|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Ma a me la betteria del nokia non entra nel royaltek 2001.
Se invece metto la batteria nel 2001 nel nokia, questa va! PERCHé??
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e la bl-5c è leggermente più grande della 4. ma ti assicuro che anche se un po' a fatica la bl-5c entra nel royaltek, se poi non vuoi fare nemmeno questa fatica... io e i miei amici (che bene o male abbiamo tutti 6630 e royaltek 2001) abbiamo limato leggermente la parte gommosa della bl-5c, et voilà! saluto |
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
ho provato a inserire la bl5 nel royaltek, ma ho visto che andava a fatica.
la prova di limarla non l'ho fatta Grazie comunque
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Dopo un anno che mi informo sul gps e che rimando l'acquisto, finalmente ho trovatio il "coraggio" di cacciare fuori i soldi per l'Holux, l'ho comprato su ebay in italia a 110 euri ed è già stato spedito...
Una cosa però, come si fa a mettere un allarme prima di un pdi come un autovelox? |
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
allora ho provato un po' l'Holux 236...con tom tom e cell 6630, devo dire che tutto gira alla perfezione...il tom tom è preciso facile da usare e veloce...il cell mi becca l'antenna gps senza nessun problema...e l Holux 236 quando lo accendo nel giro di una decida di secondi mi becca tutti i satelliti che servono...e tiene il segnale in modo assurdo...nulla a che vedere con il gps Usb che usavo con il portatile...
addirittura se entro in casa mi tiene il segnale anche se ci sono finestre e persiane chiuse... sono sbalordito Solo una cosa, sul tom tom dove devo andare per vedere il numero dei satelliti connessi? dalla schermata principale ho in basso una spece di indicatore di segnale...con un po di tacchette, più ne prende più tacchette ci sono ma credo sia solo indicativo perchè vano da 0 a 4...per avere dati più precisi dove devo guardare? |
|
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
visto che putensa? cmq in TT tasto dx--->5---> sottomenu 4--->1
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
sul tomtom per vedere i satelliti devi premere il tasto di selezione destro (quello sopra il 3) e poi il tasto 1; oppure premere in sequenza 56661
ma a voi nella pagina dei satelliti appaiono le barre verticali della potenza? a me all'inizio apparivano, ora appaiono soltanto dei numerini cerchiati... |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
barre ........
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti..
ho installato tomtom sul mio 6630, e volevo chiedervi come faccio a sapere se la versione di mappa italiana che ho è l'ultima, quindi quella più aggiornata? eventualmente, per installare una nuova mappa o sostituirne una con una versione più aggiornata, è sufficiente che mi procuri la cartella contenente la mappa, e che la copi in "E:/" giusto? |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Io ho appl 5.000(419) Driver gps v1.20 Italia-map v562
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho come te "italia-Map v562" è quella più aggiornata? |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una versione con tomtom 5.20 e mappa italia 6.05 quando posso vedo se è più aggiornato.
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella mappa dell'Italia non posso dargli come destinazione la città tedesca.. |
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Allora agli interessati sul tomtom l'ultima versione dovrebbe esser
Appl. 5.200(443) Driver gps 1.20 mappa v605 Molto probabilmente la mappa aggiornata funziona anche sulla versione 5.000 del tomtom mobile. Tra le nuove features che ho visto sul programma così di prima occhiata - le carte della città hanno qualche particolare in più - la ricezione del gps dovrebbe esser migliorata, ho provato a casa a finestra chiusa e ha preso 5 satelliti di solito con la finestra chiusa nn piglia nulla ma nn mi sbilancio qui - le città si possono indicare anche come cap ex invece di scrivere Milano si indica 20100 non mi pare si potesse nella precedente versione - la nuova versione del Contact NAvigator non so perché non funziona molto bene perché non riesce a pescare le città dai contatti in rubrica per ovviare al problema ho usato quello vecchio e funziona benissimo. - ho notato una nuova feature nel settaggio del volume per regolarlo in base alla velocità di crocera, come fanno alcune autoradio potrebbe essere interessante. Per le novità sulla mappa la testerò in qualche paesino dove ci sono rotonde nuove che non erano segnate sulla mappa vecchia.
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.

]