Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 07:51   #24601
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
max altre 2 sett e poi nemmeno 4 rad potranno placare le temp del liq.... al max investiamo in condizionatori
Evabbè amen, non sono certo uno che si tira matto per 1-2°...
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Ragazzi mi sta affliggendo il dubbio di tornare ad aria :sigh:
LoL
Old 17-05-2011, 07:55   #24602
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi

LoL
che risposta incoraggiante
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 07:56   #24603
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Come mai?
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 07:57   #24604
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
che risposta incoraggiante
Pota se non spieghi il motivo non è che possiamo controbattere granchè...

Ad ogni modo dopo tutti gli investimenti e il tempo perso io me ne resterei buono buono per un po', hai un pc da far paura, goditelo, che vuoi di più...
Old 17-05-2011, 08:11   #24605
Simonxp
Senior Member

L'Avatar di Simonxp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Io nn tornerei piu' ad aria dopo aver provato il liquido, a meno che non ho probelmi di spazio!
Old 17-05-2011, 08:11   #24606
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Bo non so.. Mi pare di essere costantemente in pericolo
Per adesso funziona tutto ma se penso che se si spaccasse qualcosa dovrei smontare tutto mi viene la morte.. O forse mi conviene starmene buono per un po' fino al cambio socket e poi valutare l'aria visto anche il fatto che le nuove cpu scaldano zero..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 17-05-2011, 08:29   #24607
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Ellapeppa ti tiri addosso la sfiga da solo però
Sinceramente non vedo come un impianto assemblato a dovere e con componenti al top come il tuo possa di punto in bianco aver problemi.
Per carità, gli inconveniente possono succedere, pure per me è un periodaccio questo, mi son dovuo rimettere prima ad aria e poi a liquido entrambe le 470, ho cambiato una mobo per nulla, e poi il problema si è magicamente risolto da solo... mistero

Se al prossimo cambio di piattaforma vorrai restare ad aria non ti biasimo, sia sti sandy ad aria (gli ivy vedremo) che certe nuove vga custom (vedi DCuII) fanno registrare temperature inferiori anche a me che sono a liquido, nonostante le spese durante tutto il mio periodo di permanenza ad acqua, e il tempo perso per smanettamenti e upgrade di varia natura... E' il progresso

Fatto sta che pensarci ora imho è una pazzia
Old 17-05-2011, 08:33   #24608
gup133
Senior Member

Quote:
Bo non so.. Mi pare di essere costantemente in pericolo
Per adesso funziona tutto ma se penso che se si spaccasse qualcosa dovrei smontare tutto mi viene la morte.. O forse mi conviene starmene buono per un po' fino al cambio socket e poi valutare l'aria visto anche il fatto che le nuove cpu scaldano zero..
Sea per mio conto l'unico "minus" del liquido rispetto all'aria è il non essere del tutto "plug and play", nel senso che per svuotare/smontare/rimontare/caricare l'impianto ci vuole un pò di tempo.
Però, se pensi pure che spesso, gente come noi, non si acocntenta di dissy stock ma è alla ricerca di soluzioni comunque più performanti (anche ad aria), ecco lì che i tempi, pe rla manutenzione, più o meno si avvicinano.
E per finire: avere un case ottimo come il tuo e non sfruttare il liquido mi sembra quasi un delitto!
Old 17-05-2011, 08:44   #24609
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Ok dai, era un momento di pazzia dovuto al fatto che devo formattare tutto per motivi ignoti come al solito -.-
Old 17-05-2011, 08:54   #24610
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Ok dai, era un momento di pazzia dovuto al fatto che devo formattare tutto per motivi ignoti come al solito -.-
che c'è che non va?
Old 17-05-2011, 09:09   #24611
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
che c'è che non va?
ma lo sai te? Da un riavvio a un altro non vanno più i browser, la grafica aero, la sidebar e alcuni programmi. E all'inizio mi dice di controllare il disco.. Va be..
Old 17-05-2011, 09:17   #24612
gup133
Senior Member

Quote:
ma lo sai te? Da un riavvio a un altro non vanno più i browser, la grafica aero, la sidebar e alcuni programmi. E all'inizio mi dice di controllare il disco.. Va be..
Resisti sea!
1 mese e mezzo fa, di punto in bianco, come abilitavo lo SLI il pc si spegneva. Spegnendo lo SLI tutto andava alla perfezione. Ho cambiato Alimentatore, invertito le schede video, cambiato le schede video, provato le mie su un altro pc (perfette), formattato, ma nulla.
Ho pensato fosse morta la scheda madre. Compro una nuova RIIIE, mi arriva a casa e, per sfizio, prima di montarla faccio un'ultima prova con la mia: tutto funziona a meraviglia. Ho rivenduto la RIIIE nuova arrivatami.
Old 17-05-2011, 09:20   #24613
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
Resisti sea!
1 mese e mezzo fa, di punto in bianco, come abilitavo lo SLI il pc si spegneva. Spegnendo lo SLI tutto andava alla perfezione. Ho cambiato Alimentatore, invertito le schede video, cambiato le schede video, provato le mie su un altro pc (perfette), formattato, ma nulla.
Ho pensato fosse morta la scheda madre. Compro una nuova RIIIE, mi arriva a casa e, per sfizio, prima di montarla faccio un'ultima prova con la mia: tutto funziona a meraviglia. Ho rivenduto la RIIIE nuova arrivatami.
Ma lo sai che m'è successa la stessa identica cosa? solo con due 470 e la giga UD4, difatti ne ho presa un'altra e l'ho rivenduta
Old 17-05-2011, 09:30   #24614
gup133
Senior Member

Quote:
Ma lo sai che m'è successa la stessa identica cosa? solo con due 470 e la giga UD4, difatti ne ho presa un'altra e l'ho rivenduta
A me con 2 gtx580. Così, all'improvviso. E come si è manifestato il problema se ne è andato....mah.
Old 17-05-2011, 18:31   #24615
maranga1979
Senior Member

L'Avatar di maranga1979

Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
ammazza raga ma che sfiga avete???

Old 17-05-2011, 19:29   #24616
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
non tornerei mai piu ad aria, non solo per le prestazioni ma anche per l'estetica che può dare un impianto a liquido
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:36   #24617
ghost driver
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ragazzi ma anche a voi si sono alzate le temperature?
a me 2/3°C su ogni core azzzzzzzz
ghost driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:43   #24618
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da ghost driver Guarda i messaggi
ragazzi ma anche a voi si sono alzate le temperature?
a me 2/3°C su ogni core azzzzzzzz
Bhe è ovvio, si alza la Tamb...
Old 17-05-2011, 19:44   #24619
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Ma lo sai che pure a me?!
Penso che a luglio appena faccio 18 anni, aggiorno pc con i nuovi socket e torno ad aria

Un impianto a liquido e' troppo costoso per uno come me che non lavora e studia xD
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:57   #24620
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ma lo sai che pure a me?!
Penso che a luglio appena faccio 18 anni, aggiorno pc con i nuovi socket e torno ad aria

Un impianto a liquido e' troppo costoso per uno come me che non lavora e studia xD
ma ormai che l hai fatto perchè tornare indietro ?? se riesci a prendere una cpu che è compatibile con il tuo wb (quanto costerà mai una staffa in più) che senso ha tornare ad aria ??
banaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian