Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 13:17   #1921
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
questo gioco è geniale: sappiamo del bug dei cinghiali...no usiamolo a nostro vantaggio: dovevo sconfiggere un insediamento di orki e allora munito dela mia pergamena comanda animale sono andato a cerca un bel cinghialotto; ho usato la pergamena su di lui e diventato il mio fido....mi ha ucciso tutti gli orki, anke il capo, io nn ho mosso un dito...certo è morto pure lui, ma ho scoperto quale sarà la mia magia preferita
potevano inserirla direttamente...

EVOCA CINGHIALI
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:21   #1922
Darker
Senior Member

L'Avatar di Darker

Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Quote:
questo gioco è geniale: sappiamo del bug dei cinghiali...no usiamolo a nostro vantaggio: dovevo sconfiggere un insediamento di orki e allora munito dela mia pergamena comanda animale sono andato a cerca un bel cinghialotto; ho usato la pergamena su di lui e diventato il mio fido....mi ha ucciso tutti gli orki, anke il capo, io nn ho mosso un dito...certo è morto pure lui, ma ho scoperto quale sarà la mia magia preferita
Ommioddio!!!! Sei un genio!!!

*copierò spudoratamente*

Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 13:26   #1923
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
sapete come si fa a riparare spade e scudi "logori" ?
io ho trovato una bella spadozza da paladino ma ha la dicitura "logora"
Old 23-10-2006, 14:09   #1924
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
approposito di magie c'è una latra magia che dovrebbe utilizzare gli animali nei dintorni per sconfiggere il nemico ma a me sembra che non funzioni ne sapete qualcosa ??????????????
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:10   #1925
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard
Si Si, ho fatto cosi', poi torno dal paladino, do il via e mi trovo tutti contro, anche chi dovrebbe esser a mio favore e non riesco ad uscire neppure dalla capanna tanto e' affollata !

mah...

grazie lo stesso
Spoiler:
è proprio così, devi ammazzare tutti, è dura ma ci si riesce con un pò di salvataggi rapidi (io gioco a medio)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:19   #1926
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
ecco vedi... gothic è questo... o meglio il bug non dovrebbe esserci ma nonostante ci sia può essere usato a nostro vantaggio come a nostro svantaggio...

però che nervi potevano betatestare un po di più
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 14:40   #1927
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Mi trovo a Geldern:

Spoiler:
Qualche domandina:

1)Dov'è finita la pattuglia di orchi andata verso nord in cerca dei druidi?

2)Dove sono le rovine a nord in cui trovare un manufatto da portare all'orco davanti al tempio? A nord su una montagna ho trovato una rovina difesa da un drago, ma a parte il tesono, non c'era altro...

3)I piatti d'oro degli sciamani da dare a Lares sono le coppe d'oro che si trovano nel tempio, giusto?

4)Per quanto riguarda la miniera occupata dai lupi, una volta eliminati e portato lo schiavo molto astuto, dove trovo gli altri schiavi astuti da portare? Ne ho trovati 2 nella miniera principale di Geldern, ma la quest non è ancora finita....

Anf, anf...fine delle domande per stasera....grazie!
Guarda ora ho appena finito Silden e sto gia facendo le quest a Geldern
Spoiler:
Per la prima domanda non so ancora niente per la seconda devi fare cosi'
Devi andare dove ci sono i "lupi del tunnel", che devi uccidere per far entrare gli schiavi, dopodiche' vai sempre sulla sinistra ad un certo punto incontri dei troll ,continua ad andare sempre diritto stando sempre vicino al bordo della montagna,appena puoi sali sulla montagna stessa e cerca di seguire il sentiero sulla sinistra, salendo salendo ti ritroverai vicino a delle rovine, li troverai l'oggetto mancante.
Per quanto riguarda i piatti credo anch'io di si perche' di piatti non ne ho trovati.......
Per gli schiavi dopo che hai portato il primo gli altri li trovi dentro la miniera di Gelderne sono rinominati con il nome di schiavi furbi.occhio che alcune volte escono dalle miniere ma stanno li nei dintorni....^_^
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 15:10   #1928
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural
Puoi fare così
Naturalmente non devi uccidere solo gli orchi ma anche i vari mercenari(amici degli orchi), praticamente tutti tranne gli schiavi e il paladino(che alleati... )...poi fai razia di tutto che se esci dalla città spariscono tutti i morti e quello che avevano con loro
Ciao,

grazie, infatti pensavo di fare una cosa del genere, vicino alla torre del paladino c'e' una capanna, ci salgo sopra e stermino tutti con le frecce, pero' mi era appunto venuto il dubbio di chi doveva rimanere vivo, in pratica tutti i personaggi mi attaccano, gli orchi e i ribelli (quelli che vendono o insegnano in pratica); da cosa dici tu rimarrebbero solo alcuni schiavi e il paladino per cui di fatto dovrei sterminarli tutti, inclusi quelli che danno alcune missioni che vanno fatte prima quindi; mi manca quella dei ladri e poi posso iniziare

altra cosa:

Spoiler:
quando vado a parlare al re, alla fine, appaiono due scelte e una e' riferita alla rivoluzione e posso ucciderlo senza farmi notare dagli orchi, magari provo anche questa cosa qua

grazie e ciao
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:29   #1929
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Jean-Luc_Picard
Ciao,

grazie, infatti pensavo di fare una cosa del genere, vicino alla torre del paladino c'e' una capanna, ci salgo sopra e stermino tutti con le frecce, pero' mi era appunto venuto il dubbio di chi doveva rimanere vivo, in pratica tutti i personaggi mi attaccano, gli orchi e i ribelli (quelli che vendono o insegnano in pratica); da cosa dici tu rimarrebbero solo alcuni schiavi e il paladino per cui di fatto dovrei sterminarli tutti, inclusi quelli che danno alcune missioni che vanno fatte prima quindi; mi manca quella dei ladri e poi posso iniziare

altra cosa:

Spoiler:
quando vado a parlare al re, alla fine, appaiono due scelte e una e' riferita alla rivoluzione e posso ucciderlo senza farmi notare dagli orchi, magari provo anche questa cosa qua

grazie e ciao
se lo stordisci soltanto non succede niente se lo uccidi scateni l'inferno
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 16:49   #1930
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Guarda ora ho appena finito Silden e sto gia facendo le quest a Geldern
Spoiler:
Per la prima domanda non so ancora niente per la seconda devi fare cosi'
Devi andare dove ci sono i "lupi del tunnel", che devi uccidere per far entrare gli schiavi, dopodiche' vai sempre sulla sinistra ad un certo punto incontri dei troll ,continua ad andare sempre diritto stando sempre vicino al bordo della montagna,appena puoi sali sulla montagna stessa e cerca di seguire il sentiero sulla sinistra, salendo salendo ti ritroverai vicino a delle rovine, li troverai l'oggetto mancante.
Per quanto riguarda i piatti credo anch'io di si perche' di piatti non ne ho trovati.......
Per gli schiavi dopo che hai portato il primo gli altri li trovi dentro la miniera di Gelderne sono rinominati con il nome di schiavi furbi.occhio che alcune volte escono dalle miniere ma stanno li nei dintorni....^_^

Grazie!! Per fortuna avevo risolto ieri, ora a Geldern non c'è più un orco in vita...
Per la prima domanda, gli orchi li trovi
Spoiler:
vicino alle rovine, quando stai salendo per andare alle rovine, prima di girare a sinistra prosegui diritto, vedrai che li trovi
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 17:54   #1931
Jean-Luc_Picard
Senior Member

L'Avatar di Jean-Luc_Picard

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural
se lo stordisci soltanto non succede niente se lo uccidi scateni l'inferno
Strano, l'ho appena ucciso e non e' successo nulla, a parte che quando sono uscito uno dei due orchi di guardia mi ha detto qualche cosa, ma non sono apparse le scritte e non ho capito bene cosa volesse, ora sono parcheggiato sulla capannina da dove iniziero' la battaglia e vediamo come va a finire

ciao
Jean-Luc_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 17:54   #1932
luca.coggiola
Senior Member

L'Avatar di luca.coggiola

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Grazie!! Per fortuna avevo risolto ieri, ora a Geldern non c'è più un orco in vita...
Per la prima domanda, gli orchi li trovi
Spoiler:
vicino alle rovine, quando stai salendo per andare alle rovine, prima di girare a sinistra prosegui diritto, vedrai che li trovi
A me la quest di Geldern quella dei
Spoiler:
Anelli degli Alchimisti me la da buggata.....gli trovo i 7 anelli ma lui non dice niente non mi da nemmeno missione conclusa........e poi quando ho una buona reputazione ed entro dentro dallo sciamano capo........appena gli parlo mi dice qualcosa ....che non capisco perche' la finestra che si apre per tradurla in italiano si apre ma non vi e' scritto nulla .................e appena finisce il discorso mi attacca subito spedendomi tutti contro.......ma io non ho fatto nulla ne rubato ne niente anzi............non riesco a spiegarlmelo
luca.coggiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 18:02   #1933
Maverik
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
Ciao Ragazzi, sto finendo Spellforce2 e pensavo a Gothic 3 come prossimo gioco. Sono un novizio in questo tipo di giochi, ma mi stanno cominciando a piacere. Ho letto che si può usare la modalità in prima persona, è vero? mi piace troppo poter gustare certi paesaggi dalla visuale in soggettiva... Ma è funzionale o un po' buggata?
Ciao e grazie a tutti.
Mav
Maverik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 18:40   #1934
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
A me la quest di Geldern quella dei
Spoiler:
Anelli degli Alchimisti me la da buggata.....gli trovo i 7 anelli ma lui non dice niente non mi da nemmeno missione conclusa........e poi quando ho una buona reputazione ed entro dentro dallo sciamano capo........appena gli parlo mi dice qualcosa ....che non capisco perche' la finestra che si apre per tradurla in italiano si apre ma non vi e' scritto nulla .................e appena finisce il discorso mi attacca subito spedendomi tutti contro.......ma io non ho fatto nulla ne rubato ne niente anzi............non riesco a spiegarlmelo
A me non ha dato nessun problema, ho trovato gli anelli e glieli ho portati concludendo la quest...davvero strano
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 18:51   #1935
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
dove è la capanna di tippler?mi serve il liquore torcibudella
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:33   #1936
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maverik
Ciao Ragazzi, sto finendo Spellforce2 e pensavo a Gothic 3 come prossimo gioco. Sono un novizio in questo tipo di giochi, ma mi stanno cominciando a piacere. Ho letto che si può usare la modalità in prima persona, è vero? mi piace troppo poter gustare certi paesaggi dalla visuale in soggettiva... Ma è funzionale o un po' buggata?
Ciao e grazie a tutti.
Mav
Gothic è nato per la terza persona, la prima è implementata ma non è funzionale. Se non hai mai giocato a uno della serie Gothic, prima di partire in quarta con 3 tieni presente che è moooolto pesante in termini di richieste hardware e per essere godibile al 100% saranno necessarie delle patch, forse ti conviene partire con il 2 + La notte del Corvo che ti terrà occupato parecchio, inoltre la grafica anche se non all'ultimo grido la puoi settare al max anche con vga non dell'ultima generazione.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:37   #1937
biuly
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Da parte di un componente dello staff di Gothic 3

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ma chi saresti tu ?
No, perchè per pagarti il mutuo ci sono tanti lavori...
Non è che per forza devi fare videogiochi... se poi escono così.
Ma il betatest seve a qualcosa oppure no ?

Che vuoi che ti dica ho fatto del mio meglio, volevo rimediare ai bugs con una nuova versione... è quasi pronta ma.... seguirò il tuo consiglio cambierò lavoro. Mi hanno proposto di fare gestionali per le banche, controlla bene il tuo conto magari mi scappa qualche altra Kappella e ti azzero il conto. e io che pensavo di aver fatto un capolavoro.
biuly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:41   #1938
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
dove è la capanna di tippler?mi serve il liquore torcibudella

dal ponte guardando faring gira alla tua destra e addentrati nel boschetto, non è molto distante

OCCHIO che è un'altra fottuta quest buggata del cazzo, devi prima comprare la bottiglia che ha a disposizione e poi portagli gli ingredienti per la seconda, altrimenti ti sparisce l'opzione di dialogo per poter comprare la prima bottiglia e dopo non c'è più modo di averla (ennesima quest che finirà sotto la voce "fallite" o che resterà aperta a vita... che gioco del cazzo)

qualcuno ha scoperto dove finisce lo schiavo bengerd di montera dopo la riconquista della città?

e qualcuno ha fatto la quest dei 10 martelli 20 picconi e 5 seghe a vengard?
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:45   #1939
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ragazzi una informazione...

io sono già a montera.... è noprmale che non abbia ancora la quest dei calici.....

No ve lo chiedo perchè purtroppo non avevo comprato il calice da urkrass (a capo dun) e mi è rimasta come missione fallita.....

Non vorrei dover ricominciare tutto da capo....
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:52   #1940
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
che magia era?
mi devo leggere bene il manuale me sa sperando che prima o poi esca una guida strategica...

ciaozmanzoza
Per fine ottobre dovrebbe uscire una guida ufficiale..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian