Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 20:42   #181
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
hehehehe..Ti accetterò come mio degno collaboratore solo quando te la sarai presa anche tu

Dai che aspetti!!

Ah colgo l'occasione per lodare l'emu dello snes che ha raggiunto uno stato di emulazione molto buono: Ho provato super mario world e gira perfetto senza overclock, street fighter 2 lo stesso, con donkey kong c'è da overcloccare nei primi lvelli della giungla e delle miniere, donkey kong 2 perfetto, chrono trigger perfetto, contra 3 perfetto, U.N. Squadron perfetto.

sto aspettando che esca l'emulatore dello snes in versione perfetta e senza che sia necessario l'overclock, stesso dicasi per quello del mame, dopodichè comincerò a cercarlo usato, magari un mk1 (199€ sono un pò tantini). Ho un pò di dubbi riguardo la durata delle batterie, ho letto che in alcuni casi si arriva a malapena alle 4 ore, e sinceramente avere la stessa scarsa durata di una PSP non è una cosa che mi attira molto.
Ho visto che c'è anche un emu per PSX ma a giudicare dai filmati una sua versione perfetta NON verrà rilasciata sicuramente a breve...
Comunque mi fa piacere che rispetto al gizmondo e al gp32 si stia formando una comunità di appassionati molto vasta e comunque organizzatissima
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 10:09   #182
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Scusa non so perchè ma ti ho confuso con Viger! . Comunque a questo punto la mia affermazione vale anche per te
Per un emulatore snes perfetto forse c'è ancora da aspettare un pò...per quello psx lascerei perdere le speranze. Per le batterie ho intenzione di fare un test con delle 2600mhA. E il prezzo non è di 199 ma 185 + spese
Ciao!
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 10:49   #183
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
sembra che negli ultimi giorni ci sia stato un interesse maggiore per questa piattaforma, trovo numerosi siti che ne parlano e ormai è sulla bocca di tutti

per chi è interessato oltre ad esistere ScummVM (emulatore per le vecchie avventure grafiche Lucasfilm) ho scoperto che esiste anche un emulatore per Ultima 7 PC e relative espansioni (serpent island) , emulatore per altro perfetto in tutte le sue parti.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 22:10   #184
jacopastorius
Senior Member

grande viger ormai è traviato
Old 31-10-2006, 21:17   #185
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Incredibile news! Riporto dal forum italiano della gp2x:

Sull'emulatore UAE4ALL per la Gp2x è stato implementato FAME/C un core basato sulla famiglia C68K. Secondo chui , che se ne sta occupando in coppia con Critical (la persona che ha rivitalizzato l'emulatore con l'ultima versione rilasciata), si potrà anche raggiungere la piena velocità.

Fortunatamente non si tratta solo di parole. E' di oggi il video dove si possono vedere i progressi fatti:

http://www.youtube.com/watch?v=ug5P1HPY5Lo

(si può anche scaricare in qualità video più alta da http://www.gp2x.de/cgi-bin/cfiles.cgi?0,0,0,0,23,1883)
Ho provato questo emu con alcuni giochi: incredibile..ci sono rimasto di stucco: tutti i giochi che ho provato partono bene e vanno non a fullspeed ma diciamo ad una velocità media con suono, senza overclock (c'è un bug in questa prima release che fa crashare l'emu ma sembra però già essere stato corretto--->http://www.gp32x.com/board/index.php...pic=33060&st=0) e con frameskip 2 .
Allora ecco i giochi che ho testato:

Shadow of the beast: semplicemente perfetto, peccato che si blocca dopo un pò che si cammina.
Lotus Esprit Turbo Challenge: un pò lentuccio ma giocabile, credo che con un pò di overclock si risolva.
Last Ninja 2: buono, potrebbe apportare beneficio un leggero overclock ma è giocabilissimo.
Persian Gulf inferno: perfetto.
Arkanoid: perfetto. Ovviamente ci sono dei limiti alla giocabilità in quanto la levetta non permette gli stessi rapidi movimenti di un mouse.
Chuck Rock: perfetto.
Predator: perfetto
Old 31-10-2006, 22:29   #186
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Dai commenti mi sembra di capire che il GBA non è ancora possibile emularlo...è vero?
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 22:36   #187
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko!
Dai commenti mi sembra di capire che il GBA non è ancora possibile emularlo...è vero?
Il GBA non l'ho ancora provato quindi non posso riportarti esperienze personali. E' uscita ieri una nuova versione mi pare, ma l'emulazione è tutt'altro che buona. C'è ancora da fare per il GBA.
Se vuoi sapere qualcosina in più leggi qui

Ultima modifica di jacopastorius : 31-10-2006 alle 22:39.
Old 31-10-2006, 23:31   #188
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko!
Probabilmente il GBA è decisamente fuori dalla portata di un Arm a 200 mhz quindi non mi farei illusioni , se raggiungeranno il full speed con sound sull emu Amiga e Snes sarà gia' un bel traguardo.

Sperando che i programmatori ci siano.
Old 31-10-2006, 23:42   #189
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da viger
Probabilmente il GBA è decisamente fuori dalla portata di un Arm a 200 mhz quindi non mi farei illusioni
Forse leverei anche il probabilmente...
Comunque vedremo le future evoluzioni...

Alessio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 08:44   #190
jacopastorius
Senior Member

Il GBA molto probabilmente non verrà mai emulato a dovere.
Viger per quanto riguarda la tua affermazione "sperando che i programmatori ci siano" credo che dovresti rivederla un pò.
Prima dici :
Quote:
sembra che negli ultimi giorni ci sia stato un interesse maggiore per questa piattaforma, trovo numerosi siti che ne parlano e ormai è sulla bocca di tutti
Poi il giorno dopo dici che non ci sono i programmatori. Posso dirti che hai padellato a dire entrambe le cose perchè non è improvvisamente arrivata sulla bocca di tutti, nè tantomeno c'è assenza di programmatori. Ti ripeto..segui il forum internazionale e tieni d'occhio l'archivio.
Quote:
se raggiungeranno il full speed con sound sull emu Amiga e Snes sarà gia' un bel traguardo
un bel traguardo? io lo definirei un ottimo traguardo anche se la vedo dura..non so se ti rendi conto ma un emu amiga fullspeed è quasi utopia, infatti quando l'hanno dichiarato prima del rilascio della loro nuova versione ero molto scettico. La psp è messa peggio con l'emu amiga eppure ha un processore molto più potente. La potenza conta fino ad un certo punto, il codice ha molto più peso.
p.s. dai un occhio a payback: diresti che un arm da 200 mhz (che poi sono due) riuscirebbe a far girare quegli effetti?

Ultima modifica di jacopastorius : 01-11-2006 alle 09:01.
Old 01-11-2006, 10:24   #191
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

La scena italiana come dicono gli stessi di Gp2xdev.net è praticamente morta.

Ora si puo' dire "Chi se ne frega" come mi hai detto in msn jacopastorius ma senza supporto non c'è nulla. Questo thread è stato aperto da me per un solo motivo ed è in controtendenza ai numerosi threads aperti in questo forum dove si idolatra qualsiasi cosa.

E' stato aperto per la pura informazione, a me non interessa sentire in MSN uno che mi dice "Questa console spacca... è bestiale ecc ecc" a me e a quelli che leggono qui credo interessi avere informazioni chiare!

Un informazione chiara è sapere cosa emula al 100% dopo aver speso 200€ e non sapere che l emulatore psx gira (a 7 frames!), o overclokkandola fino alla morte si riesce a visualizzare un giochino del GBA a 10 frames senza sonoro.

Le produzioni commerciali non ci sono, quindi si deve dare un quadro realista della situazione senza commenti da stadio che non tollero nemmeno in msn per dirla tutta
Old 01-11-2006, 11:21   #192
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
confronto payback

sinceramente mi sbalordisce il fatto che non si possa ancora emulare decentemente il gba.... a quanto leggo e vedo a livello prestazionale il gp2x sta un bel pò più avanti rispetto alla console nintendo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:37   #193
jacopastorius
Senior Member

Quote:
La scena italiana come dicono gli stessi di Gp2xdev.net è praticamente morta.

Ora si puo' dire "Chi se ne frega" come mi hai detto in msn jacopastorius ma senza supporto non c'è nulla. Questo thread è stato aperto da me per un solo motivo ed è in controtendenza ai numerosi threads aperti in questo forum dove si idolatra qualsiasi cosa.

E' stato aperto per la pura informazione, a me non interessa sentire in MSN uno che mi dice "Questa console spacca... è bestiale ecc ecc" a me e a quelli che leggono qui credo interessi avere informazioni chiare!

Un informazione chiara è sapere cosa emula al 100% dopo aver speso 200€ e non sapere che l emulatore psx gira (a 7 frames!), o overclokkandola fino alla morte si riesce a visualizzare un giochino del GBA a 10 frames senza sonoro.

Le produzioni commerciali non ci sono, quindi si deve dare un quadro realista della situazione senza commenti da stadio che non tollero nemmeno in msn per dirla tutta
1- a quanto vedo non hai letto una cippa di quello che ho scritto oppure lo hai letto non capendoci nulla perchè io non idolatro niente, mi limito a dire le cose come stanno parlando anche dei difetti della console e dei suoi emulatori. E comunque le cose che dico puoi riscontrarle anche sul forum italiano anche perchè buona parte delle cose postate da me sono un semplice copia-incolla dalla sezione "news" di quel forum.
p.s. spero che quando riporti quelle vaccate dette su msn non ti riferisca a me perchè non ho mai detto scemenze del genere.

2- non puoi pretendere l'emulazione perfetta al 100% perchè non esiste nemmeno su pc. E comunque emulatori come gngeo e picodrive sono molto evoluti e rasentano quasi la perfezione.

3- Emulazione e retrogaming non è solo PSX e GBA, quindi è inutile che continui a dire che l'emulatore PSX e GBA non vanno. Ce ne sono molti altri eccellenti.

4- Il supporto... anche qui c'hai capito poco: Mi sembra sia facile da afferrare il fatto che se ci sono pochi coders italiani è ininfluente ai fini della vita, evoluzione e supporto di una console open i cui software vengono rilasciati su un archivio internazionale e a giro per la rete.
Se tu conoscessi un pochettino la scena open source, vedresti facilmente che ad esempio in Debian, per dirne una, ma funziona così anche per tutte le altre distribuzioni, ci sono moltissimi manteiners americani e internazionali e pochissimi italiani. Questo non significa di certo che non c'è supporto.

Morale della favola: Secondo me devi chiarirti le idee.. cioè ripeto che non puoi affermare che la console è vivissima e sulla bocca di tutti e il giorno dopo venirmi a dire in msn che è morta. Tanto per dirne una eh, t'ha detto bene che ieri sera non ho salvato il log della discussione

Ultima modifica di jacopastorius : 01-11-2006 alle 11:54.
Old 01-11-2006, 12:29   #194
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

jacopastorius eccolo
jacopastorius now turrican is loading
Mak mmmmh?
jacopastorius eccoloooooo
jacopastorius o mio dddio
jacopastorius oooo mio dddiooo!!!
Mak -.-
Mak allora?
jacopastorius viaggia da paura
Mak fluido? :\
jacopastorius cazzo
jacopastorius meraviglia
jacopastorius ho lasciato frameskip auto
jacopastorius e mi sa che ora lo metto a 1
jacopastorius meraviiglia

se vuoi metto tutta la cronologia continua cosi per giorni
cioè come fà uno simile ad essere obbiettivo? ... manco avesse visto Gesù

Ultima modifica di viger : 01-11-2006 alle 12:40.
Old 01-11-2006, 12:33   #195
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

L emulazione perfetta sono Neogeo e Megadrive , tutto il resto sono speranze senza patemi e senza i soliti megalomani
Old 01-11-2006, 12:40   #196
jacopastorius
Senior Member

Quote:
jacopastorius eccolo
jacopastorius now turrican is loading
Mak mmmmh?
jacopastorius eccoloooooo
jacopastorius o mio dddio
jacopastorius oooo mio dddiooo!!!
Mak -.-
Mak allora?
jacopastorius viaggia da paura
Mak fluido? :\
jacopastorius cazzo
jacopastorius meraviglia
jacopastorius ho lasciato frameskip auto
jacopastorius e mi sa che ora lo metto a 1
jacopastorius meraviiglia

se vuoi metto tutta la cronologia continua cosi per giorni
cioè come fà uno simile ad essere obbiettivo?
ti dai la zappa sui piedi...turrican è uno dei pochi giochi amiga che anche con le precedenti release di uae4all andava alla perfezione..per favore sei pietoso piantala. Se vuoi fare flame almeno fallo per bene.. perchè a questo punto è solo flame il tuo.
Speranze senza patemi? Il NES è emulato alla perfezione, il MAME va benissimo, lo SNES anche, il PCEngine pure. Piuttosto vieni a dire queste scemenze nel forum italiano dove non sono il solo a portare testimonianze. Chissà come mai invece lì dici che la console è bella e ti interessa..ma chi sei Dr Jackill e Mr Hide?

Ultima modifica di jacopastorius : 01-11-2006 alle 12:44.
Old 01-11-2006, 12:56   #197
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Vorrei porre termine alla discussione che pare assai sterile considerando che jacopastorius tratta le persone come fossero stupide "capre" (come lui stesso ti chiama in msn senza manco conoscerti ) , do' per scontato che gli emulatori basati su piattaforme 8 bit siano emulati al 100% , lo sono anche sui cellulari symbian ormai (ci mancherebbe).

Snes non è emulato al 100% e l' emulatore Amiga ha pesanti frameskip. Queste cose purtroppo molti le omettono.

Ad oggi i veri emulatori decenti (16bit) sono:

Mame basato sul mame 0.34 (quindi 1000 vecchie roms)
Neogeo (100%)
Porting di Doom/Heretic/Ultima7/Duke Nuke (100%)
Le piattaforme 8bit (Nes, GameGear, PCE, ecc)
ScummVM (avventure grafiche Lucas)

Possibili future emulazioni 100%

Amiga (forse non sara mai perfetta)
SNES

Tutto il resto è fuffa o sono esagerazioni.
Old 01-11-2006, 14:04   #198
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Vorrei porre termine alla discussione che pare assai sterile considerando che jacopastorius tratta le persone come fossero stupide "capre" (come lui stesso ti chiama in msn senza manco conoscerti ) , do' per scontato che gli emulatori basati su piattaforme 8 bit siano emulati al 100% , lo sono anche sui cellulari symbian ormai (ci mancherebbe).

Snes non è emulato al 100% e l' emulatore Amiga ha pesanti frameskip. Queste cose purtroppo molti le omettono.

Neogeo (100%)

SNES

Tutto il resto è fuffa o sono esagerazioni.
No no quale porre termine, si va fino in fondo e ti ritieni responsabile di tutte le affermazioni che hai fatto.
Dunque dando per scontato, come dici tu, che tutte le piattaforme 8 bit siano emulate perfettamente, cosa rimane? quelle a 16 bit che anche tu hai detto (snes, genesis, neogeo e neogeo pocket, mame, atari st ecc..) che vanno in modo eccellente, eccetto Amiga (e bada bene che nessuno omette nulla, i difetti di uae4all sono alla luce di tutti, come anche il fatto che lo SNES non è emulato al 100% ergo informati e documentati al contrario di come hai fatto finora) in cui l'introduzione del motore FAME di Chui ha giovato moltissimo a questo emulatore, tanto che come ho detto su, e come puoi riscontrare nel forum ufficiale (eccoti il link-->http://www.gp32x.com/board/index.php?showtopic=33060) moltissimi giochi vanno bene, molti altri non partono, ma non ci sono i pesantissimi rallentamenti che c'èrano prima.
Beh dicevo..cosa rimane? Rimane ben poco.. rimangono le console a 32 bit, rimane il tuo cavallo di battaglia: la PSX, ce la stai menando dal giurassico co sta PSX. Lo sanno pure i muri che non è semplice emularla sulle console portaitli e figurati, sono il primo a essere conscio del fatto che sicuramente non ne vedremo mai una buona emulazione su gp2x.
Quote:
Tutto il resto è fuffa o sono esagerazioni
Beh poi a questo punto no dimmi tu cosa rimane da emulare, a me pare che siamo arrivati.
Cosa pretendi? l'emulatore della Dreamcast?

Ah poi qua siamo veramente al limite del ridicolo..ti contraddici anche nello stesso post:
Quote:
Neogeo (100%)
SNES
Deciditi SNES e Amiga sono o no ben emulati ?

Da tutto questo emergono alcuni necessari teoremi :

1- Documentati prima di sentenziare
2- Farò richiesta a yamaz di chiudere questo thread visto che intervieni con illazioni che sono in gran parte false (suvvia..non la possiedi nemmeno, le tue parole sono solo fumo) nonché fuorvianti per coloro che possono essere interessati alla console.
3- Non comprarti la gp2x

Ultima modifica di jacopastorius : 01-11-2006 alle 14:09.
Old 01-11-2006, 16:47   #199
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Questo thread e il mio msn è stato insozzato da una persona che pur dicendo di avere 24 anni dimostra profonda immaturità.

Ho dovuto sorbirmi i tuoi sproloqui quando hai comprato un palmare, quando davi del pazzo ad un poveretto che vendeva sul mercatino, ho dovuto sorbirmi il tuo atteggiamento viziato e immaturo non chè i tuoi ragionamenti sconclusionati.
Impara a rispettarla la gente se no non aspettarti rispetto, non permetterti piu di insultare gente che non puo sapere su altri msn (soprattutto il mio che non è uno scarico di rifiuti alle tue cavolate).

Mi spiace ma non tollererò altro da te , ho una naturale allergia agli "esagerati" , questo thread non l' hai creato tu e probabilmente senza di esso non saresti mai stato qui a disturbare.

Grazie al cielo non dovrò piu sentire le tue deliranti parole e le offese alla gente che non ti va a genio nel mio msn, un consiglio... cresci !

Ultima modifica di viger : 01-11-2006 alle 16:53.
Old 01-11-2006, 17:20   #200
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Questo thread e il mio msn è stato insozzato da una persona che pur dicendo di avere 24 anni dimostra profonda immaturità.

Ho dovuto sorbirmi i tuoi sproloqui quando hai comprato un palmare, quando davi del pazzo ad un poveretto che vendeva sul mercatino, ho dovuto sorbirmi il tuo atteggiamento viziato e immaturo non chè i tuoi ragionamenti sconclusionati.
Impara a rispettarla la gente se no non aspettarti rispetto, non permetterti piu di insultare gente che non puo sapere su altri msn (soprattutto il mio che non è uno scarico di rifiuti alle tue cavolate).

Mi spiace ma non tollererò altro da te , ho una naturale allergia agli "esagerati" , questo thread non l' hai creato tu e probabilmente senza di esso non saresti mai stato qui a disturbare.

Grazie al cielo non dovrò piu sentire le tue deliranti parole e le offese alla gente che non ti va a genio nel mio msn, un consiglio... cresci !
Cresci te ciccio mio. Che pena..ti senti all'angolo e tiri in ballo questioni che non c'èntrano nulla: deciditi, parliamo dell'emulazione della gp2x o delle nostre conversazioni in chat?
E comunque non ho offeso nessuno e non ho intenzione di giustificarmi con chicchessia e non replico nemmeno a questo visto che travisi la realtà anche adesso.
Poi, non sono assolutamente esagerato. Cerco solo di mettere delle toppe sulle tue fandonie e fesserie che vai impudente sparando in un forum dove nessuno ha la console di cui stiamo parlando. Ti ripeto: vieni a dirle nel forum italiano (o ancora peggio in quello internazionale dove parli a filo diretto con gli sviluppatori) della gp2x dove non sarò il solo a censurare le sentenze senza senso e i tuoi svarioni.
p.s.
scrivi in italiano corretto che già fatico a creare per te il filo che dovrebbe legare i tuoi interventi e a risponderti di conseguenza.

E con questo ti saluto, confidando in una saggia decisione da parte di yamaz.

Ultima modifica di jacopastorius : 01-11-2006 alle 17:28.
 Rispondi

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Perché Khamenei scrive a raffica su X (e...
Matthew LaBrot (licenziato da Tesla) spa...
I social hanno battuto le fonti di infor...
Mattel e OpenAI, scoppia il caso sui gio...
Grazie al Very Large Telescope di ESO &e...
OpenAI ottiene un contratto da 200 milio...
Vivobook 15X OLED con Intel Core i7 e 40...
Ferrari elettrica, nessuno la vuole: rim...
NFC, rivoluzione in arrivo: pagamenti c...
Piccolo, ma senza compromessi sulle pres...
Criptovalute, in USA sta arrivando il GE...
Trump T1 Phone come Stonex One di Facchi...
Facebook rivoluziona i video: Reel nuovo...
Sembravano un progetto assurdo. E in eff...
Corvette ZR1X 2026: 1.250 CV, trazione i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian