|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ok, grazie a tutti ragazzi.
|
|
|
|
|
|
#2582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
probabilmente avrà il dispositivo bt difettoso, hai provato anche con altri dispositivi tipo auricolari o altri telefoni col bt?
|
|
|
|
#2583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi, io possiedo un Nokia N71 e ho caricato Tom Tom 6 aggiornato
quale ricevitore mi consigliereste? io ero orientato verso quello della Nokia, il modello LD-3W .... voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ad esempio, se accendo il cell e l'auricolare è già acceso, non me lo rileva automaticamente nemmeno se li lascio accesi mezz'ora! E col pc, se trasferisco un file dal/sul pc, a volte mi si blocca a metà... Sono quasi sicuro che c'è qualcosa che non va sulla connessione dal telefono. Il problema è che non ho aggiornamenti da poter fare! |
|
|
|
|
|
|
#2585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
di royatek, quale modello mi consiglieresti? ho visto su trovaprezzi che ce ne sono diversi....
|
|
|
|
|
|
#2588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda anche che abbia il caricabatterie da casa, in quanto può essere che alcuni (tipo quello che ho comprato io) abbiano solo il caricabatteria da auto. io ho rimediato con un trasformatore che avevo in casa per un lettore cd.
|
|
|
|
#2589 |
|
Senior Member
|
prima prova su strada del route 66: che dire... una volta prvato il tomtom non lo lasci più.
a mio avviso l' unico punto che finora ho visto prevalere del route 66 è la navigazione in 2D: si aggiorna praticamente in real time e la navigazione è fluidissima e continua, mentre col tomtom mi fa mediamente sui 2/3 aggiornamenti al secondo. col 3D i ruoli si rovesciano, il tomtom è superiore. comunque ripeto imho il tomtom è imbattibile.
|
|
|
#2590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa' un backup dei dati prima.
|
|
|
|
#2593 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti
ho intenzione di comprare il GlobalSat BT 338, l'ho trovato a 75 €. Voi cosa ne pensate? E' ancora valido come ricevitore gps? Il prezzo è buono? |
|
|
|
|
|
#2594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
imho prendilo.
|
|
|
|
#2595 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
io ero indeciso tra il globalsat, il royaltek e l'holux.
alla fine presi l'holux perkè mi piaceva di + esteticamente, perkè era + piccolo, per la dotazione + completa... dalle recensioni aveva anche una valutazione + convincente. ma i tre nominati sono tutti ottimi
|
|
|
#2596 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NEMERIX BT-74R e i-Blue 737 contro Royaltek 2200 e Globalsat 3800
Salve a tutti...come profano del "campo" ho una domandona...
Sui vari siti internet ebay si trovano decine di GPS per Nokia 6630, ora la mia domanda è semplice.. Leggendo tra i vari post sento dire che i migliori GPS sono il Royaltek 2200 o il Globalsat 3800. Su ebay per l'esattezza si trovano GPS più economici che sembrano avere caratteristiche migliori (32 canali contro i 20 del Royaltek per esempio) Esempio:- 1) Nemerix BT-74R (modello 2007) GPS 32 canali ad alte prestazioni basato sulla nuovissimo chipset RFMD . Il GPS BT-74R sfrutta i sistemi bluetooth e di risparmio energetico del precedente GPS Ricevitore, ma annovera il nuovissimo chipset RFMD a 32 canali che consente prestazioni reali superiori a quelle del chipset Sirf Star III, grazie ad i suoi 32 canali ed un'elevata sensibilità, ma con consumi della batteria ridotti del 50%. 2) i-Blue 737 (modello 2007) GPS 32 canali con le stesse identiche caratteristiche del Nemerix BT-74R Questi GPS hanno un costo che varia dai 50 ai 60 euro, contro i costi più elevati del Royaltek 2200 e Globasat 3800. Viste le caratteristiche e i costi nettamente inferiori del GPS Nemerix e dell'i-Blue 737, mi chiedo pertanto per quale ragione sono da considerarsi inferiori ai vari Royaltek 2200 e Globasat 3800. Hanno problemi ? In relatà non hanno le stesse performance ? Grazie mille a tutti per il "pronto" supporto. gordonflash |
|
|
|
|
|
#2597 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Speriamo che qualcuno conosca tutti i modelli in questione |
|
|
|
|
|
|
#2598 |
|
Senior Member
|
Io ho preso su Ebay un NEMERIX BT-74R per il mio Nokia N80 alla cifra che hai indicato.
Come termine di paragone ho solo un vecchio 12 canali che avevo sul 6260 lo scorso anno per cui non so se ti sarò d'aiuto... Ti dico senza mezzi termini che siamo su un altro pianeta. Prima l'antenna doveva "vedere" il cielo aperto pena la perdita immediata del segnale. E quindi la dovevo tenere sul cruscotto proprio sotto al vetro. Questo nuovo lo posso tenere tranquillamente sotto l'aletta parasole in auto (quindi a contatto col tetto e totalmente al "buio") che riceve perfettamente! Riguardo ai tempi di acquisizione, non ti saprei dire. Alla prima accensione ci vogliono quei 30-40 secondi per l'allineamento, ma poi avanti tutta!!! |
|
|
|
|
|
#2599 |
|
Senior Member
|
interessante, l' aletta parasole... proverò.
io ce l' ho sempre in tasca e piglio al massimo.
![]() Ultima modifica di sapatai : 09-03-2007 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
#2600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
a mio avviso pero' rispetto a prezzo prestazioni rimane migliore la RBT2100, la RBT2200 in + ha solo la funzione di risparmio batteria (quando scollegata da BT) che non vedo molto utile a quel prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

probabilmente avrà il dispositivo bt difettoso, hai provato anche con altri dispositivi tipo auricolari o altri telefoni col bt?