|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
concordo al 100%... non posso credere che decine di betatester abbiano ignorato una simile stronzata. spero solo che la cosa venga risolta con una patch... visto che dicevano di voler assistere la community a differenza dei bethesda... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
|
Quote:
questa è un'ottima notizia! spero proprio che ci mettano le mani perchè non è possibile che a livello 25 devo ancora stare alla larga dai cinghiali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
|
un'altra cosa che ho notato è che è facilissimo rompere le quest. in pratica basta selezionare un'opzione di dialogo sbagliata che sparisce la possibilità di terminare una data quest.... e questo mi fa incazzare ancora di più della storia dei cinghiali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
|
ah ho trovato anche degli ogre
![]() bellissima la traduzione dell'ITP sull'arma degli ogre (un martello a due mani gigantesco): Morning Star dell'Ogre. descrizione: Non è una vera Morning Star. Ma prova a spiegarlo ad un Ogre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
a me finora è capitato con due quest. Una a capo dun quando bisogna dare tre pozioni di cura al quartiermastro. Io gli ho parlato quando ne avevo solo 2, gli ho dato quelle due e per lui la questione era chiusa, ma ovviamente la quest rimaneva da completare dato che gliene dovevo dare 3.... e a Montera con la quest dei mercenari... sono sicuro che è rotta perchè ho perlustrato 5 volte la città da cima a fondo, ho parlato con tutti, ma non riesco a terminare la quest |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cmq io con un GB di ram veloce e 2 dischi sata in raid 0 ho seri problemi di caricamento quando ci sono molte persone nella mia visuale, la cosa è apparentemente senza senso alla fine gli script di IA sembrano ugualissimi agli altri gothic non comprendo cosa possa "giustificare" una simile pesantezza.
Nessuno di voi ha qualche trucco a riguardo per velocizzare ho notato che non dipende dal livello di dettaglio grafico sia su basso/medio/alto è sempre la stessa solfa....l'unico miglioramneto l'ho avuto posizionanto su alto la barra della cache. Non oso immaginare come fare a combattere quando ci saranno orde di orchi assieme (stile assedio su gothic 2).
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
bene, praticamente 'sto gioco può essere considerato un unico grande bug con qualche riga di codice qua e la' scritta bene .... CHE CULO !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Se dovessero riportare tutti quelli che ci giocano quello che fanno senza problemi stò post sarebbe il quadruplo, ovvio che su un forum si segnalano e si danno prevalentemente peso ai problemi. Se non hai provato è inutile dare sentenze. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
beh dal lato tecnico è una roccia, non crasha, è fluido, l'unica cosa sono i caricamenti un po' lunghi ma per il resto non gli si può dire nulla.
dal lato del gameplay purtroppo è una mezza chiavica a causa dei bug nei combattimenti degli animali. tutto lì |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
quali sono i tasti per fare il salvataggio veloce e il caricamento veloce?
![]() |
#1212 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() a me basterebbe che sulla mappa fosse segnato il punto dove mi trovo ![]() Ciaozoaoza
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Guarda che sulla mappa ti viene indicato il punto esatto dove ti trovi con una freccia rossa , pero' , se vai nella prima citta' dove inizia il gioco , non devi far altro che parlare con GORN e ti accompagna fino a RedDock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Inoltre ragazzi ... potete farvi accompagnare nelle vostre quest da 2 ribelli , basta parlare un po' con tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Boh dico pure la mia
Ho giocato un bel po questo fine settimana e devo dire che è un gran bel gioco... non ci sono caxxi ![]() Le strutture delle città sono una gran figata e sono piene di gente. Bellissime le musiche. Grafica bella, un po sotto oblivion, ma molto meglio dal punto di vista della varietà di oggetti visibili. La morfologia del terreno varia moltissimo, insenature, grotte, pendii, dirupi, montagne, cascate fiumi, laghi, isolotti, e non sono messi a caso ma ci si posizionano coerentemente e non solo per farvi dire "WOW che grafica". Sul mio sistema (amd3500, 2gb Ram,gt7600) gira più o meno come oblivion cioè framerate non altissimo, però Gothic3 ha un framerate molto più costante e senza "scattini". Non mi scatta nemmeno con molti nemici sullo schermo. Tutti i programmi e i processi inutili terminati dal task manager (130 mega di memoria in uso). I dettagli sono tutti a manetta tranne ombre medie e erba una tacca sotto il max. la risoluzione la metto a 1280x768 wide, ho dovuto modificare un ini perchè non me la prendeva da menù. Non si riesce ad attivare l'AA per me è un po un problema perchè sul tv da 26" 1280x768 l'aliasing si vede molto di più che su un monitor più piccolo e da un po fastidio, ma vabbè. Consuma un pacco di ram! sono arrivato ad occupare 1.7 giga di ram. Tende a crescere con l'utilizzo nel tempo, probabilmente a causa di un memory leak. Diverse volte infatti mi appare un smart memory allocation di stacippa, ma solo dopo diverse ore di gioco, accade normalmente durante un quicksave che viene corrotto (si ho già installato la patch, pensavo che sistemasse proprio questo). Per questo salvo spesso in più slot diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
su ebay ho preso 1gb di ram a 65€..sperem che il pc le accetti ed il gioco vada perchè ieri era ingiocabile per sta lag del cavolo... Ciaozoaoza
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Cmq è nei pressi di ardena alla sua sinistra cerca nei rami e troverai degli scalini che ti condurranno alla grotta....e dire che io pensavo fosse ridicolo che gli orchi non siano riusciti a trovarla ![]() ![]() ![]() LA mappa ti segna il personaggi sicuro di non guardare la mappa delle liste delle quest??
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Un'altra cosa ... per i cinghiali dovete attaccare per primi e senza sosta , io ho ammazzato da solo una 20na di cinghiali senza troppi complimeti e senza grossi problemi e sono al 9 -10mo livello , basta attirare uno alla volta , la stessa cosa anche coi lupi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.