Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 12:30   #241
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
sulla sk di memoria dello smartphone posso tenere più mappe e più sw di navigazione contemporaneamente?
Old 02-01-2006, 13:15   #242
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da max84
sulla sk di memoria dello smartphone posso tenere più mappe e più sw di navigazione contemporaneamente?
si per entrambi.

io tenevo route66 e TTMB5 .... per le mappe non c'è problema, sono fatti apposta, il prolblema + grosso è lo spazio sulla MMC (a meno che non ne hai una da 1Gb)
ciao
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 13:38   #243
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
si per entrambi.

io tenevo route66 e TTMB5 .... per le mappe non c'è problema, sono fatti apposta, il prolblema + grosso è lo spazio sulla MMC (a meno che non ne hai una da 1Gb)
ciao
penso di prendere una memory stick con un p910i (se lo rimedio)
quanto tiene una mappa? sui 200-300mb?
Old 02-01-2006, 13:45   #244
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
penso di prendere una memory stick con un p910i (se lo rimedio)
quanto tiene una mappa? sui 200-300mb?
io so di quelli per symbian tutto il programma (mappa compresa):
- route 66 2005 tiene circa 200Mb
- TTMB5 circa 220Mb
- mobile 7 (route66 2006) circa 230Mb

Le mappe dipende dalla nazione, quanto è grande e quanto è "piena di strade"
cmq quelle dell'Italia
su route66 2006 e TTMB5 tengono circa 170Mb
mentre su route66 2006 circa 215Mb

ciao
Old 02-01-2006, 13:51   #245
max84
Senior Member

Quote:
io so di quelli per symbian tutto il programma (mappa compresa):
- route 66 2005 tiene circa 200Mb
- TTMB5 circa 220Mb
- mobile 7 (route66 2006) circa 230Mb

Le mappe dipende dalla nazione, quanto è grande e quanto è "piena di strade"
cmq quelle dell'Italia
su route66 2006 e TTMB5 tengono circa 170Mb
mentre su route66 2006 circa 215Mb

ciao
così poco?
cmq a titolo informativo, le mappe teleatlas che utilizza la ditta tom tom sonole stesse teleatlas disponibili per i navigatori da auto?
Old 03-01-2006, 20:51   #246
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
ho un problema !
premetto che ho un nokia 6630 edho aquistato un nemerix da abbinare al tom tom 5
il problema è che quando il programma mi chiede di attivare il bluetooth va tutto bene ma poi quando trova il gps mi chiede sempre il codice (0000) come faccio a fare in modo che non me lo chieda sempre?
ho già provato ad autorizzare le connessioni automaticamente al gps ma ogni volta che avvio il programma mi chiede sempre il codice!!!
Old 03-01-2006, 20:56   #247
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
così poco?
cmq a titolo informativo, le mappe teleatlas che utilizza la ditta tom tom sonole stesse teleatlas disponibili per i navigatori da auto?
eh oh... tengono quello spazio
Old 03-01-2006, 20:58   #248
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da ciraw
ho un problema !
premetto che ho un nokia 6630 edho aquistato un nemerix da abbinare al tom tom 5
il problema è che quando il programma mi chiede di attivare il bluetooth va tutto bene ma poi quando trova il gps mi chiede sempre il codice (0000) come faccio a fare in modo che non me lo chieda sempre?
ho già provato ad autorizzare le connessioni automaticamente al gps ma ogni volta che avvio il programma mi chiede sempre il codice!!!

hai provato a rifare la sincronizzazione tra i 2 dispositivi, dalla finestra del bluetooh.
cmq non 6 il primo ad avere problemi con il 6630...
Old 03-01-2006, 21:06   #249
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Quote:

hai provato a rifare la sincronizzazione tra i 2 dispositivi, dalla finestra del bluetooh.
cmq non 6 il primo ad avere problemi con il 6630...
si ho provato varie volte! ma il problema rimane
Old 03-01-2006, 21:52   #250
max84
Senior Member

Quote:
eh oh... tengono quello spazio
non direi: sui sistema di navigazione delle vw si usano le teleatlas che occupano 450-500mb
Old 04-01-2006, 00:07   #251
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
non direi: sui sistema di navigazione delle vw si usano le teleatlas che occupano 450-500mb
va bhè... intendevo un'altra cosa con la mia risposta...

cmq non vuol dire... sono 2 sistemi di navigazione diversi, dipende come sono fatte le mappe.

anche quelle del tom tom sono teleatlas, sivvede che hanno tagliato qualcosa... non so, ad es so che in quell del Tom tom go, oltre alla mappa dello stato, sono presenti anche le principali strade d'europa.... e già quella è una differenza....
non saprei davvero dirti il motivo ..
Old 04-01-2006, 00:09   #252
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da ciraw
si ho provato varie volte! ma il problema rimane
ho sentito già molti che hanno problemi con i gps e il 6630 .... non so proprio a cosa sia dovuto. con altri apparecchi bluetooth funziona bene?
Old 04-01-2006, 00:31   #253
max84
Senior Member

Quote:
cmq non vuol dire... sono 2 sistemi di navigazione diversi, dipende come sono fatte le mappe.

anche quelle del tom tom sono teleatlas, sivvede che hanno tagliato qualcosa... non so, ad es so che in quell del Tom tom go, oltre alla mappa dello stato, sono presenti anche le principali strade d'europa.... e già quella è una differenza....
ok, sono due sistemi di navigazione diversi (infatti in ogni cd teleatlas è anche contenuto il software che si autoinstalla nel navigatore qualora la versione ivi presente fosse più vecchia; inoltre nelle edizioni vw ci sono tutte le officine)
però quello che mi chiedevo è se, a parte eventuali destinazioni estere/extra, le mappe di un dato stato fossero identiche
Old 04-01-2006, 00:45   #254
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
ok, sono due sistemi di navigazione diversi (infatti in ogni cd teleatlas è anche contenuto il software che si autoinstalla nel navigatore qualora la versione ivi presente fosse più vecchia; inoltre nelle edizioni vw ci sono tutte le officine)
però quello che mi chiedevo è se, a parte eventuali destinazioni estere/extra, le mappe di un dato stato fossero identiche
ah bhè.... questo io non lo so.... bosognerebbe confrontarle...
e cmq se mi dici che ci sono anceh tutte quelle cose, probabilmente sono identiche, visto che proprio il sito di tom tom dice che le sue mappe sono teleatlas
Old 04-01-2006, 00:52   #255
max84
Senior Member

Quote:
(infatti in ogni cd teleatlas è anche contenuto il software che si autoinstalla nel navigatore qualora la versione ivi presente fosse più vecchia; inoltre nelle edizioni vw ci sono tutte le officine)
sia

Quote:
ah bhè.... questo io non lo so.... bosognerebbe confrontarle...
e cmq se mi dici che ci sono anceh tutte quelle cose, probabilmente sono identiche, visto che proprio il sito di tom tom dice che le sue mappe sono teleatlas
be le uniche personalizzazioni sono relative al posizionamento delle officine vw che, per quante possano essere, sono una parte minima dei dati che contiene un cd di mappe
cmq appena mi capita uno smartphone con sistema di navigazione provo a confrontali
Old 04-01-2006, 14:26   #256
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Quote:
ho sentito già molti che hanno problemi con i gps e il 6630 .... non so proprio a cosa sia dovuto. con altri apparecchi bluetooth funziona bene?
si perfettamente!
Old 05-01-2006, 14:43   #257
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
domandina: ho il 6630, con route 66, ieri mentre mi indicava la via arriva una telefonata, cavlo, ma quello continua a parlare mentre telefono e non si capisce un cavolo!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 20:22   #258
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
domandina: ho il 6630, con route 66, ieri mentre mi indicava la via arriva una telefonata, cavlo, ma quello continua a parlare mentre telefono e non si capisce un cavolo!
quando mi arrivavano le telefonate a me usciva dal programma con route (sul 6600).

prova il TTM5 .... forse non lo fa...
Old 05-01-2006, 20:37   #259
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
quando mi arrivavano le telefonate a me usciva dal programma con route (sul 6600).

prova il TTM5 .... forse non lo fa...
non ho quello ristretto....ma tu accendere miranda mai?te sè tutt il dì a cà a fà nient!!!
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2006, 06:54   #260
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
va bhè... intendevo un'altra cosa con la mia risposta...

io ho confrontato percorsi e strade del TT% mobile con un Navman ed un Pacard Bell da auto , non ho trovato differenze
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian