Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2006, 13:19   #441
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
8mm più alto:

per intenderci (forse):
2001:
______
/_ _ _ _ \_
|_________\ <----- in tutto è alto un paio di cm

2010:
______
/_ _ _ _ \_
|_ _ _ _ _ _\
_ \_______/ <---- questi sono gli 8mm in più

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.

Ultima modifica di Ataru_Moroboshi : 24-01-2006 alle 13:21. Motivo: perché mi si mangia gli spazi?
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:23   #442
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da XalienX
il 2010 lo pago 10 euri in più circa
è MOLTO più ingobrante?
Ma alla fine hai deciso quale dei 2 acquistare???
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:32   #443
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
8mm più alto:

per intenderci (forse):
2001:
______
/_ _ _ _ \_
|_________\ <----- in tutto è alto un paio di cm

2010:
______
/_ _ _ _ \_
|_ _ _ _ _ _\
_ \_______/ <---- questi sono gli 8mm in più
grazie, non potevi essere più chiaro
Old 24-01-2006, 13:32   #444
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Quote:
Originariamente inviato da serpone
Ma alla fine hai deciso quale dei 2 acquistare???
dopo questa spiegazione il 2010!
appena quelli dello shop mi rispondono
Old 24-01-2006, 13:35   #445
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Non ho detto che sono tutti uguali, ho detto che vanno bene anche quelli da 50€, perchè tanto poi dipende quasi tutto da quanta visibilità hanno del cielo; è la visibilità del cielo che ti permette di "vedere" più satelliti, non, come lasciate intendere voi, dalla marca e dal prezzo. Sicuramente un Garmin da 500€ funziona meglio di uno da 50€, ma se tra i palazzi il segnale si oscura, si oscura anche per quello da 500€, perchè la città non è l'ambiente adatto per il sistema GPS, che poi ce l'abbiano fatto diventare è un altro discorso. E poi...Fate come ve pare, per me potete pure discutere per altri 1000 anni, però non nego che mi piacerebbe leggere qualche cosa di più "serio" invece di sterili discussioni su quanti satelliti prende il mio, quanti il tuo e quanti il suo, nel cassetto, fuori dal cassetto...Ma che vuol dì?

prima di tutto hai proprio detto ke i gps sono tutti uguali.
cmq io la prova l'ho fatta.

un mio amico prima di me aveva comprato un GPS su ebay pagato 40€ + 20 di spedizione.
siccome anke io come lui volevo il Navigatore, mi sono fatto prestare la sua antenna per provarla e valutarla prima di comprarla.

ESITO DELLA PROVA: in tangenziale tutto ok.
ma in città perdeva spesso il segnale, e proprio in mezzo ai palazzi + alti.
allora ho deciso di non comprare kuesto economico per evitare di skiacciarlo poi sotto le ruote della mia makkina.

ho deciso allora, consigliato proprio da kuesto 3d a comprare l'Holux con sirf3 pagato 105€ su ebay.

ho fatto gli stessi percorsi di prova e il segnalo non lo ha perso.

se fossero stati uguali come dici tu, e il tutto dipendesse solo (ma così non è) dalla visibilità del cielo, come mi spieghi il fenomeno?
avrebbe dovuto non prendere nemmeno il mio se dipendesse tutto solo dal cielo...
invece no. come mai?

cmq appena lo trovo ti posto un link su come funziona il sistema GPS così ti fai un po convinto.
Old 24-01-2006, 13:36   #446
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

p.s. il tutto ovviamente senza voler fare polemica.
solo sana discussione costruttiva.

finkè resta in questi termini è solo un confronto di opinioni diverse.
Old 24-01-2006, 13:37   #447
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
p.s. il tutto ovviamente senza voler fare polemica.
solo sana discussione costruttiva.

finkè resta in questi termini è solo un confronto di opinioni diverse.
Old 24-01-2006, 14:03   #448
Ataru_Moroboshi
Senior Member

Quote:
dopo questa spiegazione il 2010!
appena quelli dello shop mi rispondono
l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è la mancanza dell'alimentatore da 220V... ho dovuto costruirmi un adattatore per un alimentatore che avevo... per il resto mi trovo benissimo, come ho già detto

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Old 24-01-2006, 14:09   #449
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

intendi quello da "casa"?
Old 24-01-2006, 14:11   #450
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

mi hanno fatto in un negozio questo preventivo
Royaltek 2010 € 128
Mmc 1gb dv €82
Spedizione 10,50

che dite?
Old 24-01-2006, 14:21   #451
Ataru_Moroboshi
Senior Member

esatto quello da casa... ho preso un alimentatore stabilizzato e settato a 4,5V e ci ho costruito l'adattatore (perchè tra i plug che avevo per l'alimentatore quello del royaltek non c'era)

il prezzo è quanto l'ho pagato io... mi sono risparmiato le spese di spedizione perché il tizio da cui l'ho preso è qui a roma... la mmc non ti so dire... io ne ho una da 512 pagata 42 euro in un negozio

Old 24-01-2006, 14:22   #452
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

è da un paio di giorni che giro e i prezzi mi paiono abbastanza convenienti quindi credo comprerò subbito
Old 24-01-2006, 14:49   #453
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

qualcuno sa dirmi come mai non mi funzionano i POI ke ho inserito ????

ho il tomtom5 con la mappa aggiornata dell'italia, la 6.05.

ciao
Old 24-01-2006, 15:01   #454
Ataru_Moroboshi
Senior Member

su che telefono?

Old 24-01-2006, 15:07   #455
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

a pensarci bene credo che opterò per la memry da 512
1gb è forse troppo
tanto mi serve avere sempre la mappa del nord italia quindi basta e avanza
Old 24-01-2006, 15:19   #456
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Scusate una domanda, ma io ho caricato tutti PDI (POI) che ho scaricato dal sito poigps, ma andandoli a mettere tutti sulla memoria mmc del mio nokia 6630, quando vado a ricercarli, non me li da tutti disponibili nelle opzioni del tomtom (che è l'ultima versione disponibile).

Non è che per caso c'è un limite massimo di PDI che il programma accetta?

Dico questo perchè se provo a cancellare definitivamente dal tomtom alcuni poi, me ne escono degli altri che prima della cancellazione non vedevo.

A voi la risposta...
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
Old 24-01-2006, 15:23   #457
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Quote:
a pensarci bene credo che opterò per la memry da 512
1gb è forse troppo
tanto mi serve avere sempre la mappa del nord italia quindi basta e avanza

Magari la memoria da 1 giga, ti serve se devi caricare + mappe. Poi lo spazio si sa, non basta mai.

Io per esempio, ho una memoria da 512 (per altro pagata 39 euro compresa spedizione, dalla germania. La memoria è kingston) e ho messo la mappa dell'italia.

Con tutte le immagini, video e mp3 sulla schedfa, mi avanzano altri 200 mb da utilizzare.

Comunque dove hai trovato quei prezzi per la memoria e per il ricevitore?
Nel negozio ebay che ti ho mandato in privato?
Old 24-01-2006, 15:26   #458
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

si si da quel negozio
cmq avevo prima una memory sul vecchio cell da 256 mb che mi andava larga quindi credo che anche se carico mappe estere 512 mi basteranno
Old 24-01-2006, 15:39   #459
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

appena ordinato tutto
quanto tempo ci ha messo la tua spedizione?
Old 24-01-2006, 15:48   #460
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
io la MMC kingstone Plus+ da 512MB l'ho presa su ebay a 25€ compresa la spedizione. ovviamente dal mitico Flashman di Honk Hong.
poi ne ho prese altre due allo stesso prezzo per due amici miei.
tutte le volte le memorie mi sono arrivate dopo 28 giorni dall'acquisto, ma per 25€ cadauna ne valeva la pena.

ovviamente i GPS non sono tutti uguali.

IO ti consiglio un sirfStar3 costa di +, ma nemmeno tanto di +. io l'ho preso a 105€ su EBAY, è kuello in Sign.
Te lo consiglio perkè è da un paio di mesi ke ce l'ho ed è molto sensibile e fino ad oggi non ho mai perso il segnale.

Il Nemerix te lo consiglio solo se è una delle ultime versioni, non prendere assolutamente uno di quelli vekki.
a quanto dicono gli altri la minore sensibilità non è avvertibile nell'uso quotidiano.
Sul nemerix nuovo io non ho esperienza diretta.
su kuello vekkio si e a me funzionava malissimo.
perdeva molto spesso il segnale.

io alla fine per 20-30€ di differenza ho preferito prendere l'ultima tecnologia disponibile.
ma alla fine è un po come quando esce un modello nuovo di macchina o di moto. puoi portarti a casa il modello vekkio a meno, hai una tecnologia + vekkia ma cmq affidabile.

P.S. ultimamente su ebay ho visto prezzi molto bassi dell'Holux con sirfstar3, ma vengono da taiwan o honk kong
non so se poi ti trovi la brutta sorpresa di pagare la dogana...

io le memorie le ho prese da HonkHong, ma te le spediscono in una busta postale da lettera, per cui frega la dogana. la scatola dell'holux non so se riesce a fregarla.
Il grande Flashman...io cmq x nn rischaire l' ho presa in Iatalia da 512mb DV rs-mmc Kingston 4.0 confezionata...+ veloce di così si muore...€ 46 con ss ed assicurazione in 3 max 5gg...prezzo ottimo alla fine

Complimenti x l'antenna...credo sarà il mio prox acquisto...Slim 236...piccolo ed efficace...ne parlano tutti ultrabene

Cmq avete visto Questo? sulla carta stò chip RFMD sembra fantastico...

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 24-01-2006 alle 15:50.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian