|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
GXTranscoder... SUCKS!
Il peggior programma che abbia mai provato. Scritto coi piedi, fa come vuole... non mi converte più di UN file mp3... ha un sacco di bug. Da evitare come la peste!
Chi conosce un'alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ragazzi,qualcuno di voi giorni addietro aveva postato una info su un codec pack molto completo ma in mezzo a questo marasma di post non lo rirtrovo,se gentilmente voleste rimettere il link per favore,grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Oltretutto non si installa e con l'estensione di FF (Flashgot) puoi decidere tu di volta in volta cosa utilizzare per scaricare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 | |
Senior Member
|
Quote:
Per es. ( ora n sòs e è cambiato ma prima era così), capita che se l'estensione che hai messo nel filtro ( o predefinita di suo) è contenuta nella parola del collegamento ipertestuale ( *.mov ----> www.movie.com) ti scarichi anche il file html. E in una pagina tematica è facile che errori del genere capitino spesso...e allora il tempo risparmiato nell'automatizzare il download di + file te lo bruci, dovendo ripulire la cartella da file per te inutili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco installare i codec singolarmente e consiglio la medesima procedura, poi fate vobis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#4369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e sì che è il non plus ultra per chi rippa ![]() cmq anch'io uso il sito che ti ha detto Matteo...nettamente il + fornito ![]() prego ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
come si fa a installare i codec uno a uno?
![]() |
#4372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
io ultimamente sto usano XP-Codec-Pack-1.3.4, che è piu leggero del K-lite, e devo dire che va molto bene.
Il k-lite resta cmq il piu completo come raccolta, e soprattutto non crea troppi problemi: gli stessi releaser di questi pacchetti, lasciano nelle note di installazione il commento "non installate tutto contemporanemente perchè rischiate conflitti tra codec". L' installazione di default da già un buon margine di riproduzione. anche con i formati e i codec più recenti (mkv, mp4,x264...). poi resta una questione di gusto e utilità...IMHO...
![]() |
#4374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
|
zio,perche non lo aggiungi in prima pagina,e vero che sarebbe un doppio però e piu leggero di altri pacchetti di codec,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho installato Codec Pack - All in 1 ... ma non ci capisco niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non capisco a cosa serve sbatersi tanto con questi codec se c'è VideoLan che apre tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
problemi non me ne ha dati. l'ho usato anche per scaricare documenti che mi aveva sharato un amico con hfs (piccolo software comodissimo che segnalo) senza problemi. http://www.rejetto.com/hfs/?f=intro hfs (Http File Server) è un programma per sharare in estrema semplicità i file che si possiedono. è interfacciabile dai servizi dns-name per non essere vincolati e succubi del "ip-pubblico dinamico". Non necessita di installazione ed è opensource! Features # Download and upload # Virtual file system # Highly customizable # HTML template # Bandwidth control # Easy/Expert mode # Log # Full control over connections # Accounts # Dynamic DNS updater
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4380 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In una situazione come ti ho descritto io invece è facile ci siano problemi, quindi io lo uso in modo molto parsimonioso...ma se devo scaricare un file preciso alla volta non mi può certo sostituire un Download Manager tradizionale (ad es. se voglio utilizzare uno scheduler per tutta una serie di download programmati, oppure se voglio che non utilizzino + di tot banda..funzioni che quello integrato in FF non ha). Quote:
IMHO merita considerazione ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.