|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Fabio questa non me la dovevi fare!
ho ceduto alla tentazione e previo backup ho importato tutti i veicoli ora li provo e già che ci sono vedo come va sta enbseries tanto attesa edit: non riesco a impostare la risoluzione
Ultima modifica di moli89.bg : 13-07-2009 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#14762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Credo tu debba aggiungere al commandline proposto (o al tuo, boh
queste nuove commandline le ha create lui, quindi bisogna usare queste per impostare le risoluzione Fammi sapere, più dettagli ho, meglio posso fare il readme, perchè mi sono limitato a tradurre non potendola provare |
|
|
|
|
|
#14763 |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
ho detto una cavolata non avevo salvato il file
spè che provo nè...
|
|
|
|
|
|
#14764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
assomiglia piu al blur che all'aa cmq mangia 2 fps quindi è accettabilissimo, però come il blur può dare fastidio, continuo a fare delle prove...
aggiungi questi nel commandline -width=xxx -height=xxx e metti la stessa risoluzione che metti nel file enbseries.ini DisplayWidth=xxx DisplayHeight=xxx Ultima modifica di bodomTerror : 13-07-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#14765 |
|
Senior Member
|
bodom se hai un pc che lo permette prova un pò ad aumentare, a scalare ovviamente, sia risoluzione che l'amount dell'aa..
poi credo si debba un pò smanettare anche con gli altri parametri..consultate il readme inglese dove c'è la spiegazione dei parametri (ma è quella della enb di SA) potrebbe esservi utile.. se riuscite a cavarci qualcosa se siete d'accordo poi possiamo fare una raccolta di .ini in base all'hardware |
|
|
|
|
|
#14766 |
|
Senior Member
|
c'è qualcosa che non quaglia... ho messo 1680x1050 in entrambi i file ma la risoluzione riconosciuta nelle opzioni è 4115 x 2571....
![]() o sono io che non son più capace di fare commandline.........
|
|
|
|
|
|
#14767 |
|
Senior Member
|
Aspè raga, provate non mettere nessuna risoluzione nel commandline ma solo nell'ini
|
|
|
|
|
|
#14768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14769 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però posso dire che gia il fatto di non avere il fullscreen non ti permette di vedere i veri effetti dell'enb perchè su windowed ci sono meno scalettaturesicuramente smanettando col file ci sono tanti effetti ma il fullscreen imho è la prima cosa Quote:
![]() cmq 2 img comparative enb off ![]() on ![]() la risoluzione è 1280x720 in entrambi i file ps: oddio avevo un omino blu affianco all'auto e manco me ne so accorto!!! Altra cosa se non metti la risoluzione sul commandline il gioco sembra usi quella che mette l'ini e va molto lento... Ultima modifica di bodomTerror : 13-07-2009 alle 21:05. |
||
|
|
|
|
|
#14770 |
|
Senior Member
|
qualsiasi risoluzione metto nell'ini, nelle opzioni me ne trovo una parecchie volte più grande, anche se le dimensioni della finestra corrispondono ai dati da me immessi..... ma che ca....
piccolo appunto: ovviamente il gioco mi va a 10 fps a dir tanto... |
|
|
|
|
|
#14771 |
|
Senior Member
|
moli ma non devi guardare la risoluzione delle opzioni.. lol
@ bodom: prova così, rimuovi la windowed dal commandline e nell'ini modifica il ForceDisplaySize impostandolo a 0: ForceDisplaySize=0 |
|
|
|
|
|
#14772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14773 |
|
Senior Member
|
Nel commandline cos'hai messo? e nell'ini cos'hai impostato? |
|
|
|
|
|
#14774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah e ho messo l'AA su 5 o 6... Ultima modifica di moli89.bg : 13-07-2009 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#14775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inserisci queste info sulle istruzioni, si modifica questo valore ForceDisplaySize=1 e lo si mette a 0 poi sul commandline si toglie -windowed e va impostata però la risoluzione -width=xxx -height=xxx il gioco va identico al normale con la differenza che non si può modificare la risoluzione in game e l'enb leva 1-2 fps piu avanti modificherò anche gli altri valori ora vado a cena pizza
|
|
|
|
|
|
|
#14776 |
|
Senior Member
|
Ok bodom, poi cambio tutto insieme in nottata o doma
|
|
|
|
|
|
#14777 |
|
Senior Member
|
io mi son già stufato di smanettare... provo i veicoli a gioco non enbizzato, anche perchè, o c'è qualcosa che non va, o sto coso è abbastanza inutile visto il risultato dagli screen di bodom....
|
|
|
|
|
|
#14778 |
|
Senior Member
|
Bisogna smanettare per bene..quando ritorna gtaforums up (è down da due giorni completi
|
|
|
|
|
|
#14779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di moli89.bg : 13-07-2009 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#14780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
fabio basta il car spawn del trainer per spawnare i veicoli aggiunti oppure ce ne un altro da installare?...
ma un altra domanda...io che ho windows 7 64x ho sia la cartella programmi che la cartella programmi (x86) il 90% dei programmi sono installati sulla seconda cartella (x86), insomma tutti tranne i i programmi integrati a windows, ma se io installo tipo gta su programmi, mentre adesso e su programmi x86 cosa cambia? la cartella x86 e per i programmi che si avviano a 32 bit? ma cambia qualcosa se intallo le cose su programmi normali? Ultima modifica di cecco89 : 13-07-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

spè che provo nè...