|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
non vedo l'ora che esca sto giocone, non so se riuscirò a resistere fino a fine febbraio.
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Dopo un oretta di gioco con la 360 (simulazione e tutto disattivato) a Barcellona faccio gia 1.50.137, ma il margine di miglioramento è ancora alto, il difficile è solo trovare un buon assetto.
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
col volante? senti ma viper l'hai provata? come è?
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
|
Si col volante, al livello simulazione con tutto disattivato la vedo dura senza. No la Viper non l'ho provata.
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
senti ma tu l'hai ordinato in germania il gioco? Quanto l'hai pagato?
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
Me lo ha portato un mio amico, cmq su internet si trova a 49.90€.
|
|
|
|
#767 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
si ma l'ulteriore problema è che al 99% i giochi con o starforce copiati non vanno Poi stà cosa che è uscito già da 3 mesi prima in germania, mi fa girare non poco le palle, la community si skilla e gli altri rimangono indietro |
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
aiuto!!!!
Ragà, ma come kakkio si fa partire il gioco con lo starforce? che mi dite dello starfuck? C'è QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI PUò SPEDIRE UNA COPIA DI GTR????? pago!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il modo per farlo partire c'è, ma è un pò complicato.
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
Si compra originale!
cmq per chi si vuole fare una copia backup funzionante il metodo c'è e non è poi così complicato. 1.48.190 con la gt3 (NGT) a Barcellona e si può migliorare ancora. Naturalmente a livello simulazione e tutto disattivato con cambio manuale. Da ieri ad oggi ho gia migliorato 2 sec.
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Si puo' far partire con la SF ma come gia' detto da altri e' un po' complicato...si puo' fare....cmq il problema non e' farlo partire ma gestirlo...gia' con il primo aggiornamento(d'obbligo visti alcuni bug del gioco)tutto riinizia da capo...nuova mini immage ecc..ecc.. insomma un calvario!
Io l'ho ordinato in Germania,pagato 49euro comprese ss.Il gioco arriva ovviamente full tedesco ma con gli aggiornamenti si trasforma in full ITA. Raga,credetemi merita fino all'ultimo centesimo!!! PS:X Cali17 :Barcellona non l'ho ancora provata...ora sto' "martellando" su Monza con la 360Modena(NGT)...Mi devo allenare...lunedi prox ho la mia prima gara proprio su Monza con i ragazzi del.Per ora il mio obbiettivo e' portare la macchina a fine gara in condizioni dignitose Nel frattempo e' in preparazione un Ferrari Challenger sempre con la 360Modena Vroooommmmmmmmm |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
Sempre per Cali17...mi sono intrufolato ora in una qualifica NGT su Barcellona...girano sull' 1.43-44
Simulazione ecc ecc...solo la frizione automatica...e vista rigorosamente on board. |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma sei anche un veterano delle simulazioni...mi sembra di aver capito.... Cmq usa per qualche giorno GTR poi fatti un po' di RBR...poi dimmi Come te adoro RBR ma questa e' la sensazione che ho avuto dopo aver usato un po' di gg GTR!! Prova PS: Come mai non giochi on line? Ti perdi praticamente tutto il piu' bello |
|
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ho provato solo il demo di GTR e mi aveva intusiasmato non poco, RBR è certamente un signor giocone, ma ovvio gli manca parecchia roba, a partire dalla grafica, ma sopratutto il suono (sopratutto quello) è la più grave mancanza, e poi gli mancano come hai detto tu tutti i sobbalzi ecc ecc Ma c'è da dire che è forse l'unico simulatore che non soffre a velocità basse, mentre in GTR è critica la cosa sotto i 100 all'ora Le macchine GTR con quegli assetti sotto i 90 non dovrebbero mai partire, io non parlo di gas a manetta a partire da 70, ma semplicemente che secondo come sei brusco ocon il volante la macchina parte uguale anche se sei li a 60 velocità di crociera. Difatti nel demo il punto più difficile di spa è proprio il tornante |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Quote:
e quale è il metodo? |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Cmq GTR imho è una super simulazione ma il comportamento delle auto a bassa velocità lascia moooolto a desiderare, soprattutto nei testacoda (anche meno di 50 km/h) quando le auto continuano a girarsi anche inchiodando le ruote con i freni |
|
|
|
|
|
|
#779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi questa è la miglior simulazione che abbiano mai fatto.
Ora con la patch 1.2.30 si gioca da paura anche online. Io non ho resistito e me lo sono comprato su ebay tutto in tedesco e poi ovviamente patchato in italiano. L'ho comprato da questo negozio : www.susislittleshop.de ollah!
|
|
|
#780 | |
|
Bannato
|
Quote:
Graficamente RBR ha un bell'ambiente una bella palette di colori, ma ha i poligoni di un gioco di 2 anni fa, in più le texture delle macchine (gioco originale) fanno discretamente pena, per non parlare dei suoni che rispetto a quelli di GTR sono una presa per i fondelli (tutte le car in RBR hanno il solito rumore........ come è possibile?) Io mi sono scaricato GTR Demo solo dopo aver sentito il rumore delle car in qualche preview del gioco. Ora stò giochicchiando al mod Porsche Carrera Cup per F1 Challenge, e ti assicuro che è un gran bel mod, non ai livelli di GTR, ma ci siamo quasi, ma la differenza vera e propria è nei suoni, quelli di GTR ti esaltano, e non è che questi facciano schifo, anzi. In più questo mod Porsche Carrera Cup alle basse velocità è discretamente migliore rispetto a GTR. Non sono giochi da paragonare, perchè i cavalli sulle macchine sono diversi (un carrera per quanto pompato sia, non avrà mai i cavalli di una lister o di una 550 giusto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.