Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2005, 14:29   #761
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
non vedo l'ora che esca sto giocone, non so se riuscirò a resistere fino a fine febbraio.
Old 25-01-2005, 14:36   #762
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Dopo un oretta di gioco con la 360 (simulazione e tutto disattivato) a Barcellona faccio gia 1.50.137, ma il margine di miglioramento è ancora alto, il difficile è solo trovare un buon assetto.
Old 25-01-2005, 15:20   #763
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
col volante? senti ma viper l'hai provata? come è?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 15:23   #764
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Si col volante, al livello simulazione con tutto disattivato la vedo dura senza. No la Viper non l'ho provata.
Old 25-01-2005, 15:27   #765
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
senti ma tu l'hai ordinato in germania il gioco? Quanto l'hai pagato?
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2005, 16:22   #766
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Me lo ha portato un mio amico, cmq su internet si trova a 49.90€.
Old 26-01-2005, 01:39   #767
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76
Allora in questo caso non lo prendero originale,perche non mi va di spendere soldi per un gioco che se poi mi cade devo trovarlo copiato per poi giocarci allora tanto vale che lo trovo subito copiato.........poi dicono che non bisogna fare i pirati

si ma l'ulteriore problema è che al 99% i giochi con o starforce copiati non vanno quindi c'è poco da farci.

Poi stà cosa che è uscito già da 3 mesi prima in germania, mi fa girare non poco le palle, la community si skilla e gli altri rimangono indietro
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:24   #768
sebby78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
aiuto!!!!

Ragà, ma come kakkio si fa partire il gioco con lo starforce? che mi dite dello starfuck? C'è QUALCHE ANIMA BUONA CHE MI PUò SPEDIRE UNA COPIA DI GTR????? pago!!!!!!
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:36   #769
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Il modo per farlo partire c'è, ma è un pò complicato.
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 14:47   #770
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da raven73
Il modo per farlo partire c'è, ma è un pò complicato.
moooooooolto complicatoooooooooo
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 15:06   #771
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Si compra originale!
cmq per chi si vuole fare una copia backup funzionante il metodo c'è e non è poi così complicato.
1.48.190 con la gt3 (NGT) a Barcellona
e si può migliorare ancora. Naturalmente a livello simulazione e tutto disattivato con cambio manuale.
Da ieri ad oggi ho gia migliorato 2 sec.
Old 26-01-2005, 15:44   #772
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Si puo' far partire con la SF ma come gia' detto da altri e' un po' complicato...si puo' fare....cmq il problema non e' farlo partire ma gestirlo...gia' con il primo aggiornamento(d'obbligo visti alcuni bug del gioco)tutto riinizia da capo...nuova mini immage ecc..ecc.. insomma un calvario!

Io l'ho ordinato in Germania,pagato 49euro comprese ss.Il gioco arriva ovviamente full tedesco ma con gli aggiornamenti si trasforma in full ITA. Raga,credetemi merita fino all'ultimo centesimo!!!

PS:X Cali17 :Barcellona non l'ho ancora provata...ora sto' "martellando" su Monza con la 360Modena(NGT)...Mi devo allenare...lunedi prox ho la mia prima gara proprio su Monza con i ragazzi del.Per ora il mio obbiettivo e' portare la macchina a fine gara in condizioni dignitose
Nel frattempo e' in preparazione un Ferrari Challenger sempre con la 360Modena
Vroooommmmmmmmm
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 17:11   #773
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Sempre per Cali17...mi sono intrufolato ora in una qualifica NGT su Barcellona...girano sull' 1.43-44

Simulazione ecc ecc...solo la frizione automatica...e vista rigorosamente on board.
Old 26-01-2005, 17:17   #774
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Sempre per Cali17...mi sono intrufolato ora in una qualifica NGT su Barcellona...girano sull' 1.43-44

Simulazione ecc ecc...solo la frizione automatica...e vista rigorosamente on board.
Stesse condizioni che uso io, visuale dal volante e solo frizione attivata, se consideri che l'avrò giocato 4-5 ore non è poi così male.
Old 26-01-2005, 19:26   #775
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Stesse condizioni che uso io, visuale dal volante e solo frizione attivata, se consideri che l'avrò giocato 4-5 ore non è poi così male.

Si ma sei anche un veterano delle simulazioni...mi sembra di aver capito....

Cmq usa per qualche giorno GTR poi fatti un po' di RBR...poi dimmi Io ho aggiornato oggi la Subaru 2k5 cosi' ne ho approfittato per fare qualche SS...mamma mia che delusione!!! Prima di GTR credevo fosse l'apoteosi ma ora m i accorgo di quanto gli manca ancora per essere un simulatore di rally!!! Fisica che lascia veramente molto a desiderare...audio idem(hai presente il rombo in gtr!!Ti rimane in testa! hihi) ma la grossa delusione viene alla guida(visuale interna) assolutamente piatta! Manca molto quell'effetto "saltello" che tanto da' a GTR...in un abitacolo da rally dovrebbe essere un continuo "sballottare" invece nada
Come te adoro RBR ma questa e' la sensazione che ho avuto dopo aver usato un po' di gg GTR!!
Prova

PS: Come mai non giochi on line? Ti perdi praticamente tutto il piu' bello Problemi di connessione?
Old 26-01-2005, 20:01   #776
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit
Si ma sei anche un veterano delle simulazioni...mi sembra di aver capito....

Cmq usa per qualche giorno GTR poi fatti un po' di RBR...poi dimmi Io ho aggiornato oggi la Subaru 2k5 cosi' ne ho approfittato per fare qualche SS...mamma mia che delusione!!! Prima di GTR credevo fosse l'apoteosi ma ora m i accorgo di quanto gli manca ancora per essere un simulatore di rally!!! Fisica che lascia veramente molto a desiderare...audio idem(hai presente il rombo in gtr!!Ti rimane in testa! hihi) ma la grossa delusione viene alla guida(visuale interna) assolutamente piatta! Manca molto quell'effetto "saltello" che tanto da' a GTR...in un abitacolo da rally dovrebbe essere un continuo "sballottare" invece nada
Come te adoro RBR ma questa e' la sensazione che ho avuto dopo aver usato un po' di gg GTR!!
Prova

PS: Come mai non giochi on line? Ti perdi praticamente tutto il piu' bello Problemi di connessione?

Io ho provato solo il demo di GTR e mi aveva intusiasmato non poco, RBR è certamente un signor giocone, ma ovvio gli manca parecchia roba, a partire dalla grafica, ma sopratutto il suono (sopratutto quello) è la più grave mancanza, e poi gli mancano come hai detto tu tutti i sobbalzi ecc ecc
Ma c'è da dire che è forse l'unico simulatore che non soffre a velocità basse, mentre in GTR è critica la cosa sotto i 100 all'ora

Le macchine GTR con quegli assetti sotto i 90 non dovrebbero mai partire, io non parlo di gas a manetta a partire da 70, ma semplicemente che secondo come sei brusco ocon il volante la macchina parte uguale anche se sei li a 60 velocità di crociera.

Difatti nel demo il punto più difficile di spa è proprio il tornante
Old 26-01-2005, 20:06   #777
sebby78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
Si compra originale!
cmq per chi si vuole fare una copia backup funzionante il metodo c'è e non è poi così complicato.
1.48.190 con la gt3 (NGT) a Barcellona
e si può migliorare ancora. Naturalmente a livello simulazione e tutto disattivato con cambio manuale.
Da ieri ad oggi ho gia migliorato 2 sec.

e quale è il metodo?
sebby78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:38   #778
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Io ho provato solo il demo di GTR e mi aveva intusiasmato non poco, RBR è certamente un signor giocone, ma ovvio gli manca parecchia roba, a partire dalla grafica, ma sopratutto il suono (sopratutto quello) è la più grave mancanza, e poi gli mancano come hai detto tu tutti i sobbalzi ecc ecc
Ma c'è da dire che è forse l'unico simulatore che non soffre a velocità basse, mentre in GTR è critica la cosa sotto i 100 all'ora
Perchè vorresti dire che la grafica di GTR e meglio di quella di RBR?
Cmq GTR imho è una super simulazione ma il comportamento delle auto a bassa velocità lascia moooolto a desiderare, soprattutto nei testacoda (anche meno di 50 km/h) quando le auto continuano a girarsi anche inchiodando le ruote con i freni .
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 23:44   #779
StevenX
Senior Member

L'Avatar di StevenX

Iscritto dal: Jul 2000
Ragazzi questa è la miglior simulazione che abbiano mai fatto.

Ora con la patch 1.2.30 si gioca da paura anche online.

Io non ho resistito e me lo sono comprato su ebay tutto in tedesco e poi ovviamente patchato in italiano.

L'ho comprato da questo negozio :

www.susislittleshop.de

ollah!
P42800@3150, 1GbRam DDR 333MhZ,Mobo ASUS P4G8X, GEFFO FX 5900 ULTRA 256MB, HDD 160GB Maxtor ATA 133, DVD Teac, CDRW Teac 52x,DVD Double Layer LG 16x, Sony 21" G500 e un sacco di neon, ventole fosforescenti e led nel cabinet!!!
W GT Racing 2002! e GTR Simbin!!!!!
www.gtitalia.com
StevenX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 00:35   #780
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da raven73
Perchè vorresti dire che la grafica di GTR e meglio di quella di RBR?
Cmq GTR imho è una super simulazione ma il comportamento delle auto a bassa velocità lascia moooolto a desiderare, soprattutto nei testacoda (anche meno di 50 km/h) quando le auto continuano a girarsi anche inchiodando le ruote con i freni .
non so se la prima frase è collegata con il resto del discorso, ma un conto è parlare del motore fisico, un'altro è il motore grafico..... e sulle basse velocità l'ho detto anche io che GTR non è il massimo.

Graficamente RBR ha un bell'ambiente una bella palette di colori, ma ha i poligoni di un gioco di 2 anni fa, in più le texture delle macchine (gioco originale) fanno discretamente pena, per non parlare dei suoni che rispetto a quelli di GTR sono una presa per i fondelli (tutte le car in RBR hanno il solito rumore........ come è possibile?)

Io mi sono scaricato GTR Demo solo dopo aver sentito il rumore delle car in qualche preview del gioco.

Ora stò giochicchiando al mod Porsche Carrera Cup per F1 Challenge, e ti assicuro che è un gran bel mod, non ai livelli di GTR, ma ci siamo quasi, ma la differenza vera e propria è nei suoni, quelli di GTR ti esaltano, e non è che questi facciano schifo, anzi.

In più questo mod Porsche Carrera Cup alle basse velocità è discretamente migliore rispetto a GTR.

Non sono giochi da paragonare, perchè i cavalli sulle macchine sono diversi (un carrera per quanto pompato sia, non avrà mai i cavalli di una lister o di una 550 giusto? ).
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z