|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Quote:
Io sto settando solo la lamborghini per ora. Se qualcuno vuole discuterne potete contattarmi. Ciao
![]() |
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Stiamo cercando Piloti Virtuali da inserire nel nostro clan TPC.
L'attuale nostro campionato interno sta terminando e si sta decidendo la nuova formula per il prossimo. Non usiamo la NAP. Se siete interessati a divertirvi confrontandovi con altri piloti virtuali e non solo con la AI del pc o con i parecchi "rompiscatole" che si trovano sui vari server in giro ![]() Abbiamo un server dedicato tutto per noi ![]() E' gradito l'uso del volante ![]() A presto
![]() |
#2463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
volevo sapere se esisteva una mod delle campinato fia 2007 se si mi potete postare il link ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Si che esiste è una mod spagnola che trovi su nogriprace.com o qualcosa del genere.
![]() |
#2468 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma io non capisco, xke non usate la nap?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
|
Riteniamo già sufficiente la fisica di GTR2 anche senza la NAP.
A proposito: corriamo con le GT in campionato; inseriamo dei fun event con delle MOD.
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Porca miseria dell'adsl....ancora tribolo...altrimenti mi sarei gia' segnato....ma aspettatemi........
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
Ho scaricato la mod fia 2007 installata cn sucesso ho visto che cambiano le auto solo che i circuiti rimangono gli stessi è giusto o sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti ho da poco acquistato gtr2 ma non mi riconosce il gamepad come devo fare per poterlo usare ? con pes6 non mi da problemi , quindi il problema non è il gamepad ma gtr2. il modello è un impact dual analogic rumble pad
![]() |
#2473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
lo inserisci ma il gioco non interpreta i suoi impulsi?? Funziona male?? Hai installato i driver del Pad? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
|
ho scaricato un po di cirtcuiti volevo sapere se volgio usare i circuiti scaricati in un campionato fia cm faccio
Volevo chiedere un altra cosa ho installato la mod prototipi ma nel campionato nn la vedo cm mai Ultima modifica di Volumex : 18-10-2007 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
HOST problemi
Salve ragazzi,
io ho un problema, non riesco a fare da host e neppure quando faccio un server dedicato non funziona, qualcuno mi sa dire come mai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=papo75;19203196]in che senso non te lo riconosce??
lo inserisci ma il gioco non interpreta i suoi impulsi?? Funziona male?? Hai installato i driver del Pad? no proprio non lo vede al gamepad è come se il gamepad non ci fosse quando devo config i tasti provo a spingere quelli del gamepad ma non me li da ,i driver gli ho installati e pure aggiornati agli ultimi disp ma niente da fare
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato un po di cirtcuiti volevo sapere se volgio usare i circuiti scaricati in un campionato fia cm faccio Volevo chiedere un altra cosa ho installato la mod prototipi ma nel campionato nn la vedo cm mai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.