Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 11:08   #3101
ehijon
Member

L'Avatar di ehijon

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brescia
ah tutto chiaro. oggi faccio l'acquisto.
grazie
ehijon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 01:17   #3102
Bubyskip
Member

L'Avatar di Bubyskip

Iscritto dal: Nov 2002
Sto per acquistare l'antenna nokia ld-4w, qualcuno ce l'ha e ha dei problemi? La dovrei usare con il nokia 6120c. Ero indeciso fra la ld-3w e la ld-4w ma alla fine ho scelto quest'ultima semplicemente per l'estetica, è proprio bella ...dovrei pagarla 80 iuri
Bubyskip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 09:06   #3103
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
azz, un furto 80 euro

vai nei centri commerciali e vedrai che la royaltek (leader nel settore e molto affidabile con chip sirfstar 3) costa tra i 40 e 50 euro al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 21:07   #3104
Bubyskip
Member

L'Avatar di Bubyskip

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
azz, un furto 80 euro

vai nei centri commerciali e vedrai che la royaltek (leader nel settore e molto affidabile con chip sirfstar 3) costa tra i 40 e 50 euro al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so è che mi piace troppo ...quel che volevo sapere è se qualcuno ha avuto dei problemi oppure ha fatto dei confronti con altre antenne...
Bubyskip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 00:45   #3105
zicofc
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Saluti a tutti.
Sono un novizio del settore e per il mio nokia n70 dopo un po di ricerche sono arrivato ad una conclusione, spero, che valuterò sempre dopo vostro consiglio, di prendere come ricevitore gps bluetooth uno tra questi due:

- Holux M1000
- Royaltek MBT-1000

Entrambi sono a 32 canali e montano lo stesso chipset Mediatek MT3318 con la differenza che il primo lo prendo a 15 euro in meno.

Quale mi consigliate di prendere? Oppure, è meglio basarsi su modelli sirfstar3?

Mi affido a voi!
Grazie mille.
zicofc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:13   #3106
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
ho preso il 2210 e mi trovo molto bene, la batteria dura un'infinità.
L'ho preso su ebay a 59 euro con caricabatteria da casa e da auto
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:51   #3107
zicofc
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho optato per un holux m1000 a 37€ su ebay.
Appena arriva (ci vorrà un po') vi farò sapere come si comporta!

Speriamo bene
zicofc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:19   #3108
Maple_Leaf
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Conifgurazione RBT 2200

Ciao a tutti,
ho acquistato una Royaltek 2200 a 40 euro. Mi sembra che funzioni molto bene. Ho letto in questo forum (in post del 2006) del fatto che alcune schede Royaltek potrebbero non avere delle funzionalita' attivate di default, in particolare il WAAS.
Si parla quindi di due programmi (GPSdemo e SirfDemo) che aiutano a configurare il GPS via bluetooth. Io non sono riuscito a trovare questi programmi e mi viene il dubbio che non esistano piu'.
Qualcuno di voi li usa e ritiene che possano essere utili per configurare la RBT 2200? In alternativa sapete consigliare in che modo controllare che le funzionalita' come il WAAS siano attive?

Grazie per l'aiuto!
Maple_Leaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 10:02   #3109
Barky
Senior Member

L'Avatar di Barky

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Ragazzi, dovrei prendere una nuova antenna, ma non ci sto più capendo nulla tra sirfIII e mtk. Cosa cambia?
Quali sono le caratterstiche dell'uno e dell'altro?
Al momento ho ancora una vcchia sirf II e ci metto tanto a fare il fix, vorrei migliorare.
Che mi consigliate?
Qual'è il miglior ricevitore sul mercato?
Io avevo puntato il royaltek 2300 ,quello col data logger, anche se non mi piace molto la mancanza dello spegnimento.
Grazie a tutti
Barky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 10:40   #3110
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Salve a tutti, avevo una mezza intenzione di comprare un'antenna esterna da usare con un Nokia 6290.
Premesso che sono a digiuno totale di gps, avevo messo gli occhi (+ che altro per motivi di prezzo) su un Royaltek RBT 2200 a 20canali o sull'antenna Nokia LD-3W.
La Royaltek mi costerebbe 43 euri, la Nokia 52. Cosa conviene?
Per utilizzarle poi basta installare un software di navigazione sul cellulare...essendo un Symbian 9.2 non ci sono problemi d'incompatibilità software, giusto?
Grazie a chi mi risponderà.

Ultima modifica di Burrocotto : 18-10-2008 alle 13:01.
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 17:57   #3111
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Up.
Old 20-10-2008, 15:16   #3112
play_rew
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
Royaltek MTB-1000

Cosa ne pensate di un ROYALTEK MBT-1000 ?
Ricevitore: 32 canali
SBAS: WAAS, EGNOS
Prezzo: 30 euro

Mi preoccupa un po l'autonomia
play_rew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2008, 08:29   #3113
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
ciao ragazzi,
avrei bisogno di un parere, spero sia il thread giusto x chiedere. Ho due cellulari, un N73 aggiornato all'ultimo firmware e un 5700, su entrambi fino a poco tempo fa ho usato un gpu Royaltek 2210 senza alcun problema. Ora però non lo ritrovo, probabile che me lo abbia ciulato qualcuno, e così avendo bisogno di fare un viaggio che non avevo preventivato ho preso una Royaltek però versione 2100 che era l'unica disponibile in negozio. risultato...nessuno dei due cell vede l'antenna tramite bluetooth, sempre nessun dispositivo trovato. Devo fare qualche procedura in particolare? Una cosa che ho notato è che appena accendo il ricevitore gps la luce blu del bluetooth è subito fissa, che abbia problemi? un grazie in anticipo!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 03:00   #3114
Claudinho_ita
Member

Iscritto dal: Dec 2007
da perfetto ignorante... che ricevitore mi conviene comprare per un nokia e51?
Scusate se magari è gia stato detto ma sono tante le pagine che dovrei leggere :-\
Old 03-11-2008, 21:00   #3115
obaoba_ita
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno sa per caso se il gps holox BT-321ha la stessa batteria del nokia ?
obaoba_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:04   #3116
dix619
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
ciao a tutti io ho preso il rbt 2210 appena mi arriva vi sapro' dire,come (software) usate tutti il tom tom? o ce ne sono altri migliori che posso acquistare?
dix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:22   #3117
francescomcenroe
Member

Nokia N70 e Garmin XT Mobile: come vi funziona?

Ai possessori di Nokia N70 che utilizzino Garmin XT Mobile: vi funziona bene? Si blocca durante la navigazione? E' sempre in ritardo nelle indicazioni rispetto alla realtà? Audio, indicazioni scritte (in alto) e aggiornamento dell situazione grafica non vi sembra che siano non sincronizzate?

Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 13:52   #3118
lufthansa
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Manacato riconoscimento antenna LD-4W NOKIA.

Qualcuno di voi ha avuto problemi di riconoscimento dell'antenna NOKIA LW-4D con il vostro cell? Da parte mia, ho notato che il riconoscimento di questa antenna è perfetto con il N73 e il K660 di SONY, mentre con il Samsung i200 e con L'HTC p3300 non c'è verso di farlo riconoscere; ovviamente questi ultimi due dispositivi riconoscono perfettamente altri dispositivi BT, quindi non è un problema di cell.

Per riassumere:

1) l'antenna è riconosciuta da alcuni cell ma non da altri (questo a parità di parametri inseriti, cioè BT "visibile ad altri", stesso codice di protezione, ecc.)

2) Alcuni cell riconoscono benissimo altri dispositivi BT ma non l'antenna NOKIA.

Qualcuno mi può aiutare?
lufthansa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:31   #3119
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Al momento com'è la situazione antenne GPS Bluetooth, modelli, chipset, prestazioni, autonomia, prezzi?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 23:54   #3120
salvodf87
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ho un Samsung Omnia i900 e scheda H3G. Qual'e l'indirizzo da utilizzare per poter scaricare i dati dell'A-GPS?
salvodf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian