|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi sapreste consigliare qualche software per archiviare, per poterli poi localizzare, files su cd/dvd?
Attualmente faccio tutto su excel ma non è la cosa ideale... ci vorrebbe qualcosa per automatizzare il tutto... Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5823 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Salve a tutto il thread.
Volevo sapere se qualcuno ha scaricato openclipart e se per caso mi sa dire come interagisce con openoffice...sempre che lo faccia. Io, una volta scaricato la versione install win32 e installato, non ho ben capito cosa fare. L'installazione mi mette una cartella sul desktop dalla quale si accede appunto alle cartelle/sottocartelle delle clipart...ma i file sono estensione .svg e sinceramente nn saprei come utilizzarli. Grazie tante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Ciao,
volevo solo fare gli auguri di buon anno augurando che il 2007 porti a tutti quanti noi ottimo e abbondante software free e opensource ![]() BUON ANNO! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5827 | |
Senior Member
|
Quote:
Auguri a tutti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Anche quest'anno Festa di capodanno con webcam e skype... che nerd che siamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tanti auguri per un buon 2007 pieno di software opensource!!!
![]() |
#5830 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
auguri a tutti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
un po' di OT per il thread più utile e meglio organizzato del forum!
grazie a tutti, veramente, per l'ottimo lavoro che state facendo, anche a chi ha segnalato una sola volta o ha fatto una piccola correzione o segnalazione. e che questo sia un anno veramente open, sperando che molti software che si trovano in questa lista riescano a superare in feature, performance e qualità i relativi software commerciali! Buon 2007! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
|
QuickTime Alternative Lite 1.76
Ho scaricato dal sito www.codecguide.com la versione 1.76 dell'alternativa a QuickTime della Apple, in particolare ho scaricato al versione "Lite" che si distingue dalla "regolare" per l'assenza del Media Palyer Classic.
Ora purtroppo non riesco a farlo funzionare minimamente, ho la vaga impressione che per funzionare necessiti proprio di Media Player Classic...ma allora che senso ha proporre una versione senza MPC? Posto un immagine per farvi comprendere la situazione... ![]() PS se mi spiegate anche la questione del codice di registrazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io uso il k-lite mega codec pack con media player classic...poui anche scegliere di non installare il media player oppure di non associare i file e usare media player 11...ecco il link
http://www.k-litemegacodecpack.com/ scarica il mega, perchè comprende anche real e quick time codecs |
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Mettei nell'unità il cd e ADC ti cataloga tutti ifile. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5836 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu lo usi? necessita di MPC? Io uso VLC e WMP 11 e vorrei utilizzare questo programma al posto di QuickTime della Apple (un pò pesante ed invasivo...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
- QuickTime DirectShow filter: allows you to play QuickTime content in all DirectShow enabled players. Without this filter QuickTime content can only be played in Media Player Classic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5839 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà il fatto che l'hai scritto in maiuscolo? ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.