|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ma qual'era il problema scusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...credevo fosse chiaro
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=937 Grazie per segnalazione sulla possibilità di poter vedere DivX su DVD-RW. mauro Ultima modifica di m4ur0m : 25-02-2008 alle 07:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 | |
Member
|
Quote:
Non mi risulta vi siano stati problemi in questo senso. almeno nel mio mai avuti! Comunque a mio avviso e` piu` un problema di incompatibilita` tra lettore PC e marca del supporto. Ripeto a me` capita di non poter leggere un DVD-RW dati dal PC ma sia il semplicelettore divx che il recorder li leggono perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
|
Quote:
Prendi un DVD (non riscrivibile) e masterizza un paio di DivX con il 3570. FINALIZZA IL DVD. Se riesci a leggerlo con il PC o con qualsiasi altro lettore DivX, per il momento saresti l'unico!!! Se è così comunicalo nel forum così possiamo capire dove sbagliamo. ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
|
Beh.. a questo punto facciamo un po` d'ordine perche` tra R RW DVD non si e` capito piu` nulla.
![]() Allora, questa e` la prova che ho fatto ultimamente ed il risultato ottenuto: Copiatura di un singolo DivX da HDD a DVD +RW --> OK Copiatura di un singolo DivX da HDD a DVD -RW --> OK Ora, visto che sino ad ora si e` parlato di DVD RW+/- mentre il problema si rileva nella scrittura di piu` DivX su supporti DVD -R o +R che poi non vengono letti su altri lettori, provero` a fare una prova anche in questo senso ma solo su -R perche` in questo momento mi ritrovo sole questi. OK? |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vercingetorge, i divx che hai sul 3570 li hai copiati dalla presa USB?
Te li ha copiati nella partizione dedicata alle immagini, mp3 ecc.? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
|
@ alby82
I DivX che copy da USB a HDD finiscono nella cartella File Video che utilizza la stessa partizione delle registrazioni (risultano come file "protetti").
La partizione "dati" (22GB per gli HDD da 160) è solo per musica e foto. Aggiungo che è una limitazione che philips si poteva evitare, visto che non tutti gli utilizzatori del recorder memorizzano musica e/o foto sull'HDD interno e di spazio per le registrazioni non ce n'è mai abbastanza ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
collegare pc al recorder
Avrei questa esigenza :
collegare il portatile al recorder....è possibile? dovrei passare dal portatile dei file all'hdisk..... si può fare? sul portatile ho porta firewire e usb....nel recorder potrei entrare con firewire (sul frontale) o svideo dietro..... mi sto incasinando ....qualcuno ha le idee più chiare delle mie? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Member
|
è possibile fare questo ?
collegare il portatile alla tv mi è possibile ..... fatto questo...vorrei registrare sul recorder o su dvd...quello che vedo alla tv (ossia quello riprodotto dal portatile)....qualcuno mi sa dare qualche info?
in breve : vorrei registrare col recorder quello che riproduco da pc collegato alla tv....non so se così è più chiaro..... grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
I DVDR che lo permettono (tipo pioneer) hanno una porta USB di "tipo B" (come quella sulle stampanti) e comunque, anche in questo caso, il PC si può utilizzare solo per trasferire file WMA e MP3! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
La presa S-Video del recorder è solo OUT, ma se tu colleghi il PC al televisore (video e audio) puoi registrare da scart il segnale del televisore quando è "sintonizzato" sull'ingresso del PC (oddio che chiarezza ![]() Fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Registrazioni con il 3570 e VLC player che va in crash: solo a me?
Ciao a tutti,
gentilmente vi chiederei se potete fare questa prova: registrare qualsiasi cosa con il 3570, passarlo su un DVD+RW e poi metterlo in un computer con installato VLC player (io ho la 0.8.6d). A me VLC va in crash, a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Member
|
consiglio aquisto dvd rec.
Salve a tutti,
dopo aver letto tutte le pagine riguardo al philips R3570 mi son deciso di iscrivermi x avere dei suggerimenti x l'aquisto sono molto indeciso xche' ho visto che a molti utenti funziona bene, ma altri hanno dato un voto molto negativo!! vorrei comprarlo x sostituire il VCR, quindi e' il mio primo dvd rec con HD non ho grosse esigenze, voglio che registri i canali all'ora prestabilita, ma ho molti perplessi riguardo a guide-plus, quindi vi domando se impostato manualmente funziona bene e se si possono impostare multiple registrazioni nello stesso giorno x la masterizzazzione e l'editing dei film direttamente su dvd, mi interessa poco, si se lo fa bene, tutto di guadagnato ! altra cosa che mi interessa particolarmente e' USB, oggi sono andato da euronics e ho visto il dvd R3577H a 279 euro il negoziante ha provato a mettere un film in divx su una pendrive lo ha inserito nel dvd e dopo 3 secondi e' apparsa una schermata con all'interno tutto il contenuto della penna, ha selezionato il divx e dopo altri 3 secondi e' partito, ha selezionato opzioni x visionarlo in HDMI a 1080P e tutto ha funzionato senza intoppi, che dire sono rimasto a bocca aperta, purtroppo non aveva tempo x poterlo trasferire nell' hard-disk, x me basta e avanza ! ![]() ultima cosa riguarda il segnale in HDMI, ho un tv lcd della samsung 32 pollici, e' meglio puntare su questa tecnologia a 1080 P ?? vi chiedo x favore di darmi un consiglio su questi 3 modelli della philips trovati all'expert _ DVD R3570H 229 EURO _ DVD R3577H 279 EURO _ DVD R3595H 319 EURO ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Il 3570 li legge i Xvid?
Domanda semplice: il 3570 li legge i file avi codificati in Xvid, oppure legge solo in divx??
(la farei io stesso la prova ma il mio pc s'è rotto -bios partito- e con questo non posso convertire nessun file...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Member
|
Quale attacco usi?
Nel tv ho l'ingresso pc in....esco dal portatile dalla porta monitor ed entro qua nel tv..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
- che la presa scart del televisore sia anche in "uscita" - che il cavo scart che usi sia bidirezionale (ormai lo sono quasi tutti) Quando sul televisore vedi il segnale del PC ed il recorder è sintonizzato sulla sorgente "EXT" dove è connesso il TV, prova a registrare e verifica se è OK. ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 | |
Member
|
Quote:
Inizialmente ho copiato 2 DivX attraverso selezione multipla da HD a DVD -R. I file sono stati copiati regolarmente. Subito dopo ho copiato in successione altri 2 DivX, uno alla volta, sempre sullo stesso DVD-R, quindi ho continuato a copiare alcune foto e dopo alcuni file mp3. Alla fine esco il DVD-R dal recoder senza alcuna finalizzazione. A quel punto il recorder ovviamente mi segnala che il disco non e stato finalizzato per cui non sara utilizzabile su altri lettori. In effetti il disco non viene letto ne da un'altro lettore DivX, ne da mio PC. Rimetto il DVD/R sul recorder ed effettuo la finalizzazione. Risultato: il disco continua a non essere letto dall'altro lettore ma dal mio PC viene letto senza problemi. Con il programma DVDInfopro mi sono accorto che il File System utilizzato nella formattazione fatta dal nostro recorder e di tipo UDF. Ecco cosa appare con un DVD scritto con il nostro recorder: Media Information Region information N/A not a DVD-VIDEO Media code/Manufacturer ID MCC 03RG20 Format Type UDF 1.80 Volume Name StorageLabs UDF Volume Application id Implementation id StorageLabs TinyUDF Recording Date/Time (mm/dd/yyyy) 2/25/2008 19:16:58 Format Capacity 2.07GB(2.22GB) Book Type DVD-R Media Type DVD-R Manufacturer Rated Speed Unknown Available Write Descriptor CLV 1.0x 1385KBps Available Write Descriptor CLV 2.0x 2770KBps Write Strategy Speed 4.0x 5540KBps 2x Speed OPC beta 09 2x Speed OPC power 0B 2x Write Strategy field 1 14 87 78 90 2x Write Strategy field 2 88 80 00 00 00 00 4x Speed OPC beta 08 4x Speed OPC power 13 4x Write Strategy field 1 0D 11 0C 08 4x Write Strategy field 2 95 07 0E 0B 4x Write Strategy field 3 A0 00 20 00 4x Speed OPC beta multi-pulse 06 4x Speed OPC power multi-pulse 1A 4x Write Strategy field 4 17 86 67 85 4x Write Strategy field 5 99 AB 3A 83 20 32 4x Write Strategy field 6 00 00 D0 00 00 Data area starting sector 30000h Data area end sector 10909Fh Linear Density 0.267um/bit Track Density 0.74um/track Number of Layers 1 Ed ecco cosa risulta con una scrittura del mio masterizzatore fatta sullo stesso tipo di supporto: Media Information Region information N/A not a DVD-VIDEO Media code/Manufacturer ID MCC 03RG20 Format Capacity 4.19GB(4.50GB) Book Type DVD-R Media Type DVD-R Manufacturer Rated Speed Unknown Available Write Descriptor CLV 1.0x 1385KBps Available Write Descriptor CLV 2.0x 2770KBps Write Strategy Speed 4.0x 5540KBps 2x Speed OPC beta 09 2x Speed OPC power 0B 2x Write Strategy field 1 14 87 78 90 2x Write Strategy field 2 88 80 00 00 00 00 4x Speed OPC beta 08 4x Speed OPC power 13 4x Write Strategy field 1 0D 11 0C 08 4x Write Strategy field 2 95 07 0E 0B 4x Write Strategy field 3 A0 00 20 00 4x Speed OPC beta multi-pulse 06 4x Speed OPC power multi-pulse 1A 4x Write Strategy field 4 17 86 67 85 4x Write Strategy field 5 99 AB 3A 83 20 32 4x Write Strategy field 6 00 00 D0 00 00 Data area starting sector 30000h Data area end sector 21857Fh Linear Density 0.267um/bit Track Density 0.74um/track Number of Layers 1 Cio significherebbe che soltanto queli lettori capaci di interpretare anche il formato UDF possono leggere questi supporti scritti dal nostro recorder. Ripeto, cio sembra valere solamente per i DVD scrivibili una sola volta per la quale necessita la finalizzazione, ma le scritture sui DVD-/+RW funzionano perfettamente. Se qualcuno sa di piu sul formato UDF si faccia avanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.