Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 07:39   #2701
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
A ME PIAcerebbe ma son molti i dubbi...tipo come funzionano le gare online...cioè a me piacerebbe fare qualifica e poi la gara... non giri tanto per...con gente che entra ed esce
Ciao Mattew1 anche io faccio parte del clan TPC a cui appartiene anche SN4KKERO e ti assicuro che le gare sono serie, con qualifica e gara programmate su un server nostro protetto da password quindi vai tranquillo non incontri gente come sui server liberi che se ne vanno in giro al contrario a bocciare contro altri all'ultima curve del giro che hai appena migliorato dopo 10 giri di allenamento....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:19   #2702
filippo81
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi non trovo l'opzione del ghost nelle opzioni. Come faccio a toglierlo? Non c'è qulche file da modificare?

Grazie.
filippo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:35   #2703
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Ma perche lo vuoi togliere? io lo trovo molto utile.....
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 10:54   #2704
filippo81
Member

Perchè non voglio che, quando completo il giro e ho subito dopo il treguardo una curva a sinistra, la mia visuale venga confusa dal ghost e che il frame rate diminuisca sempre a causa del ghost. Io purtroppo non ho un pc pompato. Inoltre vedo da me il tempo che ho fatto senza bisogno del ghost.

Aiutatemi vi prego!
Old 05-03-2008, 13:18   #2705
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...fai "apri pratica" invece di prove libere...e il ghost magicamente sparisce
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 15:59   #2706
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
il ghost devi lasciartelo alle spalle!!!
non puoi farti superare anche da te stesso!!! LOLLAZZO
Old 06-03-2008, 00:00   #2707
filippo81
Member

La pratica non ha la partenza lanciata!
Quindi mi dite che non c'è un modo vero?
Nessun file dove mettere "0" invece che "1" per togliere il ghost?
Old 06-03-2008, 17:23   #2708
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da filippo81 Guarda i messaggi
La pratica non ha la partenza lanciata!
Quindi mi dite che non c'è un modo vero?
Nessun file dove mettere "0" invece che "1" per togliere il ghost?
...fatti un giretto di lancio che scaldi le gomme
Old 06-03-2008, 19:53   #2709
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...caspita, ho fatto un po' di giri con la r8 ---->
Old 07-03-2008, 11:05   #2710
filippo81
Member

La R8 è fantastica!!! Penso sia il miglior Mod! Al contrario della formula1 che d'avverò è piena di difetti!
Old 08-03-2008, 01:31   #2711
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da filippo81 Guarda i messaggi
Ragazzi non trovo l'opzione del ghost nelle opzioni. Come faccio a toglierlo? Non c'è qulche file da modificare?

Grazie.
Chi usa la ghost car per girare non ha capito niente ...migliorarsi diventa impossibile in quanto la ghost car l'hanno fatta troppo poco trasparente e disturba, poco da fare.

La ghost car non puoi toglierla ma puoi facilmente aggirarla

Una volta avviato prove tempi parti e fai un giro lentissimo, in particolare all'inizio appena tagli il traguardo, fermati per due o tre sec se vuoi e poi finisci il giro tagliando di nuovo il traguardo....esci e vai su timetrial, da li seleziona il giro che hai fatto, salvalo....riselezionalo e poi clicca su carica, clicca anche su persistente e il gioco è fatto, tutte le volte che girerai verrà caricato il tuo giro lentissimo e la ghost car sarà solo un ricordo
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 18:33   #2712
filippo81
Member

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Chi usa la ghost car per girare non ha capito niente ...migliorarsi diventa impossibile in quanto la ghost car l'hanno fatta troppo poco trasparente e disturba, poco da fare.

La ghost car non puoi toglierla ma puoi facilmente aggirarla

Una volta avviato prove tempi parti e fai un giro lentissimo, in particolare all'inizio appena tagli il traguardo, fermati per due o tre sec se vuoi e poi finisci il giro tagliando di nuovo il traguardo....esci e vai su timetrial, da li seleziona il giro che hai fatto, salvalo....riselezionalo e poi clicca su carica, clicca anche su persistente e il gioco è fatto, tutte le volte che girerai verrà caricato il tuo giro lentissimo e la ghost car sarà solo un ricordo

Bella!!! Mi hai capito! Grazie.
Old 10-03-2008, 13:13   #2713
NDUJJA
Senior Member

L'Avatar di NDUJJA

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
ho ripreso gtr2 a distanza di un anno prechè ho finalmente preso un DFP!
dunque ho installato il gioco applicato la patch ufficiale e poi messo la nap 1.4 dovrei fare altro?

il dfp l'ho settato come suggerito un paio di pagine fa e mi trovo alla grande per ora guido solo la M3 a Monza o Imola senza toccare il setup devo "re"impratichirmi
NDUJJA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 13:21   #2714
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...devi mettere un po' di mod ce ne sono una valanga, se penso che metà delle piste aggiunte manco le ho provate........
Old 11-03-2008, 07:34   #2715
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Safety car in pista.

Salve a tutti.
Volevo chiedere ... anzi ho un problema.
Mi sono cretao un campianto di fantasia con parecchi piste.
Ho iniziato ma mi sono accorto che in un paio di circuiti (forse di più perche non l'ho ancara finito), alcuni concorrenti si incidentano e rimangono fermi in pista.
Devo aver letto tempo fa (ho me lo sono sognato), che in questo caso dovrebbe entrare la a safety car.
Esiste qualcuno che mi può dare delle dritte?
Vi ringrazio
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 09:56   #2716
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Non saprei, quasi mai usato in single GTR2
Provo a sentire altri del mio clan se sanno come risolvere
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 10:41   #2717
gecervi
Junior Member

HO UN GROSSO PROBLEMA CON GTR2 E VISTA!!!!

Chi puo aiutarmi? ....................Ho notato che il gioco mi va sempre in cresh ogni volta che entro su un server con almeno 1 giocatore oltre me, infatti appena esco dal on-line il gioco mi si blocca e torna sul desktop, invece quando entro on-line su un server vuoto, va tutto liscio mi salva il replay ed esco normalmente, va tutto bene anche quando faccio una gara off-line contro l'AI e poi esco.Cosa puo essere, ricordo che ho Win.Vista e Geforce 8800 GTX.
gecervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 19:35   #2718
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
Non ho Vista e quindi non posso confrontare la mia esperienza, ma potrebbe essere un problema legato alle porte .
Se non ricordo male, ci dovrebbe essere un file con indicate le porte che utilizza il gioco: prova a cercare e ad aprirle.
Che firewall usi?
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 20:06   #2719
gecervi
Junior Member

Non uso nessun firewall! ho ADSL 7 mega telecom italia, con router 3com e quindi linea wi-fi perchè? cosa devo aprire?
gecervi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 08:10   #2720
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi
Ciao Mattew1 anche io faccio parte del clan TPC a cui appartiene anche SN4KKERO e ti assicuro che le gare sono serie, con qualifica e gara programmate su un server nostro protetto da password quindi vai tranquillo non incontri gente come sui server liberi che se ne vanno in giro al contrario a bocciare contro altri all'ultima curve del giro che hai appena migliorato dopo 10 giri di allenamento....
Forse sarò fuori tema, ma anche io vorrei fare delle gare on-line senza essere ranzato dal tamarro di turno dopo 20 min. di prove.
Mi dici come faccio ad appartenere al vs. clan?
Come faccio a indentificare i servere del clan?
Ti ringrazio.
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP