Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 21:56   #3961
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
c'è già la patch 1.7 in ita?
E' multilanguage e quindi anche ITA.....è stato già detto
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 23:47   #3962
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
E' multilanguage e quindi anche ITA.....è stato già detto
o sommo portatore di luce!! mi sa che devo finire in fretta sto ultimo esame!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:06   #3963
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Iniziato a giocare con IA alternativa
Tutto un altro mondo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:42   #3964
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Iniziato a giocare con IA alternativa
Tutto un altro mondo
Hai notato? Già con difficoltà media è una bella sfida ora
Old 24-03-2009, 10:00   #3965
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Hai notato? Già con difficoltà media è una bella sfida ora
Già!
Comunque ora è tutto più bello. Già da dire che mi avevano dato un quarto delle missioni di quelle che mi hanno dato ora, prima era ingiocabile
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 25-03-2009, 10:09   #3966
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Però se ti colpiscono alla schiena non vale
Mo' che livello ci vuole per liberare Kap Dun?
Old 25-03-2009, 10:16   #3967
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
bè prima era troppo facile abbattere gli orchi....ti attaccava uno alla volta e gli altri guardavano.
A proposito, i cinghiali come sono? letali come prima?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:34   #3968
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
bè prima era troppo facile abbattere gli orchi....ti attaccava uno alla volta e gli altri guardavano.
A proposito, i cinghiali come sono? letali come prima?
Si, sono fortini.
Mi pare che i Lupi siano migliorati.

Comunque è vero, prima era troppo facile, ma ora sinceramente vedo troppa sproporzione tra il livello che raggiungi (facendo anche le missioni secondarie) e il fatto che ti trovi a combattere contro orchi e mercenari tutti in una volta.
Bah. Proverò a girare e girare fino a raccimolare l'oro che mi serve per spendere gli ultimi punti esperienza.
Old 25-03-2009, 12:22   #3969
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Si, sono fortini.
Mi pare che i Lupi siano migliorati.

Comunque è vero, prima era troppo facile, ma ora sinceramente vedo troppa sproporzione tra il livello che raggiungi (facendo anche le missioni secondarie) e il fatto che ti trovi a combattere contro orchi e mercenari tutti in una volta.
Bah. Proverò a girare e girare fino a raccimolare l'oro che mi serve per spendere gli ultimi punti esperienza.
I lupi sono ancora terribili, preferisco affrontare Gargoyle e sventratori che 4 lupi, se si univano altro che orchi e ribelli avrebbero conquistato myrtana in un batter d' occhio e schiavizzato tutti
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 12:35   #3970
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Io continuo a non riuscire nemmeno a pensare di liberare Kap Dun....
Non so, mi conviene vagare per le altre città alla ricerca di altre missioni?
Old 25-03-2009, 12:39   #3971
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Puoi sempre utilizzare il vecchio bilanciamento se non c'è la fai, dopo è anche peggio.
Old 25-03-2009, 12:46   #3972
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Bilanciamento + IA alternativa + difficoltà facile e vi divertirete un mondo!
Old 25-03-2009, 12:46   #3973
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Il primo sembra abbastanza intuitivo, magari lo provo. Grazie
Guarda questo mod, fa al caso tuo

http://forum.jowood.de/showthread.php?t=162000
Old 25-03-2009, 12:52   #3974
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Io alla fine lo sto rigiocando col vecchio sistema, il clicca clicca a caso finchè non schiattano tutti.
Old 25-03-2009, 14:07   #3975
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
A me sembra che gli orchi muoiano con troppa facilità...

Quote:
Guarda questo mod, fa al caso tuo

http://forum.jowood.de/showthread.php?t=162000
Sfortunatamente i due link per scaricare non funzionano
Non so se solo momentaneamente..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:29   #3976
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
A me sembra che gli orchi muoiano con troppa facilità...
Perchè all'inizio hai la spada che aumenta l'abilità contro gli orchi, ricordalo

Prova con un'altra spada e vedrai
Old 25-03-2009, 16:30   #3977
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Per chi non si accontenta del finto aa qui riporto come fare ad attivare il vero AA forzandolo così che anche i più pretenziosi siano soddisfatti

http://www.multiplayer.it/forum/goth...arrivo-32.html

Quote:
Originariamente inviato da x119
E' bene precisare sin da subito che questo sistema che vi illustrerò per abilitare il filtro Anti-Aliasing in Gothic 3 funzionerà solo su Vga Nvidia e probabilmente grazie all'ausilio delle Dx10 - Vista, ma quest'ultime sono mie supposizioni fondate sul caso analogo di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, quindi meglio che proviate lo stesso anche se siete su XP, probabilmente funzionerà egualmente.

I requisiti per forzare da fuori l'AA sono:
L'ultima beta di nHancer (2.4.0.5) prelevabile da qui: Latest Beta version of nHancer: 2.4.0 Beta 5 - nHancer Support Forum;
Gli ultimi "drivers" disponibili (andate sul sicuro con i 174.12 che ho usato io), scaricabili da qui: Nvidia ForceWare 174.12: disponibili... (visto che questa esclusiva è un po vecchiotta scaricate gli ultimi DRIVERS NIVIDIA che vanno benelo stesso; quelli elencati sono ormai obsoleti... ndN!);
Ovviamente pacciate il gioco con la Community Patch v1.7

Il procedimento da effettuare è molto semplice, avviate nHancer e:
In alto su Opzioni -----> cliccate su Consenti eccezioni ai valori predefiniti... (altrimenti non vi permetterà di apportare modifiche al profilo);
Cercate il profilo di Gothic 3 e ovviamente premete su Multicampionamento nella sezione Anti-Aliasing (di default sta su: Applicazione) selezionate 4x - 8x - 16x, quello che volete, le differenze visive sono minime, quindi un 4x elimina perfettamente l'aliasing;
Controllate che sia disattivata l'opzione Migliora le impostazioni AA del gioco o se in inglese enhance in-game AA setting e se mentre cercate di disattivarlo vi segnala che non è possibile farlo perchè il profilo è bloccato allora tornate al punto 1;
Prima di giocare bellamente però bisogna forzare la compatibilità dell'AA. Quindi spostatevi sulla terza TAB chiamata: COMPATIBILITA' e sulla prima opzione disponibile scegliete compatibilità chiamata STALKER più precisamente vabbè: "0000f0c1: STALKER"

Le prestazioni:

Nonostante l'AA venga forzato da fuori, indi non sia direttamente supportato, l'incidenza sulle prestazioni è perfettamente nella norma. Si sbagliavano di grosso quelli che andavano dicendo che un'ipotetica introduzione del filtro AA avrebbe condotto ad un crollo inaudito del framerate.

Aggiungo che personalmente non ho notato conseguenti bug grafici che non siano propri dell'engine stesso, e ho giocato un'oretta abbondante.

Indicativamente la perdita di framerate si aggira sui 10fps con impostazioni/settaggi massimi con una 8800gts 512Mb, poi moltissimo dipenderà dal vostro sistema ma rimane il fatto che imho! il vero problema di questo gioco risieda non nel framerate stesso ma nello stuttering continuo.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:54   #3978
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Per chi non si accontenta del finto aa qui riporto come fare ad attivare il vero AA forzandolo così che anche i più pretenziosi siano soddisfatti

http://www.multiplayer.it/forum/goth...arrivo-32.html
Questo non fa altro che farmi pensare che l'AA poteva essere benissimo implementato...poi, correggetemi se sbaglio, in Forsaken Gods c'è, e il motore è il medesimo... io onestamante non sentivo ne il bisogno di avere 40 nemici che mi assaltano simultaneamente ne una diversa gestione della crescita del personaggio, nei precedenti Gothic la crescita la gestivi tu e non mi pare che nessuno si fosse lamentato. I problemi che tutti hanno sempre sottolineato sono sempre stati: pesantezza del motore, bug che in alcuni casi non permettevano la conclusione delle quest + altri "assortiti"...instabilità e assurdi limiti tecnici (no AA e profondità visiva ridicola)..e se vogliamo considerarlo un bug l'assenza di una vera trama...ma se dovessimo considerare questo un bug allora, personalmente, ci aggiungo: ridicolo rimodellamento degli orchi (e di molti animali ma mi femo qui), doppiaggio non all'altezza di G1-G2 (me ne sono accorto solo io?) e stile grafico troppo "luminoso e fiabesco" (come dimenticare lo stile dei precedenti Gothic?). Per non parlare dei draghi...in G2 erano i protagonisti della trama, in G3 ce ne sono 2 buttati la tanto per...MA SIAMO PROPRIO SICURI CHE GLI SVILUPPATORI SIANO GLI STESSI? Ci sono troppe incongruenze tecnico/stilistiche/narrative secondo me...

PS: l'AA possono abilitarlo solo i possessori di nVidia...da quel che vedo qua l'unico che non si accontenta sono io, che non posso abilitarlo...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-03-2009 alle 13:05.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:56   #3979
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
EDIT
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 14:08   #3980
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Questo non fa altro che farmi pensare che l'AA poteva essere benissimo implementato...poi, correggetemi se sbaglio, in Forsaken Gods c'è, e il motore è il medesimo... io onestamante non sentivo ne il bisogno di avere 40 nemici che mi assaltano simultaneamente ne una diversa gestione della crescita del personaggio, nei precedenti Gothic la crescita la gestivi tu e non mi pare che nessuno si fosse lamentato. I problemi che tutti hanno sempre sottolineato sono sempre stati: pesantezza del motore, bug che in alcuni casi non permettevano la conclusione delle quest + altri "assortiti"...instabilità e assurdi limiti tecnici (no AA e profondità visiva ridicola)..e se vogliamo considerarlo un bug l'assenza di una vera trama...ma se dovessimo considerare questo un bug allora, personalmente, ci aggiungo: ridicolo rimodellamento degli orchi (e di molti animali ma mi femo qui), doppiaggio non all'altezza di G1-G2 (me ne sono accorto solo io?) e stile grafico troppo "luminoso e fiabesco" (come dimenticare lo stile dei precedenti Gothic?). Per non parlare dei draghi...in G2 erano i protagonisti della trama, in G3 ce ne sono 2 buttati la tanto per...MA SIAMO PROPRIO SICURI CHE GLI SVILUPPATORI SIANO GLI STESSI? Ci sono troppe incongruenze tecnico/stilistiche/narrative secondo me...

PS: l'AA possono abilitarlo solo i possessori di nVidia...da quel che vedo qua l'unico che non si accontenta sono io, che non posso abilitarlo...
Zzi tuoi che ti sei preso quel cesso di ati
Adesso dì 10 avemaria e 5 paternoster e pentiti di non aver preso nvidia

Scherzavo ovviamente ... quello che dici tu è tutto condivisibile... purtroppo ci siamo beccati un gioco fatto a minchia e non si può pretendere di meglio... chi l'ha fatto ha abbandonato il progetto un mese dopo che è iniziata la vendita, per questo è inutile lamentarsi che la patch non ha fatto tutto quello che sognavamo... per te era magari avere una grafica perfetta(e ovviamente non sei stato accontentato ), per me era avere una trama all'altezza almeno di g2 (e ovviamente anche a me nisba) difatti l'ho si ricominciato ma mi sa che non lo continuo proprio perchènon mi sento stimolato... altri invece magari o perhè si accontentano o perchè gli piace un tipo di gioco alla oblivion plaudono questa nuova patch perchè effetivamente dal lato tecnico risolve praticamente tutti i problemi

per l'aa cmq non capisco perchè ma anche con ncancher non mi pare ci sia un guadagno... molte cose rimangono scalettate... secondo me non me l'applica boh
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian