Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 14:20   #1241
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
pazzesco, PAZZESCO, sto sterminando l'intera Montera stufo delle quest buggate e... sorpresa! orchi e mercenari respawnano all'infinito

ma vaffanculo va, questa è stata proprio la goccia che fa traboccare il vaso.
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:20   #1242
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Ecco questa è una cosa che non mi piace, come se il mondo si plasmasse intorno a te!
Già in Oblivion mi da addosso sta cosa, che anche i mob salgono di livello insieme a te, ma che senso ha sta cosa?
Ha molto senso sennò succede come su Morro in cui dopo poco i nemici che trovavi normalmente erano supersega che li uccidevi soffiandoci addosso....se i programmatori hanno fatto il discorso del livellamento è per le continue lamentele della comuniti in cui la gente ripeteva che quando si diventava un pochetto forti ti facevi le pippe perchè non trovavi più nessuno degno di essere affrontato.

Il problema è che ovviamente non ci sarà mai modo di accontentare tutti ci saranno sempre gli eterni incontentabili che se è nero vogliono bianco se gli dai il bianco rinpiangono il nero.....ecc..
Old 16-10-2006, 14:31   #1243
|MAX|
Member

L'Avatar di |MAX|

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
pazzesco, PAZZESCO, sto sterminando l'intera Montera stufo delle quest buggate e... sorpresa! orchi e mercenari respawnano all'infinito

ma vaffanculo va, questa è stata proprio la goccia che fa traboccare il vaso.
sei gia arrivato al 75 di reputazione? e aver già parlato con il bos ? ecc...
|MAX| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:39   #1244
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
A proposito di reputazione ma com'è che quando finisci delle missioni ti viene fuori reputazione + 10 mentre in realtà a me va su di un punto solo?
Old 16-10-2006, 14:41   #1245
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da |MAX|
Per chi ha problemi ad entrare nel castello: io ho la reputazione sopra gli 80 punti, ho solo fatto tutte le quest di montera, tranne quella di interrogare i vari mercenari per conto del capo, perchè non riesco a completarla, mancherà qualche mercenario nascosto chissà dove...

Quindi se siete bloccati a 71, vi manca qualche quest
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:50   #1246
egimemo
Senior Member

L'Avatar di egimemo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Ragazzi mi pare sia uscito il NO-CD. Non l'ho provato ancora, ma la fonte (g@mecopyworld) è attendibile...Spero di aver fatto cosa gradita ad avvertirvi...Ciau
AMD® Ryzen 7 7800X3D ARTIC® Liquid Freezer III 240 ASUS® TUF Gaming B650-E CORSAIR® Vengeance 6000MHz 32GB DDR5 CL30 CRUCIAL® P3 Plus 1TB SAPPHIRE® PULSE RADEON 7900 XTX 24GB SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H7 Flow RGB ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:52   #1247
Unor
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Il livellamento di Oblivion a me è piaciuto molto 1000 volte meglio che su Morrowind dove dopo poco diventavi il signore in terra e facevi il culo a tutti in due secondi. Cmq il livellamento ha una logica nel senso che nemici feccia anche se livellati non saranno mai un problema in compenso nemici che su morro erano inutili perchè li uccidevi con lo sguardo appena ti potenziavi un po' li riescono ancora a farti qualcosa tenendo un minimo di gusto nel lottare cosa che su morro se ne andava subito. Inoltre i mostri più forti li sblocchi solo a livelli alti quindi prima non li puoi affrontare. Cmq io verso la fine con 4 spadate facevo fuori i serpentoni umanoidi (non ricordo come si chiamano) che appena incontrati mi ci volevano un pasto di colpi. Il problema principale è che l'arco non ha senso di esistere visto che non fa una sega se non installi appositi mod.
Comunque, e qui chiudo l'OT su Oblivion, secondo me il livellamento può andare bene all'aperto in posti per i quali puoi passare in qualsiasi momento durante il gioco, ma avrebbero forse fatto bene a fare i dungeon con creature di livello predefinito, e con ricompense predefinite. Ciò renderebbe di molto più stimolante l'esplorazione (di modo che se entro in un dungeon non so già che avrò a che fare con nemici al mio livelloe ricompense spesso inutili...)

Comunque ripeto che io Oblivion non lo ho e quindi quello che dico deriva da ciò che ho sentito dire in rete...
Unor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:54   #1248
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
raga sto facendo la missione principale in cui mi chiede di reuperare i calici di fuoco per ora ne ho trovati tre uno a silden uno trelis e l'altro ad altera
DOMANDA quanti sono i calici di fuoco da recuperare ? dove li trovo gli altri calici ?
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:56   #1249
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da egimemo
Ragazzi mi pare sia uscito il NO-CD. Non l'ho provato ancora, ma la fonte (g@mecopyworld) è attendibile...Spero di aver fatto cosa gradita ad avvertirvi...Ciau
non mi risulta..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 14:57   #1250
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da |MAX|

no, causa bug ero arrivato a 71 e non potevo salire in nessun modo.mi son stufato e ho sterminato la città.

cmq anche qui si vede la pochezza del gioco: le quest sono centellinate e contate per arrivare fino ad un certo punto in cui si sblocca l'evento successivo. così nelle città le quest sono esattamente quelle che servono per arrivare a x di reputazione. basta una quest rotta per bug (e ame succede di continuo) e si sputtana la progressione di gioco.
Old 16-10-2006, 14:58   #1251
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da marco a
raga sto facendo la missione principale in cui mi chiede di reuperare i calici di fuoco per ora ne ho trovati tre uno a silden uno trelis e l'altro ad altera
DOMANDA quanti sono i calici di fuoco da recuperare ? dove li trovo gli altri calici ?

uno mi pare ce l'abbia uno schiavo che lavora a montera. ma causa bug la quest mi si è interrotta sicchè non ho più l'opzione di dialogo per prendere il calice.
Old 16-10-2006, 15:00   #1252
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
dipende da cosa cerchi e cosa ti piace.
...
cut
...

aggiungerei:
- oblivion è un gioco abbastanza facile
- gothic è dannatamente + impegnativo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:00   #1253
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher
Per chi ha problemi ad entrare nel castello: io ho la reputazione sopra gli 80 punti, ho solo fatto tutte le quest di montera, tranne quella di interrogare i vari mercenari per conto del capo, perchè non riesco a completarla, mancherà qualche mercenario nascosto chissà dove...

Quindi se siete bloccati a 71, vi manca qualche quest

più correttamente, se siete bloccati a 71 vi si è buggata qualche quest e quindi attaccatevi al caxxo

l'unica soluzione è fottersene della trama e sterminare la città, in questo modo si sblocca la situazione
Old 16-10-2006, 15:01   #1254
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
quali sono i tasti per fare il salvataggio veloce e il caricamento veloce?
F5 F9
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:02   #1255
minzuk
Member

Iscritto dal: Oct 2006
ommadonna quanti bug!!!

speriamo in una patch al giorno cristo!!

cque per il no cd c'è per la versione non ita

minzuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:11   #1256
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

resoconto delle quest buggate finora: (almeno se qualcuno ricomincia il gioco può tentare di non bloccarle)

---- POSSIBILI SPOILER -----

1) Il quartiermastro di capo dun vuole 3 pozioni di cura:

Spoiler:
NON ripeto NON parlategli finchè non avete le 3 pozioni di cura nell'inventario. lui accetterà anche 1 o 2 pozioni e per lui la questione sarà conclusa, ma in realtà la quest rimane aperta finchè non gliene consegnate 3 (e se gliene consegnate 1 o 2 dopo non avete più l'opzione di dialogo)

2) quanto sono leali i mercenari degli orchi (montera):

Spoiler:
pare che questa quest sia proprio impossibile da finire, aspettiamo qualcuno che l'abbia terminata... per ora il mio consiglio è fate prima tutte le side-quest, e quando arriverete a questa cercate di parlare con 1 mercenario alla volta, e di tornare sempre a far rapporto a Malik appena avete le info

3) gli schiavi di montera:

Spoiler:
non ho ben capito a che punto mi si è incasinata la quest, cmq cercate di farla PRIMA della quest dei mercenari di montera, perchè ho il dubbio che la miniquest della lista di Bradley incasini non poco le cose. In pratica bisognerebbe scambiare 2 schiavi agli scavi di montera con 2 schiavi alla fattoria fuori le mura, ma per qualche motivo mi è scomparsa ogni opzione di dialogo coi suddetti schiavi. ripeto, fatela prima della quest dei mercenari e cercate di selezionare le opzioni di dialogo relative esclusivamente alla quest.

4) Candera vorrebbe andare a Okara (side-quest de "Okara ha bisogno di nuove persone"):

Spoiler:
quando vi chiede i corni di bestia d'ombra NON ditegli per nessun motivo "Ok ci penserò", altrimenti sparirà del tutto l'opzione di dialogo e non potrete più spostare l'npc a Okara, rendendo mpossibile da finire la quest "Okara ha bisogno di nuove persone"

spero di essere stato d'aiuto per qualcuno...
Old 16-10-2006, 15:13   #1257
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
più correttamente, se siete bloccati a 71 vi si è buggata qualche quest e quindi attaccatevi al caxxo

l'unica soluzione è fottersene della trama e sterminare la città, in questo modo si sblocca la situazione

concordo pienamente io a silden ero arrivato a ben 70 di reputazione positiva fatto sta che nella quest
Spoiler:
in cui dovevo uccidere gli schiavi fuggiti per un orco gli schiavi sono apparentemente morti ma se gli vado vicino con la spada riposta vedo che sono ancora vivi allora provo a dargli il colpo di grazia ma niente non me lo fa dare

p.s. secondo voi uscirà la guida strategica di gothic 3 (ci vuole propio per potersi godere il gioco fino in fondo ? penso che sia più sensata un guida strategica di gothic piuttosto che quella di oblivium che era praticamente guidato dalla mappa interattiva ...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988

Ultima modifica di marco a : 16-10-2006 alle 15:17.
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:17   #1258
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Io non riesco più a giocarci, l'ho pure reinstallato...

Con X1900XT 512mb+catalyst 6.10beta mi si vede tutto corrotto.
Avevo messo i 6.10 per risolvere il problema infatti ieri ho potuto giocarci tutto il giorno, ma oggi vado per avviarlo e mi si vede tutto corrotto, ho reistallato, perso i salvataggi, e nada...
Il bello cmq era che mi si vedeva bene solo a 1024*768@85hz...se alzavo o diminuivo la risoluzione mi vi vedeva nuovamente tutto corrotto...

Per fare rima, le @@ mi sono rotto. fanc.
Mi sa che ho pagato 36€ per un grande immenso bug....qua ci vuole una patch da 3.36gb....
Old 16-10-2006, 15:18   #1259
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ha molto senso sennò succede come su Morro in cui dopo poco i nemici che trovavi normalmente erano supersega che li uccidevi soffiandoci addosso....se i programmatori hanno fatto il discorso del livellamento è per le continue lamentele della comuniti in cui la gente ripeteva che quando si diventava un pochetto forti ti facevi le pippe perchè non trovavi più nessuno degno di essere affrontato.

Il problema è che ovviamente non ci sarà mai modo di accontentare tutti ci saranno sempre gli eterni incontentabili che se è nero vogliono bianco se gli dai il bianco rinpiangono il nero.....ecc..
Beh in un'area niubba ci saranno sempre i mob niubbi, poi giustamente se sei troppo forte, non ti daranno più esperienza, e i loot saranno inutili per il tuo LV.
WoW e i mmorpg in questo insegnano!

Non ha senso che nello stesso bosco se ci vai a LV1 trovi lupi LV1, e al lv 50 trovi lupi lv50!
Ma ha senso fare in modo che al lv50 sia inutile andare in un bosco di lv1!

E poi come anche in WoW, nel bosco LV1 ci potrà anche essere un mob errante di LV molto più alto, che ovviamente ai bassi livelli si cercherà di evitare come la peste.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 15:27   #1260
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
resoconto delle quest buggate finora: (almeno se qualcuno ricomincia il gioco può tentare di non bloccarle)

---- POSSIBILI SPOILER -----

spero di essere stato d'aiuto per qualcuno...
ma non ci sono cheat per risolvere quest buggate, personaggi oggetti che non si trovano ecc ? (Tipo morrowind quando non trovavi qualcuno o qualcosa)

Non sarebbe meglio riportare in prima pagina le probabili quest buggate?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian