Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 22:38   #1021
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928
centurion 5 o mistyque 632
Vabbe anche se volevo un case che aveva l'apertura nella parte sinistra del case enon alla parte destra
sasyultrasnapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 07:08   #1022
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli
Vabbe anche se volevo un case che aveva l'apertura nella parte sinistra del case enon alla parte destra
sai dov'è la sinistra? non puoi dire sinistra se tu tieni il case a sinistra, io lo tengo a destra quindi per me è normale che la finestra sia a sinistra. quei case si chiamano btx, sveglia... cmq in questo caso dovrei guardare ma a sto punto fai prima te da solo
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:20   #1023
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
sai dov'è la sinistra? non puoi dire sinistra se tu tieni il case a sinistra, io lo tengo a destra quindi per me è normale che la finestra sia a sinistra. quei case si chiamano btx, sveglia... cmq in questo caso dovrei guardare ma a sto punto fai prima te da solo
Il btx si usa solo negli OEM.
Quello di cui parla é l' atx rovesciato.
Un esempio sui 100 Euro é l' Aerocool Baydream
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:24   #1024
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN
Il btx si usa solo negli OEM.
Quello di cui parla é l' atx rovesciato.
Un esempio sui 100 Euro é l' Aerocool Baydream
bè si ovvio conosciamo tutti il btx dei case, è l'atx rovesciato, era sottinteso
Old 02-02-2007, 15:06   #1025
sasyultrasnapoli
Bannato

Grazie per le risposte ,

Cmq io ho il pc in basso alla mia destra, e quindi se prendero un case con l'apertura normale a destra, questa non e possibile vederla dato che e rivolta verso la scrivania, quindi volevo uno che aveva la visibilita dell'interno all'altra parte del case

Non so se avete capito cmq grazie per le risposte

Ahce solo l'areacool come atx rovesciato o ce altro

grazie mille
Old 02-02-2007, 21:03   #1026
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sasyultrasnapoli
Grazie per le risposte ,

Cmq io ho il pc in basso alla mia destra, e quindi se prendero un case con l'apertura normale a destra, questa non e possibile vederla dato che e rivolta verso la scrivania, quindi volevo uno che aveva la visibilita dell'interno all'altra parte del case
Io ho il case alla destra della scrivania e per me è molto più normale che l'apertura sia alla sinistra del case. Quella di cui parli tu più che la norma è l'eccezione.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:36   #1027
sasyultrasnapoli
Bannato

Si lo so ma a me da fastidio avere un case che ha una finestra che e possibile vedere l'intern del case, e nasconderla facendo vedere la parte chiusa.

Allora he me lo compro a fare questo case??? bohhhhh

percio lo voglio con l'apertura a destra cosi almeno faccio vedere un bel po di cose
Old 03-02-2007, 08:42   #1028
tiglat
Member

L'Avatar di tiglat

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
cambio formato del case

Quote:
Originariamente inviato da YER
potresti provare a vedere le soluzioni Thermaltake Mozart XS slim
caro Yer
ho cercato in lungo e in largo ma un case che si potesse alloggiare nel mio mobile non si trova.
Ho deciso di lasciarlo in vista, su un mobile ad angolo dietro la tv... sigh

Mi potresti consigliare, tu o chi legge, un case mid-tower per il media center di buona estetica ed estremamente silenzioso?
pensavo di stare al massimo sui 150€ alim compreso.
Cosa ne dici? è sufficiente per avere componenti silenziosi e affidabili?

caratteristiche richieste:
formato atx per una asus p5w dh deluxe
porte frontali per un collegamento di usb/fw ecc
tiglat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 10:27   #1029
nellosamr
Senior Member

L'Avatar di nellosamr

Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
per migliorare un lavoro già ottimo potresti specificare se il case hanno già l'alimentatore e da quanti watt (dichiarati) ese sono atx o atx rovesciato.......
potresti dirlo più esplicitamente...
ci daresti una grandissima mano...
Old 03-02-2007, 13:26   #1030
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da nellosamr
per migliorare un lavoro già ottimo potresti specificare se il case hanno già l'alimentatore e da quanti watt (dichiarati) ese sono atx o atx rovesciato.......
niente ali integrati (fanno ca@@re)
tutti atx, eccetto qualche lianli e il baydream mi pare
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 13:38   #1031
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
edit

Ultima modifica di Pancho Villa : 03-02-2007 alle 13:51.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 14:39   #1032
tiglat
Member

L'Avatar di tiglat

Quote:
Originariamente inviato da nellosamr
Il fatto è che proprio non lo so, è per questo che chiedo a voi esperti. A me va bene un comprare un case con o senza alim, se mi consigli un case senza alim ma gari potresti anche dirmi quale alim acquistare. Sono inesperto sull'hw.
Stamattina ho fatto un giro a mediaworld e altri centri commerciali, ma hanno dei case che sinceramente mi sembrano un pò squallidi. Riguardo all'atx o meno rovesciato??!! scusami ma non so cosa significa, prob girata di 90?! Come detto sopra :
la mobo è un asus p5w dh deluxe
ciao
Old 03-02-2007, 17:28   #1033
tiglat
Member

L'Avatar di tiglat

ma c'è un negozio dove poter vedere i case nell'area di bergamo o milano? su internet non si intuisce la qualità del prodotto
Old 04-02-2007, 22:29   #1034
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da tiglat
ma c'è un negozio dove poter vedere i case nell'area di bergamo o milano? su internet non si intuisce la qualità del prodotto
vai dal drago.... ha di tutto e sono molto disponibili!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 22:43   #1035
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da tiglat
c'é il drago a milano e a bergamo c'é la sd (scrivilo come si legge), dove puoi vedere i case e toccarli com mano.
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 23:15   #1036
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
vai dal drago.... ha di tutto e sono molto disponibili!!
Quoto sul fatto che è MOLTO fornito. Se non fosse per i prezzi. Io il mio case l' ho preso da un altro shop , e costava 21€ in meno rispetto il drago.... e su 100€ stiamo parlando di un 20% in meno, che non è poco....
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 09:09   #1037
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01
Quoto sul fatto che è MOLTO fornito. Se non fosse per i prezzi. Io il mio case l' ho preso da un altro shop , e costava 21€ in meno rispetto il drago.... e su 100€ stiamo parlando di un 20% in meno, che non è poco....
si capita che ci siano prezzi non in linea con altri shop ma sinceramente non avevo mai notato un divario così grande......stai parlando sempre di shop italiani o hai trovato il divario tra il DRAGO e uno shop estero?????
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt
Old 05-02-2007, 09:20   #1038
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Quote:
si capita che ci siano prezzi non in linea con altri shop ma sinceramente non avevo mai notato un divario così grande......stai parlando sempre di shop italiani o hai trovato il divario tra il DRAGO e uno shop estero?????
lascia stare, da drako bisogna comprare la roba che non si trova in altri posti, non i case che hanno qualsiasi sito su internet vallo a trovare il mistyque 632 in tutte quelle varianti e a quel prezzo se ce la fai
Old 05-02-2007, 09:33   #1039
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Quote:
lascia stare, da drako bisogna comprare la roba che non si trova in altri posti, non i case che hanno qualsiasi sito su internet vallo a trovare il mistyque 632 in tutte quelle varianti e a quel prezzo se ce la fai
leggendo il tuo messaggio non capisco se è una CRITICA al Drago o se è COMPLIMENTO al Drago: prima dici che da lui si devono comprare solo accessori e non i case e poi dici che sfidi chiunque a trovare tutti i modelli di CM 632 che hanno li....

Comunque ho fatto un controllo tra la germania e qui e ci sono 10 euro di differenza su un modello a caso di Mistyque 632......non mi sembrano una cifra eccessiva se contiamo anche le spedizioni dall'estero!!!

Concordo che su molte cose hanno prezzi superiori ma su altre li hanno anche inferiori!!! ovviamente dipende come in tutte le cose!!!
Old 06-02-2007, 17:56   #1040
Nebbietta-Milanese
Member

Ha un sito questo famosissimo "Drago" ?
Nebbietta-Milanese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian