Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 20:25   #33561
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Raga stasera mi si è fottuta una Laing puff fumata, meno male che avevo la seconda attaccata

Ma così, senza apparente motivo?
Old 01-03-2012, 20:39   #33562
grean
Senior Member

L'Avatar di grean

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi

È Successo anche a me idem senza preavviso ...
Old 01-03-2012, 20:57   #33563
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi

Incrediile è da circa due mesi che ne montavo due proprio per il fatto che avevo paura che una mi potesse partire con il fatto che lo tengo a scaricare di notte, mi sà che me la sono tirata da solo
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 21:13   #33564
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Nonostante l'altezza inferiore al flussimetro, la vaschetta si è dimostrata il prodotto Tecnofront più valido tra quelli qui recensiti in termini di eliminazione dell'aria nel loop. In fase di riempimento si è riscontrato un non agevole scorrimento dell'acqua dall'uscita della X1 all'ingresso della pompa, tipico problema delle vaschette da 5,25". Inclinando però la vaschetta per facilitare lo scorrimento diventa tutto più facile, operazione questa eseguibile anche per chi deve montare questo prodotto all'interno del proprio case. Risolto il problema del riempimento l'aria non riesce ad arrivare in nessun modo al raccordo di uscita e trova sfogo proprio in direzione della trap. Il risultato è che in pochissimo tempo tutta l'aria all'interno del circuito viene eliminata facilmente. Se un po' d'aria dovesse rimanere all'interno della camera centrale basterà inclinare a pompa spenta la vaschetta in modo da far arrivare quest'aria all'interno della trap e rabboccare di conseguenza. Con pochi start/stop la situazione arriva immediatamente alla normalità.

Fonte CT
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 22:25   #33565
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova

e mo arriverà la gemella lla la lla
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 22:32   #33566
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi

e mo arriverà la gemella lla la lla
7970?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 22:49   #33567
♪Aqualung♫
Member

L'Avatar di ♪Aqualung♫

Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Io ho avuto il vecchio impianto con il radiatore più piccolo.. (questo è speso 6 cm quello prima 4,7) internamente non monta devi montarlo esternamente!!!
per il resto la pompa è molto potente e devi depotenziarla se no se hai il pc vicino all`orecchio lo senti..
Io ho il case propio sulla scrivania.. quindi il rumore è un fattore per me determinante...
Diciamo che il case è predisposto proprio per l'H100, ma io con Corsair ho chiuso il discorso...
Alla fine leggendo qualche post del 3d oltre alla prima pagina mi sa che questo impianto a liquido conviene costruirlo in proprio scegliendo i compnenti......
E qui casca l'asino... c'è troppa scelta... e non so come regolarmi.. non tanto per l'assemblaggio dato che utensileria e manualità ci sono...ma indovinare i compnenti adeguati.....la vedo dura...
Certo che non avendo mai fatto nulla del genere su un pc devo documentarmi non poco... Già con il dissi ad aria ho preso una fregatura solenne fidandomi di una recensione letta su un sito che tratta l'argomento..ma pare che se non danno il massimo del giudizio benevolo non vengano + forniti i prodotti da testare.. (almeno .. a me è sorto il dubbio..)
Comunque...tornando a noi....dico una banalità ma il pensiero di acqua e corrente affiancate mi fa tremare le vene dei polsi....
Ma se non si parte non si arriva di certo..
♪Aqualung♫ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 22:53   #33568
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
ora iniziamo a divertirci..... poi magari bissiamo questo mese.....
Complimenti, si va sempre a migliorare vedo

Quote:
Incrediile è da circa due mesi che ne montavo due proprio per il fatto che avevo paura che una mi potesse partire con il fatto che lo tengo a scaricare di notte, mi sà che me la sono tirata da solo
Ma veramente che sfiga... per fortuna le avevi in serie... non che per caso adesso stai pensando di mettere il triplo top??? Giusto per stare sicuri
Old 01-03-2012, 22:57   #33569
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi

Ma veramente che sfiga... per fortuna le avevi in serie... non che per caso adesso stai pensando di mettere il triplo top??? Giusto per stare sicuri

naaa lascimo star e che non è serata, fanc..a me e quando compro roba fuori garanzia
Old 01-03-2012, 23:00   #33570
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
Originariamente inviato da ♪Aqualung♫ Guarda i messaggi
Io ho il case propio sulla scrivania.. quindi il rumore è un fattore per me determinante...
Diciamo che il case è predisposto proprio per l'H100, ma io con Corsair ho chiuso il discorso...
Alla fine leggendo qualche post del 3d oltre alla prima pagina mi sa che questo impianto a liquido conviene costruirlo in proprio scegliendo i compnenti......
E qui casca l'asino... c'è troppa scelta... e non so come regolarmi.. non tanto per l'assemblaggio dato che utensileria e manualità ci sono...ma indovinare i compnenti adeguati.....la vedo dura...
Certo che non avendo mai fatto nulla del genere su un pc devo documentarmi non poco... Già con il dissi ad aria ho preso una fregatura solenne fidandomi di una recensione letta su un sito che tratta l'argomento..ma pare che se non danno il massimo del giudizio benevolo non vengano + forniti i prodotti da testare.. (almeno .. a me è sorto il dubbio..)
Comunque...tornando a noi....dico una banalità ma il pensiero di acqua e corrente affiancate mi fa tremare le vene dei polsi....
Ma se non si parte non si arriva di certo..
Beh si. l'impatto iniziale titubante ce lo hanno tutti la prima volta, ma come hai detto bisogna prima provare e poi tirare le conclusioni, vedrai che è più semplice di quello che pensi (e ahimè inscimmiante quando ti troverai in futuro a spendere 2-3 volte il budget iniziale )
Per i componenti se te lo fai devi andare per consiglio e non prendere a caso ovviamente, è un attimo prendere componenti non compatibili tra loro!
Alrimenti esistono kit gia completi di tutto (tipo EK), sono un ottimo inizio come primo kit e hanno prestazioni di primo ordine
Old 01-03-2012, 23:03   #33571
minicooper_1
Bannato

Quote:

we ciao carissimo, si i lavori procedono.... ho finito ora di montare tutto.... per un po mi prendo una pausa, tanto le scimmie stanno in letargo
Old 01-03-2012, 23:04   #33572
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:

naaa lascimo star e che non è serata, fanc..a me e quando compro roba fuori garanzia
azz...si vede che hai comperato roba con parecchi km sul groppone
io mi ricordo che avevo preso la laing 500 ad un prezzo ottimo tipo sui 45€ (nuova) per colpo di culo sul sito di ek che era in promozione...
Old 01-03-2012, 23:07   #33573
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

Non si tratta di garanzia... io ho fottuto una laing 350 tempo fa solamente perche' il top/vaschetta XSPC (montato perfettamente!!) aveva una crinatura microscopica che ha fatto filtrare del liquido nei circuiti elettrici della pompa che si e' bruciata e non mi hanno passato la garanzia perche' non aveva il suo top!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 23:08   #33574
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
we ciao carissimo, si i lavori procedono.... ho finito ora di montare tutto.... per un po mi prendo una pausa, tanto le scimmie stanno in letargo
Ahahahah
Old 01-03-2012, 23:10   #33575
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
azz...si vede che hai comperato roba con parecchi km sul groppone
io mi ricordo che avevo preso la laing 500 ad un prezzo ottimo tipo sui 45€ (nuova) per colpo di culo sul sito di ek che era in promozione...
Sisi i culi tutti agli altri io l'ho pagata e anche cara due 350 avevo ed ora solo una mi rimane, se continua così stasera ordino due koolance nuove di pacca
Old 01-03-2012, 23:11   #33576
minicooper_1
Bannato

Quote:
Sisi i culi tutti agli altri io l'ho pagata e anche cara due 350 avevo ed ora solo una mi rimane, se continua così stasera ordino due koolance nuove di pacca
se proprio vuoi fare un acquisto con i contro, prendi la nuova vaschetta koolance con 2 ocool d5......
Old 01-03-2012, 23:12   #33577
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Quote:
veramente ti invidio che riesci a fare tutti questi upgrade
Io adesso devo tenere botta cosi, anche se mi piacerebbe cambiare vaschetta e mettere come quella di moloch.... Ma se ne riparla più avanti quando saranno periodi migliori
Comunque tengo d'occhio le nuove nvidia vedremo se ci scapperà una nuova schedina.... sempre che meriti di cambiare la 580.... vedremo...
Old 01-03-2012, 23:14   #33578
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
se proprio vuoi fare un acquisto con i contro, prendi la nuova vaschetta koolance con 2 ocool d5......
Si magari più due d5 più volentieri allora prendo una 7970 e la liquido
Old 01-03-2012, 23:15   #33579
minicooper_1
Bannato

Quote:
Si magari più due d5 più volentieri allora prendo una 7970 e la liquido
infatti erano 2 d5
Old 01-03-2012, 23:15   #33580
♪Aqualung♫
Member

L'Avatar di ♪Aqualung♫

Iscritto dal: Feb 2011
Città: "World Citizen"
Quote:
Beh si. l'impatto iniziale titubante ce lo hanno tutti la prima volta, ma come hai detto bisogna prima provare e poi tirare le conclusioni, vedrai che è più semplice di quello che pensi (e ahimè inscimmiante quando ti troverai in futuro a spendere 2-3 volte il budget iniziale )
Beh dai... la scimmia la metterò di fianco all'avvoltoio (Fotografia) e al gorilla (moto) e si fanno buona compagnia..
Quote:
Per i componenti se te lo fai devi andare per consiglio e non prendere a caso ovviamente, è un attimo prendere componenti non compatibili tra loro!
Alrimenti esistono kit gia completi di tutto (tipo EK), sono un ottimo inizio come primo kit e hanno prestazioni di primo ordine
Infatti chiedevo prima per un kit, ma mi è stato detto che quel kit (ora non trovo il link ma è sopra) ha un radiatore che non sta nel case e dovrei mettrlo sopra... la cosa non mi piace... quindi mi informo bene e quando ho le idee più chiare torno qui per consigli e conferme sulle compatibilità tra componenti che punterò..
♪Aqualung♫ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian