|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Quote:
per il caricabatterie... puoi comprare una batteria di riserva e caricare quella in casa cambiandola quando si scarica... |
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Città: San Francisco, CA
|
grazie delle risposte
si è Nemerix 32 canali, e va anche discretamente bene comunque ho trovato una soluzione perfetta ed economica: il Motorola V3 ha lo stesso e identico attacco, per cui basta quel caricabatteria |
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
Città: San Francisco, CA
|
già guardato
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao a tutti,
penso sia il posto giusto.. Volevo prendere un gps Bluetooth per il mio nokia 6630 e in previsione n73 (fra qualche mese..), ora sono abituato al navigatore della mia punto sporting. Funzionano bene questi ricevitori abbinati con le mappe dell tomtom ect?? Il segnale si perde spesso?Ho fatto un giro su ebay se ne trovano molti.. stavo guardando i modelli a 32canali.. qlc mi consiglia un buon venditore dove spedere poco? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#1967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#1968 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
visto che non capivo come avessero fatto a segnare come strada il cortile di casa mia, l'unica spiegazione che mi ero dato era che guardando con google earth, in effetti, sembra che sia il prolungamento della strada chiusa (che è la mia via). per questo pensavo alle foto sat |
|
|
|
|
|
|
#1969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
se vuoi il top vai di royaltek 2001/2010..il migliore..non lasciarti abbindolare dal numero dei canali, che è un dato moolto marginale.. per i negozi guarda su e-bay.. |
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
|
alla fine ho vinto l'asta per un gps a 32 canali..
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
l'alimentatore può essere anke da 10A. è il cellulare ke poi rikiede la corrente ke gli serve. l'importante è il voltaggio
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
Visto che non ne ha parlato nessuno ........
Ho provato un pochino l'antenna GPS Nokia LD-3W 20 canali . All'interno di un capannone della ditta , senza finestre vicino , prendeva ( debolmente ) 4 satelliti (!) . E' veloce nell'acquisizione , è piccolina e sottile ;unico neo , non è gommata nella parte inferiore ( come il mio Nemerix ) però nella confezione c'è un gommino da attacare a parte .
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
|
non è vero, ne ho parlato io tempo fa....
e avevo detto ke come livello di ricezione dei satelliti era leggermente superiore all'holux li avevo provati contemporaneamente su due cellulari, nella stessa makkina e messi nello stesso punto.
|
|
|
#1974 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la danno a 89€ al Gigante .....
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cunnutazzu!!!!
|
|
|
|
#1977 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aiuto x Nokia 6680 + Royaltek 2010
Ciao a tutti, mi capita una cosa strana: usando l'accoppiata in oggetto con il programma BleuSky, non mi da alcuna informazione sui satelliti rilevati, mentre se mi connetto con un antenna Gps di un amico (non è Royaltek, ma non mi ricordo la marca, comunque è un Nemerix), mi da tutte le posizioni dei satelliti e la relativa intensità del loro segnale... Inoltre, confrontando le coordinate, sono uguali, mentre le altezze rilevate sono moooolto diverse: nella stessa posizione, il Royaltek dice di essere a 104 metri (e rimane quella), mentre l'altro Gps, appena coonesso dice 53 metri e poi è in progressiva diminuzione fino ad arrivare intorno ai 35 metri.... Purtroppo non so qual'è l'effettiva altezza del punto dove ci trovavamo..... (a proposito, esiste un sito in cui, dando latitudine e longitudine, riporti l'altitudine ???).
Un'altra cosa strana che mi capita è con TomTom: sempre con l'accoppiata in oggetto, quando vado a vedere lo stato del Gps, mi mostra solo dei pallini sulla parte inferiore delle colonne dell'istogramma dei vari satelliti, mentro con l'altra antenna, le varie colonne si riempiono correttamente in base all'intensità del segnale ricevuto. Ora chiedo se è una cosa normale con il Royaltek 2010 o se è quello di cui io sono in possesso che ha qualche problema.... |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
|
a quanto ne so per la questione dei pallini significa che non aggancia bene i satelliti e si dovrebbe fare una sorta di reset, ma non so come si fa..
|
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Senior Member
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
potresti provare con Google Earth. ma non ne sono sicurissimo! |
|
|
|
|
|
|
#1980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio royaltk 2010 funziona bene..l'altezza è uguale a quella segnalata sul sito dei comuni italiani.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

]
) però nella confezione c'è un gommino da attacare a parte .