Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2012, 12:05   #34701
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Un piccolo assaggino và...

Le imprecisioni ci sono però come inizio penso che possa andare
Old 26-03-2012, 12:21   #34702
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
moli è fantastica, veramente ben fatta complimenti, non vedo l'ora di vedere la prosecuzione!

p.s. spero però che vernicerai in nero la struttura, altrimenti ti tocca comprare un Lamptron Silver

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 12:40   #34703
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Tutto nero? Naaah. Non mi piace vincere facile
Old 26-03-2012, 12:46   #34704
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Tutto nero? Naaah. Non mi piace vincere facile
anche a me piace così silver black
Old 26-03-2012, 13:01   #34705
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Cavolo bellissimo! Complimenti, sono amante del blu, ma l'effetto di luce rosso è molto spettacolare! Mi piace!

Ti chiedevo una cosa, da quello che ho capito anche tu usi il liquido Mayhems, mi hanno detto che è già antialga, io per sicurezza ho ordinato il suo antialga, l'hai usato anche tu o lo hai messo normalmente?
Grazie mille carissimo!

Per quanto riguarda il Mayhems, ho preso la RED DYE, e a quanto ne so e a quanto ho letto sul sito, non è anche altialga, ma semplice colorante.
ho così comprato anche il Mayhems Biocide.
facendo degli "esperimenti" prima di montare, ho però visto che in poca acqua con il colorante e UNA sola goccia di Biocide dopo una settimana si erano creati vistosi depositi di particelle rosse di colorante sul fondo del recipiente
non so se è colpa dell'alta concentrazione di biocide che avevo in quel contenitore (ne consigliano 1 goccia al litro come quantità massima, nel contenitore avrò avuto 350ml di liquido) oppure proprio per incompatibilità tra biocide e mayhems DYE.
Conta che questo antilaga è comunque uscito diverso tempo fa...

Ad oggi sul loro sito ufficiale ho visto che è uscito da poco il Mayhems Biocide Extreme, che dicono sia stato studiato apposta per l'uso con le Dyes, senza "disturbarle".
Forse è il caso che prendi quel tipo specifico di Biocide-antialga.

Il liquido mayhems con antialga che dici tu secondo me è quello nelle bottiglie, già confezionato. non so se conviene la spedizione delle bottiglie...

Old 26-03-2012, 13:41   #34706
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
moli il reticolato dove l'hai comprato?
Old 26-03-2012, 13:56   #34707
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Lamptron Vector Series (Lamptron's First PC Case)

non so se l'avevate già visto

http://www.overclock.net/t/1090133/l...-first-pc-case

Old 26-03-2012, 13:57   #34708
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Mio subito.

Quando esce?

Old 26-03-2012, 14:03   #34709
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Mio subito.

Quando esce?
non si sa.. quello è tipo un thread ufficiale dove gli utenti potevano dare consigli su cosa volevano e cosa non volevano... ma non è aggiornato da un pò.. chissà!
Old 26-03-2012, 14:05   #34710
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non si sa.. quello è tipo un thread ufficiale dove gli utenti potevano dare consigli su cosa volevano e cosa non volevano... ma non è aggiornato da un pò.. chissà!
si ho visto. peccato, sembra un buon case anche se non mi piace per niente il posizionamento del PSU. ci vorrebbe una copertura per lasciarlo isolato dal resto e nascondere i cavi che escono.

poi mi pare di non vedere molti ingressi per ventole d'areazione in immissione....

Old 26-03-2012, 14:11   #34711
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
sinceramente preferisco questo

qui confrontato a un Corsair 800D

ovviamente americano e dal economico prezzo di 480$
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 14:17   #34712
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
moli il reticolato dove l'hai comprato?
Da leroy merlin
Old 26-03-2012, 14:21   #34713
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Devo cambiare casa per farci stare quel Caselab

Old 26-03-2012, 14:23   #34714
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Un piccolo assaggino và...
CUT
Le imprecisioni ci sono però come inizio penso che possa andare

gli alloggiamenti per rheobus e simili li puoi fare anche semplicemente ad L che se tanto li fai di un buon materiale reggeranno tonnellate e non ti impazzisci con i rinforzi strutturali che ti comportano tagli e piegature.

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non so se l'avevate già visto

http://www.overclock.net/t/1090133/l...-first-pc-case
CUT
Niente male come inizio!

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sinceramente preferisco questo
CUT
ovviamente americano e dal economico prezzo di 480$
Che al cambio sono 360€+SS che se non fosse per le spedizioni sarebbero poco di più di altri case fatti decisamente peggio!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W

Ultima modifica di traskot : 26-03-2012 alle 14:26.
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 14:24   #34715
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Che al cambio sono 360€+SS che se non fosse per le spedizioni sarebbero poco di più di altri case fatti decisamente peggio!
dogana, dazio e iva
e spesso l'iva te la calcolano sul valore del bene+trasporto, senza "scorporare" le 2 cose, visto che il trasporto è un "servizio" e non un bene, sarebbe esente iva

Old 26-03-2012, 14:25   #34716
Pinball_Wizard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
@Moli:

Mi sta prendo la scimmia per la WS faidate...occhio che potrei cominciare ad essere molesto per chiedere consigli
Pinball_Wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 14:27   #34717
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Grazie mille carissimo!

Per quanto riguarda il Mayhems, ho preso la RED DYE, e a quanto ne so e a quanto ho letto sul sito, non è anche altialga, ma semplice colorante.
ho così comprato anche il Mayhems Biocide.
facendo degli "esperimenti" prima di montare, ho però visto che in poca acqua con il colorante e UNA sola goccia di Biocide dopo una settimana si erano creati vistosi depositi di particelle rosse di colorante sul fondo del recipiente
non so se è colpa dell'alta concentrazione di biocide che avevo in quel contenitore (ne consigliano 1 goccia al litro come quantità massima, nel contenitore avrò avuto 350ml di liquido) oppure proprio per incompatibilità tra biocide e mayhems DYE.
Conta che questo antilaga è comunque uscito diverso tempo fa...

Ad oggi sul loro sito ufficiale ho visto che è uscito da poco il Mayhems Biocide Extreme, che dicono sia stato studiato apposta per l'uso con le Dyes, senza "disturbarle".
Forse è il caso che prendi quel tipo specifico di Biocide-antialga.

Il liquido mayhems con antialga che dici tu secondo me è quello nelle bottiglie, già confezionato. non so se conviene la spedizione delle bottiglie...

Grazie mille per la spiegazione, non vorrei dire una cavolata ma penso che l'antialga che mi arrivi sia proprio il biocide Extreme, quindi non essendo antialga il Mayhems, metterò il suo antialga come da istruzioni.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 14:29   #34718
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Quote:
Niente male come inizio!
già!
speriamo che proseguendo riescano a migliorare il prototipo.
a livello di design mi piace, mi ricorda il tj07 ma più stretto e più alto.
poi ovviamente va rivisto e migliorato.

più che altro mi interessa il fatto che ci sia di mezzo lamptron, sicuramente vorranno fare un prodotto di alta qualità ed eleganza.

non penso possa essere paragonato ai vari "mostri" come caselabs little devil ecc.. nè per dimensioni nè per prezzo (pur non sapendo nulla di questo lamptron non credo facciano un case a tiratura limitata da 400euro + spedizioni) nè per finiture.
Old 26-03-2012, 14:43   #34719
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Grazie mille per la spiegazione, non vorrei dire una cavolata ma penso che l'antialga che mi arrivi sia proprio il biocide Extreme, quindi non essendo antialga il Mayhems, metterò il suo antialga come da istruzioni.
Ecco controlla solo questa cosa, se sul bottiglino del mayhems biocide c'è scritto "extreme" sei apposto.

se hai comprato solo i bottiglini piccoli di colorante quelli non sono con antialga, ma semplice tintura.

i Mayhems che hanno il biocide incluso sono quelli in bottiglie da 1000ml oppure i pastel concentrated da 250ml per esempio

Old 26-03-2012, 15:10   #34720
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
ti dimentichi il 21% di iva

certo probabilmente e sempre più economico del Little devil ma devi mettere in conto anche un mese tra spedizione e dogana
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian