|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi voi in GTR2 come avete impostato il setup del realismo?
Tutto disattivato? Trazione? Controllo antiblocco? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
Quote:
non avrebbe senso giocare in simulazione con abs e controllo di trazione ![]()
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
|
Quote:
La frizione la posso lasciare su automatica (mi è un po' scomoda usarla)? Del resto nella realta col cambio sequenziale non so se si usa (almeno in gara..credo) nella realtà appunto (ad esempio in un campionato GT) come sono settate le auto? Ci sono questi aiuti (trazione abs ecc)? Grazie ps: Nella scuola guida di GT2 quando si affrontono le prove con l'istruttore le impostazioni realismo sono considerate o GTR2 le imposta in un modo di default? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Si, la frizione puoi lasciarla AUTO.
Nei campionati in giro NON si usano aiuti Trovi campionati virtuali dove viene utilizzata anche la NAP o mezza NAP che modifica ulteriormente la fisica dell'auto cercando di avvicinarla maggiormente alla realtà. Non ho mai fatto le lezioni, per cui non so dirti nulla riguardo le impostazioni. Fai una prova ![]()
![]() |
#3225 | |
Member
|
Quote:
frizione diciamo automatica <io con i 3 pedali ho difficolta ad usarla in manuale> che comunque la puoi disattivare anche dal tasto F9 <disattivi e attivi> il cambio io uso le leve dietro il volante x via delle forze che ho settato, ma se uno si trova meglio con il cambio ad H e ancora meglio. nella realta' le vetture GT non dovrebero avere questi <accessori>...in sincerita non mi son documenttato in merito, ma x quanto ricordo non viene fatta menzione di questi <accessori< nelle reali corse del FIA GT. x quanto riguarda il corso di guida dell GTR2 non ricordo se siano di default o se varia in base al profilo <principiante -semi.pro-simulazione> solo il setup e default e non ritoccabile negli esercizi di guida. comunque in gara il cambio e in manuale , anche se sui server e sempre o quasi impostato sul automatico x ovviare a chi gioca con pad o con tastiera ![]() solitamente i settaggi dei server sono: frizione automatica e cambio automatico <che poi chi sta in simulazione lascia solo la frizione automatica <alle volte nemmeno quella>che comunque disattivi come anche il cambio dai tasti F9 frizione e F8 mi pare cambio>
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
|
ma il profilo come si fa a cambiarlo? Adesso in alto nel menu principale vedo scritto principiante.
Ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Member
|
Quote:
principiante-semi'pro-simulazione. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Senior Member
|
Dovete prendere un volante per questi giochi...... altrimenti non ve lo godete e non vi divertite
![]() ![]()
![]() |
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo che ve ne pare?: http://videogiochi.dvd.it/giochi-per...lio/id-187888/ Ultima modifica di lucas72 : 08-05-2009 alle 21:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Member
|
Quote:
oppure sempre qui vedere anche le opinioni che sono importanti oltre che i dati del prodotto e a quanto lo vendono: http://www.ciao.it/Accessori_178216_2 io ho il G25 e quando l'ho preso sapevo che non me ne pentivo e che dura una vita...comunque diciamo che in generale gli accessori logitech sono tra i migliori se non i MIGLIORI in assoluto sul mercato x pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
|
Io ho il Momo e non è malaccio ( non al livello G25 ovviamente )
Se trovi da qualche parte il DFP, che nasce per PS ma con i driver appositi funziona egregiamente su pc.
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
HELP!
![]() ![]() Ho scaricato dalla prima pagina della discussione: FXX Evoluzione mod FXX Evoluzione Trackpack + il file per il settaggio. Ho installato il primo mod seguendo le istruzioni, ma nel menu delle auto FXX evoluzione visualizzavo i dati di marca e modello ma non l'anteprima dell'auto, nemmeno nello showroom, avvio il gioco e crash! Ho installato il trackpack (a proposito è obbligatorio installarlo se si installa il primo mod di cui sopra?) e all'avvio di GTR2 si apre un finestra di errore col titolo "Options frame add error" con dentro scritto: "Could not load car topview_1.tga" la chiudo e riapro comunque la finestra del gioco. Cosa diavolo è successo secondo voi? I 2 pack non sono buoni? Come rimetto posso risolvere il problema o quantomeno rimettere le cose a posto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Member
|
Quote:
si scarica prima il WSGT e dopo aver installato quello allora puoi mettere le FXX, senza quello a cui si appoggia il mod non funziona..... leggete sempre i file allegati ai mod prima di installarli. <io gia l'ho installato e poso dire che le FXX sono estreme e anche estremamente inguidabili>.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo installo dopo il mod dici che funziona lo stesso? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
ok risolto tutto i problemi con il WSGT
![]() ![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
|
Ok, adesso incomincio a divertirmi.
Ho messo a difficoltà Simulazione e sto provando la Lotus elise sul circuito di Enna-pergusa. Sto leggendo una guida che spiega un po' i settaggi e prende in considerazione proprio questo circuito. Sono riuscito ad installare il motec e ho notato che la temperatura della ruota sinistra anteriore dell'auto già dopo un giro e mezzo aumenta considerevolmente (sulla finestrina del motec la parte centrale diventa rossa). In questi casi cosa dovrei fare? Come ci si comporta, nel senso quali settaggi devo rivedere? Ammortizzatori? Pressione? ecc ecc. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Member
|
Quote:
sostanzialmente si prova aumentando la pressione della singola ruota e poi si ammorbidisce la barra anteriore x avere meno sforzo e piu morbidezza sulle sospensioni e man mano si regola passo passo la sosspensione, prima in pari e poi in singolo <simmetrico-asimmetrico>. poi tanto influisce la guida, piu la guida e' estrema e piu consumi e logori le gomme oltre che il motore.................ricorda che aumentando la pressione si puo anche rischiare di avere del sottosterzo, e qui si lavora sulla barra e sul camber e caster.......... con piu pressione ci mette di piu a scaldare, con meno pressione si scalda piu in fretta,ma si deve anche provare magari con le medie oppure con le dure, ma se devi fare un tempo da qualifica si deve avere un set scarico e affidabile x almeno 3-4 giri e una guida al limite del mezzo ma pulita.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
grazie jonny.
Un'altra cosa. Come mai nella lotus elise non c'è la 6° marcia? Nei settaggi vedo che è impostata su N/A e in effetti in pista non riesco ad inserirla , in pratica non c'è. Non riesco nemmeno a cambiare i rapporti tra le marce, sem,brano bloccati ai valori di default. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.