|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
![]() ![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Iniziato a giocare con IA alternativa
Tutto un altro mondo ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Member
|
Già!
Comunque ora è tutto più bello. Già da dire che mi avevano dato un quarto delle missioni di quelle che mi hanno dato ora, prima era ingiocabile ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3966 |
Member
|
Però se ti colpiscono alla schiena non vale
![]() ![]() Mo' che livello ci vuole per liberare Kap Dun? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
bè prima era troppo facile abbattere gli orchi....ti attaccava uno alla volta e gli altri guardavano.
A proposito, i cinghiali come sono? letali come prima?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Member
|
Quote:
Mi pare che i Lupi siano migliorati. Comunque è vero, prima era troppo facile, ma ora sinceramente vedo troppa sproporzione tra il livello che raggiungi (facendo anche le missioni secondarie) e il fatto che ti trovi a combattere contro orchi e mercenari tutti in una volta. Bah. Proverò a girare e girare fino a raccimolare l'oro che mi serve per spendere gli ultimi punti esperienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Member
|
Io continuo a non riuscire nemmeno a pensare di liberare Kap Dun....
Non so, mi conviene vagare per le altre città alla ricerca di altre missioni? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Senior Member
|
Puoi sempre utilizzare il vecchio bilanciamento se non c'è la fai, dopo è anche peggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Bannato
|
Bilanciamento + IA alternativa + difficoltà facile e vi divertirete un mondo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://forum.jowood.de/showthread.php?t=162000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Non so se solo momentaneamente.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Per chi non si accontenta del finto aa qui riporto come fare ad attivare il vero AA forzandolo così che anche i più pretenziosi siano soddisfatti
![]() http://www.multiplayer.it/forum/goth...arrivo-32.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() PS: l'AA possono abilitarlo solo i possessori di nVidia...da quel che vedo qua l'unico che non si accontenta sono io, che non posso abilitarlo...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-03-2009 alle 13:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
EDIT
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Adesso dì 10 avemaria e 5 paternoster e pentiti di non aver preso nvidia ![]() Scherzavo ovviamente ![]() per l'aa cmq non capisco perchè ma anche con ncancher non mi pare ci sia un guadagno... molte cose rimangono scalettate... secondo me non me l'applica boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.