|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quote:
no, non se ne sono accorti, anche perchè non ci sono sigilli di garanzia e ho rimesso a posto tutti i cavi come l'originale, togliendo persino le impronte che si erano formate sulla placca metallica dell'hard disk ![]() comunque il tecnico mi ha detto che loro fanno prima a darne uno nuovo in cambio, piuttosto che tenerselo per giorni e giorni per testare ogni componente (così poi con calma li rimettono in vendita o li ridistribuiscono).. magari facessero così anche con le auto :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Junior Member
|
Salve
sono registrato da pochi giorni, ho cercato di leggere molti dei vostri messaggi, ho imparato molto ma non ho trovato una soluzione a questo problema relativo a un DVDR3575H di provenienza inglese (release 1.43): Mi è impossibile accedere durante il Set-up iniziale all'installazione di GuidePlus+ come descritto nel manuale in italiano. Il manuale inglese a corredo, infatti, è diverso e fa riferimento (a pag. 38) a Videoplus+ che può essere utilizzato a patto di inserire un codice a più cifre che però non mi sembra quello di cui ho spesso letto nei vostri msg (infatti come esempio riporta (5-312-4). Vengo alle domande: - Una nuova release (penso 1.53) può installare anche GuidePlus+ ? - GuidePlus+ e VideoPlus+ sono cose diverse o la stessa cosa ? - Qualcuno ha avuto un problema simile? Scusate la lungaggine e grazie per l'ospitalità e per le eventuali risposte. Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Guide+ e Video+ non sono la stessa cosa. Dalla pag. 44 del manuale italiano (mi riferisco al 3570/90 e non so se per il 3575 l'impaginazione è identica): "nel Regno Unito e Irlanda il sistema ShowView viene chiamato sistema VIDEOPlus+ mentre il numero di programmazione ShowView viene chiamato numero di programmazione PlusCode" A mio parere, questo significa che dovresti poter installare normalmente la guide+ e poi, volendo accedere al sistema showview, ti ritroveresti al suo posto il video+. Il logo "Guideplus+ gemstar" è presente sul frontalino del tuo apparecchio? Se sì, vuol dire che il FW di gestione è presente e l'installazione dovrebbe poter essere effettuata con la procedura normale. Prova a installare la versione FW 1.53, comunque non credo che l'aggiornamento FW possa cambiare le caratteristiche del recorder. Se ha implementazioni destinate al mercato britannico, quelle rimarrebbero comunque. Ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Junior Member
|
3590 - Problema in riproduzione Divx-Xvid "tutto verde"
Ciao e ben trovati.
Posseggo da circa 3 mesi questo fin'ora ottimo Dvd Recorder. Ultimamente ho seri problemi nella riproduzione di divx (precisamente xvid) recenti. Si deforma lo schermo e tutto quello che si vede è in una bella tonalità di verde!!!! L'audio invece è ok. Ho aggiornato il firmware alla 1.47 sperando in un aggiornamento codec..ma il problema persiste. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? da qualche parte ho letto che il lettore legge divx e xvid codificati nel formato home theatre, ma il fatto strano è che fine a un mese fa leggeva di tutto. Volendo provare ad aggiornare io codec, sfruttando magari klite codecs come si fa??? nn trovo la procedura da nessuna parte!!! Grazie in anticipo! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
non è possibile modificare i codec del recorder (può solo farlo un eventuale aggiornamento FW). Se gli stessi Xvid che un mese fa vedevi ora non li vedi più può essere un problema del recorder (prova a sentire l'assistenza). Se invece sono altri Xvid con lo stesso tipo di codifica, potrebbe anche essere un problema dei file, con una qualche minima variazione che non è digerita dal philips. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
http://www.headbands.com/gspot/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Nuovo firmware! 1.55
Ciao a tutti,
sul sito philips è disponibile l'aggiornamento del firmware alla versione 1.55. Sulle specifiche, dice miglioramenti nella stabilità...speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Member
|
Quote:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
quoto!
![]() Peccato che ormai danno per scontato che le modifiche precedenti funzionano! Chissà se rimetteranno le mani sulla finalizzazione dei DVD con contenuti multimediali (upgrade 1.47) ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Member
|
ma il nuovo firmware è solo per la versione con HDMI se ho capito bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
punto 9) della "lista nera"
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=694 magari faremo un aggiornamento dopo aver provato la 1.55 (i primi tre punti della lista potrebbero far parte del "miglioramento della stabilità") ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
Ti chiedo scusa, ma non ho capito il significato del "
![]() (Hai elencato tutti i modelli per i quali è disponibile il FW!) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.