Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2006, 23:59   #621
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Ma a me la betteria del nokia non entra nel royaltek 2001.

Se invece metto la batteria nel 2001 nel nokia, questa va!

PERCHé??
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 14:57   #622
dublin4
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da serpone
Ma a me la betteria del nokia non entra nel royaltek 2001.

Se invece metto la batteria nel 2001 nel nokia, questa va!

PERCHé??
perchè la batteria del 6630 è una bl-5c, mentre quella del royaltek è una bl-4c.

e la bl-5c è leggermente più grande della 4.

ma ti assicuro che anche se un po' a fatica la bl-5c entra nel royaltek, se poi non vuoi fare nemmeno questa fatica... io e i miei amici (che bene o male abbiamo tutti 6630 e royaltek 2001) abbiamo limato leggermente la parte gommosa della bl-5c, et voilà!

saluto
dublin4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 16:09   #623
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Città: Bisceglie (vicino Bari)
ho provato a inserire la bl5 nel royaltek, ma ho visto che andava a fatica.

la prova di limarla non l'ho fatta

Grazie comunque
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 21:58   #624
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Dopo un anno che mi informo sul gps e che rimando l'acquisto, finalmente ho trovatio il "coraggio" di cacciare fuori i soldi per l'Holux, l'ho comprato su ebay in italia a 110 euri ed è già stato spedito...
Una cosa però, come si fa a mettere un allarme prima di un pdi come un autovelox?
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 10:46   #625
Enriko!!
Senior Member

L'Avatar di Enriko!!

Iscritto dal: Jan 2004
allora ho provato un po' l'Holux 236...con tom tom e cell 6630, devo dire che tutto gira alla perfezione...il tom tom è preciso facile da usare e veloce...il cell mi becca l'antenna gps senza nessun problema...e l Holux 236 quando lo accendo nel giro di una decida di secondi mi becca tutti i satelliti che servono...e tiene il segnale in modo assurdo...nulla a che vedere con il gps Usb che usavo con il portatile...
addirittura se entro in casa mi tiene il segnale anche se ci sono finestre e persiane chiuse... sono sbalordito

Solo una cosa, sul tom tom dove devo andare per vedere il numero dei satelliti connessi? dalla schermata principale ho in basso una spece di indicatore di segnale...con un po di tacchette, più ne prende più tacchette ci sono ma credo sia solo indicativo perchè vano da 0 a 4...per avere dati più precisi dove devo guardare?
Enriko!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 11:24   #626
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Enriko!!
allora ho provato un po' l'Holux 236...con tom tom e cell 6630, devo dire che tutto gira alla perfezione...il tom tom è preciso facile da usare e veloce...il cell mi becca l'antenna gps senza nessun problema...e l Holux 236 quando lo accendo nel giro di una decida di secondi mi becca tutti i satelliti che servono...e tiene il segnale in modo assurdo...nulla a che vedere con il gps Usb che usavo con il portatile...
addirittura se entro in casa mi tiene il segnale anche se ci sono finestre e persiane chiuse... sono sbalordito

Solo una cosa, sul tom tom dove devo andare per vedere il numero dei satelliti connessi? dalla schermata principale ho in basso una spece di indicatore di segnale...con un po di tacchette, più ne prende più tacchette ci sono ma credo sia solo indicativo perchè vano da 0 a 4...per avere dati più precisi dove devo guardare?
l'hai preso da lì??
visto che putensa?
cmq in TT tasto dx--->5---> sottomenu 4--->1
Old 11-02-2006, 14:19   #627
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
sul tomtom per vedere i satelliti devi premere il tasto di selezione destro (quello sopra il 3) e poi il tasto 1; oppure premere in sequenza 56661

ma a voi nella pagina dei satelliti appaiono le barre verticali della potenza? a me all'inizio apparivano, ora appaiono soltanto dei numerini cerchiati...
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 17:26   #628
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
barre ........
Old 11-02-2006, 17:33   #629
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Enriko!!
mantenerlo agganciato nn è un problemone anche per altri ricevitori.... il difficile è agganciare in quelle condizioni
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 00:03   #630
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
mantenerlo agganciato nn è un problemone anche per altri ricevitori.... il difficile è agganciare in quelle condizioni
già
Old 12-02-2006, 00:06   #631
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
sul tomtom per vedere i satelliti devi premere il tasto di selezione destro (quello sopra il 3) e poi il tasto 1; oppure premere in sequenza 56661

ma a voi nella pagina dei satelliti appaiono le barre verticali della potenza? a me all'inizio apparivano, ora appaiono soltanto dei numerini cerchiati...
è la stessa cosa che ho detto io ma in modo diverso...forse hai una versioen vecchia di TT?
Old 13-02-2006, 19:12   #632
scampi
Senior Member

ciao a tutti..
ho installato tomtom sul mio 6630, e volevo chiedervi come faccio a sapere se la versione di mappa italiana che ho è l'ultima, quindi quella più aggiornata?
eventualmente, per installare una nuova mappa o sostituirne una con una versione più aggiornata, è sufficiente che mi procuri la cartella contenente la mappa, e che la copi in "E:/" giusto?
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 19:30   #633
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da scampi
ciao a tutti..
ho installato tomtom sul mio 6630, e volevo chiedervi come faccio a sapere se la versione di mappa italiana che ho è l'ultima, quindi quella più aggiornata?
eventualmente, per installare una nuova mappa o sostituirne una con una versione più aggiornata, è sufficiente che mi procuri la cartella contenente la mappa, e che la copi in "E:/" giusto?
Giusto! E:\nomemappa\ cmq dalle proprietà del programma si vede la versione del sw e della mappa 566662

Io ho appl 5.000(419)
Driver gps v1.20
Italia-map v562
Old 13-02-2006, 19:46   #634
scampi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Giusto! E:\nomemappa\ cmq dalle proprietà del programma si vede la versione del sw e della mappa 566662

Io ho appl 5.000(419)
Driver gps v1.20
Italia-map v562
grazie

io ho come te "italia-Map v562"
è quella più aggiornata?
Old 13-02-2006, 20:25   #635
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Ho trovato una versione con tomtom 5.20 e mappa italia 6.05 quando posso vedo se è più aggiornato.
Old 13-02-2006, 20:35   #636
scampi
Senior Member

Quote:
Ho trovato una versione con tomtom 5.20 e mappa italia 6.05 quando posso vedo se è più aggiornato.
grazie..ho un dubbio..se dovessi partire dall'italia e raggiungere per esempio la germania come faccio?
nella mappa dell'Italia non posso dargli come destinazione la città tedesca..
Old 13-02-2006, 20:41   #637
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da scampi
grazie..ho un dubbio..se dovessi partire dall'italia e raggiungere per esempio la germania come faccio?
nella mappa dell'Italia non posso dargli come destinazione la città tedesca..
C'è una mappa italiana che contiene anche le principali strade europee pesa circa 300 mega potrebbe fungere allo scopo
Old 13-02-2006, 21:46   #638
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Allora agli interessati sul tomtom l'ultima versione dovrebbe esser
Appl. 5.200(443)
Driver gps 1.20
mappa v605

Molto probabilmente la mappa aggiornata funziona anche sulla versione 5.000 del tomtom mobile.

Tra le nuove features che ho visto sul programma così di prima occhiata
- le carte della città hanno qualche particolare in più
- la ricezione del gps dovrebbe esser migliorata, ho provato a casa a finestra chiusa e ha preso 5 satelliti di solito con la finestra chiusa nn piglia nulla ma nn mi sbilancio qui
- le città si possono indicare anche come cap ex invece di scrivere Milano si indica 20100 non mi pare si potesse nella precedente versione
- la nuova versione del Contact NAvigator non so perché non funziona molto bene perché non riesce a pescare le città dai contatti in rubrica per ovviare al problema ho usato quello vecchio e funziona benissimo.
- ho notato una nuova feature nel settaggio del volume per regolarlo in base alla velocità di crocera, come fanno alcune autoradio potrebbe essere interessante.

Per le novità sulla mappa la testerò in qualche paesino dove ci sono rotonde nuove che non erano segnate sulla mappa vecchia.
Old 13-02-2006, 21:52   #639
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
- la ricezione del gps dovrebbe esser migliorata, ho provato a casa a finestra chiusa e ha preso 5 satelliti di solito con la finestra chiusa nn piglia nulla ma nn mi sbilancio qui
questo lo escluderei, visto che non dipende assolutamente dal TT ma dall'antenna gps
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:58   #640
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
questo lo escluderei, visto che non dipende assolutamente dal TT ma dall'antenna gps
Si infatti ho scritto che nn mi sbilancio xò è veramente strano il gps era freddo di solito impiego 1 po' a prendere alcuni satelliti invece è andato tutto su subito. Proverò in auto che è la cosa migliore.

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian