Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2006, 15:40   #421
elfetto
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Per manu80: è un Nemerix, tipo nuovo, ma è sempre molto inferiore, come prestazioni, ai Rfmd ed ai Sirfstar III.
Dipende per cosa ti serve: se per uno sfizio, va bene in quanto non butti via parecchi soldi, altrimenti, se ti dovesse servire spesso ed in città od a piedi, vai su qualcosa di più serio.
Vedi anche su altri forum, perchè qui ci sono delle "sirene" che tentano con ogni mezzo di fare disinformazione.
Elio
elfetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 17:30   #422
manu80
Bannato

L'Avatar di manu80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: milano
grazie amico ... un ultima domanda, sto acquistando una MMC da 512 per il mio nokia 6630 secondo voi questa da 512 mb va bene?

http://www.casaelettronica.it/fronte...goriaScelta=52
manu80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2006, 19:13   #423
LedZeppelin
Member

L'Avatar di LedZeppelin

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da elfetto
Per manu80: è un Nemerix, tipo nuovo, ma è sempre molto inferiore, come prestazioni, ai Rfmd ed ai Sirfstar III.
Dipende per cosa ti serve: se per uno sfizio, va bene in quanto non butti via parecchi soldi, altrimenti, se ti dovesse servire spesso ed in città od a piedi, vai su qualcosa di più serio.
Vedi anche su altri forum, perchè qui ci sono delle "sirene" che tentano con ogni mezzo di fare disinformazione.
Elio
Sei talmente anti-Nemerix da dire minchiatone esagerate infatti il GPS proposto da manu80 monta un Integrato Sony CXD 2951, ma tu ovviamente da buon rivenditore royaltek e affini (motivo per cui lo pubblicizzi così smodatamente e per cui dovresti essere bannato a vita) lo hai definito un Nemerix tipo nuovo cosa ?
Oltretutto sei estremamente maleducato da dare appellativi agli altri membri del forum che si trovano bene con un prodotto Nemerix solo perchè tu probabilmente hai avuto un pezzo difettoso come capita anche per i Sirf-III.

Giusto per farti alterare ancora un pò ti dico che possiedo un GPT-700 che ovviamente è un Nemerix e ti posso assicurare che è un ricevitore eccellente.

A costo di essere bannato io ti dico solo una cosa

SEI UN CAZZONE
Old 23-01-2006, 19:58   #424
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
ragazzuoli, adesso sarebbe il momento di finirla.

la conclusione è la seguente:

partiamo dal fatto ke il GPS deve essere buono e non accettabile, sempre per il motivo ke serve proprio di + nelle condizioni + critiche, ovvero in mezzo ai Canyon urbani e non in autostrada dove piglierebbe anke un "monocanale che non esiste..."

detto kuesto:

indubbio ke il Sirf3 sia migliore del nemerix, ok. su kuesto siamo tutti d'accordo.

riguardo al nemerix, la vekkia versione faceva obiettivamente un po cagare, perdeva troppo spesso il segnale ed era poco preciso. ne ho provati due diversi di vekki nemerix sia col cellulare ke in un navigatore dedicato.

kuello nuovo è stato migliorato, evidentemente non perde + il segnale (io non l'ho mai provato, kuindi scrivo kuello ke ho letto)
e da "accettabile(ovvero inutile)" è diventato buono.

per cui stop, non roviniamo + di kuanto abbiamo già fatto kuesto bel 3d.
era partito benissimo, le ultime 5, 6 pagine sono da cestinare.

abbiamo capito ognuno il punto di vista dell'altro.

ora torniamo a discorsi intelligenti. ok?
Old 23-01-2006, 19:59   #425
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

perciò...

kual'è il miglior programma per testare via pc il GPS?
Old 23-01-2006, 21:41   #426
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore

partiamo dal fatto ke il GPS deve essere buono e non accettabile, sempre per il motivo ke serve proprio di + nelle condizioni + critiche, ovvero in mezzo ai Canyon urbani e non in autostrada dove piglierebbe anke un "monocanale che non esiste..."

detto kuesto:

indubbio ke il Sirf3 sia migliore del nemerix, ok. su kuesto siamo tutti d'accordo.

riguardo al nemerix, la vekkia versione faceva obiettivamente un po cagare, perdeva troppo spesso il segnale ed era poco preciso. ne ho provati due diversi di vekki nemerix sia col cellulare ke in un navigatore dedicato.

kuello nuovo è stato migliorato, evidentemente non perde + il segnale (io non l'ho mai provato, kuindi scrivo kuello ke ho letto)

ma guarda.... apprezzo quello che hai scritto...

ma è quello che io e amd1ghz stiamo cercando di far entrare in testa a elfetto da circa 10pagine di 3d.....
è una causa persa tranquillo....

mi pare che questa discussione l'avessi avuta anche con te, ma almeno tu 6 una persona che sa ragionare a differenza di altre....

EDIT: ehm.... hanno inventato una lettera bellissima la "C" almeno dove non devi scrivere "ch" usala.... e cmq anche dove scrivi ch metti CH
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 06:59   #427
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Elio
Se ti da tanto fastidio 'sopportare' le opinioni degli altri , puoi benissimo girare al largo : non sei obbligato a postare qui ; se invece ti senti di farlo dovresti imparare le buone maniere tanto per cominciare .

Mi piacerebbe sapere PERCHE' non ha MAI risposto o discusso a qualcuna ( non dico TUTTE ) delle domande dirette che ti ho rivolto

E come vedi non sono l'unico a pensare che sei un rivenditore di gps con sirfstar3 , visto il tuo accanimento

Puoi continuare a dire quello che vuoi ( e io continuerò a risponderti ) ma il Nemerix è un ottimo GPS che non perde mai il segnale => potete tranquillamente girare a Milano , sotto le gallerie brevi , sotto gli alberi , nella vostra cantina , in solaio ............. non vi lascerà mai a piedi .

Poi per me , ognuno può comprare ciò che vuole ma se mi si chiede una opinione o anche solo per discuterne , dirò sempre il mio parere corredato da fatti concreti .

Il Nemerix è ottimo .

Quindi o hai degli argomenti per confutare tutto quello che è stato scritto in precedenza , oppure vai a comprarti un Nemerix e vivi più felice
Old 24-01-2006, 07:02   #428
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:

detto kuesto:

a parte la parentesi 'elfetto' che sembra ignorare tutti quelli che hanno un BT-77 che va benone ( forse invidia , visto che il suo a quanto dice [ dubbio ] non andsava bene ? ) leggi qua e poi dimmi cosa pensi di questo GPS :

1) a me e ad altri , il nemerix fa il fix COMPLETO la maggior parte delle volte a freddo in un minuto e mezzo circa al max ; MAI successo che lo facesse in 17 ( DICIASSETTE !!! ) minuti

2) sia nelle tratte di periferia ( condizioni ottime in ricezione ) che dentro Milano ( quindi palazzi alti e viali alberati ) il Nemerix a me non ha MAI perso il segnale ; ripeto MAI . Scende la qualità del segnale ma rimane comunque agganciato anche sotto alcuni tunnel ( tipo quello per andare alla stazione dei treni di Saronno : ero fermo in codo proprio lì sotto )

3) anche la prova del GPS chiuso nel cassetto portaoggetti della plancia ha dato esito più che positivo : 7 satelliti agganciati su 8 trovati , a volte uno meno , a volte uno più.

4) ci navigo senza errori o problemi tenendolo in qualunque portaoggetti dell'auto , così come nel portaocchiali sulla plafoniera , tenendolo nei jeans o nella tasca del giubbotto ; se faccio il fix sul balcone e poi lo porto in casa mantiene agganciati i satelliti ( se invece lo accendo in casa , vede i satelliti ma non fa il fix )

Poi vedi , se 'elfetto' ignorando totalmente quanto scritto sopra ( se ne potrebbe discutere , ma lui NO ! ) continua solo a lamerare , non si può non rispondere , almeno nel rispetto di chi leggendo i suoi inutili reply potrebbe essere fuorviato nella scelta di un prodotto .
Old 24-01-2006, 08:45   #429
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma guarda.... apprezzo quello che hai scritto...

ma è quello che io e amd1ghz stiamo cercando di far entrare in testa a elfetto da circa 10pagine di 3d.....
è una causa persa tranquillo....

mi pare che questa discussione l'avessi avuta anche con te, ma almeno tu 6 una persona che sa ragionare a differenza di altre....

EDIT: ehm.... hanno inventato una lettera bellissima la "C" almeno dove non devi scrivere "ch" usala.... e cmq anche dove scrivi ch metti CH
si, la discussione l'hai avuta "ankhe" con me, ma erano modelli vekkhi...
ammetto che ora possano essere migliorati, ma non li ho + provati...
Old 24-01-2006, 08:46   #430
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
a parte la parentesi 'elfetto' che sembra ignorare tutti quelli che hanno un BT-77 che va benone ( forse invidia , visto che il suo a quanto dice [ dubbio ] non andsava bene ? ) leggi qua e poi dimmi cosa pensi di questo GPS :

1) a me e ad altri , il nemerix fa il fix COMPLETO la maggior parte delle volte a freddo in un minuto e mezzo circa al max ; MAI successo che lo facesse in 17 ( DICIASSETTE !!! ) minuti

2) sia nelle tratte di periferia ( condizioni ottime in ricezione ) che dentro Milano ( quindi palazzi alti e viali alberati ) il Nemerix a me non ha MAI perso il segnale ; ripeto MAI . Scende la qualità del segnale ma rimane comunque agganciato anche sotto alcuni tunnel ( tipo quello per andare alla stazione dei treni di Saronno : ero fermo in codo proprio lì sotto )

3) anche la prova del GPS chiuso nel cassetto portaoggetti della plancia ha dato esito più che positivo : 7 satelliti agganciati su 8 trovati , a volte uno meno , a volte uno più.

4) ci navigo senza errori o problemi tenendolo in qualunque portaoggetti dell'auto , così come nel portaocchiali sulla plafoniera , tenendolo nei jeans o nella tasca del giubbotto ; se faccio il fix sul balcone e poi lo porto in casa mantiene agganciati i satelliti ( se invece lo accendo in casa , vede i satelliti ma non fa il fix )

Poi vedi , se 'elfetto' ignorando totalmente quanto scritto sopra ( se ne potrebbe discutere , ma lui NO ! ) continua solo a lamerare , non si può non rispondere , almeno nel rispetto di chi leggendo i suoi inutili reply potrebbe essere fuorviato nella scelta di un prodotto .

infatti dico che sicuramente saranno migliorati
Old 24-01-2006, 08:58   #431
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Beh...insomma ero arrivato a tali conclusioni anch'io che nn sapevo una mazza fino ad una settimana fa leggendo qui e varie rece

Cmq finalmente mi è arrivata la kingston 4.0 512mb...adesso tocca all'antenna

Ieri sono tornato a casa usando un Mypal 632 con Destinator...ha toppato in 2 punti (da Matera ad Alberobello)...sw abb intuitivo...abb...NN del tutto...spero il TT sia meglio
Old 24-01-2006, 09:00   #432
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da LedZeppelin
Sei talmente anti-Nemerix da dire minchiatone esagerate infatti il GPS proposto da manu80 monta un Integrato Sony CXD 2951, ma tu ovviamente da buon rivenditore royaltek e affini (motivo per cui lo pubblicizzi così smodatamente e per cui dovresti essere bannato a vita) lo hai definito un Nemerix tipo nuovo cosa ?
Oltretutto sei estremamente maleducato da dare appellativi agli altri membri del forum che si trovano bene con un prodotto Nemerix solo perchè tu probabilmente hai avuto un pezzo difettoso come capita anche per i Sirf-III.

Giusto per farti alterare ancora un pò ti dico che possiedo un GPT-700 che ovviamente è un Nemerix e ti posso assicurare che è un ricevitore eccellente.

A costo di essere bannato io ti dico solo una cosa

SEI UN CAZZONE
interessante stà cosa....li vende? ma che tristezza
Old 24-01-2006, 09:57   #433
manu80
Bannato

L'Avatar di manu80

Iscritto dal: Dec 2005
Città: milano
ho appena ordinato una memoria da 512 mb, solo che adesso devo comprare questa benedetta antenna....
Uno dice:tutte vanno bene, un altro mi dice che il chip deve essere in un certo tipo.
alla fine le antenne partono da 80 euro ad arrivare a 150 euro ma si può sapere cosa prendere una volta sola e buona che non ti dia problemi?
manu80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 10:48   #434
elfetto
Member

Quote:
Originariamente inviato da LedZeppelin

SEI UN CAZZONE
Quando non hai validi motivi per rispondere la butti sull'offesa, come hai sempre fatto. A fatti concreti ti sei sempre limitato a dire che il tuo è ottimo, solo perchè lo dici tu. E non hai mai provato altri ricevitori, allora che parli a fare?
Il Royaltek 2001 è oltre quattro volte più sensibile del Nemerix, che ti piaccia o non ti piaccia. Lo dice la casa produttrice del Nemerix. E tu, visto che ci sei rimasto fregato, vuoi fregare anche gli altri. Ti dovresti vergognare del tuo incivile comportamento, tu e per tutti gli altri nick che stai usando.
Certo che in autostrada va a meraviglia, se parti da fermo, però. E' quando serve che non funziona a dovere. Hai mai provato ad utilizzarlo a piedi, a freddo?
Se uno vuole togliersi lo sfizio del ricevitore satellitare, il Nemerix è anche troppo, ma se gli serve davvero non è assolutamente utilizzabile.
Elio
Old 24-01-2006, 11:21   #435
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
Originariamente inviato da manu80
ho appena ordinato una memoria da 512 mb, solo che adesso devo comprare questa benedetta antenna....
Uno dice:tutte vanno bene, un altro mi dice che il chip deve essere in un certo tipo.
alla fine le antenne partono da 80 euro ad arrivare a 150 euro ma si può sapere cosa prendere una volta sola e buona che non ti dia problemi?
io la MMC kingstone Plus+ da 512MB l'ho presa su ebay a 25€ compresa la spedizione. ovviamente dal mitico Flashman di Honk Hong.
poi ne ho prese altre due allo stesso prezzo per due amici miei.
tutte le volte le memorie mi sono arrivate dopo 28 giorni dall'acquisto, ma per 25€ cadauna ne valeva la pena.

ovviamente i GPS non sono tutti uguali.

IO ti consiglio un sirfStar3 costa di +, ma nemmeno tanto di +. io l'ho preso a 105€ su EBAY, è kuello in Sign.
Te lo consiglio perkè è da un paio di mesi ke ce l'ho ed è molto sensibile e fino ad oggi non ho mai perso il segnale.

Il Nemerix te lo consiglio solo se è una delle ultime versioni, non prendere assolutamente uno di quelli vekki.
a quanto dicono gli altri la minore sensibilità non è avvertibile nell'uso quotidiano.
Sul nemerix nuovo io non ho esperienza diretta.
su kuello vekkio si e a me funzionava malissimo.
perdeva molto spesso il segnale.

io alla fine per 20-30€ di differenza ho preferito prendere l'ultima tecnologia disponibile.
ma alla fine è un po come quando esce un modello nuovo di macchina o di moto. puoi portarti a casa il modello vekkio a meno, hai una tecnologia + vekkia ma cmq affidabile.

P.S. ultimamente su ebay ho visto prezzi molto bassi dell'Holux con sirfstar3, ma vengono da taiwan o honk kong
non so se poi ti trovi la brutta sorpresa di pagare la dogana...

io le memorie le ho prese da HonkHong, ma te le spediscono in una busta postale da lettera, per cui frega la dogana. la scatola dell'holux non so se riesce a fregarla.
Old 24-01-2006, 11:25   #436
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
Quando non hai validi motivi per rispondere la butti sull'offesa, come hai sempre fatto. A fatti concreti ti sei sempre limitato a dire che il tuo è ottimo, solo perchè lo dici tu. E non hai mai provato altri ricevitori, allora che parli a fare?
Il Royaltek 2001 è oltre quattro volte più sensibile del Nemerix, che ti piaccia o non ti piaccia. Lo dice la casa produttrice del Nemerix. E tu, visto che ci sei rimasto fregato, vuoi fregare anche gli altri. Ti dovresti vergognare del tuo incivile comportamento, tu e per tutti gli altri nick che stai usando.
Certo che in autostrada va a meraviglia, se parti da fermo, però. E' quando serve che non funziona a dovere. Hai mai provato ad utilizzarlo a piedi, a freddo?
Se uno vuole togliersi lo sfizio del ricevitore satellitare, il Nemerix è anche troppo, ma se gli serve davvero non è assolutamente utilizzabile.
Elio

dai elfuccio, siate maturi e non buttate + acqua sul fuoco.
abbiamo capito l'opinione dei due fronti. adesso ignoratevi.
anke io come te ho avuto brutte esperienze col nemerix, ma con kuello vekkio, sia io ke tu.
Se dicono in + d'uno ke adesso col nuovo FW funge vuol dire ke è così.

non sarebbe peccato farsi kiudere un 3d così utile?
Old 24-01-2006, 11:46   #437
elfetto
Member

Quote:
dai elfuccio, siate maturi e non buttate + acqua sul fuoco.
abbiamo capito l'opinione dei due fronti. adesso ignoratevi.
anke io come te ho avuto brutte esperienze col nemerix, ma con kuello vekkio, sia io ke tu.
Se dicono in + d'uno ke adesso col nuovo FW funge vuol dire ke è così.

non sarebbe peccato farsi kiudere un 3d così utile?
Io non ho mai offeso, pur avendone ricevute di offese. Tutto qui.
La chiusura di questo 3d, visti i contenuti fuorvianti nel fornire utili e vere indicazioni a chi volesse chiedere informazioni, alla fine sarebbe più un bene che un male.
Elio
Old 24-01-2006, 12:32   #438
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
lungi da me voler essere antipatico, ma kuando mi viene dato dell'ignorante mi incazzo un pò.
vatti a leggere un mio post di kualke pagina fa sul funzionamento del sistema GPS e vedrai se non ne capiamo nulla di GPS

ovvio ke un satellite in + o in meno non cambia la navigazione di molto (o per nulla)
ma giustamente se nello stesso punto il mio ne akkiappa 7 e il tuo 3 il tuo avrà una precisione discutibile IN MOVIMENTO, non come posizione statica.

le prove del kakkio ke facciamo (numero di satelliti, kiuso nel cassetto o nelle mutande) servono solo come paragone tra le varie antenne, non perkè sia effettivamente necessario ke funzionino nel cassetto!!!!
ma si suppone ke se un GPS piglia nel cassetto fuori funzionerà ancora meglio.

Sul fatto ke siano tutti uguali ti sbagli di grosso.
Fai come me, provane alcuni nelle stesse condizioni e ti renderai conto ke delle differenze ci sono eccome.
PARLO PER ESPERIENZA DIRETTA E NON PER SENTITO DIRE
Non ho detto che sono tutti uguali, ho detto che vanno bene anche quelli da 50€, perchè tanto poi dipende quasi tutto da quanta visibilità hanno del cielo; è la visibilità del cielo che ti permette di "vedere" più satelliti, non, come lasciate intendere voi, dalla marca e dal prezzo. Sicuramente un Garmin da 500€ funziona meglio di uno da 50€, ma se tra i palazzi il segnale si oscura, si oscura anche per quello da 500€, perchè la città non è l'ambiente adatto per il sistema GPS, che poi ce l'abbiano fatto diventare è un altro discorso. E poi...Fate come ve pare, per me potete pure discutere per altri 1000 anni, però non nego che mi piacerebbe leggere qualche cosa di più "serio" invece di sterili discussioni su quanti satelliti prende il mio, quanti il tuo e quanti il suo, nel cassetto, fuori dal cassetto...Ma che vuol dì?
Old 24-01-2006, 13:04   #439
Ataru_Moroboshi
Senior Member

L'Avatar di Ataru_Moroboshi

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da XalienX
ragazzi ho visto che è uscito anche il Royaltek RBT 2010
mi sapete dire se conviene rispetto al 2001?
io ho il 2010... rispetto al 2001 è un po' più spesso per via della batteria (il 2001 va bene anche con le bl-5c e forse anche le bl-6c, il 2010 monta una batteria da 1700 mah) più capiente. questa è l'unica differenza tra i due modelli. la convenienza dipende dal prezzo...

Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro.
Ataru_Moroboshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 13:11   #440
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
il 2010 lo pago 10 euri in più circa
è MOLTO più ingobrante?

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Le carte collezionabili dell'INPS conqui...
Football Manager 26 debutta su Steam con...
A 189,99€ con coupon: il NAS UGREEN che ...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian