Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2006, 12:47   #5821
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
http://www.icechat.net/site/

IRC client

Old 30-12-2006, 13:50   #5822
Sig. Stroboscopico
Senior Member

L'Avatar di Sig. Stroboscopico

Iscritto dal: Feb 2002
Mi sapreste consigliare qualche software per archiviare, per poterli poi localizzare, files su cd/dvd?
Attualmente faccio tutto su excel ma non è la cosa ideale... ci vorrebbe qualcosa per automatizzare il tutto...

Ciao e grazie!
Sig. Stroboscopico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:19   #5823
qbert
Senior Member

L'Avatar di qbert

Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Salve a tutto il thread.
Volevo sapere se qualcuno ha scaricato openclipart e se per caso mi sa dire come interagisce con openoffice...sempre che lo faccia.
Io, una volta scaricato la versione install win32 e installato, non ho ben capito cosa fare. L'installazione mi mette una cartella sul desktop dalla quale si accede appunto alle cartelle/sottocartelle delle clipart...ma i file sono estensione .svg e sinceramente nn saprei come utilizzarli.
Grazie tante
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2006, 14:20   #5824
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da qbert
Salve a tutto il thread.
Volevo sapere se qualcuno ha scaricato openclipart e se per caso mi sa dire come interagisce con openoffice...sempre che lo faccia.
Io, una volta scaricato la versione install win32 e installato, non ho ben capito cosa fare. L'installazione mi mette una cartella sul desktop dalla quale si accede appunto alle cartelle/sottocartelle delle clipart...ma i file sono estensione .svg e sinceramente nn saprei come utilizzarli.
Grazie tante
che io sappia nn c'è nessuna integrazione, solo devi aprire openoffice, inserisci immagine e sfogli dentro la cartella delle clipart...
Old 30-12-2006, 16:01   #5825
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da qbert
Salve a tutto il thread.
Grazie tante
Se hai dubbi su OpenOffice ti conviene postartli al thread ufficale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20

Ciao
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 14:27   #5826
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Ciao,
volevo solo fare gli auguri di buon anno augurando che il 2007 porti a tutti quanti noi ottimo e abbondante software free e opensource

BUON ANNO!
Old 31-12-2006, 15:13   #5827
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da cyber
Ciao,
volevo solo fare gli auguri di buon anno augurando che il 2007 porti a tutti quanti noi ottimo e abbondante software free e opensource

BUON ANNO!
BUON ANNO anche a te!

Auguri a tutti!
Old 31-12-2006, 15:47   #5828
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da cyber
Ciao,

BUON ANNO!
Che il 2007 sia libero, opensource, copyleft, scambioetico per tutto (tranne moglie e fidanzata ovviamente)

Anche quest'anno Festa di capodanno con webcam e skype... che nerd che siamo
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 10:08   #5829
f250gto
Senior Member

L'Avatar di f250gto

Iscritto dal: Nov 2005
Tanti auguri per un buon 2007 pieno di software opensource!!!
Old 01-01-2007, 11:13   #5830
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
auguri a tutti !
Old 01-01-2007, 11:19   #5831
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
un po' di OT per il thread più utile e meglio organizzato del forum!

grazie a tutti, veramente, per l'ottimo lavoro che state facendo, anche a chi ha segnalato una sola volta o ha fatto una piccola correzione o segnalazione.

e che questo sia un anno veramente open, sperando che molti software che si trovano in questa lista riescano a superare in feature, performance e qualità i relativi software commerciali!

Buon 2007!
Old 01-01-2007, 19:53   #5832
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

QuickTime Alternative Lite 1.76

Ho scaricato dal sito www.codecguide.com la versione 1.76 dell'alternativa a QuickTime della Apple, in particolare ho scaricato al versione "Lite" che si distingue dalla "regolare" per l'assenza del Media Palyer Classic.
Ora purtroppo non riesco a farlo funzionare minimamente, ho la vaga impressione che per funzionare necessiti proprio di Media Player Classic...ma allora che senso ha proporre una versione senza MPC?
Posto un immagine per farvi comprendere la situazione...

PS se mi spiegate anche la questione del codice di registrazione...
Old 01-01-2007, 20:11   #5833
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
io uso il k-lite mega codec pack con media player classic...poui anche scegliere di non installare il media player oppure di non associare i file e usare media player 11...ecco il link

http://www.k-litemegacodecpack.com/

scarica il mega, perchè comprende anche real e quick time codecs
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 20:38   #5834
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Quote:
Originariamente inviato da Sig. Stroboscopico
Mi sapreste consigliare qualche software per archiviare, per poterli poi localizzare, files su cd/dvd?
Attualmente faccio tutto su excel ma non è la cosa ideale... ci vorrebbe qualcosa per automatizzare il tutto...

Ciao e grazie!
Io utilizzo Advanced Disk Catalog e mi trovo bene
Mettei nell'unità il cd e ADC ti cataloga tutti ifile.
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 08:21   #5835
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Ho scaricato dal sito www.codecguide.com la versione 1.76 dell'alternativa a QuickTime della Apple, in particolare ho scaricato al versione "Lite" che si distingue dalla "regolare" per l'assenza del Media Palyer Classic.
Ora purtroppo non riesco a farlo funzionare minimamente, ho la vaga impressione che per funzionare necessiti proprio di Media Player Classic...ma allora che senso ha proporre una versione senza MPC?
Posto un immagine per farvi comprendere la situazione...

magari perchè se scarichi già il mpc, nn lo vuoi riscaricare una seconda volta...
Old 02-01-2007, 09:44   #5836
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da naso
magari perchè se scarichi già il mpc, nn lo vuoi riscaricare una seconda volta...
Ma allora che senso ha creare una versione senza MPC?

Ma tu lo usi? necessita di MPC?
Io uso VLC e WMP 11 e vorrei utilizzare questo programma al posto di QuickTime della Apple (un pò pesante ed invasivo...).
Old 02-01-2007, 10:12   #5837
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
PERCHè MAGARI LO HAI GIà INSTALLATO E PERCHè DEVERLO RISCARICARE UNA SECONDA VOLTA?
Quote:
Io uso VLC e WMP 11 e vorrei utilizzare questo programma al posto di QuickTime della Apple (un pò pesante ed invasivo...).
anche io uso questi 2 prg, vlc e wmp, oltra a quick e real alternative... ma nn uso mpc... l'ho installato ma nn lo uso.
Old 02-01-2007, 10:15   #5838
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Se vuoi usare un altro player devi installare anche questo componente compreso nel pacchetto quicktime alternative:

- QuickTime DirectShow filter: allows you to play QuickTime content in all DirectShow enabled players.
Without this filter QuickTime content can only be played in Media Player Classic.
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 10:43   #5839
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
PERCHè MAGARI LO HAI GIà INSTALLATO E PERCHè DEVERLO RISCARICARE UNA SECONDA VOLTA?
Ora ho capito!

Sarà il fatto che l'hai scritto in maiuscolo?

Quote:
anche io uso questi 2 prg, vlc e wmp, oltra a quick e real alternative... ma nn uso mpc... l'ho installato ma nn lo uso.
Perdoami, usi QuickTime Alternative o QuickTime Apple?
Old 02-01-2007, 10:45   #5840
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Daygon
Se vuoi usare un altro player devi installare anche questo componente compreso nel pacchetto quicktime alternative:

- QuickTime DirectShow filter: allows you to play QuickTime content in all DirectShow enabled players.
Without this filter QuickTime content can only be played in Media Player Classic.
Forse ho capito, provo a fare un paio di cose...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian