|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Crash del 3570
Ciao a tutti!
Ringrazio innanzitutto quanti mi hanno risposto al mio post del 7/2... Sono qui con una nuova "grana" del 3570. Nel menu dell'HDD -> File video -> Ultima riproduzione è comparsa una scritta, tra i vai titoli, con caratteri ascii strani. Appena mi posiziono con il telecomando sul menu, il recorder si blocca con la scritta "Browser" sul display quindi si spegne o si riavvia. Qualcuno ha avuto problemi del genere e se si come l'ha risolto? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Member
|
Quote:
sembra funzionare il dvdr riconosce la fat32 e il computer tutte e due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Member
|
Quote:
ma sembrerebbe lo stesso problema che ha avuto "vercingetorge" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Bannato
Città: Usa
|
Quote:
Ti è andata bene xchè è sull'elenco delle ultime riproduzioni. Quindi man mano che guarderai altri film scorrerà verso il basso fino ad uscire fuori e sparire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Nessuno, almeno tra quelli recenti e di qualità appena discreta. Più aumenta la qualità, più aumentano i vincoli "anti copia" imposti al firmware. Pana, Pio, Sony, ecc. sono ancora più " limitati" da molti punti di vista. Questi gingilli potrebbero fare molto di più, ma sono volutamente blindati... Tema ben noto..
MSI neo4 sli platinum- Thermaltake Pure Power 560W -AMD 64 Winchester 3000+ - Cooler Master Vortex Dream - 1024 Geil Golden Dragon 3200 - Pixellview 6600 GT - Maxtor sata 200 giga - Maxtor Ide 80 giga - DVD-RW Nec 3520 - DVD-Rom LG 8163 - Win XP pro sp2 - fastweb |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Junior Member
|
Quote:
col Panasonic tipo DMR 57 o 67 puoi copiare un DVD non protetto sull'HD,ma non Divx o Mp3; col Samsung serie 750 (e credo anche le altre) niente copia di DVD, si Divx; LG dice che puoi copiare filmati MPEG2 e MPEG4 ma non espressamente DVD, si Divx; Sony e Pioneer non sono riuscito a capire bene, se non sono protetti parrebbe di sì, ma visto che saliamo notevolmente di costo ho lasciato perdere. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque siamo decisamente OT e proporrei di continuare a parlare del philips3570 (e dei suoi "gravi" problemi...) Certo che mi preoccupa il fatto di potersi ritrovare un file con caratteri strani nell'elenco titoli dell' HDD. Se è nell'elenco ultime riproduzioni, come ha detto robiz, scorrerà via fino a sparire, ma se è nell'elenco generale? A qualcuno è successo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | ||
Junior Member
|
ciao a tutti!
Quote:
Quote:
anche nella spiegazione dell'upgrade firmware cita solo la riproducibilita' su PC http://www.p4c.philips.com/files/d/d..._31_fur_eng.pd o sono io che interpreto male? ciao max (neoregistrato) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
|
Non ho capito una cosa: questi file sono registrazioni esistenti che sono andate in crisi (e che hanno magari modificato il titolo in uno con caratteri strani) oppure sono file che spuntano nell' HDD senza essere richiesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
Il DVD "video" (con le registrazioni) è sempre stato finalizzabile e riproducibile con tutti i lettori. Il DVD "dati" (con DivX, musica, foto) è finalizzabile solo dalla rel. FW 1.47. Come abbiamo già detto la finalizzazione dei DVD "dati" è difettosa, perchè anche se eseguita non rende il DVD leggibile dal PC (anche se con winXP SP2). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
|
Forse anche una notizia buona su questo recorder.
Non so` se gia` lo sapete ma vi e` la possibilita` di farlo diventare region free! In effetti non so quanto possa essere utile comunque se vi interessa ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quote:
No, era una registrazione impostata con il Guide Plus...l'aveva registrata tutta, ma probabilmente è successo qualcosa per cui non si visualizzava più l'anteprima... e andava in crash tutto, non permettendomi di fare nulla, neanche cancellarlo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Un plauso all'assistenza Philips...
Ciao a tutti,
dopo aver aperto, fotografato, smontato e tentato di formattare più volte l'hard disk del 3570 sono "riuscito" a non farlo più partire (si bloccava sulla schermata PHILIPS) ![]() Così dopo aver aspettato 20-30 minuti con la vana speranza che si stesse auto-formattando, ho deciso di portarlo in assistenza... ovviamente da "furbetto" non gli ho detto nulla degli esperimenti ma gli ho solo detto che all'improvviso non partiva più, così in soli 2, ripeto DUE, giorni mi hanno sostituito completamente la macchina (quando invece bastava formattare l'HD ![]() Ora mi ritrovo con un nuovo DVD Recorder.... :-) comunque mi hanno confermato che non vi è procedura, neanche nascosta, per formattare da casa con il telecomando l'hard disk... |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Member
|
Quote:
Philips DVDR3570 1. Turn on the player from the front panel (without a disc inserted) 2. Press HDD List on remote and ensure Hard Disk is highlighted 3. Press PLAY 4. Enter 159 121 212 005 255 5. Press PLAY 6. Turn the player off Se qualcuno la vuole provare ci faccia sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.