Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2010, 18:01   #4821
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
secondo me state facendo confusione leggete questo che ha scritto sakkio di gothic italia riguardo il quest pack
Quote:
Situazione QUEST PACK 4 Update 2 + CONTENT MOD v.2.2!

Allora, volevo comunicare alla community visto che mi sembra giusto che sappiate, che il Quest Pack 4 up2 e il Content Mod v.2.2 che sarà integrato e opzionale... sono praticamente pronti, ci manca di sviluppare solo gli eseguibili in italiano; per la precisione 2: uno FULL e uno meno "pensante" per chi ha già il Quest Pack 4 Up1 instalallato... per il resto gli opzionali... davvero tanti saranno in entrambi le versioni li stessi

Vi ho avvisato perchè lo sviluppo di questi EXE è momentaneamente sospeso per un paio di settimane perchè abbiamo dato precedenza assoluta all'OFFICIAL PATCH di Forsaken Gods... trovate la notizia nel topic dedicato:

[NEWS] Annunciato Forsaken Gods - Enhanced Edition "Notizie e Commenti!"

Grazie a xardas66 che come sapete è nel team dei tester e collabora con i vecchi "Community Patch Team" che ora sono i Mad Vulture Games, (i ragazzi che stanno sviluppando la Patch e quindi l'Enhanced Edition di Forsaken Gods); avrete il completo supporto italiano: ovviamente dalla sottotitolazione di nuove stringhe di dialogo e quant'altro presenti dell'EE al LOG (che è veramente enorme), fino all'installazione...

A quando pare l'italiano sarà FULL nella versione scaricabile della Patch, invece per quando riguarda quella che sarà messa in commercio SOLO l'installazione sarà in inglese ma il resto: menu, ovviamente sottotitoli e quant'altro presente nel gioco e LOG tutto in italiano grazie a xardas66 prima di tutto e al resto del team di Gothic Italia che è concentrato su lunghe e allucinanti localizzazioni con tempi brevissimi!

Quindi un po di pazienza e avrete il Quest Pack Up2 il prima possibile

Grazie
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 22:15   #4822
rokusho
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pauper's Drop
OK, allora quello che si trova nel forum di Jowood è il più aggiornato attualmente! Perfetto!
rokusho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 01:57   #4823
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Riordian ostile

Gente, ho un piccolo problema...
Premetto che sto giocando con l'ultima unofficial patch e il quest pack installati, con IA alternativa attivata e bilanciamento alternativo disattivato.

Dopo aver girato Myrtana in lungo e in largo, decido di passare a Varant: arrivo a Braga, faccio un po' di missioni e fin qui tutto OK.
Vado nelle rovine dove si trova il mago dell'acqua Riordian... e questo mi attacca a vista!
- Se lo sconfiggo, lo ammazzo e mi viene riconosciuto il successo nella missione degli Hashishin "uccidi il mago dell'acqua".
- Se lo lascio fare, mi ammazza e finisce il gioco.
- Se uso l'incantesimo "amnesia" (da lontano, prima che mi veda arrivare), è sempre ostile.
- Se lo sconfiggo e uso il cheat "spawn" per farlo resuscitare, è sempre ostile.

Tenete conto che non ho liberato alcuna città, a parte ovviamente Vengard e Ardea, e che non ho una reputazione oltre i 35 punti con nessuna delle fazioni (se non ricordo male, per essere attaccato dagli antagonisti, bisogna superare i 50 punti).
Qualcuno ha idea di come uscire da questo pasticcio? Se Riordian mi attacca a vista, ho la brutta sensazione che tutti i maghi dell'acqua lo faranno... ma non capisco il motivo!
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 09:59   #4824
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da freeagle Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di come uscire da questo pasticcio? Se Riordian mi attacca a vista, ho la brutta sensazione che tutti i maghi dell'acqua lo faranno... ma non capisco il motivo!
Può dipendere dall'armatura che hai indosso, se è riconducibile agli orchi (mercenario o hashishin) ti attacca...
medicina è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:10   #4825
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da freeagle Guarda i messaggi
Gente, ho un piccolo problema...
Premetto che sto giocando con l'ultima unofficial patch e il quest pack installati, con IA alternativa attivata e bilanciamento alternativo disattivato.

Dopo aver girato Myrtana in lungo e in largo, decido di passare a Varant: arrivo a Braga, faccio un po' di missioni e fin qui tutto OK.
Vado nelle rovine dove si trova il mago dell'acqua Riordian... e questo mi attacca a vista!
- Se lo sconfiggo, lo ammazzo e mi viene riconosciuto il successo nella missione degli Hashishin "uccidi il mago dell'acqua".
- Se lo lascio fare, mi ammazza e finisce il gioco.
- Se uso l'incantesimo "amnesia" (da lontano, prima che mi veda arrivare), è sempre ostile.
- Se lo sconfiggo e uso il cheat "spawn" per farlo resuscitare, è sempre ostile.

Tenete conto che non ho liberato alcuna città, a parte ovviamente Vengard e Ardea, e che non ho una reputazione oltre i 35 punti con nessuna delle fazioni (se non ricordo male, per essere attaccato dagli antagonisti, bisogna superare i 50 punti).
Anche a me succedeva, perché indossavo l'armatura leggera da ashishin che mi avevano dato a braga. devi metterti un'armatura neutra (tipo vestiti o cose da druido) oppure prova con armature dei ribelli.. se ti metti le armature con le spade sopra alcuni personaggi ti saranno ostili (armature delgi orchi ti saranno ostili i ribelli, armature dei ribelli ti saranno ostili gli orchi ecc)
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 11:00   #4826
freeagle
Senior Member

L'Avatar di freeagle

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Può dipendere dall'armatura che hai indosso, se è riconducibile agli orchi (mercenario o hashishin) ti attacca...
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Anche a me succedeva, perché indossavo l'armatura leggera da ashishin che mi avevano dato a braga.

...sono andato a provare tutte le soluzioni più complicate... e mi sono dimenticato di avere addosso l'armatura degli hashishin...
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11
TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet.
freeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 21:38   #4827
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Dopo 4 anni l'ho ropreso in mano: ma come azz si fa ad utilizzare le pietre del teletrasporto?
Old 12-11-2010, 21:52   #4828
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Dopo 4 anni l'ho ropreso in mano: ma come azz si fa ad utilizzare le pietre del teletrasporto?
Le selezioni e premi il tasto sinistro del mouse...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 22:00   #4829
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

nell'inventario non le trovo .-.

cazz come non detto, le ho vendute pensando fossero magie
Old 12-11-2010, 22:01   #4830
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Le devi trovare prima, una per una.
medicina è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 23:39   #4831
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Le ho trovate ogni tanto mi impallo
Old 13-11-2010, 09:18   #4832
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Esiste qualche mod per mettere un indicatore delle quest in stile oblivion? so che così viene snaturato, ma purtroppo non ho tutto questo tempo da dedicarci
Old 16-11-2010, 16:37   #4833
JackCS
Member

L'Avatar di JackCS

ragazzi esiste un modo per far girare gothic su macintosh (ultima versione di novembre 2010) a parte boothcamp?
JackCS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:54   #4834
rokusho
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
secondo me state facendo confusione leggete questo che ha scritto sakkio di gothic italia riguardo il quest pack
OK perfetto, da quello che leggo dovrebbe uscire entro il 4 dicembre!

Da qui: http://forumtgmonline.futuregamer.it...=252107&page=6

Quote:
Ragazzi, un po di pazienza... stiamo testando al meglio gli eseguibili dell'installazione della versione che aggiornerà dal QP4 Up1 all'Up2 e la versione del QP4 FULL + Content Mod

Non è affatto facile visto che dobbiamo prima di tutto coordinarci... testare passaggio per passaggio e quindi se l'installazione riconosce nel primo caso se è già presente sul "nostro" Pc la Community Patch 1.74 e/o la prima versione del QP4 Up1 sia su Seven che su Xp;cosi' anche nel secondo caso della versione FULL.

In piu stiamo controllando il resto dei passaggi, se compare il manuale, il Readme e se il tutto poi si disistalla automaticamente... in piu i vari passaggi opzionali che si potranno selezionare ecc.ecc.

Con questo vi ricordo che siamo in 5 - 6, e stiamo lavorando alla versione italiana di Forsaken Gods EE, ci sono un paio di notizie da postare su Gothic Italia su Arcania: Gothic 4, tipo una nuova intervista... altri ragazzi stanno rinnovando la sezione dedicata a G1/G2 ecc.ecc.

Promesso che avrete il QP4 entro il 4 Dicembre! Vogliamo rilasciare il tutto perfetto al 99,9%

Ultima modifica di rokusho : 03-12-2010 alle 21:28.
Old 06-12-2010, 21:18   #4835
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
Quest Pack 4 Update 2 e Content Mod 2.2

http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/modding-quest-pack4-update2
Old 06-12-2010, 23:05   #4836
rokusho
Bannato

Grazie !!!!!!!!!
Per Natale è ottimo! XD

Ora manca solo la patch per FG!
Old 07-12-2010, 07:39   #4837
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da rokusho Guarda i messaggi
Grazie !!!!!!!!!
Per Natale è ottimo! XD

Ora manca solo la patch per FG!
e il "community story project"....
comunque sono dei grandi
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:45   #4838
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Per carità non metto in discussione l'enorme l'avoro che ha fatto tutta la comunità per rendere giocabile ghotic e devo dire che ci sono riusciti egregiamente, ma io l'ho rigiocato dopo il quest pack 4 e il problema grosso continuo a dire è la trama incosistente... io l'ho ricominciato, ho fatto tutte le quest di myrtana ma poi si sono rotto, passi di città in città, di villaggio in accampamento senza sapere bene perchè, senza uno scopo preciso, fai quest banali in continuazione da fattorino senza un obbiettivo se non quello di trovare xardas... basta... per cui mi prende troppo male a proseguire, sapendo che manca ancora il varant e il nordmar, continuando a fare quest inutili secondarie raccogliere piante e oggetti che non serviranno mai, a migliorare il personaggio e le armature che tanto già dall'inizio si è abbastanza forti per uccidere tutto... è sconfortante, di fatti ho deciso di seppellirlo definitivamente, la scatola originale del dayone rimarrà definitivamente sulla mensola
In pratica come trama è al livello di oblivion, altro gioco lasciato via per la noia che mi dava
g1 e g2 + ndc li ho consumati a forza di ricominciarli e finirli...

Ultima modifica di natural : 07-12-2010 alle 09:49.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 11:33   #4839
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Per carità non metto in discussione l'enorme l'avoro che ha fatto tutta la comunità per rendere giocabile ghotic e devo dire che ci sono riusciti egregiamente, ma io l'ho rigiocato dopo il quest pack 4 e il problema grosso continuo a dire è la trama incosistente... io l'ho ricominciato, ho fatto tutte le quest di myrtana ma poi si sono rotto, passi di città in città, di villaggio in accampamento senza sapere bene perchè, senza uno scopo preciso, fai quest banali in continuazione da fattorino senza un obbiettivo se non quello di trovare xardas... basta... per cui mi prende troppo male a proseguire, sapendo che manca ancora il varant e il nordmar, continuando a fare quest inutili secondarie raccogliere piante e oggetti che non serviranno mai, a migliorare il personaggio e le armature che tanto già dall'inizio si è abbastanza forti per uccidere tutto... è sconfortante, di fatti ho deciso di seppellirlo definitivamente, la scatola originale del dayone rimarrà definitivamente sulla mensola
In pratica come trama è al livello di oblivion, altro gioco lasciato via per la noia che mi dava
g1 e g2 + ndc li ho consumati a forza di ricominciarli e finirli...
dovevi aspettare il community story project
http://page.g3csp.bplaced.de/
(che è in fase di localizzazione)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 14:46   #4840
NoSf3rA†U
Member

L'Avatar di NoSf3rA†U

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Matera
Gothic 3 Quest Pack 4 - Update 2 e Content Mod 2.2*

*Tutti coloro che hanno scaricato il Content Mod 2.2 dal 05/12/2010 al 09/12/2010 da Gothic Italia, dovranno riscaricare questa versione aggiornata della modifica, la quale include la soluzione ai problemi legati all'assenza di alcuni PNG. È necessario disinstallare soltanto la precedente versione del Content Mod 2.2 e reinstallare quest'ultima. Inoltre, i salvataggi effettuati con la precedente versione del Content Mod 2.2 non saranno compatibili con la nuova, quindi vi invitiamo a di ricominciare una nuova partita.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian