi
ho letto che potrebbe essere un problema di cavo scart, pero' prima con lo stesso cavo attaccato al videoregitratore li vedevo meglio, quindi e' colpa di philips ? ho attaccato l'antenna cosi, muro-rec-mediaset-tv se invertendo, muro-mediaset-rec-tv guadagnerei in nitidezza ? ma poi la guide+ me la scarica lo stesso? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Member
|
ho preso 2 giorni fa il 3577, quindi ho la possibilita' di cambiarlo entro 7 giorni
ho visto LG RH298H ha le stesse caratteristiche ma con 250 gb in + forse manca anche la guide+ (ma avendola provata non e' molto efficente ![]() vi chiedo x favore un consiglio, e' meglio che mi tengo il philips 3577 ?? ![]() grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Member
|
E' possibile eventualmente dividere il film in più parti o più convenientemente nscondendo man mano le parti da non masterizzare, quindi farsi diversi CD.
è proprio questo che non riesco a capire come si fa...sul manuale non viene data alcuna indicazione....sai come si fa ?
fino ad ora ho nascosto e poi salvato su dvd intere registrazioni....e fin qui tutto ok! ma se dovessi spezzare una registrazione in due parti non saprei proprio che comando utilizzare 1 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.