|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma perchè a me non và in pausa quando apro l'inventario ?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
no no non e' possibile 800x 600 dett minimo zero proprio scatta si ferma delle volte 2 - 3 sec
x vedere la merda non ci gioco e non compro le ram che non servono a niente lo metto da parte ci gioco tra 1 anno ciao a tutti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p 3.2 fsb 800 asus 6800 ultra 1 gb ram 533 dual channel hd maxtor 160 gb serial ata xfy platinum windows puilito ultimi driver ufficiali nvidia service pack 2 con hdk deframmentato nessun programma all'avvio che parte Ultima modifica di mas201 : 14-10-2006 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
-vero, ho notato anche io, soprattutto la grotta...ma sono piccolezze dai ![]() -qui sono d'accordo, la visuale che torna @default mi fa disperare. Invece per la barra c'è un tasto per farla apparire e scomparire a piacimento, si chiama mi pare abilita visualizzazione o raba così -a me invece paice un po' di lentezza, è più reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Adesso provo ad aumentare il file di paging......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianlu75xp : 14-10-2006 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Ma porc@ miseria! L'ho installato ma non parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Comunque... abbassando i dettagli a medi e mettendo gli shader a 2.0 graficamente non perde molto (aspettando altre patch, ottimizzazioni e la possibilità di settare l'AA con i Catalyst) ed il gioco prende... ha un suo fascino anche se graficamente non è proprio next-gen... girare per i boschi e le pianure non è mai semplice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Consiglio: se girovagando per i boschi trovate una grotta il cui pavimento è un lago di sangue, non entrateci...ci potrebbe essere "qualche" bestia d'ombra in agguato...io me ne sono ritrovate 3 davanti nello stesso istante....tempo 2 secondi e facevo parte delle macchie rosse del pavimento
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ma stiamo scherzando? Una XTX downgradata a shader 2.0? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
giuro che non capisco, 46 pagine quasi tutte di lamentele; uscì Oblivion e fu la stessa cosa: oblivion fa schifo, gira male, e' buggato, bla bla bla, sara' meglio gotic iii, aspettate che esca gotic iii e vedrete come devono esser fatti i giochi Oggi esce gotic iii ed e' la stessa solfa, fa schifo, e' programmato male, e aspettate che esca "sempre il gioco migliore" io sono un appassionato di questo tipo giochi, ho preso oblivion quando usci', mi diverte e ci gioco ancora; giocai con morrowind e con gli altri due gotic rimanendo molto soddisfatto, entro qua per leggere qualche info a proposito di gotic iii per farmi una idea e mi trovo solo lamentele, ma e' possibile che non vi divertite mai ? addirittura c'e' chi compra gotic iii anche se il genere non li piace per rivenderlo subito dopo, ma andate a giocare coi lego no ? in ogni caso ieri ho comprato la versione da collezione, come feci per oblivion e ne sono soddisfattissimo in tutti i sensi c'e' addirittura chi lamenta una lentezza di installazione, mah il gioco si installa molto velocemente, necessita del cd sempre inserito, ma che problema vi da ?! ovviamente essendo un gioco dell'ultima generazione e' molto spinto e richiede pc molto potenti (per chi non vuole spendere esistono le varie x-box e playstation) ricorda molto i primi due episodi e per chi ha amato questi due (io li ho originali) consiglio anche il gotic 3 ma a patto di avere un pc molto evoluto ho un amd 4800+ , 2giga di ram e una gfx7800 a dettaglio massimo e a 1280x1024 85Hz non ho problemi a giocarlo, ha leggerissimi scatti quando quando carica ma e' installato su un sistema raid 10.000giri nella prima situazione, c'e' un combattimento con gli orchi e molti personaggi che si muovono, ma non ha avuto il benche' minimo tentennamento, e' fluidissimo e veloce; i panorami esterni, per evitare il solito discorso della distanza, vengono sfocati mentre il primo piano e' dettagliatissimo io ne sono pienamente soddisfatto, chiedo scusa dell'intrusione ma volevo dire la mia, visto che moltissimi si lamentano almeno qualcuno a cui piace c'e' ciao a tutti, maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Condivido appieno il tuo intervento, è vero che il gioco è male ottimizzato, ma è anche vero che se si aggiustano le impostazioni va moooolto meglio. A me va abbastanza bene con quasi tutto al max a 1280*1024, naturalmente la cache media e le texture medie altrimenti avendo solo 1gb ram swappa. Poi che c'entra in alcuni frangenti rallenta un poco ma posso dire che sono molto soddisfatto. D'altronde gira su un raptor e ho una 7800 gs+ (con 2*1gb ram credo andrebbe meglio ancora....) ![]() Un gioco come g3 va gustato per la trama e l'ambientazione perlopiù e non per farlo andare a 100fps.... ![]()
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
io sinceramente sono abbastanza nuovo in questo genere, tuttavia ho acquistato a suo tempo oblivion ed ora gothic 3. li ho molto apprezzati entrambi. a mio modesto parere il titolo bethseda vanta una grafica forse migliore, ma gothic mi sembra molto più giocabile ed immersivo, in primis per la mancanza degli "indicatori" sugli obiettivi alla GTA. gli unici appunti che mi sento di muovere sono sul registro delle missioni (abbastanza incomprensibile) e sulla difficoltà, per me abbastanza elevato. smanettando un po' con le opzioni anche la grafica mi soddisfa, inoltre a me mai un crash!il mio giudizio per cui non puo' che essere molto positivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Entroterra veneziano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#918 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() per me è il capolavoro di quest'anno...del resto , mi interessa poco. a parte... Quote:
![]() Davvero un passo falso imho |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() Poi non so... ancora sto provando per trovare le impostazioni migliori... ma già così va benino, nel mio caso. ![]()
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Spero che in Gothic che non sia su quei livelli... Almeno in Oblivion l'hanno fatto bene. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.