|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
oltre al neogeo, hai provato il mame in generale?
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho provato golden axe mi sembra, e uno di aerei ora non ricordo quale. Se vuoi chiedi una prova particolare e quando ho tempo la faccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
che vuol dire le batterie sono una tragedia?
![]() |
#144 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
![]() tipo: 1943 Prehistoric Isle Tiger Heli OutZone Parodius Tween Bee sempre se hai questi giochi... grassie.
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere filmati è tragica: due alcaline normali riproducono un filmato per 10 min poi muoiono, due ricaricabili da 2200 mah reggono un filmato per 45 min. Va detto che tengo il volume al massimo e luminosità normale, inoltre non rallento la cpu ma la lascio ai suoi 200 Mhz e se hai un filmato a basso bitrate puoi anche rallentarla per guadagnare autonomia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
magari usando mha + potenti di 2200, guadagni un pò di tempo...
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri non li ho purtroppo, se si scaricano da qualche parte dimmi dove e vado appena ho tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non sembra niente male!
![]() a quanto si trova in giro? su ebay nn c'è granchè né in Italia, né all'estero...il mio budget sarebbe davvero limitato visto che prendo il wii all'uscita... ...Neo Geooooooooooooooooooooooooo Powaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il distributore ufficiale per l'italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Non so se ne avete già parlato, ma guardate qui la BOB:
http://www.tecnologiecreative.it/sch...originali.html Avesse anche la porta ethernet sarebbe perfetta, avresti un mini computer con linux completo. Non capisco perchè non l'hanno messa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cercando ho trovato che esistono due versioni (cosa che ho anche letto in questo thread)...mi sapreste indicare le maggiori differenze?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
in italia costa troppo...quasi 200€ spedita!
Da noti siti asiatici, si può trovarla a 118€+22€ con DHL. 140€. Se dice bene, si paga quella cifra, se dice male...c'è la dogana...ma si andrebbe a pagarla sempre meno che qui da noi.
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho il vecchio con il joypad versione nuova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Vale l'acquisto solo l'emu NeoGeo e Beat of Rage con tutti i suoi mod. Peccato per il solito neo..mancanza di un emu amiga funzionante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Mercoledì 11 Ottobre 2006
GnoStiC ha realizzato un nuovo emulatore Amiga per la GP2X sempre basato su uae4all. Nonostante i bug e i vari problemi (essendo la prima versione WIP), è un inizio promettente e l’autore si sta impegnando per renderlo più compatibile e allo stesso tempo utilizzabile a più basse frequenze (com’è ora è consigliabile tenerlo a 250 Mhz). Il suo codice contiene parti delle seguenti versioni: uae 0.8.22–0.8.25, pspuae 054-WIP3, e-uae-0.8.29-WIP3 e uae4all 0.5.1. Inoltre, si avvale di cpuspeed e mmuhack, e supporta un eventuale mouse usb.
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
attenderò di vedere gli sviluppi degli emu e deciderò a dicembre se comprare questa console o un nuovo PDA
appena vi arirva potete testare gli emulatori e mettere qualche dato? es: - emulatore amiga 70% di velocità con sonoro ecc.. ecc.. - ore autonomia - pregi e difetti le cose piu' interessanti le riporterò in prima pagina per maggior visibilità
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
@viger: non appena mi arriva mi sparo sulla sd GnGeo e BOR e recensisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
fanno anche i porting dei classici game & watch nintendo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.