|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
cavolo è bellissimo.
p.s. ho appena avuto un infarto. da felice possessore di s2000 apprendo che esiste la mod sia in versione street che racing..... appena torno a casa mi scarico tuttooooooooooo spero di arrivare a sostituire il DFP col G25 per allora.
![]() |
#3042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
è uscita la pista di Valencia per GTR2?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Caravaggio
|
Truck mod Series..
Ehila raga, ho provato a digitare "truck mod gtr2" in Google e...
A quanto pare esiste! ![]() E' Il primo sito della lista che vi compare, in pratica un sito non ufficiale che parla di gtr2 nel quale è presente il link a questa fantomatica mod di esport racing, il sito tedesco. Mi sono registrato e ho scaricato un pacco di cosine interessanti ma di questa "Truck mod series" proprio neanche l'ombra. ![]() Che sia stata rimossa? Qualcuno di voi ne conosceva gia l'esistenza? Sembra carina dallo screen.. Boh, ho postato anche una discussione in inglese nel loro forum ma non mi caga nessuno. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
gtr2
ciao a tutti
![]() Ho un problema con GTR2.. Ho appena installato il mod BTWC 2008 ma quando entro nel gioco nn mi vede le auto PERCHE????? ![]() ![]() RISP PLS SONO DISPERATO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazzi, avrei grande bisogno di un aiuto per quanto riguarda i settaggi del G25. Purtroppo al momento il volante risponde in maniera molto strana, per niente realistica, è troppo duro insomma un disastro. Se qualcuno postasse qui i settaggi vari delle forze (nelle impostazioni globali dispositivo nel pannello di controllo del software logitech) e i vari settaggi nel menu del gioco, mi farebbe un grandissimo favore. Così almeno avrei un punto di partenza e potrei procedere con un "fine tuning" per adattare al meglio il volante. Grazie a chi vorrà aiutarmi, lo so che è una seccatura...
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Comincia con il Settare forza effetti totali a 85%, poi tutto a zero. Ne gioco metti effetti medio o alto, non lasciare basso.
![]() Ultima modifica di pierfrancesco11 : 03-09-2008 alle 12:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
|
Allora...dopo un po' ho ritrovato i miei appunti.
-Quando setti il G25 lo devi fare dal suo software e cioe' dal PROFILES DELLA LOGITECH. Importante: Steering Degrees: Gradi di rotazione del volante da parte a parte Steering Turns: Giri di rotazione del volante Wheel-Lock: Rotazione della ruota (quelli che setti nel setup di GTR2) Steer-Ratio: Rapporto di rotazione tra volante e ruote. Ad esempio...se ho uno steer ratio di 10:1, vuol dire che devo girare il mio volante di 10 gradi per far compiere 1 grado alle ruote. Veniamo al calcolo di cosa devi mettere al posto del valore 15 di default che trovi nel setup di GTR2. Solitamente un ottimo valore di steer ratio e' di 15:1. Per ottenere questo usiamo la formula: (gradi_volante/2)/steer_ratio Facciamo caso che hai settato il G25 per 600 gradi di rotazione. Il calcolo verra': (600/2)/15 = 20 Quindi ovrai mettere 20 nel setup di GTR2 al posto del valore 15. Da qui capirai che se sappiamo il grado di rotazione vero di una macchina potremo trovare il vero valore di simulazione da dare al nostro G25. Spero di esserti stato di aiuto.
![]() Ultima modifica di pierfrancesco11 : 04-09-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso ed ho preso il logitech driving force pro.. spero di disturbarvi per le regolazioni
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
|
Quote:
per il plr trova in rete quello di Sodano. Fammi sapere come ti trovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
ciao a tutti ragazzi, ho finalmente settato benino il dfp..
ho però alcuni problemi su gtr2... nei settaggi del gioco non capisco a quanto vanno messe le varie percentuali che riguardano lo sterzo... qualche aiuto? ![]() (poi non ho capito una cosa-... ad un certo punto. mettendo effetti force feedback pieni, il volante mi girava da solo a sinistra ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se invece lo senti scarso lo imposti MEDIO al 98%. Prova e fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3055 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per chiunque fosse interessato stiamo organizzando un campionato online su hamachi per gtr2: http://kissmyrank.2kool4u.net/forum/...p?showtopic=81
Informazioni sulle altre nostre attività: http://kissmyrank.2kool4u.net/forum/...?showtopic=104 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
mancato caricamento profilo
ciao ragazzi, ho scoperto da pochi giorni questo bellissimo simulatore di guida ma un problema: il gioco non mi carica più il mio profilo.
in pratica ho giocato tranquillamente per alcune settimane, poi non lo ha più caricato con il gioco, che adesso parte chiedendomi di inserire un profilo come se non ne avesse nessuno salvato. ho installato la patch 1.1 (l'ultima disponibile da quel che so) ma non ho risolto, a questo punto ho pensato fosse un problema dato da alcuni mod che ho installato (per aggiungere circuiti) e ho deciso di disinstallare e reinstallare. ho ricominciato con un nuovo profilo ma, dopo solo 2 giorni di gioco (e una decina di caricamenti) il problema è successo nuovamente, nonostante nella cartella userdata ci fosse il mio profilo salvato. qualcuno sa spiegarmi come risolvere? in rete non ho trovato nulla. grazie, ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 |
Senior Member
|
dalla padella alla brace:
oggi senza aver fatto nulla avvio GTR2 e mi esce il classico messaggio di errore di win: "Si è verificato un errore in GTR2 - FIA GT Racing Game. L'applicazione verrà chiusa." vi posto anche la mia configurazione amd athlon 64 3200+, 2gb ram ddr, 8800gts 320mb. qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
|
ti ringrazio per avermi risposto, la seconda installazione avevo solo motec come add on, oggi ho provato a disinstallare tutto e reinstallare solo il gioco perchè magari era quello, ma non è così...
![]() in questo momento ho solo GTR2 senza alcun mod o add on, solo la patch 1.1 (ma a quesato punto proverò pure a reinstallarlo senza la patch), il gioco parte, ma se metto nella cartella userdata il mio vecchio profilo il gioco non lo vede e mi chiede sempre di creare un profilo nuovo. il sistema è messo bene direi, nel senso che ho un'altra 10ina di giochi che girano senza problemi, alcuni più vecchi di GTR2, altri più recenti. non ho BSOD da una vita ecc... l'unica cosa diciamo aggiuntiva che ho è il volante, un logitech g25...il che è tutto dire su affidabilità e compatibilità, almeno credo. penso che il problema sia legato ai salvataggi a questo punto, sinceramente non ho voglia di ricominciare un'altra volta! Forse il problema è dato dal fatto che il volante lo collego ogni volta che gioco, ed è accaduto che abbia fatto partire il gioco senza averlo collegato (in tal caso ovviamente non vede il volante a caldo e devo riavviarlo)...e magari c'è stato un conflitto tra i parametri memorizzati sul profilo e quelli visti al momento del collegamento...non lo so! ![]() la cosa strana è che se vado in "profili" non vede proprio i profili che avevo salvato. ![]() ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 |
Senior Member
|
Ciao, purtroppo non mi sono fatto vivo per un po' perchè non ho avuto tempo... Stavo provando a cercare in rete il plr di sodano, ma non riesco a trovarlo. Puoi darmi un link per scaricarlo?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.