Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 09:31   #2481
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
VOLANTE PER PC

Ciao Ragazzi , vista l' impossibilita' purtroppo di utilizzare il volante che posseggo attualmente (MICROSOFT SIDEWINDER PRECISION RACING WHEEL) perche' inspiegabilmente non viene riconosciuto SOLO sul mio pc con windows xp (e non riesco a trovare i drivers perche' e' impossibile!!!..... anzi se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei veramente grato anche se ormai ho perso le speranze) ........
in sintesi devo comperare un volante e vorrei prendere il migliore .... o meglio quello che i giocatori come voi hanno "battezzato" per migliore.
Io gioco SOLO ed esclusivamente a GTR2 e RFACTOR .........

mi raccomando datemi un consiglio valido ..... ne sono certo ...

grazie e ciao
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:33   #2482
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi , vista l' impossibilita' purtroppo di utilizzare il volante che posseggo attualmente (MICROSOFT SIDEWINDER PRECISION RACING WHEEL) perche' inspiegabilmente non viene riconosciuto SOLO sul mio pc con windows xp (e non riesco a trovare i drivers perche' e' impossibile!!!..... anzi se qualcuno mi puo' aiutare ne sarei veramente grato anche se ormai ho perso le speranze) ........
in sintesi devo comperare un volante e vorrei prendere il migliore .... o meglio quello che i giocatori come voi hanno "battezzato" per migliore.
Io gioco SOLO ed esclusivamente a GTR2 e RFACTOR .........

mi raccomando datemi un consiglio valido ..... ne sono certo ...

grazie e ciao
1) G25 se hai 250€ da spendere
2) Driving force pro da 80€ a 100€
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 09:43   #2483
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Grazie per la risposta ...

250 euro sono troppi ... anche se il volante presumo sia una favola .... ma il Driving force pro da 80€ a 100€ di che marca e'?
E' meglio del Logitech MOMO® Racing Force Feedback Wheel ? (http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/320&cl=it,it)

grazie ciao
Old 22-10-2007, 09:46   #2484
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Grazie per la risposta ...

250 euro sono troppi ... anche se il volante presumo sia una favola .... ma il Driving force pro da 80€ a 100€ di che marca e'?
E' meglio del Logitech MOMO® Racing Force Feedback Wheel ? (http://www.logitech.com/index.cfm/ga...s/320&cl=it,it)

grazie ciao
Il driving force pro è sempre della logitech è un volante nato per ps2 ma funziona a meraviglia su pc con i driver del g25, infatti io lo uso su entrambi e lo consiglio sempre.

Il momo racing è buono ma è solo x pc.
Old 22-10-2007, 09:51   #2485
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Quindi se lo acquisto SOLO per pc mi devo procurare i drivers del g25 ?

Tra i 2 quale sceglieresti ? io lo userei solo su pc

grazie ciao
Old 22-10-2007, 09:57   #2486
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Quindi se lo acquisto SOLO per pc mi devo procurare i drivers del g25 ?

Tra i 2 quale sceglieresti ? io lo userei solo su pc

grazie ciao
Non mi sono spiegato.
1) Il Logitech momo racing è nativo x pc ed ha i suoi driver.
2) Il Logitech Driving force pro è nativo per ps2 e ps3 e funziona perfettamente sul PC grazie ai driver per il G25 e cmq il dfp viene riconosciuto da pc come dfp e non g25.

In piu il Logitech Driving Force Pro (DFP) puoi scegliere l'angolo di sterzo da 200° a 900°, cosa che non puoi fare con il momo racing, infatti io gioco a 270° con GTR2, 200° nei rallye di GT4 e 900 nelle gare sull'asfalto sempre di GT4.

Io prenderei il DFP come ho gia fatto un mese fa anche se non avevo la ps2. è un volante fantastico, secondo solo al G25. Te lo consiglio caldamente.
Old 22-10-2007, 10:36   #2487
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Grazie 1000 per il consiglio!! .. allora vada per il DFP !!!
Sai dove lo posso trovare a buon prezzo?

una domandina ... tu scrivi:

2) Il Logitech Driving force pro è nativo per ps2 e ps3 e funziona perfettamente sul PC grazie ai driver per il G25 e cmq il dfp viene riconosciuto da pc come dfp e non g25.

Ho capito che il pc lo riconosce come DFP ma per installarlo devo usare i drivers del G25 che presumo non siano nella confezione del DFP .... giusto?

Grazie ciao
Old 22-10-2007, 10:46   #2488
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Grazie 1000 per il consiglio!! .. allora vada per il DFP !!!
Sai dove lo posso trovare a buon prezzo?

una domandina ... tu scrivi:

Ho capito che il pc lo riconosce come DFP ma per installarlo devo usare i drivers del G25 che presumo non siano nella confezione del DFP .... giusto?

Grazie ciao
Esatto i driver del g25 li trovi sul sito logitech.
Guarda io l'ho preso da gamerush sotto casa a 100€.
Old 22-10-2007, 10:49   #2489
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Altra domandina relativa al Drive Force Pro :

ma questo volante ha piene funzionalita' delle sue caratteristiche di force feedback anche sul pc con tutti i giochi? (a parte che a me' interessa solo per GTR2 ed RfACTOR ma non si sa mai dovessi usarlo anche con altri giochi ....) ..
voglio dire cordoli, buche ed altro sono pienamente funzionanti? (almeno nei giochi sopra elencati).

Grazie ciao
Old 22-10-2007, 10:54   #2490
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Altra domandina relativa al Drive Force Pro :

ma questo volante ha piene funzionalita' delle sue caratteristiche di force feedback anche sul pc con tutti i giochi? (a parte che a me' interessa solo per GTR2 ed RfACTOR ma non si sa mai dovessi usarlo anche con altri giochi ....) ..
voglio dire cordoli, buche ed altro sono pienamente funzionanti? (almeno nei giochi sopra elencati).

Grazie ciao
Certo che si e ti consiglio di tenerlo al 50% il force feedback altrimenti dopo 30 min ti fanno male le braccia.
Old 22-10-2007, 12:58   #2491
Shugar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
c'è nessuno che vuole essere sverniciato su hamachi?
Shugar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:01   #2492
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da Shugar Guarda i messaggi
c'è nessuno che vuole essere sverniciato su hamachi?
Vieni online......e ti svernicio io con la tecnica togli la cera e metti la cera.....
Old 22-10-2007, 13:28   #2493
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
io sto ancora con la versione "try and buy", in attesa che GTR2 esca in budjet...quindi potrei solo giocare su hamachi.
Se qualcuno è interessato si potrebbero fare un po' di giri
Old 22-10-2007, 13:52   #2494
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Grazie nemesis 76 .... sei stato molto gentile a darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno ......
procedo all' acquisto , peccato che dalle mie parti gamerush non c'e' comunque non penso sia un problema reperirlo online

ciao e grazie ancora
Old 22-10-2007, 13:54   #2495
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Grazie nemesis 76 .... sei stato molto gentile a darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno ......
procedo all' acquisto , peccato che dalle mie parti gamerush non c'e' comunque non penso sia un problema reperirlo online

ciao e grazie ancora

Figurati non mi devi ringraziare, se vuoi fare a sportellate online, il mio nick nel lobby è salvatorem mentre nelle gare mi vedi come [TPC]TheBest, ovviamente parlo di GTR2.
Old 22-10-2007, 15:16   #2496
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Ok !!! appena prendo il volante ti contatto di sicuro .... chiaro pero' che per fare a sportellate bisogna essere affiancati e ..... sicuramente sara' difficile che io riesca a farlo !! pero' sai magari facendo un po' di esperienza magari riesco ad affiancarti alla prima curva !!!! lol

Comunque ho visto un po' in giro ma non e' cosi' semplice trovarlo . sopratutto alle cifre che avete detto voi (59-80 euro)... anzi se conosci uno store online e puoi linkarmelo mi faresti una cortesia .......

grazie ciao
Old 22-10-2007, 15:38   #2497
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Ok !!! appena prendo il volante ti contatto di sicuro .... chiaro pero' che per fare a sportellate bisogna essere affiancati e ..... sicuramente sara' difficile che io riesca a farlo !! pero' sai magari facendo un po' di esperienza magari riesco ad affiancarti alla prima curva !!!! lol

Comunque ho visto un po' in giro ma non e' cosi' semplice trovarlo . sopratutto alle cifre che avete detto voi (59-80 euro)... anzi se conosci uno store online e puoi linkarmelo mi faresti una cortesia .......

grazie ciao
Guarda io l'ho pagato 99,90€ esattamente domenica 23 settembre,e mi ricordo di averlo trovato su un sito a 79€ ma siccome volevo essere tranquillo in caso di difetti etc, ho preferito prenderlo a mano sotto casa mia anche se l'ho pagato di piu, non so dove abiti ma immagino che in una citta vicino a casa tua esista un blockbuster e quindi un gamerush dove prenderlo.
Old 22-10-2007, 15:49   #2498
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Io abito in provincia di Milano , l' ultimo paese poi e' provincia di Bergamo, in effetti a Treviglio c'e' un blockbuster (e' quello dove si noleggiano le videocassette e dvd vero?!?) provero' magari li ....
Sai a quanto lo danno? gamerusch e' sempre parte di blockbuster ?

Sul sito (blockbuster ) non ci posso andare perche' ho il filtro su alcuni siti !!! ........

Ciao
Old 22-10-2007, 15:52   #2499
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Io abito in provincia di Milano , l' ultimo paese poi e' provincia di Bergamo, in effetti a Treviglio c'e' un blockbuster (e' quello dove si noleggiano le videocassette e dvd vero?!?) provero' magari li ....
Sai a quanto lo danno? gamerusch e' sempre parte di blockbuster ?

Sul sito (blockbuster ) non ci posso andare perche' ho il filtro su alcuni siti !!! ........

Ciao
Si è quello blockbusters,e Gamerush è il negozio di videogiochi all'interno di blockbuster e lo trovi solo li....
Old 22-10-2007, 16:02   #2500
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ho installato la mod fia 2007 se metto esci ermina gara e continua crasha e ho capito che il problema e nella mancanza di un circiuto quello di silverstone il problema che io ho scaricato il circuito ma all interno ce ne sn 3 che sn in ordine:

BritishGp
National
International

quali dei 3 devo usare
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP