Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 19:59   #1941
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Raul
sapete come si fa a riparare spade e scudi "logori" ?
io ho trovato una bella spadozza da paladino ma ha la dicitura "logora"
nessuno lo sa ?
Old 23-10-2006, 20:04   #1942
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
dal ponte guardando faring gira alla tua destra e addentrati nel boschetto, non è molto distante
cioe devo andare verso il villaggio con la cupola di energia?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:23   #1943
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Alla fine a Trelis, qualcuno ha trovato l'alchimista
Spoiler:
avogadro, quello che è scappato?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 21:11   #1944
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da biuly
Che vuoi che ti dica ho fatto del mio meglio, volevo rimediare ai bugs con una nuova versione... è quasi pronta ma.... seguirò il tuo consiglio cambierò lavoro. Mi hanno proposto di fare gestionali per le banche, controlla bene il tuo conto magari mi scappa qualche altra Kappella e ti azzero il conto. e io che pensavo di aver fatto un capolavoro.
oh ma che bello, anche in Gothic 3 c'e' molta roba che si fuma e di altissima qualita' a quanto vedo !
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:08   #1945
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
AIUTO A MONTERA :

Spoiler:

Dove si trova il deposito con il latte che chiede il magazziniere di montera?
Non lo trovo

E la grotta dei lupi che menziona il mercenario Dennis a guardia della fattoria??

Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:33   #1946
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Giocato altre 2 orette oggi , malgrado i gravissimi problemi tecnici ( che descrivo nel topic apposito ).
non riesco a trovare quei maledetti malviventi della quest di jack. qualcuno puo' darmi indicazioni? quelli vicino alla fattoria del fabbro li ho gia' accoppati.
comunque.. ho gironzolato..son entrato in una cavernona , killatot vari goblin e 2 ogre ( con l'arco ).
killato un piccolo esercito di orchi , anche guerrieri elite e 2 comandanti , vicino al vengard... ho racimolato armi e soldi..cosi' son diventato maestro spadaccino

Ciaozoaiza
Old 24-10-2006, 00:21   #1947
fluke81
Senior Member

ma i branchi di lupi fuori capo dun dove sono?ho fatto fuori una decina di lupi li intorno ma ancora la missione non è completa
Old 24-10-2006, 00:35   #1948
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
AIUTO A MONTERA :

Spoiler:

Dove si trova il deposito con il latte che chiede il magazziniere di montera?
Non lo trovo

E la grotta dei lupi che menziona il mercenario Dennis a guardia della fattoria??

Spoiler:
i barili di latte li trovi sparsi fuori dalla fattoria con le mucche al pascolo...è si...le mucche fanno il latte ... la grotta con i lupi da uccidere è quella a sud di montera, li troverai anche la spada del paladino di kapdun

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
ma i branchi di lupi fuori capo dun dove sono?ho fatto fuori una decina di lupi li intorno ma ancora la missione non è completa
anch'io non sono riuscito a finire sta quest, nonostante abbia raso al suolo il territorio intorno a kap dun...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:45   #1949
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Giocato altre 2 orette oggi , malgrado i gravissimi problemi tecnici ( che descrivo nel topic apposito ).
non riesco a trovare quei maledetti malviventi della quest di jack. qualcuno puo' darmi indicazioni? quelli vicino alla fattoria del fabbro li ho gia' accoppati.
comunque.. ho gironzolato..son entrato in una cavernona , killatot vari goblin e 2 ogre ( con l'arco ).
killato un piccolo esercito di orchi , anche guerrieri elite e 2 comandanti , vicino al vengard... ho racimolato armi e soldi..cosi' son diventato maestro spadaccino Ciaozoaiza
Ma... insomma , hai fatto tutto , tranne quello che ti chiedeva la quest
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:49   #1950
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
killato un piccolo esercito di orchi , anche guerrieri elite e 2 comandanti , vicino al vengard... ho racimolato armi e soldi..cosi' son diventato maestro spadaccino

Ciaozoaiza
Spoiler:
i malviventi si trovano a poca distanza dalla torre di Jack, praticamente esci da Ardea per andare da Jack, e li trovi nel tratto compreso tra tale uscita e la torre, hanno un bivacco vicino al ciglio del burrone che dà sulla costa.

Quote:
Spoiler:
io li ho trovati tutti non distanti, tra l'ingresso a Campo Dun e la fattoria con gli Orchi, ma un piccolo gruppetto mi era quasi sfuggito, e si trovava poco dopo la fattoria (sempre verso il campo) sulla destra, su una collina.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-10-2006 alle 00:53.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:55   #1951
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da teppaz
Azz...
ho controllato ed infatti è una loro abilità.
Solo che non trovo più il maestro che avevo incontrato quando non avevo le abilità necessarie!
Qualcuno si ricorda dove cavolo è ?
Quando andrai nel deserto incontrerai le persone giuste per questa abilita'.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:57   #1952
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino

Spoiler:
io li ho trovati tutti non distanti, tra l'ingresso a Campo Dun e la fattoria con gli Orchi, ma un piccolo gruppetto mi era quasi sfuggito, e si trovava poco dopo la fattoria (sempre verso il campo) sulla destra, su una collina.
la collina sotto cui c'èra un fuggitivo?
ho fatto fuori pure quelli ma niente

ma le pelli di lupo per jens dove li posso trovare facilmente?
Old 24-10-2006, 01:00   #1953
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Quote:
la collina sotto cui c'èra un fuggitivo?
ho fatto fuori pure quelli ma niente

ma le pelli di lupo per jens dove li posso trovare facilmente?
vado a memoria, ma lo ho trovato tra la fattoria e la capanna del cacciatore
Spoiler:
(dove si dovrebbe accompagnare il fuggitivo)
c'è una collina e mi sembra che più sù ci sia pure un bisonte, quella è la zona. Per le pelli: in giro per il campo.
Spoiler:
Ne ho trovate anche presso l'orco commerciante

Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-10-2006 alle 01:04.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 01:59   #1954
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Fable
Ma... insomma , hai fatto tutto , tranne quello che ti chiedeva la quest
la quest mi dice " vai dai malviventi risalendo la costa a nord est di ardea. "
allora..giorni fa ho risalito proprio la costa , in spiaggia
ho trovato una caverna ed ho fatto strage di goblin..pero' mi son fermato davanti a 2 ogre ( ma ero piu' debole... domani o quando sara' ci torno e trucido pure quelli ).
ma non ho trovato malviventi di sorta.
allora oggi son risalito un po' piu' all'interno. ho trovato 3 banditi che lottavano con un cinghiale ho ucciso il porco e i 3..poi ho proseguito finche' ho trovato gli orchi e li' mi prudevano le mani allora son stato 1 ora a seccarli 2-3 alla volta
boh non so dove trovarli sti malviventi e che chezz..

Ciaozoaoiza
Old 24-10-2006, 02:01   #1955
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Spoiler:
i malviventi si trovano a poca distanza dalla torre di Jack, praticamente esci da Ardea per andare da Jack, e li trovi nel tratto compreso tra tale uscita e la torre, hanno un bivacco vicino al ciglio del burrone che dà sulla costa.

uhm... boh controllero' ma non ne ho trovati li'..provero' a guardare meglio..grassie

Ciaozoaiza
Old 24-10-2006, 06:16   #1956
lokar
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
OCCHIO che è un'altra fottuta quest buggata del cazzo, devi prima comprare la bottiglia che ha a disposizione e poi portagli gli ingredienti per la seconda, altrimenti ti sparisce l'opzione di dialogo per poter comprare la prima bottiglia e dopo non c'è più modo di averla (ennesima quest che finirà sotto la voce "fallite" o che resterà aperta a vita... che gioco del cazzo)
Non e' buggata. Io gioco da circa 19 giorni (in game) e non ho ancora trovato una quest buggata.

Spoiler:
La seconda bottiglia la si puo' comprare da Mitch (con il quale si uccidono i troll) proprio li' a pochi metri dalla capanna...

hth,

Lokar
lokar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:29   #1957
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Mi iscrivo, 30 min di gioco ieri sera
lo stile già mi piace..ma mi confermate che la grafica ( esterni ) benchè meno definita e realistica di quella di oblivion ( con aggiunta di mod ), è molto più pesante??

Ho questa sensazione ( anche perchè oblivion non mi fà uno scattello tutto a palla )..

Ciao
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:53   #1958
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Raul
sapete come si fa a riparare spade e scudi "logori" ?
io ho trovato una bella spadozza da paladino ma ha la dicitura "logora"
riproviamo a chiedere di prima mattina....
Old 24-10-2006, 08:31   #1959
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
direi che non si può....credo che una spada logora sia intesa come "vissuta", la puoi solo affilare nuovamente
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 09:00   #1960
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
buongiorno a todos :-)

credo di aver trovato un bug.

Allora. Tornando da Montera (all'andata non avevo voglia) ho trucidato un po' di banditi utilizzando la spada di Wenzel (che mi dice essere benedetta e ha 95 come danno).

Ho fatto fuori tutti i banditi fuori dalla grotta. Poi sono entrato. A un certo punto sono arrivato alla fine della grotta e stavo per far fuori gli ultimi 4 banditi rimasti. Ho lanciato una freccia e sono uscito (per farmi seguire).

A questo punto ho visto che non arrivava nessuno quindi sono rientrato e... sorpresa: erano spariti tutti i banditi... non è che adesso mi tocca ricominciare il gioco che magari sti banditi c'entrano con qualche quest? No perchè non mi è apparso nessun messaggio di missione conclusa

Please help
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian