|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
nessuna news ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
help
Quote:
con che programma hai recuperato deleted?? graazie |
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
ma come ci si infetta ?
Sto cercando di capire come sia successo... è vero che sono protetto solo dal firewall d windows, ma uso firefox e sono dietro router... bha
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
ok letti tuttavia ho un dubbio: sul testo di eraser c'è scritto che nod32 riconosce il virus come trojan agent.vp...
tempo fa antivir mi ha segnalato un file infetto con quel tipo di virus e rimosso il file io non ho avuto più problemi, cosa devo pensare? antivir ha fatto il miracolo di prevenzione? il tool di questo topic non rileva nulla e dato che questo mi è successo un mese fa, non può essere l'ultima versione... |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ne il tool di prevx ne quello symantec trovano nulla quindi sono tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Antivir rileva il file google.com news.com etc. con vari nomi
TR.Agent.VP TR.Agent.aju TR.Agent.ajv TR.Agent.ajw TR.Click.Small.MF TR.Gload TR.Gromp TR.Gromoz TR.LinkOptimizer TR.Obfuscated TR.Packes TR.PSW.Agent.IK TR.SPY.Agent.VP TR.Drop.Age.10877 (versione odierna del virus) |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Forse mi è sfuggito ma qualcuno ha già specificato come avviene l'infezione?
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ragazzi, siamo salvi
Vi scrivo da un pc che fino a 2 minuti fà era infetto!!! Grazie ad una versione beta del tool, che ha funzionato perfettamente, sono finalmente libero Un sentitissimo grazie agli sviluppatori, in particolar modo ad Eraser che mi ha sopportato in questi giorni Grazie mille ragazzi...
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e questa beta e' disponibile anche per il pubblico?? mad_hhatter |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Entro qualche ora sarà online
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non sono autorizzato
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
|
Salve ho un problema con 1 virus e non so se puo essere questo gomozon, nel pc dove lavoro io si e' insinuato un virus,nella cartella C:\Programmi\File comuni\Services e tutte le volte che spengo e riavvio il PC crea nuovi esegutivi.Sebbene il Kaspersky 5 lo rileva non riesce a far niente,Io ho provato sia il DrWeb CureIT che il remove x il gomozon(non me lo fa' partire)che AD-Aware ed altre cose,pure in modalita' provvisoria,ma non sono servite.I file si nell'immagine che vi posto sono 2 ma se avvio il PC ne crea altri 2 ad ogni riavvio,quelli li riesco a togliere ma c'e ne' 1 che non me lo fa' levare,suppongo sia quello che mi fa' sta storia,e cmq anche quello cambia nome ad ogni riavvio.
![]() Se sapete come aiutarmi ve ne sarei grato,oppure mi tocca fare il formattone?
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
Ok, scherzi a parte.. Sì, il virus è quello che di cui si discute in questo thread.. Aspetta che esca il tool di rimozione automatico di cui si parla in questi ulimi post. Con quello dovresti risolvere. Ciao!
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
|
Quote:
Cmq stiamo andando offtopic su queso thread.. magari controlla questo e poi se vuoi approfondire potresti postare sul forum sulle reti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.