Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 11:05   #1201
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Beh quasii sicuramente non è colpa dei programmatori saranno stati obbligati a far uscire il gioco lo stesso dai soliti capoccia che hanno 2 neuroni e in conflitto di risorse.....cazzo simili problemi è impossibile non vederli te ne accorgi dopo 30 minuti di gioco e di certo non possono far uscire un gioco senza beta test.

Il gioco si vede che non era pronto.

concordo al 100%... non posso credere che decine di betatester abbiano ignorato una simile stronzata. spero solo che la cosa venga risolta con una patch... visto che dicevano di voler assistere la community a differenza dei bethesda...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:05   #1202
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Sul forum ufficiale (di joowod) si parla molto del problema dello "stun locking", a quanto pare, i PB nella prossima patch stanno lavorando x sistemare la IA... si spera in una soluzione all'attacco combo dei cinghialoidi e animali vari....

questa è un'ottima notizia! spero proprio che ci mettano le mani perchè non è possibile che a livello 25 devo ancora stare alla larga dai cinghiali...
Old 16-10-2006, 11:09   #1203
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

un'altra cosa che ho notato è che è facilissimo rompere le quest. in pratica basta selezionare un'opzione di dialogo sbagliata che sparisce la possibilità di terminare una data quest.... e questo mi fa incazzare ancora di più della storia dei cinghiali...
Old 16-10-2006, 11:09   #1204
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
un'altra cosa che ho notato è che è facilissimo rompere le quest. in pratica basta selezionare un'opzione di dialogo sbagliata che sparisce la possibilità di terminare una data quest.... e questo mi fa incazzare ancora di più della storia dei cinghiali...
a me è capitato a montera
Old 16-10-2006, 11:10   #1205
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

ah ho trovato anche degli ogre

bellissima la traduzione dell'ITP sull'arma degli ogre (un martello a due mani gigantesco): Morning Star dell'Ogre. descrizione: Non è una vera Morning Star. Ma prova a spiegarlo ad un Ogre.
Old 16-10-2006, 11:12   #1206
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Raul
a me è capitato a montera

a me finora è capitato con due quest. Una a capo dun quando bisogna dare tre pozioni di cura al quartiermastro. Io gli ho parlato quando ne avevo solo 2, gli ho dato quelle due e per lui la questione era chiusa, ma ovviamente la quest rimaneva da completare dato che gliene dovevo dare 3.... e a Montera con la quest dei mercenari... sono sicuro che è rotta perchè ho perlustrato 5 volte la città da cima a fondo, ho parlato con tutti, ma non riesco a terminare la quest
Old 16-10-2006, 11:18   #1207
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cmq io con un GB di ram veloce e 2 dischi sata in raid 0 ho seri problemi di caricamento quando ci sono molte persone nella mia visuale, la cosa è apparentemente senza senso alla fine gli script di IA sembrano ugualissimi agli altri gothic non comprendo cosa possa "giustificare" una simile pesantezza.

Nessuno di voi ha qualche trucco a riguardo per velocizzare ho notato che non dipende dal livello di dettaglio grafico sia su basso/medio/alto è sempre la stessa solfa....l'unico miglioramneto l'ho avuto posizionanto su alto la barra della cache.

Non oso immaginare come fare a combattere quando ci saranno orde di orchi assieme (stile assedio su gothic 2).
Old 16-10-2006, 11:22   #1208
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
bene, praticamente 'sto gioco può essere considerato un unico grande bug con qualche riga di codice qua e la' scritta bene .... CHE CULO !!! (intanto però i dindi se li son presi..ma non erano certi i miei)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:28   #1209
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
bene, praticamente 'sto gioco può essere considerato un unico grande bug con qualche riga di codice qua e la' scritta bene .... CHE CULO !!! (intanto però i dindi se li son presi..ma non erano certi i miei)

Se dovessero riportare tutti quelli che ci giocano quello che fanno senza problemi stò post sarebbe il quadruplo, ovvio che su un forum si segnalano e si danno prevalentemente peso ai problemi.

Se non hai provato è inutile dare sentenze.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:36   #1210
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

beh dal lato tecnico è una roccia, non crasha, è fluido, l'unica cosa sono i caricamenti un po' lunghi ma per il resto non gli si può dire nulla.

dal lato del gameplay purtroppo è una mezza chiavica a causa dei bug nei combattimenti degli animali. tutto lì
Old 16-10-2006, 11:47   #1211
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
quali sono i tasti per fare il salvataggio veloce e il caricamento veloce?
Old 16-10-2006, 11:51   #1212
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GigiDagostino
quali sono i tasti per fare il salvataggio veloce e il caricamento veloce?
li trovi nel manuale
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 11:52   #1213
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da echelon1087
reddok se è il campo dei ribelli si trova di fronte all'uscita di capo dun, esci da capo dun, entri nella foresta e cerca delle scalette che scendono, e trovi reddok cmq ci sono le rune di teletrasporto menomale, eviti di farti scarpinate infinite
ah ho capito
a me basterebbe che sulla mappa fosse segnato il punto dove mi trovo

Ciaozoaoza
Old 16-10-2006, 11:59   #1214
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ah ho capito
Ciaozoaoza

Guarda che sulla mappa ti viene indicato il punto esatto dove ti trovi con una freccia rossa , pero' , se vai nella prima citta' dove inizia il gioco , non devi far altro che parlare con GORN e ti accompagna fino a RedDock
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 12:03   #1215
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Inoltre ragazzi ... potete farvi accompagnare nelle vostre quest da 2 ribelli , basta parlare un po' con tutti
Old 16-10-2006, 12:04   #1216
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Boh dico pure la mia

Ho giocato un bel po questo fine settimana e devo dire che è un gran bel gioco... non ci sono caxxi ma aspetto di finirlo prima di poter dire che è un capolavoro.

Le strutture delle città sono una gran figata e sono piene di gente. Bellissime le musiche. Grafica bella, un po sotto oblivion, ma molto meglio dal punto di vista della varietà di oggetti visibili. La morfologia del terreno varia moltissimo, insenature, grotte, pendii, dirupi, montagne, cascate fiumi, laghi, isolotti, e non sono messi a caso ma ci si posizionano coerentemente e non solo per farvi dire "WOW che grafica".

Sul mio sistema (amd3500, 2gb Ram,gt7600) gira più o meno come oblivion cioè framerate non altissimo, però Gothic3 ha un framerate molto più costante e senza "scattini". Non mi scatta nemmeno con molti nemici sullo schermo. Tutti i programmi e i processi inutili terminati dal task manager (130 mega di memoria in uso). I dettagli sono tutti a manetta tranne ombre medie e erba una tacca sotto il max. la risoluzione la metto a 1280x768 wide, ho dovuto modificare un ini perchè non me la prendeva da menù. Non si riesce ad attivare l'AA per me è un po un problema perchè sul tv da 26" 1280x768 l'aliasing si vede molto di più che su un monitor più piccolo e da un po fastidio, ma vabbè.

Consuma un pacco di ram! sono arrivato ad occupare 1.7 giga di ram. Tende a crescere con l'utilizzo nel tempo, probabilmente a causa di un memory leak.
Diverse volte infatti mi appare un smart memory allocation di stacippa, ma solo dopo diverse ore di gioco, accade normalmente durante un quicksave che viene corrotto (si ho già installato la patch, pensavo che sistemasse proprio questo). Per questo salvo spesso in più slot diversi.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 12:05   #1217
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Guarda che sulla mappa ti viene indicato il punto esatto dove ti trovi con una freccia rossa , pero' , se vai nella prima citta' dove inizia il gioco , non devi far altro che parlare con GORN e ti accompagna fino a RedDock
uhm non ho visto la freccia rossa... almeno nella mappa nella finestra delel quest..boh... vabbeh provo a parlare con sto gorn.

su ebay ho preso 1gb di ram a 65€..sperem che il pc le accetti ed il gioco vada perchè ieri era ingiocabile per sta lag del cavolo...

Ciaozoaoza
Old 16-10-2006, 12:07   #1218
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
ah ho capito

Ciaozoaoza
Cyrà redrock ovviamente non è segnata nella mappa e ragiona e capirai il perchè la mappa la rubi al capo orco quindi è ovvio che lui non sapesse dove si trova.

Cmq è nei pressi di ardena alla sua sinistra cerca nei rami e troverai degli scalini che ti condurranno alla grotta....e dire che io pensavo fosse ridicolo che gli orchi non siano riusciti a trovarla scopro che te sei al livello loro in fatto di perlustrazione territorio

LA mappa ti segna il personaggi sicuro di non guardare la mappa delle liste delle quest??
Old 16-10-2006, 12:08   #1219
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Un'altra cosa ... per i cinghiali dovete attaccare per primi e senza sosta , io ho ammazzato da solo una 20na di cinghiali senza troppi complimeti e senza grossi problemi e sono al 9 -10mo livello , basta attirare uno alla volta , la stessa cosa anche coi lupi.
Old 16-10-2006, 12:13   #1220
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
uhm non ho visto la freccia rossa... almeno nella mappa nella finestra delel quest..boh... vabbeh provo a parlare con sto gorn.
su ebay ho preso 1gb di ram a 65€..sperem che il pc le accetti ed il gioco vada perchè ieri era ingiocabile per sta lag del cavolo...
Ciaozoaoza
ecco ...parla con Gorn che fai prima , ma cmq sarebbe meglio procurarti una mappa della zona , invece a me il gioco va abbastanza fluido con dettagli medio - alti con athlon64 3500+ , vga6800gt e 2 Gb ram a 1024x768.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian